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Elenco delle migliori vendite membri

JIEWEN 125 KHZ LF TK4100 - CINTURINO IN SILICONE RFID IMPERMEABILE PER BIGLIETTI DA CONCERTO, GESTIONE DEI MEMBRI SPA, CONFEZIONE DA 5, GREEN, 5
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  • Ampiamente usato per biglietti di concerto, gestione dei membri della Spa, gestione dello sport, gestione delle piscine, ecc. Può monitorare la loro posizione utilizzando RFID.
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JIEWEN 125 KHZ LF TK4100 - CINTURINO IN SILICONE RFID IMPERMEABILE PER BIGLIETTI DA CONCERTO, GESTIONE DEI MEMBRI SPA, CONFEZIONE DA 5, RED, 5
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GRAFICO DI CARDIOCHIRURGIA RINNOVATA IN FABBRICA DEI MEMBRI DI ZIPPER CLUB MAGLIETTA
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Torino (Piemonte)
In collaborazione con azienda multinazionale in grande espansione settore integrazione allo sport, nutrizione e cura della persona, si selezionano 3 collaboratori da formare come consulenti addetti all'assistenza al cliente per ampliamento organico. possibile inserimento iniziale part time o full-time con massima flessibilita' delle ore lavorative. richiesta buona dialettica e massima serietÀ. affiancamento e formazione garantiti dall'azienda. si richiede di inviare cv con recapito telefonico. i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio informativo. il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etÀ e tutte le nazionalitÀ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Opportunità di inserimento in team dinamico per sviluppo progetto commerciale/imprenditoriale settore wlns marketing. Requisiti: età compresa fra i 18 e i 55 anni, predisposizione al cambiamento, flessibilità, dinamicità, lavoro in team, lavoro per obiettivi, doti comunicative e relazionali. Anche prima esperienza. Protocolli extra e/o carriera. Piano compensi meritocratico in base all' impegno e alla qualità del lavoro offerto e fra i più remunerativi del mercato. Possibilità di lavorare nella propria città. No porta a porta. No rappresentanza. No call center.
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Livorno (Toscana)
Sede di lavoro: stabilimento balneare costa Est, Piombino (LI) Rif. 4911 TUR23 Il nostro cliente è un noto stabilimento balneare. Parliamo di un ristorante aperto a pranzo e cena situato all'interno di un famoso stabilimento balneare della costa Est nel litorale Piombinese (LI). Molto frequentato da pubblico giovane e da chi apprezza un ambiente piacevole dinamico dove degustare in convivialità buon cibo con tanti amici. Per il cliente stiamo ricercando quattro valide risorsa in qualità di: CAMERIERI/E Posizione Il cameriere assicura il rapido servizio alla clientela, raccoglie ordini, stappa e versa vini, mette in ordine i tavoli, si assicura che la permanenza del cliente sia piacevole e non vi siano lunghi tempi di attesa. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Ipotizziamo un contratto a tempo determinato, ma si valutano conferme per i successivi periodi di apertura. Compenso adeguati a ruolo e mole di lavoro. Requisiti Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti tipici, in bistrot, o ristoranti pizzerie, anche in località turistiche. Si ricercano figure (indifferentemente uomo o donna) con buone attitudini relazionali, capaci di inserirsi in una brigata stabile e con un gruppo giovane e ben organizzato. Si richiede attenzione al servizio ed al cliente, rapidità e precisione. Pensiamo a persone con esperienza nel servizio in ristoranti con pizzerie, bistrot, bracerie, dotati di empatia, ordinati, puliti, corretti, puntuali. Immaginiamo persone capaci e consapevoli dei ritmi e dell'affluenza in locali con questo tipo di proposta. Ricerchiamo persone residente in zona, non è previsto l'alloggio.Entusiaste, genuine, energiche, empatiche, comunicative, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotate di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Devono sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con la proprietà presente e direttamente coinvolta nella gestione. L'ambiente è permeato da grande rispetto tra tutti i membri dello staff. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
DOPPIO MALTO è una catena di Brew Restaurant che ha l’obiettivo di far gustare ai propri ospiti oltre 10 tipologie di birre artigianali, preparate con amore e maestria. Ricerchiamo MEMBRI DEL TEAM DI SALA che siano in grado di far sentire accolto ogni singolo cliente attraverso il sorriso e la spontaneità MEMBRI DEL TEAM DI CUCINA appassionati, in grado di curare nel dettaglio ogni piatto per far vivere ai propri clienti un’esperienza unica. Richiediamo, inoltre, i seguenti requisiti: esperienza di almeno sei mesi nel mondo della ristorazione; automuniti o residenti in zone limitrofe al punto vendita (CASNATE); disponibili a lavorare su turni; conoscenza della lingua inglese. I candidati, dopo aver superato la selezione, entreranno in un’azienda giovane che mette al centro le persone, attenta alla crescita e alla formazione.
