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Miglioramenti


Elenco delle migliori vendite miglioramenti

MAZZO COMMANDER DI MAGIC: THE GATHERING KAMIGAWA: DINASTIA NEON - MIGLIORAMENTI SCATENATI (ROSSO-VERDE - VERSIONE ITALIANA)
  • Mazzo Commander da 100 carte pronto per essere usato di Kamigawa: Dinastia Neon.
  • Il mazzo include 2 carte foil tradizionali e 98 carte non foil.
  • 1 comandante foil in rilievo da copertina, 10 pedine bifronte + 1 segnapunti vita.
  • Introduce 15 carte di Magic: The Gathering che non si trovano nell’espansione principale.
  • Modifica le tue creature con epiche abilità migliorate.
  • (Il mazzo Commander Miglioramenti scatenati è stato inavvertitamente stampato con due copie della Valle di Piromuschio invece di una terra base addizionale. I giocatori che desiderino giocare il mazzo nel formato Commander dovrebbero scambiare la copia extra della Valle di Piromuschio con una terra base o una terra a scelta.)
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    REFURBISHHOUSE VERTICAL RMADIO DI LEGNO SHELF DIVISORI - ORGANIZZATORE NOVITÀ E MIGLIORAMENTI CON EASY SERRAGGIO - CCIAIO VERNICIATO UN POLVERE FILO RMADIO SEPARATORI - SET DI 4 - BIANCO
    • MEGLIO DI QUALSIASI LTRO DIVISORE: L'organizzatore 'rmadio e il separatore sono estremamente robusti, realizzati con fili di cciaio rivestiti in plastica di livello industriale. Non scivolerà o scivolerà causa della sua superficie microforata che umenta l'ttrito ma non graffia il tuo guardaroba. Senza ruggine per tutta la vita.
    • RIPIANI DIVERSI FACILMENTE DIVIDEI: il divisore di spazio verticale degli scaffali iuta segmentare mpi scaffali e rmadietti per organizzare le cose meglio che si tratti di maglioni, sciugamani, borse, vestiti, libri, biancheria o coperte in pareti ordinate e segmentate.
    • MORSETTI REGOLABILI: I morsetti per sostenere i ripiani in legno sono regolabili su vari spessori di legno. Ciò consente di utilizzare i divisori per rmadi intelligenti in un'mpia varietà di scaffali. Le caratteristiche di design nuove e migliorate supportano le staffe saldate nella parte superiore e inferiore del divisore per stabilità
    • FACILE INSTALLAZIONE: non sono necessari strumenti o hardware. Basta scivolare su un rmadio standard esistente in legno o su una scaffalatura melaminica (fino 1 pollice di spessore). I divisori possono essere facilmente spostati o rimossi durante la riorganizzazione, senza danni gli scaffali.
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    Italia (Tutte le città)
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    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLO_QUALITA_E_TEST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: • Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne • Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio • Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test • Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime • Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di perito meccanico • Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo • Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione (routing test, test distruttvi, test d’impatto) • Ottime doti manuali per montaggio e smontaggio di attrezzature • Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: berto@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti •Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PROVE_E_TEST_MECCANICHE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di perito meccanico •Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166368516.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di perito meccanico •Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166368516.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
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    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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    Romano d Ezzelino (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166611790.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Rozzano (Lombardia)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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    Firenze (Toscana)
    Il Training Autogeno è una tecnica di rilassamento introdotta dal Dr. Schultz più di 100 anni fa, consente di realizzare spontanee modificazioni psico-fisiche inducendo alla calma e ad una maggiore capacità di distensione. Attraverso l’apprendimento progressivo di esercizi quali la Pesantezza, il Calore, la Regolazione del Battito Cardiaco, del Ritmo Respiratorio ed altri esercizi specifici, consente di ottenere in tempi brevi apprezzabili modificazioni dell’unità psico-somatica e miglioramenti di numerosi disturbi funzionali legati a disagi psicologici quali colite, asma, cefalea, ipertensione, ecc… Inoltre il Training Autogeno aiuta a: - migliorare il benessere psicologico; - gestire gli stati d'ansia; - affrontare al meglio situazioni di difficoltà e tensione; - recuperare le energie, l’efficienza e la concentrazione; - potenziare al massimo le proprie prestazioni sia fisiche che mentali. La Dott.ssa Annalisa Tommasi, psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli Psicologi della Toscana n. 3616, conduce corsi individuali e di gruppo, per l’apprendimento del Training Autogeno, presso il suo studio di via Michelazzi, 21 a Firenze. La frequenza è settimanale ed impegna per una decina di incontri di un ora e mezza ciascuno. Lezione di prova di gratuita. Per informazioni e per partecipare alla lezione di prova gratuita contattare: Dott.ssa Tommasi cell 393/7255943 email:annalisatommasi@yahoo.it
