-
loading
Solo con l'immagine

Logistic engineer azienda


Elenco delle migliori vendite logistic engineer azienda

ENGINEER IN PROGRESS: ENGINEERING GRID GRAPH PAPER COMPOSITION NOTEBOOK WITH QUADRILLE 4 X 4 QUAD RULED ,120 PAGES AND LARGE PRINT SIZE "8.5*11 INCHE" ... ENGINEER,SCIENTIST AND LABORATORY WORKS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ENGINEER ARI AND THE SUKKAH EXPRESS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ENGINEER PZ-58 GT PINZE A VITE, NERO
      • Estrarre rapidamente viti danneggiate, viti specializzate – anche viti a prova di manomissione.
      • Disponibile anche con impugnature verdi su Amazon
      • Molto più facile da usare rispetto ad altri prodotti per l'estrazione delle viti, basta afferrare e ruotare la vite danneggiata.
      • Specialmente sagomate e uniche ganasce seghettate – a differenza di altre pinze, queste pinze a vite non scivolano (o scivolano).
      • Naso sottile per l'accesso alle viti in spazi ristretti e difficili da raggiungere.
      • Ganasce da taglio a filo
      • Impugnature in gomma termoplastica resistente all'olio per un comfort senza eguali
      • Le impugnature hanno una molla di ritorno a spirale (maniglie a molla quando rilasciate).
      • Realizzato in acciaio al carbonio (indurito a 58 HRC).
      • Prodotto in Giappone (conforme alla normativa ROHS).
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Logistic Engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: carico bolle di consegna ricevute; rilascio bolle di consegna e le liste di imballaggio per le merci spedite dall'azienda; coordinare la movimentazione delle materie prime e dei semilavorati assegnando le opportune quantità ai progetti; guidare gli operatori logistici nell'esecuzione fisica delle operazioni; gestire i materiali da raccogliere e inviare ai fornitori a seguito di ordini di acquisto subappaltati chiudere gli ordini di lavoro ed eseguire le operazioni correlate; supportare il responsabile logistico nella reportistica periodica su: controlli transazioni senza costi associati, controlli scorte negative, controlli corretta allocazione delle spese generali sugli ordini di acquisto ricevuti; supporto al responsabile logistico nell'esecuzione dei controlli relativi a SOX; definire le scorte di sicurezza; mantenere il periodico delle scorte di sicurezza in base alla metodologia PLfEP. Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Senior DevOps Engineer – Azienda di Consulenza IT Fino a €47,000 (A seconda dell'esperienza!) - Vicenza / Padova (Full Time Remote Working Disponibile) Sei un/a dinamico/a DevOps Engineer con voglia di imparare e continuare a crescere professionalmente e tecnicamente? Abiti nel Vicentino o nel Padovano e stai cercando una realtà che ti offra un percorso di crescita specifico per le tue necessità, progetti sfidanti ed avvincenti utilizzando le tecnologie più all'avanguardia e focalizzandoti sull'ambiente Cloud? Allora questa è l'opportunità che stavi cercando – Continua a leggere! Come Senior DevOps Engineer, entrerai in un team di specialisti giovani e coesi dove ricoprirai una posizione di leadership. Non solo andrai a gestire il team ed il relativo workload, ma ti occuperai anche del progettare, implementare e gestire architetture in ambiente Cloud Native con tecnologie innovative, spaziando anche su ambiti intrinsechi come il Machine Learning e l'Internet Of Things (IoT). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Forte esperienza di almeno 4+ anni in ambito DevOps. - Regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux (Red Hat preferibilmente) e nella gestione di prodotti middleware (Tomcat, Jboss e Apache). - Approfondite competenze nell'utilizzo di Terraform, Terragrunt, Docker e Kubernetes. - Esperienza di shell scripting in bash. - Approfondite competenze nell'utilizzo di tools e metodologie di automatizzazione di deploy e build quali Docker, Maven, Ant e Jenkins. - Conoscenza di Git e della suite Atlassian (Bitbucket, Bamboo e Jira). - Esperienza di sviluppo in ambiente Cloud Native, oltre a regressa esperienza lavorativa su AWS in particolare su SAM, IoT Services, Cloud Formation e CDK. - Esperienza e/o competenza della metodologia Agile (Scrum). - Ottime capacità comunicative ed organizzative. - Forte propensione alla gestione di team ed alla formazione di figure junior. Sei interessato/a? Non perdere questa fantastica occasione di assumere una posizione di rilievo e di lavorare fianco a fianco con esperti collaboratori su progetti sfidanti e manda subito il tuo CV per ulteriori informazioni. Che aspetti?!
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
      Vista prodotto
      Santa Sofia d Epiro (Calabria)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LOGISTIC_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione Lâ€(TM)azienda: Azienda leader nel proprio settore di appartenenza; realtà storica, finanziariamente solida e in forte espansione internazionale. Eâ€(TM) locata in provincia di Bari Job Position: Allâ€(TM)interno di un progetto di potenziamento dellâ€(TM)area Operations & Supply Chain dpt ricerchiamo un Logistic Manager che rispondendo alla Direzione Operations sarà il referente della gestione dellâ€(TM)Area Logistica (Transports, Warehouse, InBound, Outbound). Avrà il ruolo fondamentale di definire l"affidabilità logistica e l"efficienza in base alle risorse disponibili, guidare progetti di miglioramento e di riduzione dei costi continui nel campo approvvigionamento e logistica; definire i processi per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestirà il team a riporto e sosterrà lo sviluppo delle risorse assegnate; Importante sarà il coordinamento del proprio Team, della gestione logistica interna al fine di pianificare ed ottimizzare le esigenze di produzione in funzione della capacità produttiva, definire le priorità e negoziare nuove date di spedizione con i clienti; inoltre dovrà migliorare le procedure di lavoro con l"obiettivo di ottimizzare la produttività e raggiungere l"assetto organizzativo ottimale in ottica Lean; Inoltre: gestione, analisi e sviluppo delle attività operative di magazzino, del flusso di dati e della movimentazione merci La figura sarà impegnata anche nel Team dedicato al passaggio di Sistema Gestionale relativamente alla propria area di competenza. Lâ€(TM)azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bari
