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Personali parco


Elenco delle migliori vendite personali parco

PARCO GIOCHI LOVER - DISTRESSED ON THE PLAYGROUND MAGLIETTA
  • Portate sempre il vostro bambino nel parco giochi? Stai prendendo cura dei tuoi studenti nel loro tempo libero giocando? Questa grafica ispirata colorata di bambini che giocano sul parco giochi è meglio indossare in quei giorni.
  • Questo fantastico abbigliamento è un'ottima idea regalo per Natale, giorno o durante l'apprezzamento degli insegnanti per papà, mamma, fratello, sorella, anche per insegnanti che amano trascorrere del tempo nel parco giochi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PARCO NAZIONALE YANKARI NIGERIA MAGLIA A MANICA
  • Una delle migliori destinazioni safari dell'Africa, questo Parco Nazionale offre paesaggi e fauna selvatica africana. Ci sono molti tour da sperimentare, tra cui il Classic Safari Tour. Questa avventura ti vede saltare in un 4×4 e andare in un tour di avvistamento della fauna selvatica.
  • Ottimo design per ricordare il vostro viaggio in Africa per visitare i Parchi Nazionali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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PARCO NAZ. DEL GRAN SASSO +AKTIV GUIDE D/I/E: 4IN1 WANDERKARTE 1:50000 MIT AKTIV GUIDE UND DETAILKARTEN INKLUSIVE KARTE ZUR OFFLINE VERWENDUNG IN DER KOMPASS-APP. FAHRRADFAHREN.: 2476
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti ai servizi generali di pulizia del parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti alle pulizie del parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Operatori per il parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti alle pulizie del parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Roma (Lazio)
    Articolo 1 Soluzioni HR ricerca e seleziona per importante realtà: Animatori parco giochi per bambini Le risorse verranno inserite all'interno di un centro commerciale e si occuperanno di: • Organizzare eventi e feste di compleanno • Coinvolgere adulti e bambini con giochi e attività di intrattenimento • Seguire ed elaborare in autonomia programmi didattici • Attività di laboratorio creativo, pittura, fotografia • Ballo, canto, inscenare teatrini • Sculture con palloncini, trucca-bimbi Completano il profilo capacità di gestire un gruppo di lavoro e assumersi responsabilità, ottime doti comunicative, creatività, puntualità, flessibilità. Contratto:Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe Sede di lavoro: zona Tivoli Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 400 cedolini Numero aziende da gestire: 2 aziende da 100 e altre più piccole da 30 dip CCNL trattati: pubblici esercizi, commercio, studi professionali, artigiani. No chimici, edilizia no perché la gestisce altra persona Contratto Dirigente (da gestire / conoscere): no Uniemens: no, plus la conoscenza 770: SI Pratiche CPI: li gestisce altra persona Prima consulenza al cliente: si, ma non per assunzioni e licenziamenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time 8.00 – 8.30 – 9.00 – 9.15 ma devono fare almeno 1 ora di pausa e minimo 7 ore. Solo 4 sabati all'anno Sede di lavoro: Torino zona limitrofa a Parco Dora Data prevista per l’inserimento: immediato oppure a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di storica azienda produttrice di caffè ricerca n° 1 agente di commercio da inserire nella propria rete commerciale.   La zona di interesse è: Bologna   Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti.   L'azienda offre: - Esclusiva di zona; - base di partenza 35.000,00€ fissi anno; - portafoglio clienti; - auto e telefono aziendale; - spese carburante ed autostrdali a carico dell'azienda; - consistente piano provvigionale; - alti premi al raggiungimento di obiettivi;     E' richiesta:   -  possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco o requisti per iscrizione; -  buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali; - pregressa esperienza nell'ambito ho.re.ca; - disponibilità a muoversi nella zona assegnata e residenza   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di storica azienda produttrice di caffè ricerca n° 1 agente di commercio da inserire nella propria rete commerciale.   La zona di interesse è: Ferrara   Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti.   L'azienda offre: - Esclusiva di zona; - base di partenza 35.000,00€ fissi anno; - portafoglio clienti; - auto e telefono aziendale; - spese carburante ed autostrdali a carico dell'azienda; - consistente piano provvigionale; - alti premi al raggiungimento di obiettivi;     E' richiesta:   -  possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco o requisti per iscrizione; -  buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali; - pregressa esperienza nell'ambito ho.re.ca; - disponibilità a muoversi nella zona assegnata e residenza   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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    Torino (Piemonte)
