-
loading
Solo con l'immagine

Professioni settore


Elenco delle migliori vendite professioni settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        TEST Medicina e Chirurgia 2018/2019 ! - NON aspettare la fine dell'anno, inizia SUBITO. - SOLO preparazione INDIVIDUALE. Tutti i Ns. Corsi prevedono lezioni INDIVIDUALI, Logica Verbale e Matematica, Biologia, Chimica, Fisica e Matematica secondo il programma Ministeriale vigente. Normalmente, per una preparazione adeguata alla difficoltà dei Test di ammissione, si svolgono 2/3 incontri settimanali di 3 ore a lezione. Ogni materia viene preparata da professionisti nel settore, laureati e specializzati nelle singole discipline. Preparazione ai Test di ammissione a numero programmato 2018, Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria, professioni SANITARIE, Cattolica, Psicologia, Campus BioMedico, LUISS ed Ingegneria. Sos Università dal 1991 ad OGGI ! Via Mascagni 2, RENDE CS tel. 0984 839696, WhatsApp 347 7074620 info@medicinatest.it - Preparazione Test Medicina e Chirurgia; - Preparazione Test professioni SANITARIE; - ECDL IT Security Specialised; - Bonus Carta Docente; - NUOVA ECDL Full Standard; - Preparazione Esami Universitari; - Corsi di Inglese e Francese; - Guida allo studio con SosDoposcuola. © riproduzione riservata https://m.facebook.com/madicinatest.it/.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Sono una preparatrice universitaria e lavoro da anni nel settore dei concorsi pubblici e della preparazione ai test d'ingresso per le facoltà di medicina e professioni sanitarie."Cosa mi distingue dagli altri corsi di preprazione" vi chiederete!Vi rispondo subito!Le mie lezioni sono esclusivamente INDIVIDUALI in modo tale da seguirvi al meglio e attenzionare il vostro studio,il vostro impegno e i vostri miglioramenti.Inizieremo con i blocchi tematici per ogni materia,proseguiremo con simulazioni,tecniche di approfondimento e apprendimento mirate per ogni vostra esigenza.Anche se i prezzi sono riferiti a lezioni individuali,risparmierete sicuramente rispetto ad altri corsi di preparazione presenti sul mercato.Tel al 3453176138
        15 €
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione in Medicina e professioni sanitarie per chi sogna di diventare un medico o un professionista nel settore sanitario. Le lezioni saranno individuali al fine di garantire una preparazione mirata ed efficiente. Materiale di studio sviluppato in maniera completa in tutte le materie inerenti al test. Flessibilità di giorni ed orari. Preparazione test medicina Chieti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi specializzarti e lavorare nel settore turistico? Il Centro Studi Help! ha la risposta giusta per te. Offriamo Corsi di Formazione altamente specializzati e propedeutici all/'abilitazione per le seguenti professioni: - Corso completo per Accompagnatore/Accompagnatrice Turistico a soli 250 Euro!!! - Corso completo per Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi a soli 300 Euro!!! Possibilità di sconti di gruppo e forfait famiglia!!! Affrettati, perchè prima ti formi e prima lavori!!!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Fondazione Green ITS “Energia, ambiente e edilizia sostenibile” in collaborazione con l'Istituto STIIMA del CNR e l'Università degli Studi di Brescia cerca neodiplomati, under 29 e domiciliati in Lombardia da formare e collocare in aziende operanti nel campo delle nuove professioni digitali e delle smart city. Partenza corso: 17/12/2018 Formazione: dicembre 2018 â€" ottobre 2019 (1100 ore) Stage: novembre 2019 â€" luglio 2020 presso aziende del settore (900 ore) Sede: Milano presso Area della Ricerca del CNR, Via A. Corti, 12
        30 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Settore Risorse umane Gestione del conflitto Descrizione Molte professioni o ruoli aziendali prevedono la capacità di mediare tra le parti gestendo elementi di conflittualità per giungere a soluzioni condivise ed applicabili. Obiettivi Il corso sviluppa la capacità empatica per comprendere in tempi rapidi lo stile relazionale delle persone coinvolte e le istanze di cui sono portatrici e a trasformarle in obiettivi condivisi e praticabili dalle parti. Destinatari Professionisti, manager, capi, addetti uffici commerciali e tutti coloro che, nella propria vita professionale, vivono o sono chiamati a gestire situazioni di conflitto. Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
