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Manager commerciale


Elenco delle migliori vendite manager commerciale

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Napoli (Campania)
Diemme Group, concessionaria autorizzata di distribuzione commerciale di caffè e presidi medici sanitari ricerca 15 persone da inserire nell'organico come consulenti commerciali, da inserire in una carriera meritocratica e promuovere manager commerciali per apertura nuovi uffici Si offre un minimo garantito di 800 euro al mese Metodo per appuntamenti nella fase iniziale Formazione gratuita e carriera meritocratica Gestione di Risorse umane e nuovi uffici in apertura Si richiede volontà e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi NO PERDITEMPO, NO PORTA A PORTA NO CALL CENTER Per la candidatura inviare curriculum all'indirizzo mail
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Italia
StarPresident, importante realtà operante nel settore Marketing/Commerciale, ci occupiamo di selezionare, formare e avviare persone nel mercato emergente della Sharing Economy. Stiamo ampliando la nostra rete di Professionisti e selezioniamo i migliori candidati disponibili ad investire il proprio tempo per sviluppare una attività autonoma e indipendente, incrementando le proprie capacità e competenze. Capacità richieste: - Buone capacità relazionali - Voglia di apprendere - Predisposizione al cambiamento - Lavorare in Team Caratteristica fondamentale e imprescindibile: -Predisposizione all’imprenditorialità Le possibilità di crescita professionali sono di altissimo livello. La figura ricercata, previa adeguata formazione, avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - Presentare il progetto di business aziendale - Coordinare l'attività di sell-out - Creare e gestire il proprio team Offriamo: Possibilità di inserirsi in un ambiente giovane e dinamico, con continui aggiornamenti. Retribuzione di assoluto valore (Royalty - Attivi - Utili aziendali) Strumenti di lavoro. Il rapporto lavorativo potrà essere: Full-Time Part-Time Inviare curriculum per candidatura, completo di lettera di presentazione personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Diemme Group concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana che produce caffè, ricerca 15 figure da inserire nell'organico da avviare alla carriera manageriale per apertura nuovi uffici Si richiede: Attitudine positiva Predisposizione al raggiungimento di obiettivi Predisposizione alla carriera Si offre: Minimo garantito di 800€ mensili Metodo per appuntamenti Formazione gratuita Gestione di team e clienti Per la candidatura inviare mail
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore impianti fotovoltaici ricerchiamo un AREA MANAGER COMMERCIALE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. Il candidato si occuperà di sviluppo nuove opportunità commerciali e gestione rapporti con clienti già consolidati. I clienti sono rappresentati da imprese industriali prevalentemente nel territorio dell'Emilia Romagna. Requisiti Figura Ricercata - provenienza dal settore edile e/o energetico - esperienza nelle vendite B2B - disponibilità a visite frequenti presso clienti prevalentemente in area Emilia Romagna Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Scarica la foto dell’annuncio per leggere il dépliant Mauro Alberi 3663153222
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Italia (Tutte le città)
Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Mauro Alberi 3663153222
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Italia (Tutte le città)
Gp pride, azienda specializzata in dispositivi medici e nella formazione di personale qualificato ricerca n. 30 figure da inserire in un importante progetto di sviluppo del territorio campano. Cerchiamo persone che risiedono nella zona del napoletano e limitrofi. Disponibilità PART TIME e FULL TIME. No porta a porta No call center Contratto di lavoro Non è richiesta nessuna esperienza ma predisposizione a formarsi professionalmente. Periodo iniziale di prova retribuito. Contattateci inviando un CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo alla mail [email protected] Risponderemo solo fino al raggiungimento delle 30 figure a noi necessarie.
