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Multinazionale addetti


Elenco delle migliori vendite multinazionale addetti

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
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  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
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WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale operante nel settore food e GDO, ricerca per il potenziamento del suo organico: ADDETTI/E ALLA VENDITA E CONFEZIONAMENTO SUSHI La risorsa, riportando direttamente al responsabile del corner, si occuperà di: - preparazione e confezionamento - vendita del prodotto e assistenza alla clientela - gestione tracciabilità alimentare e pulizia del corner Si richiede: - esperienza nel settore food e/o cucina - diploma di scuola superiore (preferibilmente alberghiera) e/o corsi professionali di cucina e di preparazione di sushi - disponibilità a lavorare su turni, sia infrasettimanali che nel weekend, festivi compresi - predisposizione al lavoro in team - doti relazionali e di vendita - conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata -patente Completano il profilo, precisione, proattività, orientamento al risultato e flessibilità oraria Orario di lavoro: Part-time 18 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica distribuiti nella fascia oraria 6:30 – 21:00, con giorno di riposo infrasettimanale Si offre: Contratto di inserimento iniziale di 3/6 mesi Sede di lavoro: Torino e prima cintura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del D.Lgs 215/03 e 216/03. I candidati interessati sono pregati di inviare il loro cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
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Firenze (Toscana)
Multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali cerca NUOVE RISORSE da inserire nei propri punti vendita dell'aeroporto di Firenze. Cerchiamo persone proattive, ambiziose, intraprendenti e con voglia di crescere. PERCHÃ? LAVORARE CON NOI Sei ambizioso? Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante? Sei la persona che stiamo cercando! La risorsa é inserita in un contesto internazionale giovane, dinamico e in forte espansione che offre notevoli possibilità e reali prospettive di carriera a tutti i livelli. COSA FACCIAMO Il lavoro consiste nella promozione e vendita del servizio di protezione bagagli e allo stesso tempo alla realizzazione del servizio stesso. L'attivitá verrá svolta in collaborazione con un TEAM che lavorerá per il raggiungimento di uno stesso obiettivo. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Offrire costantemente il servizio ai clienti e rispondere rapidamente alle loro richieste. Contattare personalmente i clienti e proteggere i loro bagagli effettuando il servizio sulle nostre macchine. Essere responsabile del controllo e della chiusura delle vendite alla fine di ogni turno.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Multinazionale Italiana in forte espansione, per nuova filiale di Udine, ricerca personale che si occupi della gestione del magazzino e della consegna merci.
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Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Manpower SRL - agenzia per il lavoro, filiale di Corsico - ricerca, per azienda cliente - multinazionale operante nel settore dell'arredamento - lavoratori da inserire in diverse aree. Ricerchiamo profili di: - ADDETTI VENDITA - ADDETTI MAGAZZINO E LOGISTICA - ADDETTI AL CUSTOMER RELATION, area CASSE - ADDETTI AREA FOOD Le risorse verranno inserite in uno o più reparti specifici del punto vendita, all'interno di un team giovane e dinamico. Si richiedono: - disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana - interesse per la vendita e orientamento al cliente - flessibilità, organizzazione e capacità di problem solving Si propone contratto iniziale in somministrazione, part time 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Corsico
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Milano (Lombardia)
FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
MSOLUTION SRL società di beni multinazionale per la sede di Genova ricerca figure intraprendenti da inserire nel proprio organico come addetti alla logistica e assistenza clienti. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti office, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione e serietà. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile nella media nazionale per candidarsi inviare cv in allegato
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Italia
Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA PORTE E SERRAMENTI Descrizione Della Posizione: L'Addetto/a alle Vendite Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
