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Manager giovani scrittori


Elenco delle migliori vendite manager giovani scrittori

L'ISOLA DEI GIOVANI LETTORI. CON L'ISOLA DEI GIOVANI SCRITTORI, L’ISOLA DEI GIOVANI LETTORI E MITO E EPICA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 1)
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo di giovani scrittori italiani con all'attivo alcune pubblicazioni (NO EAP - self publishing) cerca manager letterario - literary agent per collaborazioni nuove opere. Si offre contratto stabile con percentuale introiti annuale per ogni singolo autore. MASSIMA SERIETä.
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    Italia (Tutte le città)
    Ti Traduco promuove la scrittura e la pubblicazione di nuovi romanzi, anche ebook, traducendo ogni tipo di manoscritto in tutte le lingue. Preventivo personalizzato.
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    Roma (Lazio)
    L'azienda Applicazioni Gestionali di Roma cerca giovani esperti di smartphone e computer per scrivere tutorials di tecnologia che spiegano come usare iPhone, Android, tablet, computer Mac e Windows. Regolare contratto a progetto. Pagamenti puntuali con bonifico. Lavoro da casa. Requisiti: possedere o un iPhone dal 6 in poi, oppure uno smartphone Android moderno, ed un computer Windows o Mac. Contattare per maggiori informazioni.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Consulente immobiliare è un lavoro che si distingue dalle altre: è una professione per coloro che cercano uno stile di vita ambizioso e dinamico. Sogni alti guadagni e un occupazione gratificante? Sei nel posto giusto! L’Arte di Abitare, ambiziosa azienda immobiliare, ricerca dei nuovi Consulenti da avviare alla professione di Agente immobiliare per la sede di PADOVA SUD E’ garantita una formazione specifica e affiancamento da Manager qualificati, un ottima carriera per tutti i nostri consulenti desiderosi di imparare la professione che si compone principalmente di ricerca nel mercato di immobili residenziali e di offerta degli stessi alla clientela. Cosa offriamo noi: • Guadagni immediati: avrai un fisso mensile + provvigioni • Formazione costante: fin dal tuo ingresso sarai seguito dai nostri Manager di filiale e lavorerai a contatto con gli altri consulenti per finalizzare il processo di vendita • Possibilità di crescita: avrai scatti di carriera e la possibilità di diventare un Agente immobiliare riconosciuto • Possibilità di aprire una nuova filiale di cui sarai Manager Il candidato ricercato deve necessariamente essere: • Età massima di 35 anni • in possesso di patente B • diplomato/laureato • Disposto all’apertura della P.iva Invia la tua candidatura completa di CV
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    Cagliari (Sardegna)
    Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Il Gruppo Tecnocasa ha creato oltre 10.000 posti di lavoro, garantendo una preparazione professionale ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. OFFRIAMO - Retribuzione fissa mensile più provvigioni e premi produzione, in considerazione del lavoro svolto e delle competenze acquisite nel tempo. - Formazione costante. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita, e vanta una altissima percentuale di manager e top manager completamente formati e cresciuti al suo interno. Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e finalmente meritocratico? L'Arte di Abitare, stimato network immobiliare presente in tutto il territorio Veneto, è in procinto di aprire entro la fine del 2018, 12 nuove agenzie distribuite nelle varie provincie, per cui ricerca di GIOVANI DIPLOMATI che vogliano intraprendere la CARRIERA professionale di Agente immobiliare. Il ruolo prevede l'intermediazione tra il cliente che vende un'immobile ed il cliente che acquista, la ricerca e la valutazione degli immobili nel mercato, l'acquisizione e vendita degli stessi. Cosa ti offriamo? - Scuola di FORMAZIONE continuativa, tenuta dai nostri manager e AFFIANCAMENTO quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni - L'opportunità di CRESCERE personalmente, fare carriera e diventare un punto di riferimento per il mercato REQUISITI: Diploma di maturità e automuniti. REQUISITI CARATTERIALI: L'Arte di Abitare è alla ricerca di persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, motivate, determinate e pronte ad intraprendere quella che sarà una carriera di successo SEDE DI LAVORO: CAVAION VERONESE (VR) Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, non aspettare invia subito il tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    Ami metterti in gioco? Cerchi un lavoro che ti stacchi dalla monotonia e dal divano? L’Arte di Abitare sta aspettando proprio te! L’Arte di Abitare da anni forma giovani talenti per avviarli con successo alla professione di Consulente immobiliare. Per la nostra agenzia di MONTECCHIO MAGGIORE (VI) ricerchiamo nuovi profili che abbiano voglia di iniziare una carriera imparando la professione da chi ha esperienza pluridecennale. I nostri Manager mettono a disposizione dei nuovi Consulenti la loro esperienza nel settore immobiliare, affiancandoli, per poter investire su altre filiali e ampliando lo sguardo dell’azienda in nuove province. E’ previsto, sin dal primo mese del percorso formativo, una retribuzione mensile fissa; dove al termine si guarda avanti proponendo una collaborazione duratura nel caso il candidato sia quello effettivamente ricercato. I requisiti richiesti sono: • Età compresa fra i 18 ed i 35 anni • Diploma di maturità • Automunito Invia la tua candidatura con il tuo CV alla mail
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    Italia
