-
loading
Solo con l'immagine

Nuove professioni


Elenco delle migliori vendite nuove professioni

LAVORARE DA CASA CON LE NUOVE PROFESSIONI ON LINE - CONSIGLI, STRATEGIE, SEGRETI PER AVVIARE UN’ATTIVITÀ IN RETE (DISTRIBUITO CON LICENZA MRR E CON DIRITTI DI RIVENDITA) (COLLANA FORMAZIONE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE NUOVE PROFESSIONI DIGITALI: RISORSE, OPPORTUNITÀ E COMPETENZE PER LA TUA CARRIERA ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE NUOVE PROFESSIONI DIGITALI. RISORSE, OPPORTUNITÀ E COMPETENZE PER LA TUA CARIERA ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        La Fondazione Green ITS “Energia, ambiente e edilizia sostenibile” in collaborazione con l'Istituto STIIMA del CNR e l'Università degli Studi di Brescia cerca neodiplomati, under 29 e domiciliati in Lombardia da formare e collocare in aziende operanti nel campo delle nuove professioni digitali e delle smart city. Partenza corso: 17/12/2018 Formazione: dicembre 2018 â€" ottobre 2019 (1100 ore) Stage: novembre 2019 â€" luglio 2020 presso aziende del settore (900 ore) Sede: Milano presso Area della Ricerca del CNR, Via A. Corti, 12
        30 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Webinar gratuito giovedì 10 DICEMBRE alle ore 18,00 Insieme al dr. Alex Abate, ideatore e direttore del “Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager”, indagheremo cosa significa fare il Coach oggi e come si è ampliato il campo d’azione del Coach. Quali le metodologie e azioni applicate ai modelli di Business, Mental, Life e & Sport Coaching, Digital Coaching e Social Media Marketing. Che nuove competenze e che tipo di formazione è necessario avere. Quali strategie sono spendibili sul mercato del lavoro per una figura sempre più richiesta dalle aziende e dagli imprenditori. IL WEBINAR SI TERRÀ GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 18,00. LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE a chi seguirà il webinar per almeno l’80% della durata complessiva. GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ORE 18,00 Docente ALEX ABATE, founder e presidente dell’Accademia AIPEC – Accademia Internazionale Performance Coach – ideatore e direttore del Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager, Dottore in Scienze Economiche e Bancarie con una tesi di laurea sul Marketing, Imprenditore, Business, Mental & Digital Coach, Autore Bestseller. ISCRIZIONI Per partecipare al Webinar è necessario iscriversi entro martedì 8 DICEMBRE 2020 È possibile farlo: compilando il Form qui a fianco scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri ricevere informazioni sul Master in BUSINESS, MENTAL & DIGITAL COACH scrivi a info@eaformazione.it
        Vista prodotto
        Italia
        Future Manager Business School organizza la Master Class in Digital Transformation Base & Avanzato http://fmbs.it/competenze-digitali-formati-futuro/ Digital Transformation: Base & Avanzato Target: Laureandi e neolaureati o marketing Junior con esperienza da 0 a 6 mesi. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. Conoscere e far conoscere le professioni digitali, le competenze e le prospettive future. Durata: 2 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 edizione 1: 5 - 6 Febbraio 2018 edizione 2: 19 - 20 Febbraio 2018 Costo: 300,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni L’evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media I professionisti della rete Dalle competenze alle attitudini gestione della crisi e creazione dei contenuti Focus sulle professioni più attuali Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni Digital Skills nelle organizzazioni Quali skills nella social organization Brand awareness & web reputation L’importanza del Brand ed i luoghi Proteggere la Web Reputation Media Monitoring & social media analysis E ANALISI metriche per analizzare i dati della social reputation Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social: la Web Reputation Qual è la relazione tra personal branding e web reputation o reputazione digitale? Personal Branding Il concetto di Brand applicato alla propria persona. Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458 Digital Transformation - Avanzato Target: marketing Junior con esperienza da 6 mesi a 2 anni. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. In modalità più avanzata si affronteranno le tematiche legate alla rivoluzione digitale e all’introduzione di BIG DATA IoT e Cloud. Durata: 3 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Edizione 1: 7 - 9 Febbraio 2018 Edizione 2: 21 - 23 Febbraio 2018 Costo: 650,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Digital Revolution Panoramica scenari attuali: quale rivoluzione industriale ICT & Processi: cambiamento totale Presente & Futuro: pensare e attuare il passaggio dall’industria tradizionale all’Industry 4.0 Brand awareness & web reputation Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Logistics, Big Data, IoT, Cloud etc Personal Branding Digital Experience Customer Experience Brand promise, value proposition, customer satisfaction, customer retention L’importanza delle customer experience Customer experience management Workshop: dalla value proposition alla customer journey User Experience User interface, human-machine interaction, information architecture, usability User Experience design (UXD) Ricerca esplorativa per lo UXD I trend della UX Progettazione per lo UXD Una visione allargata della user experience Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458