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Italia
Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA TESSUTI E TENDAGGI DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L'Addetto/a alle Vendite Tessuti e Tendaggi svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Casalinghi. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore sistemazione e casalinghi e nella vendita di tendaggi, tappetti, cuscini e complementi d'arredo. Possiede un'ottima creatività e senso estetico. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
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Verona (Veneto)
Love for Work ricerca per Retailer Multinazionale ricerchiamo: ADDETTI VENDITA - VERONA I requisiti necessari sono i seguenti: - Passione nella vendita altamente assistita; - Gestione del magazzino; - Conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo una forte leadership, flessibilità ed orientamento ai risultati. Contratto di lavoro: Tempo determinato in somministrazione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda multinazionale leader del commercio: ADDETTI DI MAGAZZINO E SMISTAMENTO MERCE Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla registrazione dei pacchi e al loro smistamento. Si richiede: Disponibilità al lavoro full-time Disponibilità ad un corso di formazione della durata di 3 giorni Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì Disponibilità immediata Flessibilità oraria Residenza a Brindisi o provincia Stato di inoccupazione/disoccupazione Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Si prega di inviare C.V. con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Sei preciso, affidabile ed hai occhio per il dettaglio? Stai cercando un lavoro con tecnologie innovative in un contesto stimolante? Randstad Italia, filiale di Piove di Sacco, seleziona per prestigiosa multinazionale nel settore del lusso addetti al controllo qualità da inserire all'interno del nuovo polo logistico. Le risorse saranno responsabili del controllo qualità merce in ingresso, in particolare si occuperanno, tra le altre, di verifica assenza difetti, conformità della registratura e confezionamento, rapporti di non conformità da inviare ai fornitori. Si richiede: pregressa esperienza in analoga mansione, buon utilizzo dei sistemi informatici di base (tra cui nello specifico Excel), conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte ed ai turni, propensione per il lavoro in team. Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di inserimento.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per inserimento presso azienda multinazionale settore food, 30 ADDETTI MENSA, in apprendistato. Le risorse inserite dovranno occuparsi della preparazione cibi, del servizio ai tavoli, della pulizia degli ambienti cucina/bagni/sala consumazione e dell'attività di cassa. Propedeutico all'inserimento è un corso di formazione professionale della durata di 40 ore. Orario di lavoro: part time 20 h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni h 24 definiti da pianificazione settimanale. Requisiti:Diploma / laureandi / laurea;Esperienza pregressa in ambito ristorazione / hotellerie;Capacità di saper adattare alla domanda dell'utenza l'organizzazione e la produttività del servizio ristorativo;Capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e di lavorare per obiettivi;Ottime doti relazioni e attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;Possesso di patente B e automuniti al fine di spostarsi in maniera autonoma sui diversi punti vendita della provincia di Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RGIS Specialisti in Inventari srl - è la filiale italiana di RGIS Inventory Specialist, multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer. Al fine di potenziare il nostro organico, cerchiamo: Addetti all'inventario/inventaristi Se stai cercando un lavoro flessibile che ti offra la libertà di conciliare la tua attività principale - l'università oppure un'occupazione lavorativa part-time - e desideri completare la tua giornata lavorativa e decidere quanto tempo dedicare al lavoro, il tuo profilo è quello giusto per noi! Cerchiamo studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, svegli, affidabili e disponibili, precisi, scrupolosi, anche senza esperienza, ma determinati, motivati, entusiasti, e con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo la tua candidature anche se più senior. L’attività è discontinua, su turni flessibili pomeridiani, serali e notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna particolare esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali). Offriamo un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio. Invia subito la tua candidatura all'indirizzo D751@rgis.com allegando un curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio.