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Milano (Lombardia)
Auditor (Addetto all'inventario)Descrizione del lavoro VALORI FONDAMENTALI In RGIS siamo guidati da valori che ci hanno aiutato a crescere e diventare oggi una società multinazionale al servizio delle più grandi aziende del mondo. È quindi indispensabile che questi valori siano radicati nei nostri dipendenti, e che si riflettano in tutto ciò che facciamo. Onestà, Integrità e & Fedeltà - Tutte le nostre DECISIONI devono basarsi su questi valoriLavoro di squadra - la collettività prima dell'interesse del singoloPartnership - siamo vincenti quando i nostri Clienti hanno successoInnovazione - una sana insoddisfazione nel mantenere lo Status QuoPensiero Positivo - il nostro atteggiamento nei confronti verso i nostri azionistiPassione - per tutto ciò che facciamo COMPETENZE DI BASE: I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare. Elementi fondamentali: L'addetto all'inventario deve essere abile con la mano ed utilizzare con dimestichezza il computer palmare di RGIS e le altre attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'inventario;Deve sempre raggiungere gli obiettivi di media stabiliti per ogni inventario;Deve possedere abilità di conta: somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in tutte le unità di misura con numeri interi comuni, frazioni e decimali utilizzando una calcolatrice o 10 tasti di controllo;Rispettare tutte le policy e le procedure aziendali con coerenza e professionalità;Essere disponibile a lavorare sui turni assegnati e rispettare l'orario flessibile contenuto nello scheduling e le diverse ore di lavoro incluse nel programma di lavoro;Capacità di lavorare in ambienti di lavoro diversi, quali negozi, magazzini, ecc.Capacità di mantenere un elevato livello di riservatezza nell'esercizio delle proprie funzioni;Deve avere accesso a mezzi di trasporto affidabili;Capacità di completare anche altri compiti assegnati dai diretti responsabili;Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team e aiutare gli altri membri del team;Capacità di fornire informazioni in modo chiaro e preciso, verbalmente e in forma scritta, in modo positivo incrementando la cooperazione;Creare partnership e infondere fiducia e aver fiducia nelle proprie capacità, sulla base delle proprie esperienze;Prendere l'iniziativa per esplorare e suggerire nuovi approcci che possono migliorare la qualità e/o la quantità delle prestazioni lavorative e l'efficacia organizzativa, innovativa;Dimostrare una presenza positiva e energetica. Essere ottimista, mantenere una visione positiva della vita. Essere rispettoso e onesto con gli altri;Mantenere l'atteggiamento del si può fare, affrontare il lavoro con passione, dimostrare senso di urgenza e raggiungere eccellenti risultati. Qualifiche Requisiti fisici: Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente (frequente)Movimenti ripetitivi che richiedono l'uso di polsi, mani e dita (frequente)Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti)Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente)L'uso di scale e sgabelli fino a 3 gradiniBilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente)Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente)Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente)Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale)Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale)Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale) Requisiti formativi: Diploma di istruzione secondaria.Per info e candidatura: http://bit.ly/2BEPAkL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
SP2008 Progettista hardware / firmware (inverter drive) Il nostro Cliente è leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni specifiche per l'automazione industriale, quali convertitori e inverter per il controllo di motori elettrici e controlli di automazione macchine. Per potenziare la struttura dell'area R&D siamo stati incaricati di ricercare un PROGETTISTA HARDWARE / FIRMWARE (INVERTERDRIVE). Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica; esperienza nella progettazione di sistemi digitali ed analogici (con utilizzo di DSP, microcontrollori, FPGA); esperienza nello sviluppo di interfacce per sensori (soprattutto feedback di posizione) e bus di campo (Ethercat, Profinet, CanBus, ModBus, etc.); conoscenza degli algoritmi di controllo per azionamenti elettrici full digital per motori sincroni e asincroni; conoscenza dei più importanti tool di progettazione hardware (ORCAD, Altium); conoscenza dei linguaggi di programmazione C, VHDL, ottima conoscenza di Matlab, PSIM e dei toolbox; buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni e responsabilità: coordina e collabora con gli altri membri del team nella progettazione di sistemi hardware per azionamenti full digital; progetta schede hardware per il controllo di motori sincroni, asincroni, a riluttanza, e per la rigenerazione attiva; progetta schede hardware per l'interfacciamento con i principali bus di campo e con la sensoristica; collabora con l'ufficio tecnico per la stesura completa degli schemi e la consegna per la masterizzazione; collabora con gli altri membri del team nella progettazione e nello sviluppo del firmware; contribuisce alla manutenzione dei prodotti esistenti identificando e risolvendo criticità individuate e/o segnalate dal campo; contribuisce alla stesura delle specifiche e alle richieste di modifica, collabora con l'ufficio tecnico per la stesura della documentazione. Le condizioni offerte sono interessanti. