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Supply logistic engineer


Elenco delle migliori vendite supply logistic engineer

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      ENGINEER PZ-58 GT PINZE A VITE, NERO
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      • Specialmente sagomate e uniche ganasce seghettate – a differenza di altre pinze, queste pinze a vite non scivolano (o scivolano).
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      • Le impugnature hanno una molla di ritorno a spirale (maniglie a molla quando rilasciate).
      • Realizzato in acciaio al carbonio (indurito a 58 HRC).
      • Prodotto in Giappone (conforme alla normativa ROHS).
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      Italia (Tutte le città)
      Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Logistic Engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: carico bolle di consegna ricevute; rilascio bolle di consegna e le liste di imballaggio per le merci spedite dall'azienda; coordinare la movimentazione delle materie prime e dei semilavorati assegnando le opportune quantità ai progetti; guidare gli operatori logistici nell'esecuzione fisica delle operazioni; gestire i materiali da raccogliere e inviare ai fornitori a seguito di ordini di acquisto subappaltati chiudere gli ordini di lavoro ed eseguire le operazioni correlate; supportare il responsabile logistico nella reportistica periodica su: controlli transazioni senza costi associati, controlli scorte negative, controlli corretta allocazione delle spese generali sugli ordini di acquisto ricevuti; supporto al responsabile logistico nell'esecuzione dei controlli relativi a SOX; definire le scorte di sicurezza; mantenere il periodico delle scorte di sicurezza in base alla metodologia PLfEP. Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Modena (Emilia Romagna)
      Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione Lâ€(TM)azienda: Azienda leader nel proprio settore di appartenenza; realtà storica, finanziariamente solida e in forte espansione internazionale. Eâ€(TM) locata in provincia di Bari Job Position: Allâ€(TM)interno di un progetto di potenziamento dellâ€(TM)area Operations & Supply Chain dpt ricerchiamo un Logistic Manager che rispondendo alla Direzione Operations sarà il referente della gestione dellâ€(TM)Area Logistica (Transports, Warehouse, InBound, Outbound). Avrà il ruolo fondamentale di definire l"affidabilità logistica e l"efficienza in base alle risorse disponibili, guidare progetti di miglioramento e di riduzione dei costi continui nel campo approvvigionamento e logistica; definire i processi per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestirà il team a riporto e sosterrà lo sviluppo delle risorse assegnate; Importante sarà il coordinamento del proprio Team, della gestione logistica interna al fine di pianificare ed ottimizzare le esigenze di produzione in funzione della capacità produttiva, definire le priorità e negoziare nuove date di spedizione con i clienti; inoltre dovrà migliorare le procedure di lavoro con l"obiettivo di ottimizzare la produttività e raggiungere l"assetto organizzativo ottimale in ottica Lean; Inoltre: gestione, analisi e sviluppo delle attività operative di magazzino, del flusso di dati e della movimentazione merci La figura sarà impegnata anche nel Team dedicato al passaggio di Sistema Gestionale relativamente alla propria area di competenza. Lâ€(TM)azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bari
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine.  -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
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      Vercelli (Piemonte)
      Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
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      Italia (Tutte le città)
      General information Reference number 2018-4806  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title SR HW Engineer - Power Supply Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società di consulenza in Ingegneria è presente, oggi, in oltre 20 paesi con un organico di 15 000 dipendenti. I nostri team accompagnano i protagonisti dei diversi settori dell’economia nei loro processi di Innovazione Tecnologica grazie all’esperienza sui diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento della nostra struttura, cerchiamo un: SR HW Engineer - Pow...