        Vista prodotto
        Italia
        Da oltre 6 anni viene proposto sul mercato con grande successo un corso di formazione tecnico in grado di insegnare a riparare telefoni cellulari, smartphone e tablet. Oggi è necessario essere preparati per vincere l'evoluzione rapida del mercato del lavoro. Nuove professioni, nuove tecnologie, nuovi settori nascono continuamente. Questo corso viene organizzato in seguito ad indagini di mercato attente che evidenziano forti richieste da aziende e privati in possesso di sempre più apparecchi telefonici. Programma del corso: - Conoscenza dei componenti che formano un cellulare, - Diagnostica dei guasti, - Operazioni di microsaldatura su pcb con tecnica stilo ed area calda, - Utilizzo strumentazione da laboratorio, acquistabile consecutivamente al corso, - Interventi di riparazione tecnica su cellulari, smartphone e tablet, - Riparazioni su telefoni con difetti reali e non campioni, - Conoscenza del software delle marche più note di telefoni cellulari e relativa spiegazione dei vari aggiornamenti software. CORSO PRINCIPALMETE PRATICO. NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 2 persone DURATA DEL CORSO: due giornate intensive presso un laboratorio dalle 9.00 alle 19.00 SEDE DEL CORSO: LODI (Lombardia) A termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e su richiesta una lista di potenziali fornitori di ricambi Ulteriori informazioni e prenotazioni su www.agforma.it Da oltre 6 anni viene proposto sul mercato con grande successo un corso di formazione tecnico in grado di insegnare a riparare telefoni cellulari, smartphone e tablet. Oggi è necessario essere preparati per vincere l'evoluzione rapida del mercato del lavoro. Nuove professioni, nuove tecnologie, nuovi settori nascono continuamente. Questo corso viene organizzato in seguito ad indagini di mercato attente che evidenziano forti richieste da aziende e privati in possesso di sempre più apparecchi telefonici. Programma del corso: - Conoscenza dei componenti che formano un cellulare, - Diagnostica dei guasti, - Operazioni di microsaldatura su pcb con tecnica stilo ed area calda, - Utilizzo strumentazione da laboratorio, acquistabile consecutivamente al corso, - Interventi di riparazione tecnica su cellulari, smartphone e tablet, - Riparazioni su telefoni con difetti reali e non campioni, - Conoscenza del software delle marche più note di telefoni cellulari e relativa spiegazione dei vari aggiornamenti software. CORSO PRINCIPALMETE PRATICO. NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 2 persone DURATA DEL CORSO: due giornate intensive presso un laboratorio dalle 9.00 alle 19.00 SEDE DEL CORSO: LODI (Lombardia) A termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e su richiesta una lista di potenziali fornitori di ricambi Ulteriori informazioni e prenotazioni su www.agforma.it
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
        Vista prodotto
        Italia
        L’Accademia Belle Arti di Terni è un vero e proprio contenitore per creativi, punto d’incontro tra professionisti e giovani talenti dove si pensa, si discute e si lavora fianco a fianco in uno straordinario clima di fermento creativo. Unico obbiettivo: preparare i giovani alla professione attraverso una formazione intensiva basata essenzialmente sull’esperienza pratica diretta. Nella piena convinzione che, oggi più che mai, la creatività sia determinante per la qualità della vita, nonché per l’occupazione. Le nuove professioni emergenti richiedono un’attenzione costante al fattore estetico e una competenza particolare nell’applicazione delle nuove tecnologie. BAT offre agli allievi una preparazione completa, attraverso la stimolazione della creatività, del lavoro di gruppo, valorizzando attentamente le singole predisposizioni e attitudini. I risultati ottenuti dimostrano che dall’Accademia si esce con una concreta e solida professione, sia essa legata alla classicità del disegno e della decorazione, sia essa rivolta ai “moderni mestieri” del design, della comunicazione visiva, della moda e del make-up. Una realtà nel cuore dell’Italia al passo con il panorama internazionale, dove professionisti e studenti lavorano fianco a fianco nei nuovi atelier, per la realizzazione di progetti concreti commissionati