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Italia
Box Media, realtà leader nel settore dell'editoria specializzata periodica e nella comunicazione d'impresa ricerca tirocinante per il suo dipartimento commerciale. Le attività del dipartimento vanno dal processo di vendita all’inserimento di articoli redazionali e/o spazi pubblicitari all'interno delle riviste realizzate da Box Media e distribuite dai tre maggiori gruppi editoriali italiani: RCS-Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Mondadori. Le responsabilità della risorsa inserita saranno: ricerca di potenziali prospect nelle aree del B2B e del B2C, gestione e sviluppo di contatti commerciali su tutto il territorio nazionale; gestire insieme al coordinatore il processo di vendita e i rapporti con i clienti e con il dipartimento grafico per la realizzazione dei materiali da pubblicare; seguire parte dello sviluppo editoriale dei progetti, riportando periodicamente al coordinatore di riferimento e alla direzione commerciale; interfacciarsi costantemente con tutte le figure aziendali a supporto. Il tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: in possesso di laurea breve o specialistica, passione per il settore di riferimento; ottima capacità relazionale, comunicativa e organizzativa; ottima attitudine allo sviluppo del business; flessibilità, autonomia e rapidità; candidato fortemente assertivo, propositivo, proattivo e con voglia di imparare; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare sotto stress; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere per sviluppare clienti sui mercati esteri. Il tirocinio, regolarmente retribuito, prevede un periodo di affiancamento e training. L’azienda garantisce concrete possibilità di inserimento all'interno della struttura al termine del periodo di stage.
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Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
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Roma (Lazio)
Manager Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti su presa appuntamenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dellâ€(TM)intera squadra.
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Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
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Italia (Tutte le città)
Keebboo SRL è una startup innovativa con sede legale a Lecce. Operiamo sul territorio nazionale valorizzando ogni singola area geografica mediante articoli su prodotti tipici, artigianato, tradizioni ecc. Oltre a questo commercializziamo tutti i tipi di fornitore di servizi turistico ad un prezzo veramente vantaggioso sul mercato, abbattendo l'intermediazione operata dai leader di settore quali booking.com, expedia, venere, momondo ecc. Stiamo lavorando su diverse partnerships, inclusa l'università del Salento che metterà presto a disposizione diverse risorse professionali per lanciare il progetto e renderlo competitivo su scala nazionale. Si cercano commerciali motivati con buona dialettica, conoscenze e competenze in business e mercato turistico. Dopo un periodo di prova, i commerciali ritenuti idonei verranno retribuiti con fisso minimo mensile da 450€ + provvigioni del 50% su contratto (visto il servizio offerto si chiude molto facilmente). Allo stesso modo si ricercano area manager in grado di formare, seguire e potenziare il settore commerciale guadagnando provvigioni dal totale dei contratti conclusi dalla propria rete di vendita. Keebboo.com opera su scala nazionale, dunque in seguito al periodo formativo e di test del commerciale/ area manager esiste la possibilità di assunzione a tempo indeterminato con conseguente libertà di spostamento e sviluppo di carriera in tutta Italia. NO PERDI TEMPO Inviare curriculum o candidatura a: keebboo@keebboo.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Energetika, agenzia strutturata a livello nazionale settore multiutility, ricerca per la provincia di.............. Manager con provata esperienza del settore per apertura ufficio commerciale e gestione clienti. OFFRIAMO: Apertura ufficio in zona specificata Possibilità di appuntamenti prefissati settore residenziale (dai 5 agli 8 quotidiani) Fisso mensile per gestione risorse umane Macchina aziendale Provvigioni al raggiungimento di obbiettivi stabiliti precedentemente con la direzione commerciale Canvas di fine anno Possibilita di crescita aziendale I candidati saranno selezionati sul territorio mediante incontro con la direzione commerciale che stabilirà se in possesso dei requisiti richiesti. SOLO CONTATTO TELEFONICO PER COMPILAZIONE BREVE QUESTIONARIO E SARETE RICONTATTATI DALLA DIREZIONE COMMERCIALE (3885618946).
