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Multinazionale leader


Elenco delle migliori vendite multinazionale leader

LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
  • Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
  • Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
  • Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
  • Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
  • Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
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LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA, 505X154X128CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
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LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA,468X150X120CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Siamo primaria multinazionale Leader nel settore energetico. Aiutiamo le aziende a risparmiare sui costi energetici, ad avviare processi di efficienza energetica, a migliorare la sicurezza degli impianti elettrici, ad ottenere benefici fiscali, agevolazioni e/o contributi, a valorizzarsi attraverso percorsi di miglioramento dell'ecosostenibilità aziendale e ad avvicinarsi alla mobilità elettrica Abbiamo 100 anni di storia nella produzione e distribuzione di energia a livello Europeo con una forte vocazione all'innovazione ed al servizio al cliente. Nell'ambito dello sviluppo della propria presenza sul territorio SELEZIONIAMO per tutte le Province Lombarde candidature qualificate per collaborazioni con AGENTI DI COMMERCIO o Persone che abbiano la volontà di diventarlo. Possiamo offrire una opportunità professionale moderna, valida e remunerativa, con possibilità di sviluppi di carriera manageriale. Se vuoi far parte di uno staff altamente qualificante invia tuo CV, indicando nella tua risposta anche una breve presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attivitià: - Contabilità generale; - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Dichiarazione iva, dichiarazione dati iva ed esterometro; - Gestione di liquidazioni mensili iva, ritenute, intra, Black list, Cespiti; - Chiusure mensili. Conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda multinazionaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel medesimo ruolo ed in aziende multinazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo la buona conoscenza dei principi contabili internazionali.Il nostro cliente è un'importante multinazionale leader nel settore di riferimento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/38.000€. Zona Bergamo centro.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda:Consolidata e storica Società a controllo Multinazionale Leader a livello Internazionale nella progettazione e costruzione di sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione. Sede di lavoro: provincia ovest di Bologna. La posizione: Studierà soluzioni innovative e curerà la progettazione/realizzazione di sistemi complessi mobili costituiti da strutture meccaniche, azionamenti oleodinamici e controlli elettronici, dalla definizione delle specifiche/prestazioni, al calcolo/dimensionamento, alla progettazione di base e di dettaglio, alla prototipazione, validazione finale/omologazione ed avviamento in produzione. Il candidato ideale:Presenta una Laurea in Ingegneria, una concreta esperienza nella progettazione di componenti/sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione/logistica. Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, doti relazionali con Enti interni e Fornitori, conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con una Clientela estera. miojob-internal-cv Annuncio valido per: Città: [Bologna] Province: [Modena]
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale canadese, nuova sul mercato italiano, seleziona giovani ambiziosi e volenterosi di fare successo in azienda, dal carattere dinamico e socievole; solo persone positive e problem solving. Ricerca candidati per diverse mansioni quali: web marketing comunicazione team building leader di squadra settore vendita settore informatico organizzazione eventi pr. Prevista prova pagata e formazione durante questo periodo. Requisiti: patente B età massima (preferibilmente) 30 diploma scuola media superiore (preferibilmente) Solamente persone seriamente interessate ad una crescita personale e lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale in forte crescita operante nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, ricerca nelle zone di Milano e provincia ambosessi per posizione di Consulente del Benessere. L’azienda è leader mondiale nel suo settore, è quotata alla borsa di New York dal 2004 ed è presente in 94 nazioni. Il candidato ideale è dotato di spiccato spirito imprenditoriale ed ha l’attitudine di lavorare per obiettivi. Nessun limite di età. Impegno part-time o full-time a scelta. Offriamo - Qualità dei prodotti (deteniamo il 33% del mercato mondiale) - Affiancamento e formazione - Piano provigionale tra i più remunerativi sul mercato (dal 25% al 50%) - Reale opportunità di crescita meritocratica Se interessati, inviare c.v. Eventuali colloqui in sede MULTINAZIONALE IN FORTE CRESCITA RICERCA COLLABORATORI PER UN’ ATTIVITA’ Importante multinazionale in forte crescita operante nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, ricerca nelle zone di Milano e provincia ambosessi per posizione di Consulente del Benessere. L’azienda è leader mondiale nel suo settore, è quotata alla borsa di New York dal 2004 ed è presente in 94 nazioni. Il candidato ideale è dotato di spiccato spirito imprenditoriale ed ha l’attitudine di lavorare per obiettivi. Nessun limite di età. Impegno part-time o full-time a scelta. Offriamo - Qualità dei prodotti (deteniamo il 33% del mercato mondiale) - Affiancamento e formazione - Piano provigionale tra i più remunerativi sul mercato (dal 25% al 50%) - Reale opportunità di crescita meritocratica Se interessati, inviare c.v. Eventuali colloqui in sede
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Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Kelly Services, per importante società di ingegneria del settore Oil&Gas ricerca un/una: ELECTRICAL PROJECT LEADER - OIL&GAS  ELECTRICAL ENGINEER LEADER - OIL&GAS D...