da enti o privati che si affidano alla creatività dei nostri giovani talenti. Design di Moda, Fotografia, Make-up Artist, Calligrafia giapponese, Illustrazione Creativa, Pittura Italiana, Modellistica, Studio del nudo sono alcuni dei principali percorsi di Alta Formazione Artistica proposti. A vantaggio della qualità di acquisizione delle competenze dei singoli studenti, le classi sono a numero chiuso, con un rapporto docente-allievo di 1 : 5. I nuovissimi Corsi SpringSummer 2015, una proposta da non perdere per le tue vacanze! Per ulteriori informazioni è attivo il servizio “All Access in BAT”, fatti guidare verso una scelta consapevole: la tua professione, il tuo futuro. INFO: Accademia di Belle Arti di Terni Via XI Febbraio,43 Tf.0744 402436 www.italianartschool.it info@italianartschool.it
        500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Da oltre 6 anni viene proposto sul mercato con grande successo un corso di formazione tecnico in grado di insegnare a riparare telefoni cellulari, smartphone e tablet. Oggi è necessario essere preparati per vincere l'evoluzione rapida del mercato del lavoro. Nuove professioni, nuove tecnologie, nuovi settori nascono continuamente. Questo corso viene organizzato in seguito ad indagini di mercato attente che evidenziano forti richieste da aziende e privati in possesso di sempre più apparecchi telefonici. Programma del corso: - Conoscenza dei componenti che formano un cellulare, - Diagnostica dei guasti, - Operazioni di microsaldatura su pcb con tecnica stilo ed area calda, - Utilizzo strumentazione da laboratorio, acquistabile consecutivamente al corso, - Interventi di riparazione tecnica su cellulari, smartphone e tablet, - Riparazioni su telefoni con difetti reali e non campioni, - Conoscenza del software delle marche più note di telefoni cellulari e relativa spiegazione dei vari aggiornamenti software. CORSO PRINCIPALMETE PRATICO. NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 2 persone DURATA DEL CORSO: due giornate intensive presso un laboratorio dalle 9.00 alle 19.00 SEDE DEL CORSO: LODI (Lombardia) A termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e su richiesta una lista di potenziali fornitori di ricambi Ulteriori informazioni e prenotazioni su www.agforma.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Da oltre 6 anni viene proposto sul mercato con grande successo un corso di formazione tecnico in grado di insegnare a riparare telefoni cellulari, smartphone e tablet. Oggi è necessario essere preparati per vincere l'evoluzione rapida del mercato del lavoro. Nuove professioni, nuove tecnologie, nuovi settori nascono continuamente. Questo corso viene organizzato in seguito ad indagini di mercato attente che evidenziano forti richieste da aziende e privati in possesso di sempre più apparecchi telefonici. Programma del corso: - Conoscenza dei componenti che formano un cellulare, - Diagnostica dei guasti, - Operazioni di microsaldatura su pcb con tecnica stilo ed area calda, - Utilizzo strumentazione da laboratorio, acquistabile consecutivamente al corso, - Interventi di riparazione tecnica su cellulari, smartphone e tablet, - Riparazioni su telefoni con difetti reali e non campioni, - Conoscenza del software delle marche più note di telefoni cellulari e relativa spiegazione dei vari aggiornamenti software. CORSO PRINCIPALMETE PRATICO. NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 2 persone DURATA DEL CORSO: due giornate intensive presso un laboratorio dalle 9.00 alle 19.00 SEDE DEL CORSO: LODI (Lombardia) A termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e su richiesta una lista di potenziali fornitori di ricambi Ulteriori informazioni e prenotazioni email a: riparoexpress@gmail.com
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Gratuito
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Diventa un Social Media Manager con colloqui di lavoro Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Diventa un Social Media Manager con colloqui di lavoro Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Master Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop senza requisiti di diploma AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' PER IL TUO FUTURO, CON IL CORSO RICONOSCIUTO DA ENCI. Essere preparati a nuove professioni puo' rivelarsi un vantaggio fondamentale nella ricerca di un lavoro: per farlo servono strumenti giusti e competenze specifiche.Ecco perche' scegliere le Specializzazioni patrocinate dall'Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Tu, che ami gli animali, potrai cosi' finalmente diventare un riferimento professionale, oggi sempre piu' richiesto dalle persone e dalle famiglie in tutta Italia. E' il tuo momento, approfittane subito! Ecco perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza) Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica quando vuoi tu, compatibilmente con i tuoi