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Brescia (Lombardia)
Sei una persona appassionata al mondo della ristorazione, curiosa e con voglia di sperimentare nuove opportunità professionali? Allora hai le caratteristiche giuste per entrare nel nostro team! Randstad ricerca per un'importante società multinazionale cliente leader nel settore della ristorazione ADDETTI ALLA RISTORAZIONE L'Addetto alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) è il primo punto di contatto tra l'Azienda e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza piacevole ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dell'offerta dell'azienda. Principali attività: Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: Diploma di scuola media superiore. Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Castenedolo (BS)
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Roma (Lazio)
Sei Sei una persona appassionata al mondo della ristorazione, curiosa e con voglia di sperimentare nuove opportunità professionali? Allor hai le caratteristiche giuste per entrare nel nostro team! Randstad ricerca per una importante società multinazionale cliente leader nel settore della ristorazione Addetti alla ristorazione L'Addetto alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) è il primo punto di contatto tra l'Azienda e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza piacevole ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dell'offerta dell'azienda. * Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento * Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente * Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze * Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. L'Azienda offre un percorso di formazione e crescita in un contesto giovane e dinamico finalizzato ad un inserimento stabile all'interno del team. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: * Diploma di scuola media superiore. * Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. * La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. * La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. SEDE DI LAVORO: MAGLIANA SUD
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Torino (Piemonte)
Mansione Per importante multinazionale leader nel settore automotive, siamo alla ricerca di addetti al montaggio. Responsabilità Le risorse verranno inserite in produzione e si occuperanno di piccoli montaggi e carico/scarico pezzi.     Competenze E' richiesta disponibilità immediata sui tre turni, flessibilità e spirito di adattamento. Contratto di somministrazione di un mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Per importante azienda cliente, Multinazionale del settore automotive, siamo alla ricerca di addetti macchine o operatori cnc. Responsabilità E' richiesta disponibilità immediata, sui tre turni (06/14; 14/22; 22/06) Competenze Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Torino NORD
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Tradate divisione Technical cerca addetti al montaggio delle parti di carpenteria dei quadri elettrici per importante multinazionale del tradatese. Responsabilità Le risorse si occuperanno di assemblare e montare armadi metallici di diverse dimensioni, a partire dal disegno meccanico e attraverso l'utilizzo di attrezzi da banco. Competenze Si richiede esperienza nel montaggio meccanico, disponibilità al lavoro su giornata e turni diurni/notturni, disponibilità a contratto di somministrazione iniziale di 1/2 mesi
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Roma (Lazio)
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel servizio on-demand grocery delivery: Addetti/e alle consegne con bici elettrica La risorsa si occuperà: -Consegna degli ordini online ricevuti dallo store con l' utilizzo di bici elettrica Requisiti richiesti: - Passione per la bicicletta - Flessibilità - Preferibilmente esperienza pregressa in servizi analoghi - Buone doti di comunicazione La bicicletta e attrezzatura necessaria verrà messa a disposizione dell'azienda Si offre: Contratto iniziale regolato a norma di legge di 6 mesi con assunzione diretta da parte dell'azienda e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato Orario: Full time, 6 liv CCNL Commercio Luogo di lavoro: Roma I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario per Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ancona (Marche)
Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Civitanova Marche.Si ricercano numero 8 figure come ADDETTi CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME.Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane.Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell'attività outbound, nonché precisione e puntualità.Si offre:- Percorso formativo e affiancamento costante iniziale;- Contratto a norma di Legge Part - Time;- Fisso mensile.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
RICERCHIAMO ADDETTI CARICO/SCARICO BAGAGLI PER L’AEROPORTO DI FIUMICINO (ROMA)! Non e’ richiesta esperienza pregressa. Selezioniamo risorse per società multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali, con sede all’Aeroporto di Fiumicino, vincitore per tre anni consecutivi del premio “Best Airport Award” come miglior scalo in Europa. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Assunzione con contratto a tempo determinato, part-time (5/6 h giornaliere su turni). Info e candidature: 3755180814 3758254231 segreteria@virtus-lab.it
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Milano (Lombardia)