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda del settore informatico un Logistic Specialist appartenente alle Categorie Protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa deve possedere laurea in economia o diploma tecnico e una esperienza di almeno tre anni in posizioni affini. Si occuperà di supervisione e gestione del magazzino, logistics risk e riduzione dei costi, gestione della traccia delle consegne in tutta Italia, gestione magazzino, interfaccia con i logistics manager in un contesto internazionale. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e dei principali gestionali in campo logisticaufficio acquisti. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione posizione Il nostro successo è dovuto ai dipendenti, motivati e responsabilizzati, che fanno parte del nostro staff. Noi diamo valore alla formazione ed all'aggiornamento. Il lavoro di gruppo e le relazioni aperte sono per noi la quotidianità. Entri a far parte del nostro team di successo e rafforzi la nostra forza vendite come: Logistic Manager Cosa chiediamo Organizzare e gestire il magazzino in termini di procedure di ciclo ingresso, identificazione, ubicazione, attraversamento interno ed uscita di materiali grezzi, semilavorati e finiti. Controllare la qualità, quantità e tempi di consegna ai reparti e ai fornitori esterni per le lavorazioni di completamento; Implementare gli indicatori di processo; Gestire gli inventari; Analizzare le giacenze di magazzino e le obsolescenze. Il profilo ricercato Completano il profilo proattività, orientamento ai risultati, capacità di analisi e di lavorare in team. La conoscenza fluente della lingua italiana è un requisito imprescindibile. Cosa offriamo Un lavoro diversificato in un‘azienda in forte crescita. Possibilità di dar voce alle proprie idee e proposte. Un team di lavoro motivato in un ambiente di lavoro moderno e piacevole. Verranno valutati esclusivamente curricula redatti con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Sei una persona dinamica, flessibile ed intraprendente? Hai la predisposizione a prendere decisioni rapide e sei in grado di operare in un team orientato al business quotidiano? Candidati a questo annuncio! Per azienda leader nel settore della gomma plastica stiamo cercando: Logistic Assistant. Responsabilità Ti occuperai di: coordinare le spedizioni italiane ed internazionali; preparare i documenti di spedizione; interagire giornalmente con i clienti; monitorerai gli stock e contribuirai al raggiungimento dei KPI in termini di consegne e forniture. Inoltre ti dedicherai a progetti di miglioramento (WCM). Competenze Ti chiediamo ottima dimestichezza nell'utilizzo del database, conoscenza di Sap e/o Oracle, Excel, Power Point. Inglese fluente e la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in Economia o equipollente. Ti offriamo inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria.
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Services, per primaria azienda di soluzioni software e servizi IT, ricerca un/una LOGISTIC E-COMMERCE SPECIALIST. La figura cercata sarà responsabile delle funzioni operative dell'e-commerce relative a magazzinaggio, consegna, servizi di installazione, servizi ulteriori a valore aggiunto, nonché restituzione e reclamo. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: - Ricerche di mercato/benchmark di nuovi fornitori/nuovi servizi e relative implementazioni; - Gestione fornitori: - Miglioramento dei processi in caso di problemi e criticità - Monitoraggio delle prestazioni: avanzamento del prelievo e dell'imballaggio in magazzino, KPI, analisi dei resi e dei reclami, e contromisure per ridurli al minimo • Collaborazione con il team e-commerce dei clienti per raggiungere i loro obiettivi e supporto per il lancio di nuovi prodotti/servizi • Gestione dei partner: fornitori di magazzino e consegna I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: • Laurea in Logistica o esperienza lavorativa di almeno 2-5 anni in Logistica • Forti competenze in MS Office (in particolare Excel) • Inglese parlato e scritto • Leadership e doti di negoziazione • Competenza nella gestione dei progetti • Forti capacità analitiche SI OFFRE: assunzione diretta a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, Ral indicativa 35k-45k, in funzione dell'esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Milano zona Garibaldi Orario di Lavoro: full time
      Vista prodotto
      Italia
      Per storica e strutturata azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/una: Logistic e Production Planner Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà le seguenti responsabilità: Principali responsabilità: - Gestione e organizzazione carico merci; - Gestione spedizioni, contatto clienti e trasportatori; - Coordinamento vettori logistici; - Pianificazione della produzione e monitoraggio dell'avanzamento delle commesse; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione delle spedizioni e delle commesse; - Capacità di lavorare in piena autonomia; - Eccellente comunicazione e leadership; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; La risorsa inserita in base all'esperienza maturata potrà ricoprire il ruolo di responsabile back-office Italia coordinando 5 risorse. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Bologna
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
      Vista prodotto
      Italia
      Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Ancona - Selezioni per nuova apertura aziendale in zona. Figura richiesta: -logistic operator. Principali attività da svolgere: -gestione merci in arrivo; -ricezione e rielaborazione ordini al pc; -controllo documenti logistici. L'azienda commercializza prodotti per la salute ed inserisce candidati ambosessi in possesso di residenza in Ancona o provincia e liberi da contratti. Completano il profilo: propensione al lavoro in team e ottime capacità di gestione. Si garantisce: -assunzione a tempo e fisso mensile; -impiego full-time. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, inviare candidature e recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.