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Italia
20 novembre 2017 |  Blog, Ufficio tecnico  |  Commenti disabilitati su Progettista impianti/Application engineer per multinazionale di Parma leader nel settore magazzini automatici Il candidato,con un percorso di studi ad indirizzo tecnico(laurea in ing. meccanica, informatica, elettronica..)ed una precedente esperienza maturata nel ruolo,preferibilmente in aziende similari,dovra’ avere una buona conoscenza della lingua inglese e di autocad.Si occupera’, in supporto alla vendita,di progettazioni impianti, di analisi progetti, di lay-out ,elaborazione dati . Sede di lavoro Parma Proponiti per questa posizione...
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Italia (Tutte le città)
Salerno e provincia Permanent EUR35,000 - EUR65,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points MULTINAZIONALE DEL SETTORE ELETTRONICO PROGETTO - SOUTH ITALY Il nostro cliente ElectronicalmultinationalCompany La figura ricercata Typical works include: Analyzing customer requirements. Development of software modules from driver layer to application layer. Testing the developed software ensuring that it adheres to the standards and customer requirements. Integrating existing software modules to work together. Creating technical specifications. Preparation of reports, manuals and other documentation on the status, operation and mai...
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Verona (Veneto)
Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Nell’ottica di importanti progetti di sviluppo a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un: UNIT LEADER R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Direttore R&D di Gruppo, sarà incaricato di coordinare tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti, anche nell’ambito di progetti internazionali. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione dell’ufficio tecnico della sede di Brescia, nonché di un team internazionale, attraverso costanti contatti con gli ingegneri operanti nelle altre sedi del gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Palermo (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande Azienda ? Sei ambiziosa e vuoi fare carriera ? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Sparta Italia ricerca per importante azienda multinazionale del settore dei servizi: "1 Team leader esperto con competenze nel settore energia" La risorsa sarà in grado di gestire un team di persone, e di analizzare Resa, Qualità e Quantità del proprio team di lavoro. Si richiede: - Precedente esperienza nel settore - Disponibilità immediata - Buona dialettica e capacità comunicative - Buon utilizzo del PC - Serietà e ambizione SI OFFRE: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Fisso mensile garantito - Incentivi e Bonus - Formazione e affiancamento costante forniti dallo staff - Pagamenti puntuali 15 del mese successivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Inviare C.V. - Oppure chiama allo: 095 328 8616 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale leader nel settore della Grande Distribuzione ci ha incaricato di selezionare: MILANO / ROMA - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO REPARTO / VICE CAPO REPARTO DETERGENZA / GROCERY Principali responsabilità / competenze: - Assortimento Detergenza / Prodotti / Macchinari per il Cleaning - Affiancare la forza vendita e la Direzione Acquisti - Consulenza diretta al cliente presso i PV - Competenze prodotti chimici / HACCP - Laurea o cultura equivalente. Si offrono: - Ruolo innovativo in una realtà multinazionale - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Inquadramento e pacchetto reributivo di sicuro interesse. Sede di Lavoro: Milano. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale leader macchine utensili sCNC ricerca propria filiale europea in Bergamo Senior Service manager CNC Dovra' gestire operativamente tutte le attivita' del servizio coordinando il personale addetto del reparto di assistenza tecnica post -vendita (2 amministrativi e 20 tecnici), pianificando le attivita tecniche di pre e post vendita. Buona capacita organizzativa e doti di leadership, capacita' di operare i situazioni di stress, pregressa esperienza nell'area della assistenza tecnica di lato livello dal punto di vista elettronico/elettromeccanico nel settore macchine utensili. Ottima conoscenza inglese. Retribuzione a partire da 45000 euro oltre bonus e benefits.