impegni. Siamo noi che ci adattiamo al tuo ritmo! La FAD è un metodo di apprendimento e di formazione che oggi è adottata in molti paesi d'Europa e del mondo e in alcuni è riconosciuta e sostenuta dallo Stato stesso. E' scientificamente provato che il metodo FAD funzioni! La Formazione a Distanza del Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (è sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo), lo studente si trova ad assimilare in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili per la professione alla quale si prepara, grazie ai materiali didattici multidisciplinari previsti dal Corso. Una formazione NO LIMITS! Tu decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' PER IL TUO FUTURO CON IL CORSO PER PROFESSIONISTA ANIMAL CARE Master Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop Essere preparati a nuove professioni può rivelarsi un vantaggio fondamentale nella ricerca di un lavoro: per farlo servono strumenti giusti e competenze specifiche. Grazie ad una formazione d'avanguardia ed efficace diventerai un Professionista Animal Care competente e competitivo, preparato a svolgere un mestiere al servizio della cura e del benessere degli animali. Il Corso, unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI Ente Nazionale Cinofilia Italiana I quattro master ti consentiranno di affinare le tue competenze in ambiti specialistici di particolare interesse, perché tu possa essere pronto per realizzare il tuo sogno in ogni direzione: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop. L'innovazione e il rigore didattico del Centro Europeo di Formazione faranno di te un esperto insuperabile. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale! Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica compatibilmente con i tuoi impegni. Decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (e sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo) il CEF propone una preparazione ideata su misura per l'allievo e lo accompagna in un percorso di studi personalizzato, erogato mediante l’innovativo sistema di apprendimento social learning. Oltre alla didattica con volumi la piattaforma e-learning permette una formazione completa, avanzata e costantemente aggiornata. Lo studente assimila in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili e al termine dei corso ha acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che permettono di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale del CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
        490 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' PER IL TUO FUTURO CON IL CORSO PER PROFESSIONISTA ANIMAL CARE Master Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop Essere preparati a nuove professioni può rivelarsi un vantaggio fondamentale nella ricerca di un lavoro: per farlo servono strumenti giusti e competenze specifiche. Grazie ad una formazione d'avanguardia ed efficace diventerai un Professionista Animal Care competente e competitivo, preparato a svolgere un mestiere al servizio della cura e del benessere degli animali. Il Corso, unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI Ente Nazionale Cinofilia Italiana I quattro master ti consentiranno di affinare le tue competenze in ambiti specialistici di particolare interesse, perché tu possa essere pronto per realizzare il tuo sogno in ogni direzione: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop. L'innovazione e il rigore didattico del Centro Europeo di Formazione faranno di te un esperto insuperabile. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > APP e approfondimenti audio e video > per il master Addestratore Cinofilo accesso alla parte pratica riconosciuta ENCI Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Su corsiemasteronline.com trovi corsi autorizzati con validità legale. Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998, eroga corsi autorizzati e riconosciuti dalla Regione Campania ai sensi della Legge 845/78 Art.14 Preferisci chiamare subito il centro? cell.servizio 3473270471 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 18,30 sabato dalle 09,00 alle 12,30,. Le Qualifiche Professionali sono rilasciate ai sensi della Legge 845/78, sono Legalmente riconosciute sul territorio Nazionale e UE validi per gli enti pubblici e privati. CORSI ATTIVI REGIONALI Operatore Socio Sanitario € 2.400 Operatore Socio Sanitario Complementare € 2.200 Qualifica Professionale Animatore Sociale € 1.800 Qualifica Professionale Musicoterapia € 2.400 Qualifica Professionale Educatore della disabilità € 1.400 Qualifica Professionale Educatore dell'Infanzia € 1.500 Qualifica Professionale Assistente alla poltrona € 2.400 CORSI TECNICI Corso Perito Infortunistica Stradale € 1.800 Corso Guardia Giurata € 950 Corso Consulente Investigatore Privato € 1.800 Corso Esperto Balistica € 1.800 Iscrizione all'Albo Nazionale Professionisti Legge4/2013 