        300 €
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE Scuola delle Professioni, leader nel settore della formazione professionale da 15 anni, organizza corsi privati per diverse figure professionali nel settore alberghiero come il Barman e Free Style. ll corso di barman e free style permette a tutti i suoi partecipanti di realizzare cocktail in modo classico o con evoluzioni da free style, pur rispettando il codice I.B.A. SBOCCHI PROFESSIONALI Bar e caffetterie, Pub e Discoteche, Villaggi turistici, Navi da crociera Grandi alberghi “Scuola delle Professioni” ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Barman e Free Style Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a "Scuola delle Professioni”. Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Propria attività nel settore, presso strutture alberghiere/ristoranti/bar/navi da crociere. MATERIE OGGETTO DI STUDIO I distillati, liquori, vini, cocktail, basi, sciroppi Strumenti e tecniche di barman Tecniche acrobatiche di free style N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI – 12 rate STAGE No REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/corso-di-barman-e-free-style
        Vista prodotto
        Italia
        TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO TIPOLOGIA A: frequenza obbligatoria in sede – APERTE ISCRIZIONI TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion CHI È Scuola delle Professioni, leader nel settore della formazione professionale da 15 anni, organizza corsi privati per diverse figure professionali nel settore alberghiero come il Barman e Free Style. ll corso di barman e free style permette a tutti i suoi partecipanti di realizzare cocktail in modo classico o con evoluzioni da free style, pur rispettando il codice I.B.A. Sbocchi professionali: Bar e caffetterie Pub e Discoteche Villaggi turistici Navi da crociera Grandi alberghi “Scuola delle Professioni” ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Barman e Free Style Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a ” Scuola delle Professioni”. Ora tocca a TE … scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Propria attività nel settore; presso strutture alberghiere/ristoranti/bar/navi da crociere. MATERIE OGGETTO DI STUDIO I distillati, liquori, vini, cocktail, basi, sciroppi Strumenti e tecniche di barman Tecniche acrobatiche di free style DURATA – – – ORE totali N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI – 12 rate STAGE NO REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/corso-di-barman-e-free-style"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso PER PATENTINO EUROPEO DI SALDATORE SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion Scuola delle Professioni è un Scuola di Alta formazione del Meridione, leader nel settore della saldatura con rilascio della certificazione di saldatura – normativa ISO 9606 – il cosiddetto patentino europeo. Scuola delle Professioni preparara costantemente personale specializzato (elettrodo, mig-mag, tig e ossiacetilenico) conferendo loro una spiccata professionalità,tipica dei professionisti delle terre del Sud.Formazione e pratica sono gli elementi strutturali del percorso didattico preparato ad hoc per i nuovi professionisti della saldatura che riceveranno al termine degli esami finali (convalidati dagli esami di laboratorio) il cd. patentino. Scuola delle Professioni ha organizzato per TE un corso altamente professionale di Saldatore. Il corso ha lo scopo di conferire ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’esercizio della professione. Affidati a Scuola delle Professioni. Ora tocca a TE … scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Avviare un’attività autonoma nel settore; presso autofficine adibite che utilizzano la saldatura. MATERIE OGGETTO DI STUDIO Le varie saldatrici, Materiali utilizzati, posizioni di saldatura Lezioni pratiche di saldatura Materiali di utilizzo per la saldatura DURATA – – – ORE teoria – – – ORE pratica N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI, fino ad esaurimento POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI Licenza elementare. STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE TIPOLOGIA A: frequenza obbligatoria in sede Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO WELDER’S QUALIFICATION CERTIFICATE – PREVISTO DALLA NORMATIVA EUROPEA ISO 9606-1, comunemente chiamato PATENTINO EUROPEO DI SALDATURA COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/saldatore/
