-
loading
Solo con l'immagine

Logistico inglese castel


Elenco delle migliori vendite logistico inglese castel

CASTEL SAN PIETRO TERME CITTÀ ITALIANA RETRÒ BANDIERA ITALIA MAGLIETTA
  • Io amo Castel San Pietro Terme, Italia, città italiana di regione Emilia-Romagna. T-shirt con il nome della città Castel San Pietro Terme e la bandiera d'Italia stilo vintage. Regalo per uomo, donna, bambino, bambina, nonno, nonna
  • I love Castel San Pietro Terme Citta d'Italia T-shirt. Idee di souvenir per turisti, regalo di compleanno per residenti, festa della mamma, festa del papà, regalo di natale. Tags: Città natale, Comuni d'Italia, comune italiano, nazionale di calcio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASTEL SAN PIETRO TERME CITTÀ ITALIANA RETRÒ BANDIERA ITALIA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Io amo Castel San Pietro Terme, Italia, città italiana di regione Emilia-Romagna. T-shirt con il nome della città Castel San Pietro Terme e la bandiera d'Italia stilo vintage. Regalo per uomo, donna, bambino, bambina, nonno, nonna
  • I love Castel San Pietro Terme Citta d'Italia T-shirt. Idee di souvenir per turisti, regalo di compleanno per residenti, festa della mamma, festa del papà, regalo di natale. Tags: Città natale, Comuni d'Italia, comune italiano, nazionale di calcio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASTEL D'AZZANO TIFO HELLAS VERONA BRIGATE CURVA SUD MAGLIETTA
  • Castel d'Azzano è gialloblù. Verona è unica. Se sei di Castel d'Azzano e sei un ultras della Curva Sud o delle Brigate questa è per te. Design unico, ideato e creato a Verona da Butei veronesi in esclusiva per i tifosi dell'Hellas di Castel d'Azzano.
  • Clicca sulla marca "Hellas Zone" per altre idee Gialloblù
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo un addetto alla logistica ufficio traffico/magazzino con esperienza nel settore dei trasporti. La risorsa dovrà avere unâ€(TM)ottima conoscenza dei sistemi informatici; in possesso dellâ€(TM)attestato di guida carrello elevatore, nonché lâ€(TM)uso. Capacità organizzative, precisione, propensione al dialogo ed al lavoro in team, senso di responsabilità, massima disponibilità di orari. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE PRODOTTO con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese per azienda del settore tessile abbigliamento. Sede di lavoro: Castel Goffredo (MN). la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -ricerca tendenze e tessuti - creazione tabella misure e scheda tecnica partendo dal disegno dello stilista -passaggio informazioni al fornitore in lingua inglese -controllo avanzamento del prototipo, sdifettamento dei capi -controllo qualità finale Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici, Illustrator -ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Castel Goffredo (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work agency, agenzia per il lavoro, ricerca Analisti per Discipline Supporto Logistico Integrato (ILS) in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Aeronautica (Preferibilmente Magistrale) - Ottima capacità di interpretazione di documenti e disegni tecnici - Buona conoscenza inglese (per comprensione/redazione documenti tecnici e partecipazione a Workshop il lingua inglese) - Ottima capacità di impiego del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel, Access, Project e Powerpoint) - Buona conoscenza di metodi e sw di analisi/simulazione/statistica - Buona conoscenza delle logiche e delle discipline di Supporto Logistico Integrato - Buona conoscenza dei processi di generazione delle Liste Ricambi Illustrate - Buona capacità di utilizzo di banche dati integrate - Predisposizione a lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale - La conoscenza del sw OPUS 10, del tool di simulazione integrata SIMLOX, del tool di calcolo LCC CATLOC e del tool Montecarlo Simulator - La conoscenza di normative di riferimento per Analisi di Supporto Logistico Integrato e di LCC - La disponibilità immediata o in tempi molto brevi Sede di lavoro: Provincia di Varese, con possibili brevi trasferte a Torino e Napoli Inquadramento e livello retributivo in funzione della reale esperienza