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Master a distanza con Borsa di studio Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Sia nella formula “per corrispondenza” sia nella più contemporanea modalità su piattaforma Web, per ciascun modulo verranno forniti ai corsisti tutti i materiali di studio (ad eccezione dei libri di testo) a cui seguiranno semplici questionari di verifica. Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani IX° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong L’esperienza dei corridoi umanitari X° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XI° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale Dichiarazione dei Diritti in Internet XII° MODULO Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIII° MODULO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Diritto al cibo e all’aria pulita Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.900 €
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Roma (Lazio)
Master unico in Italia - erogato da Ente autorizzato Miur e Cnoas Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma * I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER -Storia e natura dei Diritti Umani -Il panorama legislativo internazionale -Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANI -Il panorama legislativo internazionale -Il Consiglio ONU dei diritti umani -L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani -La Corte Penale Internazionale -Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi -Il panorama legislativo comunitario: -La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali -Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: le tutele possibili -La Corte Europea dei Diritti Dell’uomo III° MODULO -Laboratorio sui Diritti Umani fondamentali IV MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze V MODULO FORMATIVO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTODEI DIRITTI UMANI -Modelli di progetti in tema di diritti umani VI MODULO FORMATIVO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI -La normativa europea in materia di asilo politico -Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani -Il ruolo delle Ong -L’esperienza dei corridoi umanitari VII MODULO FORMATIVO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE -La normativa internazionale -La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea -Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà -Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi -I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile -Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni VIII MODULO FORMATIVO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE, IL RUOLO DEI MEDIA -Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale -Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali -Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale -Dichiarazione dei Diritti in Internet -Audience ed abuso informativo: violazioni e tutele -Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XI MODULO FORMATIVO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI -Il diritto allo sviluppo -Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo -La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Presentazione di progetti realizzati da ex allievi del master Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.900 €
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Italia (Tutte le città)
Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
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Milano (Lombardia)
Il ristorante Timebrek cerca un Cameriere professionale con esperienza in grado di: - Gestire le ordinazioni con precisione. - Comunicare in modo chiaro con gli altri membri della cucina e della sala. - Aiutare gli altri membri dello staff in caso di bisogno. - Prestare attenzione ai clienti e alle loro richieste. Siamo alla ricerca di una persona che è in grado di prendersi le proprie responsabilità, di gestire la sala quando si trova da sola, onesta e attenta durante le ore di servizio (non attaccata all’uso del cellulare). Il candidato deve avere una calligrafia chiara e comprensibile poiché nel locale le ordinazioni vengono scritte a mano e non con l’uso di apparecchiature elettroniche. Inoltre deve saper parlare bene l’italiano. NON SI ACCETTANO PERSONE PRIVE DI ESPERIENZA O SVOGLIATE NEL LAVORO! Per maggiori informazioni sull'offerta di lavoro è necessario fissare un colloquio con i responsabili del locale tramite e-mail e mandare una copia del curriculum, NON SI ACCETTANO APPUNTAMENTI TRAMITE TELEFONO.