Nuove Professioni € 200 iva esente Corsi su richiesta del cliente I titoli sono riconosciuti. Al superamento dell'esame viene rilasciato il diploma di qualifica professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 (accordo Stato-Regioni) e ha validità in tutta Italia ed EU, utile per l'impiego presso ospedali di tutte le tipologie, cliniche e strutture autorizzate dalle rispettive Regioni nonchè per esercitare liberamente presso il proprio studio o a domicilio dell'utente-famiglia per soddisfare particolari esigenze di soggetti anziani e/o invalidi. Domanda: i titoli hanno valore in ogni Regione Italiana? Risposta: Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. Il titolo rilasciato tramite l'Ente Accreditato (Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998) è di emanazione della Regione Campania. Domanda: Sono sicuro di essere promosso. L'istituto è nato nel 1988 e statisticamente abbiamo un riscontro di coloro che hanno superato la prova d'esame che è pari al 99.6% in quanto i discenti, attraverso una pedagogia e mezzi tecnici e telematici di avanguardia, riescono ad affrontare positivamente gli esami. Hai bisogno di un coach per la formazione? Ti permetterà di confrontare e scegliere il corso più adatto alle tue esigenze e potrai pagare l'iscrizione in comode rate.
        2.400 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Fornire rapidamente e in modo pratico gli elementi di base dell’arte del Make Up ed apprendere le tecniche più appropriate per l'applicazione di trucchi e prodotti cosmetici: formare quindi personale qualificato allo svolgimento di una delle professioni più ricercate ed indispensabili nel settore della bellezza e del benessere: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze indispensabili, tramite continue esercitazioni pratiche, che saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in centri estetici, beauty farm, saloni di parrucchiere, navi da crociera, villaggi turistici, alberghi... che per chi voglia semplicemente migliorarsi e qualificarsi ulteriormente, così come per chi coltiva una semplice passione. Introduzione al Mestiere: Attualmente una delle professioni più nuove e richieste, è quella del Make Up Artist (MUA): è un mestiere molto affascinante che richiede notevoli capacità tecniche, di interpretazione e versatilità, oltre a tanta, tanta passione! Il contatto diretto con diverse persone richiede inoltre spiccate doti relazionali. Trucco Base e Tecniche Perfezionamento Viso (12 ore): INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. PRODOTTI & STRUMENTI PER IL TRUCCO: Il fondotinta, la cipria, il fard e loro applicazione. Gli ombretti, le matite, i rossetti, il mascara, e loro applicazione. LA PELLE: Studio della pelle: mista, secca e grassa – Disidratazione e sensibilità delle pelle Pulizia quotidiana e pulizia profonda (maschere e purificazione) – Idratazione e cura quotidiana: sieri, creme e contorno occhi (Esercitazioni pratiche). IL VISO: Correzione delle varie forme del viso con effetto delle luci e delle ombre – Come trattare il viso tondeggiante, quadrangolare, allungato, (Esercitazioni pratiche). GLI OCCHI: Correzione della forma dell’occhio (ravvicinati, distanziati, incavati, infossati) – Come accentuare gli zigomi – Come allungare la forma degli occhi (Esercitazioni pratiche). LE GUANCE: Come alzare lo zigomo con luci ed ombre – Utilizzo del fard e della terra. LE LABBRA: Il trucco per le labbra carnose e il trucco per le labbra sottili: Come delineare e riempire il contorno con la matita di bordatura – Come scegliere il colore del rossetto e applicare un punto luce – Come fissare con la cipria e applicare il Gloss. Il Trucco Sposa e per Cerimonie (12 ore): INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. IL TRUCCO SPOSA: Le caratteristiche del trucco da sposa – Trucco naturale e trucco intenso da sposa – Trucco da sposa sofisticato - Come far durare a lungo il trucco della sposa – Il trucco fotografico – Gli errori da evitare (Esercitazioni pratiche). LA RILEVANZA DELL’ABITO: L’importanza delle luci – I colori più adatti IL TRUCCO IDEALE: Il trucco ideale per le bionde con occhi chiari - Il trucco ideale per le bionde con occhi scuri - Il trucco ideale per le more con occhi chiari - Il trucco ideale per le more con occhi scuri - Il trucco ideale per le rosse – Consigli per il trucco da sposa (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Correttivo e Camouflage (12 ore): INTRODUZIONE: Il Camouflage è utilizzato come trucco per nascondere e coprire inestetismi temporanei del viso e del corpo quali cicatrici, ematomi, acne, couperose, macchie solari e ustioni, tramite prodotti adatti e particolarmente coprenti. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E TECNICHE BASE DI CORREZIONE: La Teoria del colore – Come miscelare i prodotti e i colori per ottenere le correzioni richieste – Come applicare i prodotti con il pennello, con la spugna e con le dita - Tecniche di fissaggio (Esercitazioni pratiche). Al termine del corso le competenze e le conoscenze acquisite, saranno immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Obiettivi Fornire rapidamente e in modo pratico gli elementi di base dell’arte del Make Up ed apprendere le tecniche più appropriate per l'applicazione di trucchi e prodotti cosmetici: formare quindi personale qualificato allo svolgimento di una delle professioni più ricercate nel settore del benessere. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze indispensabili, con continue esercitazioni pratiche, facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in centri estetici, beauty farm, saloni di parrucchiere... che per chi voglia semplicemente migliorarsi e qualificarsi ulteriormente, così come per chi coltiva una semplice passione. Introduzione al Mestiere: Attualmente una delle professioni più nuove e richieste): un mestiere molto affascinante che richiede notevoli capacità tecniche, di interpretazione e versatilità, oltre a tanta, tanta passione! Oggi il web, Instagram e le influencer sono la prova lampante che sempre di più si è alla ricerca della particolarità nel make up. Quindi sfogo alla fantasia senza dimenticare la tecnica Trucco Base e Tecniche Perfezionamento Viso (15 ore) INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. PRODOTTI & STRUMENTI PER IL TRUCCO: Il fondotinta, la cipria, il fard e loro applicazione. Gli ombretti, le matite, i rossetti, il mascara, e loro applicazione (Esercitazioni Pratiche). LA PELLE: Studio della pelle: mista, secca e grassa – Pulizia, Pulizia Profonda e Cura quotidiana (maschere e purificazione) – Sieri, Creme e Contorno Occhi (Esercitazioni pratiche). IL VISO: Correzione delle varie forme del viso con effetto delle luci e delle ombre – Come trattare il viso tondeggiante, quadrangolare, allungato, (Esercitazioni pratiche). GLI OCCHI: Correzione della forma dell’occhio (ravvicinati, distanziati, incavati, infossati) – Come accentuare gli zigomi – Come allungare la forma degli occhi (Esercitazioni pratiche). LE GUANCE: Come alzare lo zigomo con luci ed ombre – Utilizzo del fard e della terra. LE LABBRA: Il trucco per le labbra carnose e il trucco per le labbra sottili: Come delineare e riempire il contorno con la matita di bordatura – Come scegliere il colore del rossetto – Il Gloss. Il Trucco Sposa e per Cerimonie (15 ore) IL TRUCCO SPOSA: Le caratteristiche del trucco da sposa – Trucco naturale e trucco intenso da sposa. Trucco da sposa sofisticato - Come far durare a lungo il trucco della sposa – Il trucco fotografico – Gli errori da evitare (Esercitazioni pratiche). LA RILEVANZA DELL’ABITO: L’importanza delle luci – I colori più adatti (Esercitazioni Pratiche). IL TRUCCO IDEALE: Il trucco ideale per le bionde con occhi chiari - Il trucco ideale per le bionde con occhi scuri - Il trucco ideale per le more con occhi chiari - Il trucco ideale per le more con occhi scuri. Il trucco ideale per le rosse – Consigli per il trucco da sposa (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Correttivo e Camouflage (15 ore) INTRODUZIONE: Il Camouflage è utilizzato come trucco per nascondere e coprire inestetismi temporanei del viso e del corpo quali cicatrici, ematomi, acne, couperose, macchie solari e ustioni, tramite prodotti adatti e particolarmente coprenti. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E TECNICHE BASE DI CORREZIONE: La Teoria del colore – Come miscelare i prodotti e i colori per ottenere le correzioni richieste – Come applicare i prodotti con il pennello, con la spugna e con le dita - Tecniche di fissaggio (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Artistico (15 ore) INTRODUZIONE: Il Trucco artistico non è qualcosa di definito ma, può avere mille sfaccettature. È perfetto per servizi fotografici, eventi ove sia richiesto qualcosa d'effetto. È capace di valorizzare ed enfatizzare punti di forza del viso nella maniera più estrema. Qui dimenticate le regole: Parola d'ordine Fantasia, Creatività, Colore!!! (Esercitazioni Pratiche). PRODOTTO: non avendo regole, si possono creare effetti molto particolari, studiati appositamente per la fisionomia e l'unicità di ognuno, attraverso prodotti molto creativi. Molto in voga adesso sono gli ombretti colorati, in particolare i fluo, labbra vernice effetto spennellata, ciglia finte esagerate, piume, glitter, insomma tutto ciò di non convenzionale. (Esercitazioni Pratiche). TECNICHE: lasciando libero spazio alla creatività, imparerete a miscelare prodotti, usare colori e materiali che difficilmente siano di utilizzo quotidiano ma, avrete anche modo di portare questi look particolari nella vita di tutti i giorni imparando ad inserire solo alcuni dettagli d'effetto. Al termine del corso le competenze e le conoscenze acquisite, saranno immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.
