-
loading
Solo con l'immagine

Ministero cultura


Elenco delle migliori vendite ministero cultura

CULTURA ASIATICA DELLA MASCHERA DEL DEMONE DEL SERPENTE POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Cultura asiatica, maschera Oni, tradizione giapponese, regalo cinese, maschera Katana
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINISTERO EDUCAZIONE NAZIONALE. OPERA BALILLA. PAGELLA SCOLASTICA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MINISTERO EDUCAZIONE NAZIONALE. OPERA BALILLA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Aperte le iscrizioni ai Master banditi dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in convenzione con Baicr Cultura della Relazione. Per chi intende approfondire le proprie conoscenze e ottenere un titolo di studio post laurea professionalizzante sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. I Master, il cui inizio è previsto per marzo/aprile 2018, sono utili per acquisire competenze pratiche da applicare in campo lavorativo in diversi ambiti. Di seguito l’elenco completo dei Master: Master di II° livello in “Comunicazione Istituzionale”: utile per acquisire conoscenze specialistiche nel settore della Comunicazione Istituzionale pubblica e privata. Master I° Livello in “Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”: utile per inserirsi nel settore della tutela e valorizzazione dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomici. Master I° Livello in “Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in Ambiente digitale”: utile per acquisire conoscenze nelle metodologie di indicizzazione dei documenti, nelle banche dati, nei grandi archivi digitali della pubblica amministrazione e nei motori di ricerca. Master di II° Livello in “Internet of Humans and Things”: utile per conoscere le possibili strategie di utilizzo dell’Internet of Things e delle tecnologie “smart” a favore di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali. Master I° Livello in “Ospitalità e Marketing dei territori”: utile per fornire un’ampia visione delle principali leve per il successo delle strutture alberghiere, illustrando le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi del territorio. Master di II° Livello in “Processi decisionali e Lobbying”: utile per acquisire conoscenze di alto livello nel settore delle relazioni istituzionali e del diritto delle Assemblee legislative e degli organi della PA. Master I° Livello in “Reportage di Viaggio”: utile per progettare, sviluppare e finalizzare un reportage di/in viaggio di varie tipologie e stili. Master di II° Livello in “Tutela della Privacy e Data Protection Officer”: utile per formare le nuove figure professionali, come il Data Protection Officer e il Privacy Expert, e per aggiornare professionisti che operano nel campo del trattamento dei dati. AGEVOLAZIONI Borse di studio INPS Junior erogate in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. Borse di studio INPS “Master Executive” finalizzate a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Borse di studio SNA in favore di funzionari e dirigenti appartenenti ai ruoli ed in servizio presso: Organi costituzionali e di rilievo costituzionali, Presidenza del Consiglio dei ministri e dei Ministeri, Agenzie fiscali, Autorità amministrative indipendenti, INAIL, INPS. BAICR Cultura della Relazione è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione e nella sua offerta formativa prevede corsi di perfezionamento post lauream e Master in convenzione con le Università. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@baicr.it o consultare il sito web all’indirizzo: www.baicr.it
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1078 - TECNOLOGO AMBIENTALE – SETTORE MATERIALI EDILIZIA Per importante azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in Chimica; -Maturata esperienza pregressa, di almeno due anni, in ruoli affini; -Conoscenza del decreto 24 dicembre 2015 del Ministero dell’Ambiente; -Conoscenza minima della tecnologia del calcestruzzo; -Capacità di lavoro in team; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto entrerà a fare parte della divisione aziendale “materiali e tecnologia” e si occuperà di confezionare il calcestruzzo utilizzando materie prime di origine riciclata. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Nota azienda elettromeccanica, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare: PROGETTISTA MECCANICO cui affidare le attività di progettazione e sviluppo relative ai prodotti affidati, principalmente componenti elettromeccanici. Identifica e realizza migliorie relativamente ai prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le fasi e le modalità progettuali, che le caratteristiche tecniche dei prodotti stessi. Propone le soluzioni progettuali e realizza le singole fasi di progettazione in funzione delle metodologie previste di assemblaggio e collaudo prodotto. Elabora i disegni esecutivi completi di quote, tolleranze, lavorazioni, trattamenti tecnologici, etc. Si relaziona con l’officina di produzione per garantire l’ottimale realizzazione dei componenti e cablaggi, valuta nuove tecnologie e nuovi materiali, fornendo il supporto all’ufficio acquisti per la ricerca di nuovi fornitori. E’ responsabile della rispondenza dei prodotti finiti alle normative di legge relative alla sicurezza ed al rispetto ambientale. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in progettazione meccanica nell’ambito della componentistica elettromeccanica industriale, presso aziende preferibilmente del settore automazione industriale. Possiede dimestichezza nelle tecniche progettuali 3D (Solid 3D Age) e conoscenza dei sistemi di lavorazione e dei processi produttivi. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, unitamente a versatilità, creatività e forte orientamento al problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti caratterizzati de elevata presenza di sistemi di automazione e controllo elettronico, ci ha incaricati di ricercare: TECNICO ELETTRONICO per il collaudo elettronico e messa in servizio dei macchinari. Esegue linstallazione dei sistemi elettronici di governo delle macchine, completando il controllo numerico richiesto dei PLC e ne effettua le verifiche di funzionalità. Esegue le prove di accettazione, effettuando i test stabiliti per le verifiche delle specifiche tecniche ed effettua successivamente la messa in servizio presso il cliente, sia in Italia che allEstero. Il candidato ideale con diploma di perito elettronico o laurea in ingegneria elettronica o dellautomazione o cultura equivalente, ha maturato una pregressa esperienza in qualità di Tecnico Elettronico nel settore delle macchine utensili, nella messa in servizio di impianti complessi o nellarea del service evoluto. Si richiede la buona conoscenza di quadri elettrici, dispositivi e circuiti elettrici ed elettronici, software PLC con specifica conoscenza del controllo numerico Heidenhain e/o Siemens. Autonomia operativa e dinamismo, buone capacità organizzative, forte orientamento al problem solving, disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte in tutto il mondo e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro è ubicata nel Veneto Centro Orientale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE A diretto riporto della proprietà, la risorsa si occuperà di distribuire i carichi di lavoro alle risorse dellofficina e ai Project Managers coinvolti in base alle commesse; parteciperà ai meeting coni clienti per la definizione di tempi e metodi di lavoro, coordinandosi con lUfficio Qualità per la gestione delle visite ispettive periodiche. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente - Pregressa esperienza nel coordinamento di risorse interne ed esterne - Provenienza dal settore caldareria - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      MP10 srl Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA URGENTEMENTE Colf fissa per famiglia ROMA zona AVENTINO - CENTRO STORICO Si richiede: ETA': 30-45 anni NAZIONALITA': Tutte Educazione e buona cultura Esperienza significativa nelle pulizie e riordino della casa, esperienze maturate in case signorili. Buona cucina, ottimo stiro. Si richiede ampia disponibilità a seguire la famiglia negli spostamenti e durante le vacanze Si offre: Contratto di lavoro con Periodo prova retribuito Sistemazione vitto e alloggio Giorni liberi da concordare Zona di lavoro: ROMA - Prati Fiscali - Conca D'oro INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI. In alternativa presentarsi in Agenzia. MP10 srl Via Magliano Sabina, 17 00198 ROMA 06 86211044
      Vista prodotto
      Italia
      MP10 srl, società di ricerca e selezione di personale, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro, T.I. prot. 39/9873.all'esercizio dell'attività cerca 2 COLF/BABYSITTER per collaborazione in convivenza. per famiglia a ROMA - Gregorio VII e EUR Età: 30 - 40 anni Mansioni: cucinare, stirare bene, gestione della casa, esperienza come babysitter a neonati, referenze controllabili, permesso soggiorno in regola. Si offre: contratto regolare a tempo indeterminato, stipendio adeguato Si richiede: massima flessibilità e disponibilità negli orari, buona presenza, sensibilità, gentilezza, discrezione e cultura. La ricerca ha carattere d'urgenza. Si pregano coloro che intendono candidarsi per la posizione di inviare il proprio curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda che si occupa di progettazione meccanica su commessa un DISEGNATORE/DISEGNATRICE MECCANICO/A 3D Il candidato opererà direttamente presso il cliente, occupandosi dello sviluppo del disegno meccanico e al rendering 3D di impianti e basamenti macchine. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente - Competenza nell’utilizzo di Inventor e Solidworks - Esperienza biennale nel ruolo - Disponibilità a trasferte Italia/Estero - Buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Solid Edge e Catia V5 Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Zona di Lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda di servizi alle imprese ricerca per il proprio organico un/a ADDETTA UFFICIO MARKETING e BACK OFFICE EXPORT JUNIOR La risorsa si occuperà sia di attività di marketing e comunicazione, sia della gestione back office dei clienti esteri. Requisiti necessari: - Preferibile cultura universitaria - Ottima conoscenza lingue inglese e tedesco - Dinamicità, voglia di fare, intraprendenza - Ottime abilità comunicative e relazionali Iniziale contratto di inserimento con ottime prospettive di crescita. Sede: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda cliente leader nella produzione di elastomeri fluorurati un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Requisiti richiesti: - Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Economia o cultura equivalente - predisposizione all'attività commerciale e di marketing - ottime doti comunicative e relazionali - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca - disponibilità ad eventuali trasferte presso aziende clienti e/o fiere di settore Costituirà requisito preferenziale avere maturato pregressa esperienza biennale in ruolo analogo. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Palazzolo sull’Oglio (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda cliente del settore gomma plastica un/una EXPORT AREA MANAGER Requisiti richiesti: - Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Economia o cultura equivalente - pregressa esperienza nel ruolo - ottime doti commerciali, organizzative e gestionali - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - disponibilità ad effettuare trasferte all’estero, principalmente in Germania Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Palazzolo sull’Oglio (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo per importante realtà specializzata nella produzione di apparecchiature per uso estetico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO JUNIOR Requisiti: - Laurea in Lingue o cultura equivalente - Ottime conoscenza delle lingue inglese e tedesco - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità a trasferte Offresi inserimento diretto in azienda Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo per importante realtà specializzata nella produzione di apparecchiature per uso estetico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione ordini e fatture. Requisiti: - Laurea o cultura equivalente - Ottime doti relazionali e organizzative - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Offresi inserimento diretto in azienda Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: COORDINATORE AMMINISTRATIVO con il compito di adempiere tutte le attività connesse all’amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore. Assicura la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti. Al candidato, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, in possesso di almeno 5 anni di esperienza maturata presso primarie società di revisione o presso affermati studi professionali, viene offerta l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita per ricoprire la funzione di Responsabile Amministrativo, Finanza e Controllo dell’azienda. Concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e buone doti di relazione, flessibilità, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e di sistemi gestionali di supporto, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata in provincia di Vicenza. a ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA una Educatrice professionale per una bambina che dovrà essere seguita e assistita in tutte le attività quotidiane. Si richiede: ETA' TRA I 30 E 40 ANNI Educazione e buona cultura Laureata in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, Psicopedagogia, Psicologia infantile. Esperienze maturate come tutor/assistente di bambini difficili, svantaggiati, Si richiede ampia disponibilità a seguire la famiglia negli spostamenti e durante le vacanze Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con Periodo prova retribuito e una permanenza minima di 2 anni nel ruolo Stipendio estremamente soddisfacente Sistemazione vitto e alloggio Giorni liberi da concordare Zona di lavoro: ROMA-PARIOLI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda, operante nella realizzazione di impianti industriali metalmeccanici, dove è leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE ACQUISTI con il compito di garantire l’acquisizione di materie prime, componenti e capacità produttive di terzi, nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti dalla commessa. Assicura il continuo miglioramento delle fonti di approvvigionamento in termini economici e tecnici, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e sviluppando accordi in un’ottica di partnership di medio periodo. Elabora i piani di acquisto e ne assicura la realizzazione in funzione alle necessità aziendali, coordinando un qualificato gruppo di collaboratori. Si interfaccia con le funzioni tecniche e di produzione per identificare possibili miglioramenti, relativi ai materiali di acquisto. Il candidato ideale, con cultura tecnica, preferibilmente con laurea o diploma ad indirizzo meccanico, in grado di interpretare correttamente i disegni meccanici, ha maturato una consolidata esperienza in area acquisti in aziende metalmeccaniche, modernamente organizzate e dinamiche, caratterizzate da lavorazione su commessa. Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi software, doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestire problemi, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Con il compito di effettuare l’emissione e contabilizzazione delle fatture attive il controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse, la verifica della documentazione fiscale dei clienti, l’aggiornamento ed il caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende industriali di medie dimensioni, modernamente organizzate. È gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova, Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda produttrice di macchine utensili nr 1 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO. Si occuperà di progettazione meccanica con l’ausilio di software 2D e 3D, dimensionamento di carpenteria medio pesante, di L segno meccanico di particolari meccanici, piping e supporti,gestione distinte base e gestione di schemi pneumatici ed oleodinamici. Il/la candidato/a ideale possiede: un diploma di perito meccanico o cultura equivalente una conoscenza approfondita del disegno tecnico, dei software CAD 3d e di Inventor; Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: buone doti relazionali, proattività, precisione, attenzione al dettaglio e dinamismo. Luogo di lavoro: Solbiate Olona (Va) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale, per il potenziamento del proprio ufficio di Ricerca & Sviluppo, ci ha incaricati di ricercare: RESPONSABILE OPERATIVO R&D E INGEGNERIZZAZIONE PRODOTTO che, in stretta collaborazione con la Direzione R&D, avrà il compito di assicurare le attività di ricerca e sviluppo relative a nuovi materiali e prodotti, con particolare riferimento allo studio, sperimentazione e verifica di applicabilità di materiali plastici e di fibre di materiali plastici, in vari ambiti applicativi, quali arredamento, abbigliamento, automotive, edilizia, filtrazione, etc. Dovrà provvedere alla omologazione, in termini di processo e tecnologia, dei materiali impiegati e da impiegare in azienda, dovrà assicurare l’assistenza specialistica alle varie funzioni aziendali e la creazione e l’aggiornamento dei capitolati di acquisto, delle specifiche e delle norme standard di produzione per i materiali e delle metodologie di misura e controllo. Inoltre avrà il compito di supportare la rete commerciale nei rapporti con i clienti. Il candidato ideale, con cultura tecnica preferibilmente ad indirizzo Chimico / Ingegneria Chimica / Ingegneria dei Materiali, ha maturato specifica esperienza in ambito laboratorio o ricerca & sviluppo in aziende di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, operanti nel settore gomma/plastica, materiali compositi, industria della carta e del tessile, etc. Concretezza operativa, forte spessore umano, propensione al lavoro di gruppo, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi applicativi Office e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA per famiglia zona GIUSTINIANA Domestica esperta Lungo orario Si richiede: ETA' TRA I 30 E I 40 ANNI Educazione e buona cultura Esperienza significativa nelle pulizie e riordino della casa maturate nella gestione di ville e grandi appartamenti. Ottimo inglese e italiano Disponibilità a garantire la propria presenza in casi straordinari e in occasione di eventi. Referenze controllabili Automunita (necessario per raggiungere il posto di lavoro) Si offre: Contratto di lavoro con Periodo prova retribuito Accordo flessibile sugli orari Zona di lavoro: CASSIA - GIUSTINIANA INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI MP10 srl Via Magliano Sabina, 17 00198 ROMA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MP10 srl, società di ricerca e selezione di personale, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro con T.I. prot. 39/9873 cerca 2 DOMESTICHE ESPERTE in convivenza per famiglie a ROMA Età: 35 - 45 anni Mansioni: cucinare ottimamente, stirare bene, gestione della casa, servire a tavola quando necessario. Esperienze assistenza bambini, anche neonati. Luogo lavoro: Roma Centro - Eur Si offre: contratto regolare a tempo indeterminato, stipendio adeguato Si richiede: massima flessibilità e disponibilità negli orari, buona presenza, sensibilità, gentilezza, discrezione e cultura. La ricerca ha carattere d'urgenza. Si pregano coloro che intendono candidarsi per la posizione di inviare il proprio curriculum con foto.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Posizione ricercata: Tecnico Frigorista - Rif. 181010 Caratteristiche dell'azienda: Dinamica ed intraprendente azienda operante nell'ambito degli impianti di Cogenerazione, situata sull'asse Verona - Padova. Job Description: Alla figura verranno affidati compiti operativi nell'ambito della manutenzione degli impianti chiller nel triangolo Verona, Vicenza, Padova. La persona è un tecnico diplomato o con cultura analoga che ha maturato qualificate esperienze nella cogenerazione o della refrigerazione industriale (in possesso quindi della conoscenza dei compressori a vite e pistoni, della meccanica e della parte elettrica).Si richiede il possesso del patentino F-Gas. Sede lavorativa: Verona, Vicenza, Padova. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine su commessa un MONTATORE MECCANICO Requisiti: - diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente - preferibile pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo - competenza nella lettura del disegno meccanico - preferibile conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad eventuali saltuarie trasferte estere È previsto un periodo di formazione sul prodotto e affiancamento costante in modo da acquisire le competenze necessarie ad operare in autonomia. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: limitrofi Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante realtà, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti chimici, farmaceutici e alimentari, ricerchiamo un/una: Addetto/a Controllo Qualità. La risorsa si occuperà dei controlli non distruttivi sulle apparecchiature, nel rispetto delle normative tipo ASME-PED-CE. Requisiti richiesti: - diploma in discipline Tecniche o cultura equivalente; - ottima conoscenza del disegno meccanico; - competenza nei controlli non distruttivi UT-MT-PT-VT; - pregressa esperienza nell'attività di audit fornitori. Luogo di lavoro: Sede di lavoro: limitrofi Leffe (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda metalmeccanica, specializzata nel settore oil and gas, selezioniamo: DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di disegno e di progettazione. Requisiti del ruolo: - Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza di Solidworks - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Medolago (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA per famiglia signorile una GOVERNANTE Si richiede: ETA' TRA I 35 E I 45 ANNI Educazione e buona cultura Eccellente esperienza nella mansione e nel coordinamento di personale Esperienza significativa nelle pulizie e riordino della casa, esperienze maturate nella gestione di ville Ottimo inglese e italiano Disponibilità a garantire la propria presenza in casi straordinari e in occasione di eventi. Referenze controllabili Capacità di coordinamento delle attività dei collaboratori Si offre: Contratto di lavoro con Periodo prova retribuito ai massimi livelli Sistemazione in camera privata con tutti i confort Zona di lavoro: ALESSANDRIA La casa dispone di altro personale domestico INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, per la gestione della ricambistica per conto di primari gruppi industriali, ci ha incaricati di ricercare il: WAREHOUSE INVENTORY CONTROL MANAGER con il compito di definire le modalità di approvvigionamento, stoccaggio e spedizione dei ricambi e degli accessori in magazzino, gestendo le non conformità per le forniture errate, non conformi, difettose. E’ responsabile della corretta tenuta dei registri contabili e dell’ottimizzazione del rapporto giacenza/domanda (Inventory Turn Over) coordinando e controllando sia le attività di conta ciclica che quelle di stoccaggio e spedizione degli accessori. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza (almeno 5 anni) presso operatori logistici o nella gestione di magazzini specializzati nella gestione e distribuzione di componenti e ricambi per l’Automotive. Doti di leadership, visione allargata del ruolo, orientamento al problem-solving ed ai risultati, concretezza operativa e buona confidenza nell'utilizzo del gestionale SAP, nonché l’ottima conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare: PRODUCTION MANAGER con il compito di sviluppare, pianificare e implementare una efficiente pianificazione della produzione garantendo un’efficace gestione e bilanciamento dei magazzini. Dovrà, inoltre, analizzare la produzione al fine di identificare azioni correttive, in ottica lean e di TPM, o necessità di interventi per difformità/ritardi rispetto al pianificato. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in ambito pianificazione industriale in aziende operanti su commessa. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, orientamento al problem solving, nonché una buona conoscenza della lingua Inglese completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment seleziona per importante Gruppo Internazionale, specializzato nello sviluppo di soluzioni in ambito siderurgico, n°1 ISPETTORE QUALITA' La persona svolgerà attività di ispezione e di expediting, seguirà i collaudi e gestirà la reportistica quotidiana relativa all'andamento del processo produttivo. Requisiti del ruolo: - Laurea in Discipline Tecniche o cultura equivalente - Pregressa esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza del mercato energetico/nucleare - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte sul Centro/Nord Italia Si offre inserimento a tempo determinato di 2 anni, inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza. Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.