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    Italia
    DESCRIZIONE BENE IN PRAVISDOMINI (PN) - HOTEL ROMA - Hotel nel centro del paese si trova a circa 50 km. da Venezia (tempo di percorrenza circa 40 minuti) e km. 45 dall’aeroporto Marco Polo (VE) raggiungibile a mezzo autostrada A4 con ingresso dal casello di Santo Stino di Livenza ( km.8 ) o dal casello di Portogruaro ( km.10 ). L’hotel è composto da N. 13 camere di cui dodici doppie ed una singola tutte dotate di condizionatore, telefono, televisione e frigobar, e’ dotato inoltre di sala ristorante-pizzeria, cucina, bar ed accessori vari (disbrighi, centrale termica e lavanderia, cabina enel); Nella sala ristorante si può ricavare sala SLOT ANCHE PER FUMATORI. Inoltre c’è appartamento con ingresso separato ma collegato all’hotel con 2 camere , bagno, soggiorno-pranzo. L’hotel e’ dotato di ascensore idraulico, riscaldamento e condizionamento di tutti i locali, impianto allarme antifumo, impianto chiamata camere, centralino telefonico ecc. e tutti gli impianti sono a norma con le vigenti leggi. La superficie totale dei tre piani fuori terra e’ di circa mq.1.250 oltre a mq. 430 di due grandi terrazze. La regione autonoma Friuli-Venezia-Giulia offre numerose agevolazioni per investimenti nel settore turistico-alberghiero del tipo CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL 50% DELLA SPESA x aumento posti letto o ristrutturazioni e miglioramenti. Si possono ricavare altre 10 camere con una ristrutturazione. Nota bene: Si può acquistare l’azienda , affittare o acquistare tutto. Se interessati contattare : Clementi Geometra Franco : +39 348 2883230 o via mail : stucle1951@gmail.com info@hotelromapravisdomini.com
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    Cosenza (Calabria)
    Offro studi geologici (Relazioni geologiche e sulla pericolosità sismica) in ambito privato e pubblico, su tutto il territorio Regionale e non solo, per usi civili (costruzioni, ampliamenti, sopraelevazioni, miglioramenti ed adeguamenti sismici), studi per messe in sicurezza di versanti con opportune indagini, consulenza per indagini ambientali, campionamenti e bonifiche di siti inquinati con recupero dei siti, studi idrogeologici per per ricerca idrica con relative indagini in sito, studi per microzonazione sismica, Rilievi con Georadar per (mappatura sottoservizi, ricerca cavità, ricerche archeologiche). Prezzo a partire da €400 escluse indagini in sito.
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    Torino (Piemonte)
    CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
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    Italia
    Ciaoo.. sono Rosa vivo a Grugliasco (To) laureata in scienze dell'educazione e della formazione + master in metodi e tecniche per l'integrazione per i diversamente abili. Offro servizio di doposcuola di tutte le materie a Collegno,Grugliasco,Rivoli ma anche a Torino centro,anche a domicilio per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, ho gia 8 anni di esperienza in questo lavoro e sono sempre stata a contatto con bambini e ragazzi, oltre al fatto che la mia laurea è mirata proprio a quello... durante la mia carriera i miei ragazzi sono rimasti sempre soddisfatti e hanno avuto di mese in mese dei miglioramenti perché oltre ad insegnare le materie, insegno loro ad adottare un metodo di studio valido soprattutto in futuro.. Sono solare con molta pazienza, serietà e passione in quello che faccio. Per orari e pagamenti disponibile a contrattare tranquillamente. Non esitate a contattarmi tramite mail per sentirci poi telefonicamente. Mail: Martinorosa45@gmail.com
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare. Ci ha incarico di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE TEMPORARY MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -Programmazione e gestione della produzione definendo le relative tempistiche di realizzazione delle commesse, analisi dei processi, dei tempi e metodi, verifica degli impianti, con l'obbiettivo di ottimizzare e migliorare le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Allo scopo, suggerendo anche miglioramenti potenziali derivanti da ulteriori interventi di industrializzazione -Gestione del personale, della sua selezione, formazione e controllo del rispetto delle disposizioni di sicurezza in collaborazione con il preposto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Molto gradita una laurea in Ingegneria o Scienze Tecnologie Alimentari. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione nel settore alimentare. Conoscenza tecnologica finalizzata al monitoraggio del prodotto in un'ottica di miglioramento delle qualità organolettiche e di conservazione in collaborazione con ufficio Qualità. Settore di provenienza: Alimentare Conoscenze informatiche: Dimestichezza su sistemi informatici office, posta elettronica e gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, innovativa, con capacità di coordinamento e problem solving. Propensione al lavoro in team e capacità di mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Particolare propensione alla cura e al rispetto degli standard di pulizia e igiene degli addetti e degli ambienti produttivi. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p. iva della durata di 12 mesi. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia di Torino Data prevista per l’inserimento: Entro Gennaio 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Per società ingegneristica ricerchiamo con urgenza 2 CONSULENTI GESTIONALI JUNIOR. La risorsa inserita si occuperà di consulenza presso aziende clienti per ciò che concerne: -metodolofie WCM, Lean production e attività SMED -ottimizzazione processi, tempi e metodi al fine di valutare futuri investimenti impiantistici e riorganizzazioni di reparto -efficienza delle linee di produzione con l'obiettivo d'apportare miglioramenti organizzativi e tecnologici secondo le logiche della Lean Manufacturing -supporto nell'avviamento e messa in produzione di nuove linee produttive -collaborazione con l’ufficio acquisti nell’analisi delle criticità -collaborazione con l’area di produzione nell’attività di 5S lungo le linee produttive -sviluppo documentale. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -preferibile buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità ad effettuare trasferte Italia sia in giornata che per più giorni (60% del tempo presso i clienti concentrati nel centro-nord Italia) -preferibile ma non tassativa esperienza biennale maturata presso aziende metalmeccaniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Benefit: mensa, spese viaggio e alloggio per le trasferte Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Mantova (Lombardia)
    Per società ingegneristica ricerchiamo con urgenza 2 CONSULENTI GESTIONALI JUNIOR. La risorsa inserita si occuperà di consulenza presso aziende clienti per ciò che concerne: -metodolofie WCM, Lean production e attività SMED -ottimizzazione processi, tempi e metodi al fine di valutare futuri investimenti impiantistici e riorganizzazioni di reparto -efficienza delle linee di produzione con l'obiettivo d'apportare miglioramenti organizzativi e tecnologici secondo le logiche della Lean Manufacturing -supporto nell'avviamento e messa in produzione di nuove linee produttive -collaborazione con lâ€(TM)ufficio acquisti nellâ€(TM)analisi delle criticità -collaborazione con lâ€(TM)area di produzione nellâ€(TM)attività di 5S lungo le linee produttive -sviluppo documentale. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -preferibile buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità ad effettuare trasferte Italia sia in giornata che per più giorni (60% del tempo presso i clienti concentrati nel centro-nord Italia) -preferibile ma non tassativa esperienza biennale maturata presso aziende metalmeccaniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Benefit: mensa, spese viaggio e alloggio per le trasferte Sede di lavoro: provincia di Mantova Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Torino per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Torino. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Torino. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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    Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a [nome città] per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Firenze. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Firenze. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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    Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Napoli per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Napoli. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Napoli. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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    Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Bologna per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Bologna. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Bologna. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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    Milano Permanent Updated 23/11/17 Bullet points Multinazionale e-commerce leader nel suo settore SEARCH and SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il nostro cliente Importante multinazionale leader nel settore e-commerce. La figura ricercata La risorsa, riportando alla direzione commerciale, si occuperò di gestire il budget per la campagne in Pay per Click (PPC) e di ottimizzare la spesa nei processi di display media bidding. In particolare la risorsa si occuperà di: * gestire le campagne in PPC, verificare la performance e implementare miglioramenti finalizzati ad un incremento della profittabilità; * ottimizzare l'attività di PPC e biddable display;...
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    Alpha LTD, Società con sede a Londra in forte espansione a livello Europeo è alla ricerca di un temporary manager per posizione di amministratore delegato. Si richiedono: - diploma / laurea - forte background in area commerciale / marketing - esperienza nella gestione ed organizzazione aziendale e competenze di relazione con tutte le funzioni aziendali - consolidate competenze nella gestione del personale e nel suo sviluppo - completano il profilo forte orientamento al risultato, capacità organizzative, doti di leadership e flessibilità. Il candidato si rapporterà direttamente con referente Italiano del CDA, avrà la responsabilità degli obiettivi condivisi e prefissati, dovrà proporre miglioramenti organizzativi e gestirli, monitorare il rispetto dei budget, collaborare allo sviluppo dell'azienda e del servizio, gestendo tutte le funzione e le risorse. Si valutano candidature da temporary manager / consulenti con propria Soc. attiva, interessati ad un progetto sfidante ed innovativo nel settore "Global Market Research", da seguire inizialmente per un periodo di 12 mesi. Compenso annuo assicurato 30.000€ più eventuali premi produttività.