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti. Il corso si propone di formare la figura del Patrocinatore Stragiudiziale, ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la compagnia assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per conto del cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi. DURATA 96 ore in aula Possibilità di Videoconferenza con Skype (account: formazione.quasam) collegandosi in diretta con il docente e con l'aula. DESTINATARI Il corso è rivolto a: - Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un'agenzia d'affari; - Consulenti nel settore dell'Infortunistica Stradale; - Tecnici che operano nel settore meccanico; - Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale. Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore. DOCENTI Il corpo docente del corso è altamente qualificato ed è costituito da Avvocati, Periti Assicurativi e Consulenti Tecnici d'Ufficio, con esperienza ultradecennale nel settore specifico. OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del Patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito danni e che intenda essere assistito e tutelato per conseguirne il giusto risarcimento. In generale, il corso può essere seguito anche da chi è alla ricerca di un lavoro dipendente e desidera migliorare e qualificare il proprio curriculum vitae. ESAME FINALE Al termine del Corso l'allievo sosterrà un Esame Finale, che consisterà in: - una Prova Scritta (Test a risposta multipla e risposte aperte); - una Prova Orale. ATTESTAZIONE RILASCIATA Al termine del Corso sarà rilasciato l'Attestato di Frequenza e Competenza attestante l'Acquisizione delle nozioni riportate nel programma del Corso. [Norma UNI 11477 - Patrocinatore stragiudiziale Professionista del risarcimento del danno. Requisiti di Conoscenza, Abilità e Competenza] Gli allievi saranno iscritti a titolo gratuito, per l'anno 2018, alla F.I.S.A.P.I. - Federazione Italiana Sindacati Autonomi Professioni Intellettuali (Organizzazione datoriale che rappresenta il mondo delle libere professioni in Italia).
        Vista prodotto
        Italia
        Corso professionale di PARRUCCHIERA con Attestato DESCRIZIONE CORSO La parrucchiera opera nel settore dell’acconciatura, un mondo esplosivo di fascino e di opportunità lavorative. Questa professione, permette alla parrucchiera di esprimere tutte le sue capacità imprenditoriali unite a quelle della fantasia e della pura bellezza. Questo professionista può esprimere tutta la sua potenzialità all’interno di centri di acconciatura già avviati, catturando i desideri di bellezza dei clienti e traducendoli in immagini visive. La Scuola delle Professioni ha preparato per te un corso privato di formazione professionale (non riconosciuto P.A.) di Parrucchiera. Ora tocca a TE, contatta Scuola delle Professioni e diventa in pochi mes un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Presso centri di acconciatura gia’ avviate in qualità di addetta Presso agenzie Wedding Planner MATERIE OGGETTO DI STUDIO taglio, tinta colore, meches, tricotage, pieghe e acconciature DURATA da 1 a 6 mesi N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (di fronte al famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/parrucchiera
        Vista prodotto
        Italia
        "TIPOLOGIA A: frequenza obbligatoria in sede (Consigliato) TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion CHI È Il tornitore è il professionista metalmeccanico che adopera macchine per la tornitura; utilizza, di solito, quello a controllo manuale e quello a controllo numerico. Tuttavia, il tornitore deve preparare gli attrezzi e tutti i dispositivi utili per eseguire le vari fasi di tornitura. Il tornitore inizia con il controllo e il montaggio, imposta la macchina per realizzare i campioni di prova. L’ abilità operativa e la conoscenza tecnica sono le qualità professionali del tornitore che verranno incentivate dal corso professionale privato organizzato da Scuola delle Professioni. La figura del tornitore è molto richiesta negli opifici metalmeccanici. “Scuola delle Professioni” ha organizzato il corso professionale privato per Tornitore, permettondoTi di specializzarti in questo settore ed acquisire tutte le conoscenze necessarie per diventare un Tornitore professionista. Ora tocca a TE … scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO OFFICINE SPECIALIZZATE METALMECCANICA DURATA – – – ORE totali N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI – 12 rate max STAGE Visivo REQUISITI Licenza media STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/tornitore
