-
loading
Solo con l'immagine

Logistico trasporti inglese


Elenco delle migliori vendite logistico trasporti inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo un addetto alla logistica ufficio traffico/magazzino con esperienza nel settore dei trasporti. La risorsa dovrà avere unâ€(TM)ottima conoscenza dei sistemi informatici; in possesso dellâ€(TM)attestato di guida carrello elevatore, nonché lâ€(TM)uso. Capacità organizzative, precisione, propensione al dialogo ed al lavoro in team, senso di responsabilità, massima disponibilità di orari. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda cliente stiamo ricercando:UN/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione e della pianificazione dei trasporti, della gestione e controllo degli ordini in arrivo, sistemazione della merce, rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il/la candidato/a ha buone capacità di gestione dei fornitori, buone capacità di organizzazione, flessibilità, disponibilità immediata e full-time, residenza a Brindisi o provincia, disoccupazione/inoccupazione e dinamicità.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdìSi offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.Luogo di lavoro: BRINDISISi prega di allegare C.V. con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SE STAI CERCANDO I nostri servizi: Trasporti conto terzi. Servizio gru, Anche con Cestello porta persone. Servizio smaltimento rifiuti Servizio Autocarro 4x4. Movimento terra. Scavi. Demolizioni. Spianamenti anche con cigolati. Servizio bobcat anche con fresa scarificatrice. Impresa artigiana esegue trasporto, e posa in opera di: Terra vegetale; Terra vegetale grigliata per prati; Torba per prato inglese; Terriccio naturale; Stallatico; Basole nuove e vecchie; Granulati basaltici; Pietra lavica; Pietre per rivestimenti; Pietrisco; Azolo; Ghiaia da piazzale; Ciottoli; Fornitura di pietra nuova e vecchia per mura ha secco. Ritiro trasporto conto terzi (CT/8707247/S) con smaltimento dei seguenti rifiuti speciali non pericolosi, IMPRESA ISCRITTA ALLâ€(TM) ALBO NAZIONALE GESTIONE AMBIENTALI. Rifiuti inerti Vetro Ferro â€" acciaio â€"ghisa â€"rame â€"alluminio-ottone- eccâ€|.. Carta Marmo e fanghi Legno. Elettrodomestici Parti di autoveicoli a motore eccâ€|.. Gomme autocarro, automobili eccâ€|â€| Rottami elettrici Plastica -Paraurti in genere Falchi in genere Plastica esauste sere ecc, Per qualsiasi informazioni su altri tipologie di materiali contattare i numeri Cell: 3208412715 Offrissi massima serietà.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gfconsulting, sede operativa di Bergamo via Moroni 127, ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bergamasco un PREPOSTO LOGISTICO. Il preposto logistico si occupa di coordinare l’ufficio spedizione (circa 100 risorse), del monitoraggio del processo di evasione degli ordini e della pianificazione delle consegne, analisi e monitoraggio dei kpi e ottimizzazione dei processi di magazzino e della logistica distributiva. Raccolta e analisi dei dati tramite strumenti informatici e software gestionali, per individuare eventuali criticità e punti deboli. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di un gestionale specifico, capacità di gestione di progetti di innovazione, pianificazione e ottimizzazione dei processi, pregressa esperienza nella logistica e nei trasporti. In possesso del diploma di Perito o Ingegnere gestionale. Contratto finalizzato all’assunzione. COMPLETANO IL PROFILO DOTI DI LEADERSHIP, GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, OTTIME DOTI RELAZIONALI, TEAMWORK, PROBLEM SOLVING, FORTE ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Zona di lavoro Treviglio (BG), orario full time. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto
Italia
L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore della gomma, un Impiegata Logistica Junior con Inglese, che svolgerà le seguenti mansioni: - seguire e supportare la responsabile del reparto logistico; - gestione degli ordini; - organizzazione dei trasporti; - redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cenate Sotto (BG) Al candidato si richiede: - diploma di ragioneria o indirizzo linguistico; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - preferibile conoscenza della lingua tedesca; - buone doti comunicative e relazionali; - personalità dinamica e con voglia di imparare; - predisposizione al lavoro in gruppo; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5656. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato logistico. La risorsa si dovrà occupare della gestione e dell'organizzazione dell'ufficio logistico: - Organizzazione trasporti (in & out); - Adempimenti per trasporto rifiuti/ingresso rifiuti (Sistri); - Coordinamento carrellisti interni per carico/scarico; - Gestione bolle. E' necessario aver già maturato esperienza nel ruolo e aver già ricoperto mansioni in ambito logistico. Si offre contratto full time inizialmente a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio cv via mail all'indirizzo moncalieri@randstad.it o candidarsi sul sito www.randstad.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato logistico. La risorsa si dovrà occupare della gestione e dell'organizzazione dell'ufficio logistico: - Organizzazione trasporti (in e out); - Adempimenti per trasporto rifiuti/ingresso rifiuti (Sistri); - Coordinamento carrellisti interni per carico/scarico; - Gestione bolle; E' necessario aver già maturato esperienza nel ruolo e aver già ricoperto mansioni in ambito logistico. Si offre contratto full time inizialmente a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work agency, agenzia per il lavoro, ricerca Analisti per Discipline Supporto Logistico Integrato (ILS) in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Aeronautica (Preferibilmente Magistrale) - Ottima capacità di interpretazione di documenti e disegni tecnici - Buona conoscenza inglese (per comprensione/redazione documenti tecnici e partecipazione a Workshop il lingua inglese) - Ottima capacità di impiego del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel, Access, Project e Powerpoint) - Buona conoscenza di metodi e sw di analisi/simulazione/statistica - Buona conoscenza delle logiche e delle discipline di Supporto Logistico Integrato - Buona conoscenza dei processi di generazione delle Liste Ricambi Illustrate - Buona capacità di utilizzo di banche dati integrate - Predisposizione a lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale - La conoscenza del sw OPUS 10, del tool di simulazione integrata SIMLOX, del tool di calcolo LCC CATLOC e del tool Montecarlo Simulator - La conoscenza di normative di riferimento per Analisi di Supporto Logistico Integrato e di LCC - La disponibilità immediata o in tempi molto brevi Sede di lavoro: Provincia di Varese, con possibili brevi trasferte a Torino e Napoli Inquadramento e livello retributivo in funzione della reale esperienza
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.