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Pisa (Toscana)
Ricerchiamo agenti commerciali La nostra Community è in continua espansione. Il Benessere e il tornare in forma, sono desideri più diffusi nella nostra Società. Per soddisfare un mercato in continua espansione, servono persone qualificate ed una grande velocità, motivo per il quale il nostro sistema di lavoro è il Network Marketing: i Membri possono guadagnare sia direttamente su OGNI prodotto venduto al cliente, sia indirettamente sulle vendite dei Membri della propria organizzazione; altre fonti di reddito sono rappresentate da royalty e bonus. Sta a lei sfruttare tutte le potenzialità! Lavorare come Distributore Herbalife significa scegliere una soluzione flessibile (con un piano di marketing tra i più generosi del settore), che può adattare alla sua vita come meglio crede. Può anche lavorare da casa e avere solo un reddito extra, oppure sognare in grande. Inoltre, si ha l’opportunità di viaggiare e conoscere tante persone partecipando agli eventi e alle vacanze organizzate da Herbalife in tutto il mondo. Un’atmosfera incredibile e luoghi indimenticabili: le vacanze sono contagiose per tutti! Se le interessa saperne di più sull’attività commerciale Herbalife, invia il tuo curriculum. Team Sano al naturale
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Milano (Lombardia)
TRIBUTO ANNI ‘80 Per rivivere insieme i favolosi ‘ 80 Cover band molto eterogeneo ed è formato da elementi di entrambi i sessi, da membri di esperienza che formano lo "zoccolo duro dei membri più giovani. " Ritmi incalzanti e raffinati arrangiamenti conditi da una inconfondibile impronta rock, sono alla base delle atmosfere prodotte. La musica nella sua espressione più ricercata: l'emozione. La pluriennale esperienza dei componenti della band all'interno di un unico obbiettivo orientato al divertimento nostro e di chi partecipa allo show. La buona strumentazione e la cura degli arrangiamenti,rendono particolari alcune versioni di brani famosi. Location: sia ambienti interni che esterni Per informazioni sul concerto: Tel: 02.99767745- Mob: 335.1292893
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
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Vicenza (Veneto)
Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di       CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
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Italia
Madame percepisco sensazioni e Stati d animo per ogni uno di voi per amore lavoro tradimenti e malattie non chiedo di credermi ma solo una volta di partecipare ad un mio dialogo con voi perché io possa fare qualcosa per il momento in cui vi trovate e in me la sensitività tramandata da vari membri della mia famiglia se vuoi un consulto chiama con sicurezza al 3442503774 e dopo sarai tu a cercarmi
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Italia
Cercando candidati ammissibili e qualificati per le posizioni di carpentiere e falegname. Reclutamento diretto; Excel Bridge è noto per la sua eccellenza edilizia in tutto gli Stati Uniti. Offrendo contratti di tre anni dal 2017-2020 FUNZIONE BASE DELLA POSIZIONE • Preparazione di tagliare legno e sostituti di legno misurandoli e contrassegnati secondo le istruzioni di un supervisore o di un progetto • Tagliare i materiali e modellandoli / lisciandoli con strumenti specialistici • Collegare i materiali prefabbricati secondo il piano di progettazione, utilizzando chiodi, viti e colle • Installazione del prodotto sul sito • Controllare che il lavoro sia stato finito, utilizzando livelli o attrezzature di rilevamento • Riparazione e riparazione di parti danneggiate • può essere richiesto di smantellare strutture temporanee Gli stipendi sono ben pagati 60 - 85usd / ora, alloggio, biglietti aerei, pasti e materiali di lavoro saranno forniti dall'azienda. I candidati dovrebbero richiedere ora inviando quanto segue - CV - Lettera di candidatura Tutte le appicazioni vengono esaminate senza discriminazione. Non c'è dubbio che i nostri membri del team hanno una passione per la costruzione. Hanno una passione per migliorare, imparare e condividere le idee. Questo tipo di passione mette un'azienda su un percorso continuo di crescita. Canale la tua passione con noi. Se porti la passione, offriamo le opportunità