    La società SAP Soluzioni per l'involucro edilizio di Settima Piacenza (www.sapsistemi.eu) ricerca giovani neolaureati da avviare ad una carriera manageriale. Prevista formazione, assistenza commerciale e tecnica, supporto di marketing completo - Contratto: P.Iva info 335.7159029 - invio curricula a: info@sapsistemi.it. Dr Magnelli Fausto
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    Italia (Tutte le città)
    L’Arte di Abitare, nota azienda immobiliare veneta in espansione, ricerca Agenti immobiliari da inserire nella filiale di SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR). L’esperienza non è necessaria; è più importante essere persone ambiziose e con voglia di imparare. Se sei: • Maggiorenne • Diplomato • Automunito Fermati un attimo a leggere! Ti offriamo la possibilità di fare esperienza nel settore della compravendita immobiliare grazie alla formazione ed affiancamento di Manager che esercitano la professione da anni garantendo un compenso mensile fisso; più provvigioni sulla base degli obiettivi che porterai a termine e successivamente diventare a tua volta un professionista. Le mansioni da svolgere sono variegate; molto coinvolgenti se si ama il contatto con la clientela e se si è persone dinamiche, costantemente in cerca di nuovi stimoli. Non esitare a mandare il tuo CV all'indirizzo e-mail
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    Padova (Veneto)
    Ti piacerebbe iniziare la tua crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane e meritocratico? L’Arte di Abitare, network immobiliare d’eccellenza presente sul territorio Veneto dal 1999, sta ricercando nuovi Agenti Immobiliari da formare, anche senza esperienza, per le sue filiali di PADOVA E PROVINCIA. Il ruolo prevede l’intermediazione tra il cliente che vende l’immobile ed il cliente che lo acquista, la ricerca e valutazione degli immobili nel mercato, l’acquisizione e la vendita degli stessi. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Intraprendenza e ottime qualità relazionali - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Determinazione e voglia di crescere - Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa ti offriamo? - Scuola di formazione continuativa, tenuta dai nostri manager e affiancamento quotidiano. - Periodo di avviamento alla carriera di agente immobiliare, retribuito con fisso più provvigioni. - L'opportunità di crescere e di fare carriera, e di entrare a far parte di un team di professionisti affermati nel settore. LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE FILIALI DI PADOVA E PROVINCIA: Padova Sud, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Vigodarzere, Limena, Piove di Sacco, Tombelle di Saonara, Perarolo di Vigonza, Selvazzano, Piazzola sul Brenta, Casalserugo, Padova Ovest in via Chiesanuova e PER TUTTE LE NUOVE APERTURE. -PRATO DELLA VALLE -CITTADELLA Se sei motivato ad intraprendere questo percorso professionale e pensi di avere i requisiti necessari, inviaci il tuo curriculum!
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    Italia (Tutte le città)
    La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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    Como (Lombardia)
    L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un persona dinamica con un carattere “social” e stai cercando una nuova opportunità? Ti stiamo cercando anche noi! Aperitivi e Cene ricerca giovani e meno giovani, CON ESPERIENZA, da inserire nella propria struttura commerciale come CONSULENTI COMMERCIALI e CITY MANAGER, inviaci la tua candidatura: I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: • possedere Partita IVA • doti comunicative, relazionali e negoziali, grinta, determinazione e perseveranza • ambizione e desiderio di crescita professionale • dimestichezza con l'utilizzo di supporti informatici e interesse generale per il mondo di internet Faranno titolo preferenziale, esperienza di vendita di servizi nei settori della ristorazione, della comunicazione e della pubblicità. L'azienda offre: • consistente piano provvigionale con forte incentivazione • attività promozionali e di Marketing • attività di formazione e affiancamenti costanti Altre informazioni e materiale informativo sarà inviato ai soli interessati. No Perditempo!!! Se ti senti causa dei tuoi successi e ti piace porti obbiettivi da condividere in team, contattaci. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone i tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Este (Veneto)
    Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “Brand Identity Manager”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” in grado di inserirsi nel contesto delle PMI locali, con un certo grado di esperienza ed autonomia e capacità di interpretare i valori ed il target dell’azienda per la creazione di strategie di branding e brand marketing ad hoc, strutturando i contenuti della comunicazione aziendale in modo coerente con la brand image che si vuole restituire. L’inserimento di questo profilo intende rispondere ai seguenti bisogni: incrementare l’efficienza dei processi di comunicazione aziendale, comunicare in modo efficace ed efficiente i valori che contraddistinguono l’azienda, individuare e migliorare le strategie di marketing in relazione al bisogno aziendale, rafforzare la comunicazione nei canali web e social mediante la produzione di contenuti dedicati, migliorare le tecniche di promozione dei beni e servizi aziendali. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. E' richiesta l'iscrizione a Garanzia Giovani in Veneto, e diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell'utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV! info@coopservices.it
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