        Vista prodotto
        Potenza (Basilicata)
        Il pizzaiolo è specializzato nella preparazione di pizze, calzoni, focacce in pizzerie e ristoranti. Semplici ed essenziali ingredienti ne permettono la preparazione, unitamente a spiccata manualità e fantasiosa tecnica. Ma pizzaioli non ci si improvvisa, si diventa dopo un attento studio. Il nostro corso mira ad offrire una risposta una concreta ed attuale richiesta nel settore ristorativo. Il pizzaiolo non conosce la disoccupazione! Il Corso da Pizzaiolo organizzato da Professioni Future Potenza si rivolge a tutti coloro che intendono avviarsi a questa meravigliosa professione con competenza, professionalità e serietà. Professioni Future è una SCUOLA di Formazione Professionale. Offre qualità e competenza e garantisce la massima serietà di tutte le Risorse Umane presenti all'interno della Struttura. I nostri corsi sono Personalizzati. Si adattano alle esigenze dei corsisiti, in termini di orari, giorni di frequenza e obiettivi che si vogliono raggiungere. Obiettivo della Scuola - Professioni Future - è di formare SPECIALISTI nel settore della Ristorazione e di mettere in contatto i nostri allievi con il mondo del lavoro. Contatta la segreteria organizzativa per tutte le informazioni sul corso da Pizzaiolo
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        www.scuoladelleprofessioni.it/pizzaiolo/ DESCRIZIONE CORSO L’alimento più conosciuto nel mondo è la pizza, ma chi conosce i trucchi per una buona pizza napoletana? Il pizzaiolo è colui che oltre a conoscere quale tipo di farina utilizzare, i lieviti, la tipologia e i tempi di impasto, i tempi di crescita, deve avere la maestria nella stesura della pizza, nella farcitura con i vari ingredienti e persino i tempi di cottura. La pizza napoletana doc è quella soffice con i bordi alti, grazie all'utilizzo della “sunia” – strutto, mentre quella barese è molto sottile e croccante, Un bravo pizzaiolo deve confrontarsi con tutti i tipi di gusti persino con la clientela che gradisce pizze chiuse e fritte in olio. Il corso privato di pizzaiolo organizzato dalla Scuola delle Professioni, affronterà tutti i tipi di pizza (napoletana, barese, panzerotto al forno e fritto……) in modo da rendere completa la preparazione dei futuri professionisti della “pizza”. Il pizzaiolo non conosce la disoccupazione ! Scuola delle Professioni ha organizzato per TE un corso altamente professionale di Pizzaiolo. Il corso ha lo scopo di far emergere dai partecipanti tutte le capacità di tecnico professionali, utili per l’esercizio della professione. Affidati a Scuola delle Professioni. Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Essere autonomi in un lavoro altamente qualificato Presso strutture alberghiere/ristoranti/navi da crociera MATERIE OGGETTO DI STUDIO Studio delle diverse tecniche culinarie Strumenti utilizzati in cucina Materiali utilizzabili e tipologie di pizze N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE Laboratorio didattico REQUISITI Licenza media inferiore. STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Fornire rapidamente e in modo pratico gli elementi di base dell’arte del Make Up ed apprendere le tecniche più appropriate per l'applicazione di trucchi e prodotti cosmetici: formare quindi personale qualificato allo svolgimento di una delle professioni più ricercate ed indispensabili nel settore della bellezza e del benessere: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze indispensabili, tramite continue esercitazioni pratiche, che saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in centri estetici, beauty farm, saloni di parrucchiere, navi da crociera, villaggi turistici, alberghi... che per chi voglia semplicemente migliorarsi e qualificarsi ulteriormente, così come per chi coltiva una semplice passione. Introduzione al Mestiere: Attualmente una delle professioni più nuove e richieste, è quella del Make Up Artist (MUA): è un mestiere molto affascinante che richiede notevoli capacità tecniche, di interpretazione e versatilità, oltre a tanta, tanta passione! Il contatto diretto con diverse persone richiede inoltre spiccate doti relazionali. Trucco Base e Tecniche Perfezionamento