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Italia
Cercando candidati ammissibili e qualificati per le posizioni di muratore. Reclutamento diretto; Excel Bridge è noto per la sua eccellenza edilizia in tutto gli Stati Uniti. Offrendo contratti di tre anni dal 2017-2020 FUNZIONE BASE DELLA POSIZIONE • Taglio di mattoni a dimensione con martelli, scalpelli o utensili elettrici. • Posa dei mattoni in strati orizzontali (corsi). • Misurare l'area di lavoro e posizionare i primi corsi secondo i piani dell'architetto. • Miscelazione della malta, a mano o con una miscelatrice. • Spalmare uniformemente la malta per fissare i mattoni in posizione. • Assicurarsi che la linea della parete sia completamente dritto e livellata. Per questo è possibile utilizzare un livello di spirito o una linea a piombo. • Fare fori di accesso nelle pareti per consentire a elettricisti, idraulici e altri lavoratori di portare acqua, energia elettrica e merci nell'edificio. Gli stipendi sono ben pagati 60 - 85usd / ora, alloggio, biglietti aerei, pasti e materiali di lavoro saranno forniti dall'azienda. I candidati dovrebbero richiedere ora inviando quanto segue - CV - Lettera di candidatura Tutte le appicazioni vengono esaminate senza discriminazione. Non c'è dubbio che i nostri membri del team hanno una passione per la costruzione. Hanno una passione per migliorare, imparare e condividere le idee. Questo tipo di passione mette un'azienda su un percorso continuo di crescita. Canale la tua passione con noi. Se porti la passione, offriamo le opportunità
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Palermo (Sicilia)
Azienda ricerca sviluppatore.Net Senior con almeno 5 anni di esperienza. La figura ricercata dovrà occuparsi dellâ€(TM)analisi e della risoluzione delle problematiche relative al mantenimento e allo sviluppo dei progetti all'interno dell'azienda. Lavorerà a stretto contatto con gli altri membri del team di sviluppo in un contesto agile e propenso al miglioramento e alla formazione continui. Di seguito le competenze richieste: Linguaggi C#, JavaScript, Ajax, VB.Net C#: conoscenza molto approfondita Linguaggi Markup Html, Xml,Xslt, Conoscenza da developer ASP.NET MVC, ASP.NET WebForms, Web Api, AspNet core MVC/WebApi; ASP.NET Web forms sono pattern e metodologie essenziali. AspNet core non essenziale ma gradita. Librerie/Frameworks: jQuery, Angular,Bootstrap,TypeScript Microsoft WCF (SOAP e REST), ASP.NET Web API (Rest) WCF; Web API sono essenziali Microsoft SqlServer 2014 Richiesta buona conoscenza del linguaggio SQL. Microsoft.NET Framework 4.5 â€" 4.6.1 framework di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Ciao! Mi chiamo Marilia. Sono una architetta brasiliana di 26 anni. Vivo qui a Torino e ho lavoro in un grande ufficio di architettura durante il giorno, da Agosto. Il martedì e il giovedì faccio un corso italiano a la sera, perché voglio imparare bene la lingua e le tradizioni locali, perché sono anche una cittadina italiana! Ho sempre curato lo mio cugino italiano, attualmente 7 anni. Ho una grande famiglia, quindi in Brasile ho anche preso cura di altri piccoli membri della famiglia. Quando avevo 16 anni, ho lasciato la casa dei miei genitori per andare all'università, ancora in Brasile. Vivo da solo da 10 anni, quindi posso cucinare molto bene e pulire la casa. Sono due cose che amo fare. Amo anche disegnare, giocare a sport, leggere libri e ascoltare musica. Posso lavorare con attività ricreative, insegnare portoghese o inglese troppo!