Auditor (Addetto all'inventario)Descrizione del lavoro VALORI FONDAMENTALI In RGIS siamo guidati da valori che ci hanno aiutato a crescere e diventare oggi una società multinazionale al servizio delle più grandi aziende del mondo. È quindi indispensabile che questi valori siano radicati nei nostri dipendenti, e che si riflettano in tutto ciò che facciamo. Onestà, Integrità e & Fedeltà - Tutte le nostre DECISIONI devono basarsi su questi valoriLavoro di squadra - la collettività prima dell'interesse del singoloPartnership - siamo vincenti quando i nostri Clienti hanno successoInnovazione - una sana insoddisfazione nel mantenere lo Status QuoPensiero Positivo - il nostro atteggiamento nei confronti verso i nostri azionistiPassione - per tutto ciò che facciamo COMPETENZE DI BASE: I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare. Elementi fondamentali: L'addetto all'inventario deve essere abile con la mano ed utilizzare con dimestichezza il computer palmare di RGIS e le altre attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'inventario;Deve sempre raggiungere gli obiettivi di media stabiliti per ogni inventario;Deve possedere abilità di conta: somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in tutte le unità di misura con numeri interi comuni, frazioni e decimali utilizzando una calcolatrice o 10 tasti di controllo;Rispettare tutte le policy e le procedure aziendali con coerenza e professionalità;Essere disponibile a lavorare sui turni assegnati e rispettare l'orario flessibile contenuto nello scheduling e le diverse ore di lavoro incluse nel programma di lavoro;Capacità di lavorare in ambienti di lavoro diversi, quali negozi, magazzini, ecc.Capacità di mantenere un elevato livello di riservatezza nell'esercizio delle proprie funzioni;Deve avere accesso a mezzi di trasporto affidabili;Capacità di completare anche altri compiti assegnati dai diretti responsabili;Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team e aiutare gli altri membri del team;Capacità di fornire informazioni in modo chiaro e preciso, verbalmente e in forma scritta, in modo positivo incrementando la cooperazione;Creare partnership e infondere fiducia e aver fiducia nelle proprie capacità, sulla base delle proprie esperienze;Prendere l'iniziativa per esplorare e suggerire nuovi approcci che possono migliorare la qualità e/o la quantità delle prestazioni lavorative e l'efficacia organizzativa, innovativa;Dimostrare una presenza positiva e energetica. Essere ottimista, mantenere una visione positiva della vita. Essere rispettoso e onesto con gli altri;Mantenere l'atteggiamento del si può fare, affrontare il lavoro con passione, dimostrare senso di urgenza e raggiungere eccellenti risultati. Qualifiche Requisiti fisici: Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente (frequente)Movimenti ripetitivi che richiedono l'uso di polsi, mani e dita (frequente)Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti)Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente)L'uso di scale e sgabelli fino a 3 gradiniBilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente)Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente)Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente)Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale)Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale)Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale) Requisiti formativi: Diploma di istruzione secondaria.Per info e candidatura: http://bit.ly/2BEPAkL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Per azienda multinazionale che opera nel settore del benessere si ricercano 3/4 collaboratori ambosessi da inserire in studio privato sito nella provincia di Torino. Possibilità di lavoro part -time o full-time. Si richiede massima serietà e disponibilità immediata. Si prega di inviare curriculum con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia ricerca per importante multinazionale italiana Comdata 30 operatori customer care Inbound per attività di assistenza clienti telefonica. Si offre contratto Part Time 20/30 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari su turni in fascia Lunedì-Domenica 8-22, 5 giorni su 7. Inizio attività formativa di 2/3 settimane fine febbraio con corso FORMATEMP. Retribuzione: 1423 euro lordi per il full time Sede di lavoro: Corsico, raggiungibile coi mezzi pubblici.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di multinazionale leader mondiale nella logistica - tra i datori di lavoro più innovativi e già premiata come Great Place to Work - nell'ottica di un importante potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di: OPERATORI DI MAGAZZINO Si occuperanno della gestione logistica delle spedizioni ed in particolare di: 1) Ricezione merce di diversa tipologia già imballata 2) Utilizzo lettore bar code per tracciabilità merce 3) Stivaggio Il contesto è internazionale e stimolante. La propensione al lavoro di squadra e ad una buona capacità comunicativa saranno caratteristiche che faciliteranno lo svolgimento dell'attività lavorativa. Il/la candidato/a ideale, è in possesso di patente B, preferibilmente diplomato, con conoscenza della lingua inglese. Si Offre: - formazione preventiva retribuita - in previsione di una disponibilità ad operare presso la sede di Orio Al Serio (BG), è offerto supporto logistico - contratto part-time 20 ore settimanali lun-ven, presso la sede aeroportuale di Malpensa - CCNL Autotrasporto Merci e Logistica
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