-
loading
Solo con l'immagine

Marketing comunicazione digitale


Elenco delle migliori vendite marketing comunicazione digitale

LC-SC ADATTATORE PER FIBRA OTTICA IBRIDO DA MASCHIO A FEMMINA STRUMENTO PER APPARECCHIATURE OTTICHE ADATTATORE PER FIBRA OTTICA PER COMUNICAZIONE DIGITALE
  • Fibra ottica incorporata: l'adattatore in fibra ottica da SC maschio a femmina LC è un connettore adattatore incorporato in fibra ottica, utilizzato per la giunzione a fusione e l'accoppiamento tra le fibre ottiche.
  • Bassa perdita: l'adattatore in fibra ottica ha una bassa perdita di inserzione, che può adattare l'interfaccia del connettore a nuove apparecchiature, aggiornare il centralino, ecc.
  • Applicazione: il convertitore adattatore ottico ibrido in fibra ottica viene utilizzato principalmente nella rete di telecomunicazioni, nella rete Ethernet e nelle apparecchiature di comunicazione ottica
  • Comodo da trasportare: l'adattatore monomodale in fibra ottica ha una lunghezza totale di circa 4,7 cm/1,85 pollici, pesa circa 4 grammi, è leggero e di piccole dimensioni ed è facile da usare e trasportare.
  • Temperatura di lavoro: la flangia ibrida da femmina LC a maschio SC ha un'elevata precisione e una buona compatibilità. La temperatura di lavoro è -40 ~ + 75 e la temperatura di conservazione è -40 ℃ ~ + 85
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PER PARTECIPARE AL CORSO E' NECESSARIO COMPILARE L'APPOSITO MODULO AL SEGUENTE LINK: goo.gl/HnSvaF REQUISITI PER ACCEDERE AL CORSO: - ESSERE DISOCCUPATI, - ESSERE RESIDENTI E/O DOMICILIATI IN LOMBARDIA CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a disoccupati. Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. DURATA: 60 ORE Si prega di inviare il Curriculum Vitae con numero di telefono e indirizzo e-mail
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso. Per candidarsi basta inviare una mail allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo email: luca.recchia@gammaservizi.it
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Digital Strategist, Social Media Manager, Content Manager, eCommerce Manager, SEO & SEM Strategist sono solo alcune delle figure professionali più richieste nel Digital Marketing. Saranno ben 150mila i nuovi posti di lavoro nel mondo del digitale previsti entro il 2020 e, secondo le ultime ricerche di mercato, oggi in Italia il numero dei professionisti digitali per occuparli è insufficiente. Ma c’è di più: Rende e Cosenza sono tra le prime venti città italiane per numero di richieste di lavoro. Specializzarsi nel Digital Marketing oggi potrebbe essere la strada giusta per avere nuove e promettenti possibilità di carriera. Ecco perché abbiamo deciso di investire nella formazione delle figure professionali più richieste del momento lanciando il nuovo corso con qualifica riconosciuta in TECNICO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Per avere tutte le informazioni sul nuovo percorso formativo contattaci senza impegno. Stiamo già formando la nostra prima classe!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Digital Marketing e comunicazione, corso gratuito per disoccupati a Milano: iscriviti al Corso di Social Media Marketing del Centro Servizi Formazione. A partire da giugno a Milano la nuova edizione del corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, finanziato dalla Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di Centro Servizi Formazione, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). Requisiti minimi Il corso è rivolto a DISOCCUPATI da almeno 6 mesi, da 30 anni in su, che siano domiciliati in REGIONE LOMBARDIA. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non potranno essere prese in considerazione. Obiettivi del corso Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo in ambito Social Media Marketing, oltre ai concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing sui social media. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale è mirato a formare professionisti in grado di comprendere le opportunità che i social media - in particolare il focus del corso è su Facebook e Instagram - offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. Le lezioni mirano a una preparazione pratica, integrando contenuti teorici con project work. Durata totale: 60 ore da lunedì a venerdì. PROGRAMMA IN SINTESI 1) Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti: in questa parte del corso si descrivono le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo; 2) Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing: faremo riferimento ai principali tool da utilizzare (dai tool per la SEO a quelli per la ricerca di immagini CC, da Bit.ly a likealyzer, da Canva a Hootsuite); 3) Grammatiche dei Social Media: il focus è su Facebook e Instagram, ma sono previsti accenni a Twitter & co, per mettere in evidenza le differenze tra i Social Media di maggiore utilizzo, e le peculiarità di ciascuno; 4) Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio: best practice per la strutturazione di articoli e landing page, con particolare riferimento agli aspetti SEO (es. scelta del titolo, della descrizione, utilizzo degli Hn HTML, definizione dell'attributo alt text delle immagini, ecc.) e ai Google Forms. CONTATTI infotel 02.58325589