Viso (12 ore): INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. PRODOTTI & STRUMENTI PER IL TRUCCO: Il fondotinta, la cipria, il fard e loro applicazione. Gli ombretti, le matite, i rossetti, il mascara, e loro applicazione. LA PELLE: Studio della pelle: mista, secca e grassa – Disidratazione e sensibilità delle pelle Pulizia quotidiana e pulizia profonda (maschere e purificazione) – Idratazione e cura quotidiana: sieri, creme e contorno occhi (Esercitazioni pratiche). IL VISO: Correzione delle varie forme del viso con effetto delle luci e delle ombre – Come trattare il viso tondeggiante, quadrangolare, allungato, (Esercitazioni pratiche). GLI OCCHI: Correzione della forma dell’occhio (ravvicinati, distanziati, incavati, infossati) – Come accentuare gli zigomi – Come allungare la forma degli occhi (Esercitazioni pratiche). LE GUANCE: Come alzare lo zigomo con luci ed ombre – Utilizzo del fard e della terra. LE LABBRA: Il trucco per le labbra carnose e il trucco per le labbra sottili: Come delineare e riempire il contorno con la matita di bordatura – Come scegliere il colore del rossetto e applicare un punto luce – Come fissare con la cipria e applicare il Gloss. Il Trucco Sposa e per Cerimonie (12 ore): INTRODUZIONE: Cenni di Dermatologia, Chimica Cosmetologica ed Igiene. IL TRUCCO SPOSA: Le caratteristiche del trucco da sposa – Trucco naturale e trucco intenso da sposa – Trucco da sposa sofisticato - Come far durare a lungo il trucco della sposa – Il trucco fotografico – Gli errori da evitare (Esercitazioni pratiche). LA RILEVANZA DELL’ABITO: L’importanza delle luci – I colori più adatti IL TRUCCO IDEALE: Il trucco ideale per le bionde con occhi chiari - Il trucco ideale per le bionde con occhi scuri - Il trucco ideale per le more con occhi chiari - Il trucco ideale per le more con occhi scuri - Il trucco ideale per le rosse – Consigli per il trucco da sposa (Esercitazioni pratiche). Il Trucco Correttivo e Camouflage (12 ore): INTRODUZIONE: Il Camouflage è utilizzato come trucco per nascondere e coprire inestetismi temporanei del viso e del corpo quali cicatrici, ematomi, acne, couperose, macchie solari e ustioni, tramite prodotti adatti e particolarmente coprenti. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E TECNICHE BASE DI CORREZIONE: La Teoria del colore – Come miscelare i prodotti e i colori per ottenere le correzioni richieste – Come applicare i prodotti con il pennello, con la spugna e con le dita - Tecniche di fissaggio (Esercitazioni pratiche). Al termine del corso le competenze e le conoscenze acquisite, saranno immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureato in Ingegneria Energetica e Fisioterapia, propongo lezioni di FISICA, MATEMATICA e CHIMICA per Medie, Superiori e Università, anche a domicilio. Recupero debiti e preparazione ai test d’ingresso per le Professioni Sanitarie e Medicina, con esperienza nel lavoro e nell’insegnamento. L’obbiettivo è quello di rendere autonomo lo studente, fornendogli gli strumenti necessari a preparare qualsiasi materia in maniera efficiente ed efficace. La mia esperienza al servizio dello studente: - Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica 103/110 -Laurea in Fisioterapia 110/110 e lode - Maturità scientifica 100/100 - Svolgimento tesi all’estero in Danimarca e Stati Uniti in Inglese -Vincitore borsa Erasmus in Danimarca e a Lisbona - Corsi di tecniche di memoria e apprendimento - Dipendente in 4 aziende settore Ingegneria (settore eolico, elettrico, efficienza energetica industriale e geotermia) - Superamento del Test d’Ingresso di Fisioterapia: 70 posti su 900 iscritti -Esperienza nel soccorso sanitario in ambulanza per il 118 Verona - Esperienza pluriennale nell’insegnamento con ragazzi e adulti -Iscritto come insegnante I miei servizi: - Servizio a domicilio - Disponibilità al mattino, pomeriggio e sera compresi sabato e domenica (da concordare) - Disponibilità all’insegnamento individuale come a piccoli gruppi - Servizio Skype con tavoletta grafica e lavagna - Servizio Whatsapp, e-mail e supporto telefonico per risoluzione di esercizi al volo. Insegno a capire, a studiare, ad apprendere, memorizzare e ricordare in maniera rapida ed efficace, diminuendo i tempi normali di studio. Valore delle lezioni all’ora in e: - 19 medie e superiori al mio domicilio a Colognola ai Colli - 23 a domicilio in provincia est di Verona - 25 a domicilio Verona centro storico e Corso