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Legnago (Veneto)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
BEST K, azienda leader in Italia nel settore della consulenza commerciale e con forte attenzione all’ innovazione, ha deciso di potenziare la struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di espansione sul territorio di Senigallia, Pesaro ed Ancona. Per il rafforzamento della propria forza vendita cerca MANAGER COMMERCIALI. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, professionale e remunerativo. NON si tratta assolutamente di un “ porta a porta “ ma di un programma solidamente strutturato e testato da oltre 100 anni attraverso il quale si ha la concreta possibilità di diventare un IMPRENDITORE di grande successo. FISSO MENSILE di: 1.100 €. E la concreta possibilità di crescita immediata. Si tratta di un lavoro ben organizzato, veloce, dinamico, altamente professionale e ben pagato. AZIENDA BEST K © Info-tel: 071 - 988 37 40 Info-mail: divisionecommerciale2017@gmail.com
60.019 €
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
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Treviso (Veneto)
Diaven srl, leader nel mercato della stampa flexografica e nella produzione di fustelle, cerca un Commerciale che si occuperà di: - contribuire alla gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenti - promuovere e ampliare il portafoglio dei potenziali nuovi clienti - gestire il processo della proposta commerciale Profilo Ideale - Diploma Tecnico / Laurea - Esperienza nel ruolo Commerciale/ Tecnico Commerciale/ Area Manager di 2/3 anni - Ottime capacità comunicative ed organizzative - Leadership, dinamicità, teamworking, spirito d'iniziativa - Disponibilità ed abitudine a trasferte e/o spostamenti (almeno il 50% del tempo) nelle regioni Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Marche. Sede Diaven srl: Mogliano Veneto Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.
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Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
OM Group, Partner esclusivo di American Express, nell'ottica del rafforzamento della propria rete commerciale sull'intero territorio nazionale, ricerca e seleziona: N.1 SALES SPECIALIST B2B American Express Small Business sull'area di Pavia e provincia. Ricerchiamo professionisti della vendita con spiccate doti commerciali ed un'ottima conoscenza del territorio di competenza affidato, oltre ad una consolidata esperienza in ambito sales. Requisiti minimi: • Esperienza in area sales; • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita; • Determinazione e orientamento al risultato; • Capacità di ascolto attivo e analisi dei bisogni del Cliente; • Ottime doti comunicative e persuasive; • Capacità di gestione dello stress e problem solving; • Automuniti. L'attività consiste in: • Entrare in contatto e pianificare incontri con decision maker aziendali al fine di favorire il convenzionamento di esercizi commerciali; • Svolgere attività di Sales Reporting; • Ampliare il proprio portafoglio Clienti in un'ottica di relazione di lungo periodo per massimizzare le opportunità di business; • Sviluppare ed implementare le strategie commerciali a partire dagli obiettivi condivisi con la Direzione Commerciale; • Supportare il Business Manager nella pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali; • Gestire le negoziazioni dal primo contatto alla finalizzazione commerciale on site per l'acquisizione di nuovi Clienti. Offriamo: • Inquadramento CCNL Commercio, Tempo determinato 6 mesi con prospettive • Bonus e piano provvigionale tra i più incentivanti del mercato; • Formazione e affiancamento diretto; • Corso ed esame per l'iscrizione all'OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda; • Corso di formazione all'esame IVASS; • Concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato almeno due anni di esperienza nelle PMI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia
Per azienda cliente nel settore Fitness siamo alla ricerca di un operatore vendite per l'area Emilia Romagna. La persona ricercata coprirà il ruolo di addetto alle vendite fitness con operatività commerciale sul territorio della regione Emilia Romagna. L'operatore di vendita si occuperà delle seguenti attività: di mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio di riferimento contattare potenziali clienti svolgere visite commerciali gestire la negoziazione e la vendita dei servizi, supportato dall'area manager gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita Si richiede: Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine); Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e gestione del CRM Patente B e auto propria Ottime doti relazionali e di comunicazione Domicilio/residenza nell'area di competenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
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Italia
Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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