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Descrizione CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - ESSERE ATTUALMENTE DISOCCUPATI, - NON AVER USUFRUITO IN PRECEDENZA DI DOTE UNICA LAVORO OBIETTIVI: Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. IL CONTESTO LAVORATIVO: I destinatari potrebbero avviare una ricerca del lavoro in comparti diversificati e differenti delle attività produttive aziendali presentando anche competenze aggiornate nei due comparti suindicati. SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. REQUISITI MINIMI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito in precedenza di Dote unica lavoro. Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. SEDE: CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A Milano (fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
      3.960 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Il corso moda BIENNALE di Fashion Marketing, Business & Communication di Harim propone un percorso formativo proiettato alle richieste di un mercato sempre più esigente di figure professionali con competenze in ambito marketing, business, management e communication per il settore moda. Queste esigenze derivano da un sempre più stretto legame tra mondo reale e virtuale in cui stanno maggiormente convergendo tutti gli aspetti facenti parte del Fashion Design. Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare esperti nel business management, nella comunicazione digitale e nel campo del marketing della moda, professionalità che hanno acquisito competenze specifiche divenute ormai irrinunciabili nel mercato del lavoro nellâ€(TM)era 2.0. Lâ€(TM)esperto di fashion business e comunicazione svolge numerose attività allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda, è capace di elaborare strategie di mercato, di comunicazione e di marketing, sa utilizzare la propria creatività mettendola al servizio dei nuovi media interattivi quali i blog, i social media, le community, lâ€(TM)email, le social- PR. Questo lo pone tra le figure che devono essere in costante evoluzione e studio. L?offerta didattica di 16 ore settimanali é in formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione.
      3.960 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il Web Specialist è un professionista digitale che si occupa della pianificazione e gestione delle attività necessarie a costituire una campagna di digital advertising. Il suo ruolo è quello di definire le strategie di digital marketing, scegliere i canali web più adatti a realizzarle, attivare campagne online e analizzarne i risultati. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Web Specialist: ruolo e funzioni - Fondamenti teorici del Web 2.0 e del Social Media Marketing - Caratteristiche comunicazionali e di marketing di ciascun social media - Caratteristiche e funzionalità dei principali social network e siti Web 2.0 - Costruzione di un'identità online - Canali di comunicazione digitale - Contenuti vincenti nel Social Media Marketing - Il piano di social media marketing/communication e le strategie di marketing nel Web 2.0 - Advertising e tecniche di marketing specifiche per ciascun canale - La sponsorizzazione dei post - Inbound marketing e Lead generation - Normativa di riferimento - Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
      590 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso gratuito per inoccupati e disoccupati di Social Media Marketing, dal 21 maggio. Attraverso lo studio dei fondamenti di Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche si analizzeranno le strategie migliori per una buona comunicazione digitale. Il corso si concluderà con la realizzazione di un sito web e la messa in pratica delle nozioni di social media marketing sfruttando tutti gli strumenti indagati durante le lezioni. Il corso è gratuito per inoccupati e disoccupati e si terrà presso le aule multimediali della sede di EduTeam a Milano. Per info e prenotazioni: 02 3657 6780
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Affrontare la trasformazione digitale dell’azienda - HR e digitalizzazione: opportunità e responsabilità - Digital trend: HR survival kit - Virtual classroom - Industry 4.0: le competenze metodologiche e relazionali indispensabili per operare al meglio - Strategie di comunicazione digitale sui social media - Fiducia e fidelizzazione del cliente in rete: dal content management alla brand advocacy - Gestire la e-reputation aziendale - Web marketing: strategie e best practice - Train the digital trainer Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA Affrontare la trasformazione digitale dell’azienda HR e digitalizzazione: opportunità e responsabilità Digital trend: HR survival kit - Virtual classroom Industry 4.0: le competenze metodologiche e relazionali indispensabili per operare al meglio Strategie di comunicazione digitale sui social media Fiducia e fidelizzazione del cliente in rete: dal content management alla brand advocacy Gestire la e-reputation aziendale Web marketing: strategie e best practice Train the digital trainer A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.