-
loading
Solo con l'immagine

Modulo regolazione iniezione


Elenco delle migliori vendite modulo regolazione iniezione

MODULO DI INIEZIONE TK TURBOJET LAMBDA PER APRILIA SCARABEO 300IE LIGHT ZD4VRG00
  • Modulo di iniezione TK Turbojet Lambda per Aprilia Scarabeo 300ie Light ZD4VRG00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODULO DI INIEZIONE TK TURBOJET LAMBDA – KYMCO (KWANG YANG)-YAGER GT 200I
  • Iniettore modulo TK Turbo Jet – Sonda per Kymco, Peugeot
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YXH® LED MODULO 12V BIANCO FREDDO (3LED KIT MODULO) DI INIEZIONE ,FAI DA TE KIT MODULO DI INIEZIONE,(20 PZ/CORDA) LED LUCE DEL TABELLONE PER LE AFFISSIONI DELLA LETTERA, AL COPERTO ALL'APERTO
  • Durevole, Basso consumo energetico
  • ADMI nastro adesivo e vite ERM?Confronto un facile montaggio
  • Alta qualità 5050 SMD LED
  • Questo kit ultrafine?LT 20 moduli a LED
  • Applicazioni: modulo LED è molto diffuso in box stereo lucida parola, etichettatura, luce, Paesaggio struttura e B ¨ ¹ hne decorazione bolla, spray parola, vetrine, etc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 5516089. Acquista centralina aggiuntiva racing e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
262,20 €
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 2002-07.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2002-07, peso lordo: 670 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail & Dyna 2012?"" Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail & Dyna 2012?"", peso lordo: 321 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per HD Sportster 2007-09 e Softail 2007-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2007-09 e Softail 2007-11 per pneumatici misura 200 mm (dietro), peso lordo: 550 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail Crossbones & Rocker 2008-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail Crossbones & Rocker 2008-11, peso lordo: 580 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 11-12.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2011-12, peso lordo: 297 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 08-10.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2008-10, peso lordo: 380 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200, peso lordo: 550 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail con pneumatici
Vista prodotto
Italia
Modulo per incremento potenza/coppia motore turbodiesel Hyundai i30 1.6 CRDi 128CV (prima e seconda generazione 2007-2016), +19% potenza (152CV) + 20% coppia (312Nm) e risparmio carburante fino a 1l/100Km. In dotazione: - Modulo RaceChip - Cablaggio con Connettori di serie - Serial connector per verifica di montaggio - Istruzioni per il montaggio - Imballo originale perfettamente funzionante già programmato ma con ulteriore possibilità di regolazione fine dei valori di potenza/coppia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controllori Iniezione e Accensione Twin Tuner II.Le maggiori caratteristiche di questo controllore iniezione sono: ?"? Basso costo, ?"? aumento della potenza, ?"? pronta risposta all?""acceleratore, ?"? eliminazione degli scoppi in rilascio, ?"? semplicità di installazione e settaggio, ?"? misure ridotte (solo 4?"" (10cm) di lunghezza, 2?"" (5cm) di larghezza e 1/2?"" (1.2cm) di altezza), ?"? può usare le mappature della Power Commander create da voi, ?"? compatibilità con loTwin Scan II+ Tuning Aid, ?"? che permette il settaggio preciso dell?""accensione. Il Twin Tuner II è uno dei pochi moduli sul mercato che oltre a permettervi di regolare facilmente a vostra iniezione, vi permette anche di regolare la vostra accensione per abbinarsi all?""uso di parti performanti quali pistoni ad alta compressione, testate, alberi a camme, scarichi aperti e filtri ad alto flusso. Potete aggiungere e togliere benzina (fino a +30% o 20%) e ritardare l?""anticipo fino a 10 gradi. L?""interfaccia utente consiste di pulsanti su/giù e display con lettura a LED per selezionare e regolare l?""ammontare della benzina e l?""anticipo dell?""accensione nelle varie modalità possibili. Il modulo ha anche una modalità avanzata, infatti è possibile collegarlo ad un PC con un cavo USB e un Software PC Link Tuner per permettere una regolazione più accurata di quella manuale. Il Sofware PC Link Tuner usa le stesse modalità di scrittura della Power Commander Dynojet, quindi se avete una mappa Power Commander già pronta potrete trascrivere gli stessi valori dentro al Twin Tuner II. Potete fare anche regolazioni indipendenti per i due cilindri. Il Twin Tuner II lavora ottimamente in abbinamento con lo strumento Daytona Sensors Twin Scan II+ tuning aid. Non avrete più bisogno di un banco Dyno per una messa a punta accurata. Tutto quello che dovete fare è installare il Twin Scan II+ e usare la moto. Poi potrete copiare le correzioni della miscela aria/benzina calcolate dal Twin ScanII+ dentro al Software PC Link Tuner. L?""installazione richiede 1015 minuti senza modificare il cablaggio originale e non richiede attrezzi speciali. Fornito con semplicissime istruzioni di montaggio. Modelli disponibili: -Cod. 742021 Per Sportster dal 2007 a oggi, XR 1200 dal 2008 al oggi, Twin Cam dal 2001 a oggi esclusi Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 742022 Per Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 263,00) -Cod. 742025 Per VRod dal 2002 ad oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 741998 Strumento diagnostico TwinScan II (Prezzo Euro 231,00) -Cod. 742036 Strumento diagnostico TwinScan II con funzione per lo spurgo dell?""ABS per modelli con bus J1850 (Prezzo Euro 388,00) -Cod. 742039 Strumento diagnostico TwinScan 3 per modelli con bus CAN (Prezzo Euro 388,00).
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;072 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;035 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;067 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.