        Vista prodotto
        Italia
        L’obiettivo del Master in Interior Design è formare un professionista completo nel settore dell'arredo d'interni, in grado di progettare l'allestimento degli spazi abitativi e aziendali, assieme alla scelta degli elementi d’arredo, attraverso rappresentazioni grafiche e computerizzate, senza mai perdere di vista le tendenze e i gusti dominanti sul mercato. Gli allievi acquisiranno conoscenze storiche e tecniche, sotto la guida di docenti di fama internazionale, affrontando in modo trasversale tematiche legate all'arte, alla moda, alla comunicazione e all’architettura. Dare forma agli spazi contemporanei è un compito che richiede competenza e gusto: i luoghi in cui abitiamo, lavoriamo, o trascorriamo il nostro tempo libero devono suscitare emozione, agevolare la creazione di relazioni e lo sviluppo della creatività. Per questa ragione il design d'interni deve sempre rispondere alle diverse esigenze di comfort ed espressione individuale, aggregazione ed efficienza, creazione d'identità e impatto comunicativo. L'allievo del master esplora nuove possibilità, mettendo in pratica le competenze acquisite nella fase d'aula già durante il project work, focalizzato sull’innovazione e il consolidamento delle nozioni acquisite. Sviluppando un progetto di design a partire dal concept e dalle scelte tecniche e dei materiali, passando per lo studio di colori, volumetrie e superfici, per arrivare fino al rendering 3D, l'allievo avrà una percezione globale e concreta dei cambiamenti in atto sul mercato, imparando a leggere i segnali che anticipano le nuove tendenze. Tra gli spazi che rientrano nel terreno di attività dell'Interior Designer, oltre a quelli più tradizionali della casa, dei luoghi di lavoro e delle strutture di accoglienza, hanno guadagnato grandissima attenzione gli spazi commerciali come negozi, showrooms e stand fieristici: spazi in cui il Designer mette a disposizione il proprio know-how tecnico e stilistico per venire incontro alle esigenze di comunicazione istituzionale e di product marketing delle aziende. www.italiandesigninstitute.com/corsi?utm_source=bakeca&utm_medium=annuncio&utm_campaign=italian%20design%20institute PROGRAMMA: Progettazione spazi abitativi Progettazione spazi espositivi Progettazione spazi commerciali Materiali e complementi di arredo Software di progettazione Elementi di illuminotecnica Elementi di bioarchitettura SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Master in Interior Design IDI si rivolge a laureati in architettura, disegno industriale o materie affini e a tutti gli appassionati o professionisti del design che sentono l’esigenza di mettere alla prova la propria creatività ed abilità tecnica nella realizzazione di modelli virtuali computerizzati, anche in 3D. Le conoscenze acquisite durante questo percorso formativo permetteranno di esercitare la professione con successo, inserendosi sul mercato come liberi professionisti, o all’interno dell’industria del design e dell'arredamento, in studi di progettazione d’interni. Tra gli sbocchi alternativi ci sono le professioni di disegnatore e progettista CAD di ambienti interni e tecnico della modellazione virtuale degli spazi abitativi e commerciali.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.