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONELa vendita è il cuore di IKEA. È la funzione che guida la crescita dell'azienda e ti mette a contatto con la nostra risorsa più preziosa: i clienti! Questo stage ti offre la possibilità di sviluppare capacità di vendita, stando a contatto col cliente e lavorando in team con l'obiettivo principale di ottimizzare le vendite. In particolare, avrai modo di seguire tutto il processo di pianificazione di cucine ad hoc per i nostri clienti. Utilizzerai le conoscenze apprese per contribuire a dare la migliore esperienza possibile ai visitatori. LA TUA MANSIONE I tuoi compiti:Pianificare soluzioni di arredamento cucine con l'utilizzo di strumenti e software di progettazione e arredo interni.Interessarti ai prodotti venduti per scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di supporto, in modo da incrementare le vendite.Conoscere l'action plan del tuo reparto e sostenere gli obiettivi assegnati.Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni. IL TUO PROFILO Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:Laureando/a o Laureato/a in Architettura.Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Flessibilità/apertura ai cambiamenti.Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l'arredamento.Disponibilità di lavoro su turnazione e nel weekend.Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. CRESCERE INSIEMEIKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa. NOTELo stage prevede un inserimento di 24 ore settimanali.Lo stage avrà una durata di 3 mesi, al termine dei quali potrà essere prevista una proroga.L'offerta di stage prevede un rimborso spese e mensa gratuita nell'orario di lavoro.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Innovativo club per single, seleziona MOTIVATE psicologhe, per ampliamento del proprio organico. La risorsa opererà presso la sede di Milano di Piazzale Cadorna, e si occuperà principalmente di seguire i clienti attraverso colloqui individuali, per guidarli nel loro percorso di ricerca del partner, gestendo gli abbinamenti tre i soci membri del club e coordinando anche i workshop di formazione. La risorsa ideale ha un età compresa tra i 35 e i 45 anni, ha un ottima capacità d’utilizzo del pc e del pacchetto Office, è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale, un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali e ha una spiccata curiosità per l’aspetto relazionale umano. Dinamica e di bella presenza ha un’innata passione per il contatto con le persone, e la naturale capacità di entrarvi in empatia. Completano il profilo precedente esperienza nell’ambito della psicologia sociale/relazionale. Una volta al mese sarà necessario partecipare agli eventi organizzati e ai seminari formativi organizzati dal club. Retribuzione prevista: FISSO 1200-1400 € Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto inserendo il titolo dell'annuncio. Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
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Torino (Piemonte)
KGH fornitore leader di servizi di intermediazione doganale, con oltre 700 esperti doganali, 38 uffici operativi in 11 paesi e con oltre 14.000 clienti in tutta Europa, ci ha incaricati di ricercare un/una DICHIARANTE DOGANALE che nel suo ruolo si occuperà di: • gestire i processi di sdoganamento • effettuare la raccolta dei dati e la stesura di report • gestire le operazioni doganali su base giornaliera • interfacciarsi con le differenti tipologie di clienti • applicare la normativa e trovare le soluzioni più adeguate per i clienti Al/alla candidato/a ideale non è richiesto di possedere competenze in ambito doganale, bensì la volontà e curiosità di apprendere informazioni nuove, un certo livello di flessibilità e proattività se necessario e il possedere buone capacità interpersonali e sociali che gli/le permettano di interfacciarsi al meglio con i clienti unite a unâ€(TM)attitudine al problem solving e allo svolgere attività con un certo livello di analiticità. A queste caratteristiche si aggiunge lâ€(TM)essere orientato/a al raggiungimento degli obiettivi e capace di gestire al meglio lo stress che alcune situazioni possono generare, contribuendo al mantenimento di un ambiente lavorativo sereno e caratterizzato dalla condivisione della conoscenza e delle esperienze. Completano il profilo il possesso di un diploma o di una laurea (gradita la laurea in Giurisprudenza), una buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Powerpoint e Excel) e un ottimo livello della lingua Inglese parlata e scritta. Cosa può offrire KGH? Si offre un lavoro stimolante in un ambiente internazionale, caratterizzato da un clima positivo, con molte possibilità di sviluppo sia a livello personale che professionale. La persona avrà l'opportunità di entrare in unâ€(TM)azienda in cui il cliente è una priorità, dove si cerca di generare soluzioni