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Marketing comunicazione personale inizio


Elenco delle migliori vendite marketing comunicazione personale inizio

VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
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        Latina (Lazio)
        Beyond azienda operante nel settore salute e benessere ricerca personale in Latina,Aprilia e zona limitrofe. I candidati prescelti saranno impiegati in Marketing comunicazione pubblicità. Si richiede domicilio tra Latina e Roma. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Anzio, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Inviare cv con Recapito telefonico.
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        Caserta (Campania)
        Gruppo Landolfi & C. srl, Azienda di produzione prodotti dolciari da forno confezionati, cerca per la propria sede di Caserta, personale femminile o maschile con età compresa tra i 25e 30 anni da inserire nel proprio organico con mansione di marketing&comunicazione. Per questa mansione si richiede titolo di laurea, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza dei sistemi informatici, flessibilità lavorativa, minimo di esperienza se possibile ma non obbligatoria al fine della valutazione di un colloquio. La mansione dovrà provvedere alla costruzione di un progetto comunicativo che rispecchi i valori aziendali e funzionali agli obiettivi di business prestabiliti. Eventuali soggetti interessati possono far pervenire a mezzo e-mail il loro c.vitae al fine di una valutazione dei requisiti al seguente indirizzo; [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        La nostra associazione Culture and Language Exchange Center ricerca figure per TIROCINIO CURRICULARE. Le tempistiche di svolgimento e d’inizio delle attività saranno flessibili e da concordare con i/le candidati/e. La modalità sarà in totale smartworking. Per chi interessato può contattarci inviando il proprio CV: La posizione richiesta è: ASSISTENTE MARKETING&COMUNICAZIONE: I/Le candidati/e dovranno avere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web. Necessaria la conoscenza della lingua inglese livello B1, della gestione planning, reportistica, capacità di organizzare i lavori e capacità di comunicare con i clienti.
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        Roma (Lazio)
        Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio Roma(non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è addetti al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00,piu bonus ed incentivi, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno Impiegati marketing comunicazione pubblicità. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
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        Italia (Tutte le città)
        Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomeziaper nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00 più bonus ed incentivi. Il ruolo professionale da ricoprire è addetti al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite.. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo biohoreca@libero.it.
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        Brescia (Lombardia)
        Phoenix franchising operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Brescia e Provincia per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Brescia (non piu di 35 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00 piu bonus ed incentivi. Il ruolo professionale da ricoprire è Impiegati amministrativi in marketing comunicazione pubblicità. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico attraverso il sito
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda di Marketing e Comunicazione sta selezionando nuovo personale per INSERIMENTO IMMEDIATO. Le figure scelte si occuperanno di attività di PROMOZIONE di campagne pubblicitarie per conto di clienti di fama internazionale, in luoghi di forte affluenza. Partendo dall'area commerciale è possibile, in un secondo momento, accedere all'area gestionale ed organizzativa. Si offrono: un ambiente di lavoro dinamico, pagamenti puntuali, crescita meritocratica e una formazione costante e gratuita - motivo per cui verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. E' necessario il domicilio a Bologna o zone limitrofe.
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        Italia (Tutte le città)
        Attività di marketing e promozione a diretto contatto con il pubblico ricerca personale con età max 28 anni da poter inserire nella propria sede. Opportunità formativa e lavorativa retribuita per giovani anche senza esperienza. Formazione quotidiana per acquisire le tecniche di comunicazione e vendita. L'azienda offre: Fisso mensile Viaggi opzionali gratuiti. Corsi formazione gratuiti. Inizio immediato. Saranno ritenuti fondamenti i seguenti requisiti: Età tra 18 max 28 Ottima conoscenza social media marketing Disponibilità full time e immediata Puntualità Buone capacità organizzative Domicilio Palermo e provincia. NO CALL CENTER Gli interessati con i sopra requisiti possono candidarsi inviando il proprio cv che in caso di riscontro positivo, saranno contattati per eventuale colloquio conoscitivo con il nostro selezionatore.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
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        Padova (Veneto)
        Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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        Italia
        ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda di servizi, leader nei diversi ambiti di azione, seleziona un Marketing, Communication and Social Media Creative Manager per la gestione dei diversi brand di proprietà del gruppo stesso. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di comunicazione interno del gruppo, fondato nel 1998, che da sempre ha sempre operato come pioniere nel web marketing. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laureato in comunicazione e/o marketing - Almeno 2 anni di esperienza nel web marketing - Grande creatività nella comunicazione attraverso i Social Media - Conoscenze di piattaforme di e-commerce - Conoscenza di WordPress e HTML - Ottima conoscenze Google Adwords e Facebook ads - Ottima predisposizione analitica e capacità avanzate nell’utilizzo di fogli di calcolo - Capacità di lavorare in team - Capacità di formazione e gestione del personale che verrà messo a disposizione RAL: 30.000 - 35.000 €
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        Roma (Lazio)
        Mansioni - Creazione e gestione di iniziative e contenuti per i siti web aziendali e i social network; - Supporto alla creazione dei piani editoriali per i social network in Italia e loro gestione operativa; - Realizzazione di newsletter periodiche; - Supporto al team internazionale per campagne Adv come Google Adwords e LinkedIN Ads; - Traduzione e localizzazione di materiale pubblicitario (factsheet, case study, ecc.) - Supporto alle attività di marketing analitico, ricerche di mercato e analisi della concorrenza; - Report e analisi periodica; - Organizzazione eventi e partecipazione a fiere di settore; - Attività di PR e cura dei comunicati stampa; - Confronto continuo e costruttivo con il team corporate marketing, i colleghi internazionali e il commerciale locale, per condividere idee, strategie e best practice. Profilo - Diploma o laurea; - Storytelling e capacità di scrivere in modo creativo messaggi di marketing - Conoscenza dei principali social media e delle loro caratteristiche funzionali; - Gradita conoscenza di HTML base; - Italiano livello madrelingua/fluente. - Curiosità e passione per le nuove tecnologie, aggiornamento continuo; - Completano il profilo qualità trasversali quali professionalità, autonomia organizzativa e un approccio positivo e proattivo. - Orari di lavoro flessibili; - Lavoro indipendente e responsabile, libertà organizzativa; - Inizio: immediato - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata - Orario di lavoro: fulltime
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        Napoli (Campania)
        Azienda in forte crescita seleziona un impiegato addetto al marketing.Il candidato selezionato si occuperà di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.I principali compiti saranno: Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione;Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda;Organizzare eventi e conferenze stampa;Gestire la comunicazione interna;Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Luogo di lavoro: NapoliSi offre contratto a tempo determinato per impiego full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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