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Modalita multisport obiettivi personali


Elenco delle migliori vendite modalita multisport obiettivi personali

AUTOSTIMA: L'IMPORTANZA DEL VOLERSI BENE E DELL'AVERE FIDUCIA IN SE STESSI PER RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI PERSONALI. RAFFORZA LA FIDUCIA IN TE STESSO E IMPARA A TROVARE LA TUA FELICITÀ E SERENITÀ
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    ABITUDINI: COME USARE IL POTERE NASCOSTO DELLA MENTE PER VIVERE UNA VITA FELICE GRAZIE A ABITUDINI DI SUCCESSO, RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI PERSONALI E LAVORATIVI CON DISCIPLINA E MOTIVAZIONE
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      MODALITÀ DI COMMUTAZIONE RAPIDA PROIETTORE NOTTURNO STELLATO A LED, OBIETTIVO ZOOM PROIETTORE NOTTURNO STELLATO PORTATILE E PRATICO, PER LA CAMERA DA LETTO DI CASA
      • L'obiettivo zoom rende l'immagine più chiara. Maggiore è la distanza, più grande è l'immagine. La distanza di proiezione consigliata è 50-150 cm/1,64*4,92 piedi.
      • Storia, cielo stellato, luce notturna design tre in uno.
      • La calda luce gialla si accende, accompagnando il bambino a dormire, e dopo 15 minuti la luce si spegne automaticamente.
      • Modalità di commutazione rapida: clic, proiezione della storia, premere due volte, luce notturna, premere tre volte, la luce si spegne.
      • Vedere le immagini e l'immaginazione possono stimolare l'espressione linguistica del tuo bambino.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione LAVORA DA CASA IN MODALITÀ INDIPENDENTE Smart Working Abbiamo offerto l'opportunità, per aiutare voi e donne di tutte le età, a entrare a far parte di una grande azienda leader nel settore della nutrizione e del benessere. In questo periodo difficile, abbiamo aperto la nostra strada per rivaleggiare con la nostra vita, considerando la nostra nuova opportunità di lavoro. Ora più che mai abbiamo la necessità di lavorare in remoto e fissare nuovi obiettivi. Ti offriamo indipendenza, potrai scegliere lavoreremo part-time o full-time, direttamente da casa. Garantiamo solo impegno e costanza, è un'attività indipendente ed è fondamentale essere disponibili ad imparare con serietà. Cerchiamo persone che abbiamo voglia di fare, con grande spirito imprenditoriale e tanta determinazione. Entra a far parte del nostro team, cambia il tuo stile di vita e miglioralo. Se sei veramente interessato, invia il tuo curriculum via e-mail. Trattamento dati personali DL 196/2003 L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n. 173/2005. Il presente bando è relativo all'ingresso e sessione alla sensibilità di Leggi 903/77 e 125/91 e alla persona di questa persona e la nazionalità alla sensibilità di DL 215 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrembi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dlgs 215/03 e 216/03.
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      Napoli (Campania)
      Modalità smart working "POWER&CALL" ricerca OPERATORI TELEFONICI ANCHE IN MODALITA' SMART WORKING SI GARANTISCE: -FISSO MENSILE GARANTITO -PROVVIGIONI TRA LE PIU' ALTE SUL MERCATO -BONUS, GARE ED INCENTIVI EXTRA -TURNI PART TIME/ FULL TIME -FORMAZIONE (anche per prima esperienza) -CRESCITA PROFESSIONALE I REQUISITI RICHIESTI SONO -Buona dialettica -Intraprendenza commerciale -Adattamento al lavoro di squadra -Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi personali. Che tu sia mamma, studente o semplicemente in cerca di un lavoro, non lasciarti sfuggire questa opportunità! NOI CI ADATTIAMO A TE E ALLE TUE ESIGENZE! Chiamaci al numero 0817764579 Oppure invia la tua candidatura all'indirizzo mail: selezioniçpowerandcall.it Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Inserzionista: Power&call
      5.000 €
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      Reggio Calabria (Calabria)
      Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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      Napoli (Campania)
      Per la nostra sede di Napoli assumiamo 50 operatori telefonici per attività part-time di sole 4ore e 30 giornaliere. La sede è a Fuorigrotta (a due passi dalla mostra d'oltremare) Il candidato ideale ha raggiunto  una buona dialettica, buona predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo. Offriamo: - retribuzione fissa garantita di 400euro - provvigioni - bonus e incentivi di produzione - regolare assunzione con contratto a norma di legge Turni di lavoro: -mattina dalle 09:45 alle 14:30 oppure -pomeriggio dalle 14:45 alle 19:30 Per fissare colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico a: [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      3t Group Srl Per la nostra sede di Napoli assumiamo 20 operatori telefonici per attività part-time di sole 3 ore giornaliere. La sede è a Chiaiano (a due passi dalla metropolitana) Il candidato ideale ha raggiunto la maggiore età, ha buona dialettica, buona predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo. Offriamo: - retribuzione fissa garantita su base oraria (' 4,00 all'ora) Fisso mensile 300 euro; - provvigioni; - bonus e incentivi di produzione; - regolare assunzione con contratto a norma di legge. Turni di lavoro: -mattina dalle 11:00 alle 14:10 oppure -pomeriggio dalle 15:00 alle 18:10 Per fissare colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico o contattare il *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp) Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale operante nel settore automotive. Ci ha incaricato di ricercare un: PLANT SALES MANAGER che, inserito nel management team di stabilimento e riportando al Direttore Vendite Europa e al Direttore di Stabilimento, sarà responsabile della gestione delle vendite del sito produttivo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business, nonché della gestione dei rapporti con i key clients. La posizione prevede la gestione ed il coordinamento delle risorse operanti all’interno dell’ufficio vendite. Desideriamo incontrare candidature laureate preferibilmente in discipline economiche e che abbiano maturato esperienza professionale in ruolo affine a livello internazionale, preferibilmente nel settore automotive. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte; costituirà requisito preferenziale la conoscenza di francese e/o tedesco. Strategia, capacità comunicative e di negoziazione, leadership e capacità di gestione del personale rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
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      Verona (Veneto)
      Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con 139 centri dentistici aperti in 12 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Verona, è alla ricerca di CONSULENTE COMMERCIALE DI CENTRO ODONTOIATRICO - Verona: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali e di Centro Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Verona (VR) Tipologia di contratto: assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Siracusa (Sicilia)
      Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 140 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di nuova apertura sita a Melilli (SR), è alla ricerca di RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -Melilli (SR): La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali e di Centro. Svolgerà, inoltre, funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare e gestire un team Sede di lavoro: Melilli (SR) Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore dei sistemi e macchinari per l’automazione industriale. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES CONSULTANT ENGINEER (TECNICO COMMERCIALE) che si occuperà della promozione e vendita delle linee di prodotto presso le aziende clienti, occupandosi della raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, nonché della predisposizione delle offerte tecnico commerciali e della gestione delle trattative. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o indirizzi di studio affini e che preferibilmente abbiano maturato una breve esperienza nella promozione di macchinari o automazioni industriali. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte; capacità organizzative, di comunicazione e relazione e motivazione al raggiungimento obiettivi completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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