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona SYSTEM ENGINEER per gruppo multinazionale specializzato nella ricerca e sviluppo di tecnologie elettroniche ed elettriche applicate al mercato ferroviario. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: alla persona inserita sarà richiesto di svolgere attività di: - analisi dei requisiti cliente e classificazione in forma tabellare (Excel); - inquadramento degli standard applicabili (per es. ferroviari, industriali, telecom, ecc); - individuazione di una soluzione tecnica, possibilmente con apparati già disponibili a catalogo; - definizione di una architettura (solitamente architettura hardware + software + meccanica) che soddisfi i requisiti; - scrittura della documentazione a supporto degli sviluppatori (HW e SW); - attività varie sul campo e/o presso il Cliente (design review, supporto alla installazione e attivazione, training), eventualmente anche a bordo treno; - attribuzione dei prodotti e dei loro componenti (in collaborazione con la Supply Chain). REQUISITI RICHIESTI: laurea in ingegneria elettronica, aerospaziale, elettrica. Necessaria esperienza in sistemi embedded o in ambito elettronico. Capacità di progettare, coordinare, testare, convalidare e sviluppare pannelli/assemblaggi di circuiti stampati. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Milano (Lombardia)
      Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.  Per importante progetto ricerchiamo: Biomedical Test Engineer: La risorsa, inserita nel team di sviluppo, si occuperà di svolgere attività di setup di test automatici al fine di verificare il FW su scheda, per importante progetto nel settore biomedicale. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria biomedica/elettronica/informatica Ottima conoscenza di Python Esperienza nell'utilizzo della strumentazione da laboratorio (oscilloscopi,  power supply, generatori di segnali, schede National Instrument) Conoscenza di Test Manager (Appium, Selenium, Behave,...) Gradita conoscenza di basi di elettronica digitale Conoscenza della lingua inglese Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo. Tipologia contrattuale Contratto a tempo indeterminato
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      Italia
      Il candidato ideale ha un’ esperienza consolidata, stabile e pluriennale nello sviluppo e manutenzione di applicazioni in ambiente java e database, possiede una buona capacità di produrre analisi e relative tempistiche per lo sviluppo di implementazioni oltreché una indispensabile overview applicativa di un WMS. Requisiti necessari: • Conoscenza esperta del linguaggio JAVA e sviluppo software • Buona conoscenza dell’IDE di sviluppo NetBeans • Ottima conoscenza di un RDBMS (almeno uno tra ORACLE /PostgreSQL/SQL Server/MySQL) • Ottima conoscenza del linguaggio SQL • Buona conoscenza dell’Application Server JBOSS • Buona conoscenza del framework Hibernate • Buona conoscenza Software di Versioning (Tortoise) Requisiti preferenziali •Significativa esperienza maturata nell’area Supply Chain e ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza richiesta: E’ gradita l’esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo software in ambiente java (sia front-end che back-end) Capacità e competenze personali: Completano il profilo del candidato: ottime capacità relazionali, flessibilità, problem solving e predisposizione alla realizzazione di moduli software testati e funzionanti in autonomia sulla base di una analisi applicativa.
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      Italia (Tutte le città)
      Description C3 IoT offers companies an integrated platform (PaaS) for the development and production of Big Data applications, Machine Learning, and management of connected objects. C3 IoT has developed on this platform an entire portfolio of customizable applications for predictive maintenance, fraud detection, CRM, energy management and supply chain optimization. The technology Our platform and the applications developed on it are mainly written in Java, JavaScript and Python. We develop and use modern technologies (Spark, Cassandra, PostGres, Kafka, GraphX, Torch, etc.). At the heart of this architecture is our Type system: a highly expressive abstraction layer that allows developers...
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      Caserta (Campania)
      Mansione Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane ingegnere neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, da inserire nel dipartimento del Continuos Improvement Responsabilità La risorsa, alla diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, si occupa dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale.   Principali responsabilità: -        - Contribuire attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo -        - è membro di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -       -  contribuire al monitoraggio dei KPI aziendali -        - diffondere la metodologia di miglioramento processo (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti. Competenze Competenze e skills: -       - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Chimica, Gestionale) -       -  Preferibile la conoscenza di base con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka -       - Conoscenza di base degli strumenti Office (MS Excel, Power Point) -       - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante grande azienda del settore automotive selezioniamo un LOGISTIC MANAGER. Il Logistic Manager, a diretto riporto del Supply Chain Director, si occuoperà in autonomia delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività del team di logistic specialist •Supervisione del responsabile magazzino e del relativo team •Gestione dei flussi Inbound/outbound •Gestione del rapporto con i trasportatori •Attività di ottimizzazione dei flussi logistici •Redesign del layout magazzino. La risorsa ideale è in possesso di laurea indirizzo tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente automotive. Deve avere inoltre dimestichezza con i moderni strumenti di ottimizzazione con ottica Lean Manufacturing o WCM e ottima conoscenza della lingua inglese. Provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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