    Il locale è un Risto-Pub dall'atmosfera giovane e vivace, con una selezione di piatti tradizionali e molte proposte alla griglia. Cerchiamo una figura che abbia maturato un'esperienza di qualche anno nell'ambito, seria e affidabile, con capacità nella preparazione della linea in autonomia CONTRATTO: regolare in base al CCNL in vigore a tempo determinato con reale scopo assuntivo, circa 950 euro netti al mese. Si ricerca una persona che sia disponibile sei giorni su sette. Orario di servizio: Pranzo. ETA': MAX 30 ANNI PRESA DI SERVIZIO: 7/7/2020 PER CANDIDARSI INVIARE UNA MAIL A [*vedi modalità di candidatura*] CON IN OGGETTO "CUOCO - VALLI DI LANZO " e CURRICULUM IN ALLEGATO Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d'ora in avanti G.D.P.R.). Grazie se vorrete condividere! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona ACCOUNT per le zone di EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, e VENETO. La figura di ACCOUNT è per noi determinante: funge, infatti, da interfaccia, tra azienda e agenzia, avendo il compito di curare i rapporti con il parco clienti acquisito, interpretarne le esigenze e trasmetterle correttamente all’interno dell’agenzia affinché‚ il reparto produttivo realizzi quanto desiderato dall’azienda cliente. I candidati rendiconteranno periodicamente al proprio parco clienti assegnato il lavoro fatto e acquisiranno nuove esigenze di business. Si OFFRE fisso mensile e bonus commisurati agli obiettivi da raggiungere. L’annuncio è dedicato a figure professionali ambosessi (L.903/77). Sono RICHIESTI: - Conoscenza dei principali servizi di web marketing - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Predisposizione al contatto continuo con i clienti ed alla loro fidelizzazione; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Capacità di analisi portafoglio e pianificazione commerciale; - Flessibilità; - Automunito/a; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Invitiamo le persone interessate a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca un Manutentore con competenze idrauliche ed elettriche che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca un Manutentore con competenze idrauliche ed elettriche che si occuperà di: · eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; · provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; · verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: · Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; · Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; · Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; · Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un’importante realtà produttiva sita in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un DIRETTORE ACQUISTI E LOGISTICA C/1843 che si occupi di proporre il budget e le strategie di approvvigionamento assicurando l’ottimizzazione del parco fornitori e garantendo la disponibilità di beni e servizi al minor costo totale, oltre ad assicurare la migliore gestione dei trasporti, garantendone la correttezza amministrativa e fiscale dei documenti accompagnatori. Il candidato ideale: • ha conseguito la Laurea • ha comprovata esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate • ha competenza nella gestione dei rapporti con i fornitori, nella valutazione delle relative performance e nella gestione delle non conformità di fornitura • ha competenza nell’individuare e proporre opportunità di razionalizzazione e miglioramento dei processi di approvvigionamento e logistica • ha una buona conoscenza della lingua inglese • ha buone capacità nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: forti capacità di negoziazione, analisi strategica, orientamento al risultato e problem solving, capacità di lavorare in team e gestire persone. L'Azienda offre un ambiente evoluto dove poter accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice” Inviare curriculum indicando il riferimento C/1843 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Milano (Lombardia)
    Opportuniyjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda alimentare un Manutentore Elettrico Industriale, con basi anche nella parte meccanica. Luogo di Lavoro: Lainate (MI) La persona verrà inserita all'interno del reparto manutenzione dello stabilimento con le seguenti mansioni: riconoscere i principali le anomalie degli elementi elettrici e meccanici; riparare o sostituire le parti danneggiate garantendone il ripristino; eseguire regolazioni e cambi formato sull'intero parco macchine; eseguire manutenzioni secondo un programma sviluppato in base alle priorità di stabilimento per garantire la massima efficienza delle linee; proporre soluzioni di miglioramento per l'efficienza del sito produttivo; affiancarsi alle società esterne durante i loro interventi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico; - esperienza consolidata nella mansione maturata presso aziende di produzione; - orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati sia sia direttamente che attraverso il lavoro in team; - autonomia e capacità di gestione; - completano il profilo disponibilità al lavoro su turni anche notturni e/o reperibilità; - esperienza di almeno 4-6 anni nella posizione. Titoli preferenziali frequenza corsi e conseguimento abilitazione per: patentino carrelli elettrici, patentino PLE, lavori in altezza, PEI, PES. Gradita provenienza dai settori alimentare, farmaceutico o simili. Assunzione diretta in organico aziendale. Ral di inquadramento iniziale € 35.000,00, commisurata alla seniority. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia
    La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
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    Italia (Tutte le città)
    Abbiamo aperto una ricerca di selezione personale per la figura di un sistemista senior da inserire nell’area dell’assistenza sistemistica. Alyfa si occupa di assstenza IT presso PMI – aziende con un parco installato da 5 a 50 postazioni-. Competenze essenziali: Progettazione e installazione di LAN/WAN Competenza di almeno 4 anni su ambienti Windows Server e almeno 2 anni su ambienti Linux. Capacità di implementazione di Active directory, dns e capacità di lettura dei log di Sistema. Competenza di almeno 4 anni su sistema di posta Exchange 2000/2003. Competenza di almeno 2 anni su sistema di virtualizzazione VMware. Configurazione Router e Firewall Zyxel. Configurazione apparati e implementazione vpn. Competenza di almeno 2 anni in Network Security (URL Filtering, Content Scanning, Risk Analysis, IDS, Security Management, ecc.). Competenza su prodotti office, installazione e troubleshooting. Competenza su ambiente office365, Exchange online, Onedrive. Competenze su Db Microsoft Sql e Mysql Competenze su sistemi di backup, restore e disaster recovery e su sistemi antivirus centralizzati. Competenze gradite: Conoscenza di sistemi di gestione documentale Conoscenza di sistemi di videosorveglianza Conoscenza di sistemi di centralino 3cx Caratteristiche personali richieste: Capacità di ascolto, comprensione del cliente e di relazione propositiva con esso. Senso di responsabilità nell’attività svolta. Capacità di organizzazione del proprio lavoro. Attitudine a lavorare in modo condiviso con i colleghi. Altro: Sede di lavoro: Milano. Attività da svilgersi presso la nostra sede e la sede dei clienti Inizio attività: immediato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a: lavoraconnoi@alyfa.net indicando come RIF: Sistemista Senior L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un Odontoiatra esperto? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità e diventarne socio? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Grosseto, ricerca: ODONTOIATRA ESPERTO (Per studio odontoiatrico a Grosseto) La persona che stiamo cercando è un odontoiatra che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore; inizialmente la collaborazione sarà di due giorni a settimana con l’obiettivo di aumentare le giornate, fino a prenderne la gestione. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Grosseto o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti e possibilità di prendere la gestione dello studio. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Grosseto. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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    Italia (Tutte le città)
    Brand Nazionale di Cosmesi Specializzata Oncologica per Canali: Farmacia e Medici di Base e Centri Estetici - nell'ambito di un potenziamento della rete di vendita e d’informazione Ricerca AGENTI PLURIMANDATARI - COLLABORATORI per zone Libere SICILIA nelle seguenti provincie: Agrigento - Caltanissetta - Catania - Enna - Palermo - Ragusa - Siracusa - Trapani Il candidato ideale: Possiede una esperienza nel settore Farmacia e Medici di medicina generale, ha all'attivo un parco clienti e/o conoscenze nelle zone di appartenenza. Possiede un diploma di scuola superiore, Possiede buone capacità di Utilizzo del PC e dei più comuni programmi informatici (Excel, Word, etc.), E' munito di mezzo proprio. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, spirito imprenditoriale e autonomia decisionale, doti di organizzazione e orientamento al risultato. Il contratto offerto sarà di agente plurimandatario, e/o collaborazione e prevede un pacchetto economico di sicuro interesse con provvigioni ed incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi. Allegando un curriculum vitae dettagliato in formato word e/o pdf ed autorizzando al trattamento dei dati personali. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare la propria candidatura allegando un curriculum vitae dettagliato in formato word e/o pdf ed autorizzando al trattamento dei dati personali.