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Torino (Piemonte)
Multinazionale leader nel settore del Benessere, ricerca 5 collaboratori ambosessi per ampliamento rete commerciale. Anche prima esperienza, possibilità sia part-time che tempo pieno. Formazione ed affiancamento gratuiti. Requisiti richiesti: voglia di imparare, aspetto curato, capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Per fissare un colloquio informativo inviare curriculum vitae o recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale, leader nel settore della distribuzione, ricerca giovani di età massima 30 con diploma residenti in Ragusa o comuni limitrofi per assunzioni punto commerciale Ragusa nel ruolo di addetto alla vendita Il candidato ideale deve avere ottime doti relazionali, saper lavorare in team ed essere disponibile ad un impiego full-time. Le assunzioni avverranno in tempi brevi. L azienda offre corso di formazione inquadramento a norma di legge retribuzione mensile. I candidati interessati, ambosessi ai sensi delle leggi 903/77,possono inviare C.V
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Firenze (Toscana)
Multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali cerca NUOVE RISORSE da inserire nei propri punti vendita dell'aeroporto di Firenze. Cerchiamo persone proattive, ambiziose, intraprendenti e con voglia di crescere. PERCHÃ? LAVORARE CON NOI Sei ambizioso? Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante? Sei la persona che stiamo cercando! La risorsa é inserita in un contesto internazionale giovane, dinamico e in forte espansione che offre notevoli possibilità e reali prospettive di carriera a tutti i livelli. COSA FACCIAMO Il lavoro consiste nella promozione e vendita del servizio di protezione bagagli e allo stesso tempo alla realizzazione del servizio stesso. L'attivitá verrá svolta in collaborazione con un TEAM che lavorerá per il raggiungimento di uno stesso obiettivo. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Offrire costantemente il servizio ai clienti e rispondere rapidamente alle loro richieste. Contattare personalmente i clienti e proteggere i loro bagagli effettuando il servizio sulle nostre macchine. Essere responsabile del controllo e della chiusura delle vendite alla fine di ogni turno.
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Rovigo (Veneto)
Multinazionale leader europea nel settore del packaging ci ha incaricato di ricercare un: manutentore elettrotecnico/elettronico (rif. me/18kj) che, inserito nellâ€(TM)ambito della struttura di stabilimento, si occuperà degli interventi di manutenzione elettrica ed elettronica degli impianti e dei macchinari impiegati nella produzione di cartone ondulato e di scatole in cartone. la posizione si occuperà di: • curare la manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla componente elettrica ed elettronica dei macchinari dello stabilimento; • intervenire direttamente in caso di guasto individuando le cause del mal funzionamento dei macchinari e degli impianti; • risolvere tempestivamente i guasti di natura elettrica e elettronica; • formulare le richieste di assistenza nei confronti dei fornitori di automazione e di impianti ed eseguire gli interventi suggeriti. si richiedono: • diploma di perito elettrico/elettronico; • esperienza professionale maturata nellâ€(TM)ambito della manutenzione elettrica ed elettronica di impianti e macchinari industriali; • buona capacità di lettura e di analisi degli schemi elettrici; • buone capacità di lettura dei programmi plc a video e cartacei; • disponibilità a lavorare su turni; • buona conoscenza dei principali strumenti informatici; si offrono: • contratto a tempo indeterminato con condizioni di inserimento in un contesto lavorativo strutturato e stimolante; sede di lavoro: provincia di rovigo gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003) citando il riferimento me/18kj
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Multinazionale leader nel settore chimico con sede a Taranto, ricerca:Tecnico InstallatoreIl candidato sarà coinvolto nelle attività del centro di assistenza dando supporto alla filiale nella riparazione e nell'installazione dei nostri macchinari ed impianti.Requisiti:Diploma tecnicoCapacità manualiConoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, Word)Idoneità fisicaDisponibilità immediata per turno full time Si offre l'opportunità di assunzione diretta con l'azienda e formazione continua a carico aziendale.Saranno prese in considerazione le candidature dei residenti in Taranto o provincia.Richiesto cv con dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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