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Manager inglese est


Elenco delle migliori vendite manager inglese est

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Lodi (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento della posizione e, successivamente, è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cornate d Adda (Lombardia)
- Project Manager con Inglese fluente disponibile X lavoro, anche Estero - Project Manager Geometra con ECCELLENTE INGLESE, Procurement & Commercial Manager, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Eccellente edilizia, pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, Geometra con voto 86/100), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_(Numero nell’immagine dell’annuncio). Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel proprio settore di circa 200 dipendenti, che progetta, produce e commercializza beni durevoli industriali ricerca un area manager estero con conoscenza dell’inglese e del francese. Il profilo ideale è un diplomato o laureato, con una buona conoscenza della lingua inglese e del francese disponibile a trasferte per circa un 50% del tempo lavorativo e a presenziare alle fiere di settore. Cerchiamo una persona con esperienza commerciale, possibilmente maturata presso aziende che producono beni durevoli rivolti al mondo industriale (componenti, macchinari, impianti, ecc.). La figura si occuperà di gestire i contatti con clienti direzionali i distributori e di mantenere e sviluppare il fatturato dell’area. I mercati da seguire sono indicativamente Francia, Nord Africa e Cina. La posizione risponde alla direzione commerciale. La sede dell'Azienda è nelle immediate vicinanze di Schio (VI).
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Italia (Tutte le città)
Per potenziare l’area commerciale di una nota ed affermata industria elettromeccanica, 200 dipendenti, export oriented, leader nel proprio settore, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con la conoscenza di inglese e francese. Profilo ideale: diploma o laurea in lingue o economia; circa 30/40 anni; conoscenza dell’inglese e del francese; disponibilità a trasferte estere per circa il 50% del tempo; esperienza almeno biennale nella posizione; dinamismo, curiosità, buone capacità comunicative e relazionali; esperienza nelle relazioni commerciali con distributori e agenti. Mansione: gestire e consolidare il portafoglio clienti (distributori) esistente nell’area assegnata, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business con gli strumenti commerciali e di marketing messi a disposizione. Il candidato dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo della rete commerciale per i nuovi mercati in accordo con le politiche fissate dalla Direzione, effettuare l’analisi della concorrenza e valutare le ulteriori iniziative commerciali necessarie a incrementare il fatturato. La figura risponde alla Direzione commerciale. Sede di lavoro: provincia di Vicenza, comodamenre raggiungibile anche dalle province di Padova e Treviso.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Milano (Lombardia)
Cercasi manager per ostello della gioventù 30/40 anni con esperienza di almeno 3 anni in gestione di strutture ricettive, domicilio in Milano città. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Orario full time.
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Perugia (Umbria)
MusicFest Perugia (Festival internazionale di musica classica) seleziona studente o laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la musica classica, ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Retribuzione da concordare. Colloqui presso Hotel Brufani, se interessati inviare CV a musicfestperugia@hotmail.com
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Italia (Tutte le città)
export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Azienda bergamasca, leader mondiale nella produzione di attrezzature per l'agricoltura, ricerca AREA MANAGER EST EUROPA Rif. 50767 La risorsa, al termine di un periodo di inserimento, contribuirà a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul mercato est europeo attraverso attività diretta su clienti attivi e potenziali e di sviluppo della rete. Ricerchiamo un giovane e brillante commerciale con esperienza di vendita internazionale, ottima conoscenza del russo e dell'inglese e disponibilità a trasferte.
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Verona (Veneto)
Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Regional Sales Manager per incrementare la nostra rete commerciale per la zona di Milano est, Monza e Brianza e Bergamo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o chef nel settore della ristorazione commerciale o collettiva, con conoscenza delle dinamiche di una cucina e della preparazione alimentare. Dovrà avere spirito imprenditoriale e capacità organizzative per sviluppare in autonomia l’attività commerciale nell’area di competenza, gestire i rapporti con la rete di vendita e, soprattutto, promuovere il prodotto anche presso i clienti finali. È in grado di analizzare i risultati legati al business e di capirne il valore. È dotato di ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento alla vendita e di una naturale predisposizione all’utilizzo dei più comuni sistemi informatici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Oltre ad un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre una retribuzione di sicuro interesse, premi a raggiungimento degli obiettivi, formazione strutturata e continua, auto aziendale, cellulare e computer. Contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato (Inquadramento CCNL Terziario). Si richiede la disponibilità a viaggiare nella propria area di assegnazione per circa il 75% del proprio tempo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare il nostro sito internet alla pagina https://jobs.rational-online.com/job/RATIONAL-Italia-S_r_l_-Regional-Sales-Manager-Milano-Est-30174/525037401/
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda settore legno nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un area manager estero con lingua inglese. La figura si occuperà in modo autonomo dello sviluppo e mantenimento dei contatti con i clienti esteri in un’ottica di strutturazione della rete commerciale. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua europea. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. AMELEGNO18.
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Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Possibility of rapid career progression Market leader Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessiHa un forte orientamento al risultato Domicilio / Residenza nella zona riferimento: Emilia o VenetoConsolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheNecessario inglese fluente Leader in Animal Health, farmaco da prescrizioneOttima opportunità di carriera.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
L'Export Area Manager, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Implementare e gestire la rete vendita costituita da distributori specializzati sull'area di riferimento (principalmente Est Europa, ma non solo); - Sviluppare anche personalmente un portafoglio clienti composto da studio di Engineering/progettazione ed EPC Contractor; - Contribuire allo sviluppo delle soluzioni tecniche in rapporto alle richieste dei clienti di riferimento, lavorando congiuntamente con la direzione tecnica; - Negoziare i contratti di vendita coerentemente agli obiettivi commerciali definiti in sede di budget; - Sviluppare i mercati nelle aree di riferimento assegnate attraverso la definizione/realizzazione di specifici piani di marketing per i canali gestiti. Azienda leader nell'illuminazione stradale ed industrialeExport Manager con esperienza nel LightingIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Lighting. Siamo interessati ad incontrare professionisti della vendita con spiccate doti commerciali, autonomia, doti organizzative e relazionali, leadership, ambizione e dinamismo. Completano il profilo la disponibilità a frequenti viaggi/soggiorni all'estero nelle aree di riferimento, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, oltre ad una completa padronanza dei principali strumenti informatici. Azienda leader nell'illuminazione per esterni: strade, impianti sportivi, aeroporti, parchi, grandi strutture industriali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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