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    Salerno (Campania)
    Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per ampliamento organico: nr. 2 Account Manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA). Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi di: - Mappatura del territorio; -Sviluppo di un portafoglio clienti; - Elaborazione di preventivi e gestione delle trattative economiche, contribuendo al mantenimento e alla fidelizzazione del parco clienti; -Gestione delle attività di cross selling; - Di partecipare ad eventi promozionali e di settore. Requisiti - Esperienza in ruoli commerciali presso agenzie per il lavoro; - Padronanza delle tecniche di vendita e di negoziazione; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. - Laurea in materie economiche/umanistiche; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; - Conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; - Visione prospettica; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo; - Determinazione; L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Sede di Lavoro:Baronissi (SA). Retribuzione:commisurata a seconda della seniority della figura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un Odontoiatra? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Pisa, ricerca: ODONTOIATRA (Per studio odontoiatrico a Pisa) La persona che stiamo cercando è un/una odontoiatra che abbia voglia di diventare un punto di riferimento e una presenza stabile nello studio, con un progetto di crescita a lungo termine, fino a curarne la gestione. Si occuperà di conservativa e protesi ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione, autonomo/a nella gestione del paziente in prima visita, nella realizzazione dei piani di cura completi e nella diagnosi ed elaborazione dei piani di trattamento. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Pisa o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Pisa. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. a: recruiting@evoimprese.it Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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    Pomigliano d Arco (Campania)
    agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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    Acquarica del Capo (Puglia)
    Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
    50.000 €
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    Siracusa (Sicilia)
    Azienda nel settore salute ricerca agenti commerciali per ampliamneto organico. Il candidato tramite formazione gratuita iniziale e continuativa avrà il compiito di presentare ai clienti prodotti di assoluto interesse Cosa chiediamo: * buona empatia, capacità di persuasione, capacità di lavorare in gruppo * entusiasmo, determinazione, voglia di crescere. * automunito; Cosa offriamo: * parco clienti e appuntamenti prefissati * formazione tecnico-commerciale in aula e sul campo; * crescita professionale in contesto stimolante e meritocratico. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae ed autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).
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    Torino (Piemonte)
    MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA TORINO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Torino (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA MILANO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Milano (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda operante nel settore dei macchinari industriali; per la sostituzione di una risorsa prossima al pensionamento ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO E R & S Responsabile Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni e ruolo: Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti principali attività: progettazione e sviluppo di nuovi prodotti gestione e migliorie del parco macchine esistente stesura della documentazione per l’intero processo produttivo distinte tecniche e manualistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito meccanico o preferibile Laurea/diploma in ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in progettazione meccanica di macchinari e ricerca e sviluppo prodotti. Settore di provenienza: Meccanico, beni strumentali, possibilmente macchinari per industria packaging (meccanica di movimento). Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta-buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: E' richiesta la conoscenza del pacchetto OFFICE ed elevata conoscenza del software per il disegno Cad 2D e 3D (AutoCAD/MOLTO PREFERIBILE INVENTOR(VAULT). Caratteristiche personali: Predisposizione alla progettazione meccanica e al lavoro in squadra, entusiasmo e spiccate doti di risoluzione dei problemi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Inizialmente contratto a tempo determinato scopo Indeterminato livello 5 metalmeccanico PMI oppure indeterminato fin da subito Retribuzione proposta: Range RAL indicativo 40.000 - 42.000 Sede di lavoro: nei pressi di Cormano (MI) Orario di lavoro full time con uscita ore 18.00 E’ richiesta disponibilità ad eventuali straordinari. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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