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    Torino (Piemonte)
    Professionista informatico di Torino, con partita IVA, crea siti web per privati e aziende, esperto anche per posizionamento SEO di siti già esistenti. Esperto in Google analytics, google search, SERP, ottimizzazione sui motori di ricerca, statistiche visite al sito e miglioramenti grafici per ottenere maggiori visite. Max serietà e correttezza. Chiamare al numero 328/7512257
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    Treviso (Veneto)
    Per importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di forni Industriali con sede a Treviso, ricerchiamo: PROGETTISTA / DISEGNATORE MECCANICO ATTREZZATURA ABERGHIERA â€" INOX - TREVISO Con lâ€(TM)intento di rafforzare lâ€(TM)ufficio tecnico, si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO/DISEGNATORE della linea FORNI che avrà il compito di affiancare il Direttore Tecnico. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • SVILUPPO DEI DISEGNI a misura/miglioramenti nel rispetto delle tecnologie e dei dimensionamenti presenti in gamma • SVILUPPO PROGETTUALE del prodotto stesso sia sotto lâ€(TM)aspetto prettamente tecnico che di design REQUISITI FONDAMENTALI: • Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica • Conoscenza software 3D SOLID EDGE • Esperienza preferibilmente maturata nel mondo dei forni industriali canale HORECA • Competenze specifiche maturate nel settore della lavorazione della lamiera inox • Buona conoscenza della lingua inglese • Residenza in area limitrofa SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, 45K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Beni largo consumo sede: Sud della Provincia di Padova Sei il visitatore n° 533 Rif. SET11E inserita il 04.05.2018 Ricerchiamo un Product Manager Junior per una Realtà conosciuta a livello nazionale nel settore salute e benessere. La risorsa, dopo adeguata formazione, avrà il compito di supportare i Brand Manager in attività operative riguardanti il processo che va dall’ideazione al lanciosul mercato dei prodotti, quali: contatto fornitori (principalmente stranieri), monitoraggio dei processiproduttivi, partecipazione alla creazione di una strategia competitiva, redazione di piani di marketing suggerendo anche eventuali innovazioni e miglioramenti. Per ricoprire questo ruolo, pens...
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    Treviso (Veneto)
    Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda manifatturiera del ravennate ricerca che si occuperà di migliorare l’affidabilità degli impianti, eliminando in anticipo i potenziali guasti, per questo dovrà sviluppare una strategia manutentiva solida e proattiva, analizzare le cause dei guasti, raccomandando verifiche e sviluppando miglioramenti negli interventi e nei metodi di riparazione. Si richiedono: Laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza, almeno quinquennale, nella manutenzione di impianti industriali e minima di due anni nella supervisione della manutenzione di impianti industriali. Completano il profilo la lingua inglese ad un buon livello. Gradita la conoscenza del modulo PM di SAP. Inquadramento e retrib...
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    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda, operante nella realizzazione di impianti industriali metalmeccanici, dove è leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE ACQUISTI con il compito di garantire l’acquisizione di materie prime, componenti e capacità produttive di terzi, nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti dalla commessa. Assicura il continuo miglioramento delle fonti di approvvigionamento in termini economici e tecnici, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e sviluppando accordi in un’ottica di partnership di medio periodo. Elabora i piani di acquisto e ne assicura la realizzazione in funzione alle necessità aziendali, coordinando un qualificato gruppo di collaboratori. Si interfaccia con le funzioni tecniche e di produzione per identificare possibili miglioramenti, relativi ai materiali di acquisto. Il candidato ideale, con cultura tecnica, preferibilmente con laurea o diploma ad indirizzo meccanico, in grado di interpretare correttamente i disegni meccanici, ha maturato una consolidata esperienza in area acquisti in aziende metalmeccaniche, modernamente organizzate e dinamiche, caratterizzate da lavorazione su commessa. Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi software, doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestire problemi, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente del settore pubblico selezioniamo persona che si inserirà all’interno del Reparto Impianti Elettrici e si occuperà di gestire lavorazioni di natura elettrica tra cui: posa di cavi elettrici e installazione di componenti elettrici ed elettronici; seguire i programmi di manutenzione su diverse tipologie di macchine al servizio degli impianti; costruzione di quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439; eseguire misure elettriche al fine di individuare possibili malfunzionamenti e/o miglioramenti nella gestione degli impianti elettrici in ambito depurazione e acquedotti. Tutte le attività devono essere svolte nel rispetto della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o affini; Possesso di esperienza anche minima nella mansione. Possesso di buone capacità organizzative, di problem solving e una buona relazionalità Luogo di Lavoro: Mirandola (MO). Contratto: assunzione tempo determinato 6 mesi diretta da parte dell’azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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