sostenibili, facilitare il commercio internazionale e aiutare i clienti a far crescere la propria attività. La volontà di impegnarsi nel raggiungimento di questi obiettivi è la prova evidente dellâ€(TM)orgoglio e dellâ€(TM)impegno di tutti i membri dellâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)inquadramento offerto sarà commisurato al livello di esperienza pregressa About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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ANNUNCIO DI LAVORO_Graphic & Web Designer. UNst_The Bright Company, agenzia di consulenza nel campo del Marketing e della Comunicazione, per sviluppo del proprio team creativo seleziona candidati per la posizione di Graphic & Web Designer. Si richiedono: - ottima conoscenza del pacchetto Adobe; - buona conoscenza sistema WordPress; - buone skills nel campo foto e video; - capacità di lavorare in Team; - ottime doti organizzative; - ottima creatività; Il candidato dovrà gestire autonomamente le lavorazioni assegnate dai consulenti marketing interni, rispettando le scadenze con puntualità, definendo le priorità ed il timing in coordinamento con i colleghi, membri del team creativo. Si richiedono ottime competenze tecniche, creatività ed una naturale propensione per la costante ricerca di nuove soluzioni creative in linea con le tendenze del momento. I campi di principale interesse sono i settori: Food and Wine, Design & Fashion. Per partecipare alle selezioni si richiede di inviare CV e Portfolio a: amministrazione@unstfactory.com Per fissare appuntamento: 3665340950 - 045581948 THE BRIGHT COMPANY SRL Viale del Lavoro 35/b_Verona www.unst.it
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando 3 modelle, anche prima esperienza, per realizzazione di alcuni shooting sul tema del bodypaint finalizzati alla illustrazione di un' edizione calcografica in serie limitata di un libro sul tema dell'arte neoclassica. L'edizione del libro avverrà nella tiratura limitata di soli 99 esemplari che verranno distribuiti in regalo a selezionati membri di un circolo culturale per festeggiare i 75 anni di attività. Le modelle dovranno avere bella presenza, fisico formoso, età compresa tra 18 e 30 anni, personalità allegra e solare. Il lavoro verrà effettuato in studio da personale qualificato, il bodypaint sarà totale e si svolgerà in 2 sessioni fotografiche settimanali della durata di 6h ciascuna per la durata di 3 settimane. Compenso interessante e rimborso spese per chi proviene da fuori. Possibilità di uso di mascherine se il tema del progetto artistico lo prevede. Zona di lavoro: Lombardia - Piemonte - Veneto. Candidarsi rispondendo all'annuncio facendo attenzione a fornirci un indirizzo email diretto per le risposte. Non possiamo rispondere a chi non ci fornisce un recapito email. Solo personale fortemente motivato. Per altre info consultare il nostro portale internet.
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Perugia (Umbria)
Siamo una coppia giovane che passa molte ore fuori casa, per questo abbiamo bisogno di una persona per le pulizie domestiche in zona Bosco (PG). Richiediamo massima serietà e simpatia verso gli animali, indispensabile dato che ne abbiamo 5 e per noi sono come membri della famiglia. Si tratta di un giorno lavorativo settimanale (da concordare), per messa in ordine e pulizia della casa. Si offrono 8? l'ora (il tempo necessario per il completamento della pulizia è da valutare insieme) ed eventuale biglietto per i mezzi pubblici a nostro carico. Valutiamo persone con questi requisiti, previo invio di una breve email di presentazione e colloquio conoscitivo. Sono graditi curriculum con foto e referenze.
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Milano (Lombardia)
Azienda leader operante nel mercato da qualche anno cerca urgentemente personale serio e intenzionato a guadagnare per sviluppare rete commerciale riguardante la promozione, e se si vuole, vendita di prodotti dalle caratteristiche rigeneranti e uniche per la salute, integratori alimentari e sportivi. il lavoratore verrà accompagnato passo passo nello svolgere il suo lavoro da personale qualificato e dal datore di lavoro. OBBIETTIVO PRIINCIPALE Il miglioramento dello standard e dello stile di vita di ogni persona incontrata sulla nostra strada Verso questo obiettivo così chiaramente precisato tendono i membri che collaborano con la DuoLife, fra cui: un team di formatori che sviluppano le competenze manageriali dei nostri business partner â€" il Personal Excellence Network; una grande opera creata per il desiderio di salvare la salute e la vita di ogni persona â€" la Fondazione per una vita cosciente nonché il Consiglio scientifico responsabile per la qualità e lâ€(TM)efficacia dei nostri prodotti. Miglioramento dato dalla offerta occupazionale e dall'incremento finanziario dato dal lavoro.
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