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 DISEGNATORE INDUSTRIALE / PROGETTISTA MECCANICO. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -disegno, progettazione, modellazione 3D ed assemblaggio di componenti -messa in tavola di componenti -controllo e verifica. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in ingegneria meccanica ed abilitazione alla professione -Esperienze di lavoro in qualità di disegnatore industriale / progettista -Conoscenza Solidworks, Autocad, analisi Fem -Ottima conoscenza della lingua inglese, spagnola -Disponibile a trasferte Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -emissione ddt -emissione ordini -ricerca fornitori -trattative con fornitori (italiani ed esteri) e solleciti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -conoscenza mrp -conoscenza pacchetto office e SAP -buona conoscenza lingua inglese -conoscenza lingua tedesca (anche base) Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Consulenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza nel settore o in altri affini di almeno 5 anni -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Approccio orientato al risultato, capacità analitiche, capacità di negoziazione e presentazione gamma prodotti -Doti organizzative e attitudine a lavorare in un team giovane e dinamico -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gfconsulting, sede operativa di Bergamo via Moroni 127, ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bergamasco un PREPOSTO LOGISTICO. Il preposto logistico si occupa di coordinare l’ufficio spedizione (circa 100 risorse), del monitoraggio del processo di evasione degli ordini e della pianificazione delle consegne, analisi e monitoraggio dei kpi e ottimizzazione dei processi di magazzino e della logistica distributiva. Raccolta e analisi dei dati tramite strumenti informatici e software gestionali, per individuare eventuali criticità e punti deboli. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di un gestionale specifico, capacità di gestione di progetti di innovazione, pianificazione e ottimizzazione dei processi, pregressa esperienza nella logistica e nei trasporti. In possesso del diploma di Perito o Ingegnere gestionale. Contratto finalizzato all’assunzione. COMPLETANO IL PROFILO DOTI DI LEADERSHIP, GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, OTTIME DOTI RELAZIONALI, TEAMWORK, PROBLEM SOLVING, FORTE ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Zona di lavoro Treviglio (BG), orario full time. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto
Italia
L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A LOGISTICO Ricerchiamo per azienda cliente impiegato/a logistico. Le attività principali da svolgere saranno: • Predisporre la documentazione connessa al magazzino e alla gestione dei rifiuti • Registrare i dati nell’ERP aziendale e nel software per la gestione dei rifiuti • Gestire e archiviare la documentazione connessa al magazzino • Supportare i controlli di verifica della corrispondenza dei beni in ingresso con l’ordine • Gestire la registrazione degli ingressi e l’accoglienza dei visitatori e del personale esterno Si richiede: • 1-2 anni di esperienza in attività amministrative o di magazzino • Buone doti relazionali • Precisione, puntualità, accuratezza • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti Costituirà titolo preferenziale: • Conoscenza della lingua inglese • Buone conoscenze informatiche • Dimestichezza con il pacchetto office, soprattutto con il programma Excel Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie per il tuo interesse mostrato per l’offerta di lavoro in Olanda. Cerchiamo impiegati per lavori temporali in Olanda. Abbiamo posti di lavoro nelle imprese Ingram Micro, XPO Logistics, Bresc BV e molte altre.Si tratta di impieghi come “operaio logístico” e manipulazione di alimenti. Durante il collquio ti possiamo spiegare tutto riguardo i divrsi posti di lavoro con cui contiamo; in tutte le offerte vengono richiesti requisiti, per questo motivo puo succedere che ti venga presentata una sola offerta. A basic level of English is needed. If you do not speak English we cannot hire you! Your level has to be good enough to talk and understand things you need to do at work. Qualora avessi ancora interesse dopo aver letto la presentazione, abbiamo bisogno di alcuni dati per poterci mettere in contatto con te: -CV (anche se lo hai gia inviaato) -Data di nascita -Contatto Skype -Data di disponibilita’ per iniziare a lavorare in Olanda -Livello di Inglese Il colloquio si realizza o via Skype o nel nuestro ufficio situato nella citta´ Madrid e il 30% del colloquio si svolgera´ in Inglese. Ti ricordiamo che per poter lavorare in Olanda é necessario essere in possesso di un documento nazionale o un passaporto valido di uno dei paesi della Unione Europea. Non possiamo fare contratti con permessi di lavoro,di residenza o NIE. Qualora abbia dubbi o domande non esitare e contattaci!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza, ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITE PART TIME da inserire presso il punto vendita di CASTEL ROMANO. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 2 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al (Regolamento (UE) 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.