Milano - 20 stesura della tesi - 30 università - 23 preparazione ai test d’ingresso delle professioni sanitarie Per qualsiasi informazione, percorso ed esigenze particolari sono disponibile al 347 97 51 842, grazie. Serio, efficace e intraprendente. Referenziato. Alessandro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureato in Ingegneria Energetica e Fisioterapia, propongo lezioni di FISICA, MATEMATICA e CHIMICA per Medie e Superiori anche a domicilio. Recupero debiti e preparazione ai test d’ingresso per le Professioni Sanitarie e Medicina, con esperienza nel lavoro e nell’insegnamento. L’obbiettivo è quello di rendere autonomo lo studente, fornendogli gli strumenti necessari a preparare qualsiasi materia in maniera efficiente ed efficace. La mia esperienza al servizio dello studente: - Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica 103/110 -Laurea in Fisioterapia 110/110 e lode - Maturità scientifica 100/100 - Svolgimento tesi all’estero in Danimarca e Stati Uniti in Inglese -Vincitore borsa Erasmus in Danimarca e a Lisbona - Corsi di tecniche di memoria e apprendimento - Dipendente in 4 aziende settore Ingegneria (settore eolico, elettrico, efficienza energetica industriale e geotermia) - Superamento del Test d’Ingresso di Fisioterapia: 70 posti su 900 iscritti -Vincitore di 3 campionati di calcio -Esperienza nel soccorso sanitario in ambulanza per il 118 Verona - Esperienza manageriale nella ristorazione - Esperienza pluriennale nell’insegnamento con ragazzi e adulti -Iscritto come insegnante I miei servizi: - Servizio a domicilio - Disponibilità al mattino, pomeriggio e sera compresi sabato e domenica (da concordare) - Disponibilità all’insegnamento individuale come a piccoli gruppi - Servizio Skype con tavoletta grafica e lavagna - Servizio Whatsapp, e-mail e supporto telefonico per risoluzione di esercizi al volo. Accompagno lo studente durante l’anno, nel recupero debiti, nel superamento degli esami e nella preparazione di verifiche. Insegno a capire, a studiare, ad apprendere, memorizzare e ricordare in maniera rapida ed efficace, diminuendo i tempi normali di studio. Valore delle lezioni all’ora in e: - 20 medie e superiori al mio domicilio a Carbonera - 25 a domicilio - 25 preparazione ai test d’ingresso delle professioni sanitarie Per qualsiasi informazione, percorso ed esigenze particolari sono disponibile al 347 97 51 842, grazie. Serio, efficace e intraprendente. Referenziato. Alessandro
        Vista prodotto
        Italia
        Corso professionale di CALZOLAIO - con Attestato SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO DESCRIZIONE CORSO Il calzolaio è il "tecnico della scarpa", cioè un professionista artigiano che, utilizzando pochi strumenti, crea, ripara, incolla calzature di qualsiasi genere. Il calzolaio decide quale tipo di cuoio, pelle naturale o sintetica, gomma, sughero e stoffa utilizzare per le sue riparazioni o creazioni. "Scuola delle Professioni" ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Calzolaio. Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a "Scuola delle Professioni". Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Apertura di un proprio laboratorio, Presso laboratori terzi, Presso aziende (opifici) calzaturiere, Presso strutture adibite alla riparazione/distribuzione di scarpe. MATERIE OGGETTO DI STUDIO Storia della scarpa, Composizione, Tecnologie e Strumenti di base Macchinari, Tecniche di riparazione e impermeabilizzazione Materiali di utilizzo per la pulizia e lucidatura N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (di fronte al famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA DEL CURRICULUM VITAE (ITALIANO/INGLESE) www.scuoladelleprofessioni.it/corso-per-calzolaio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nel campo della comunicazione interlinguistica ci sono due professioni affascinanti, dinamiche, coinvolgenti, appassionanti, ma anche impegnative dove la profonda conoscenza delle lingue è tutto: Le professioni del Traduttore e dell’Interprete. La laurea in lingue, pur fornendo una positiva padronanza delle lingue studiate, normalmente non prevede approfondimenti per il trattamento di molti testi dal contenuto tecnico o settoriale. Anche la dimensione orale della lingua rappresenta un universo a sé stante nell’ ambito dell’interpretariato, dove non solo è necessario conoscere la terminologia, ma diventa vitale anche l’uso di tecniche di memorizzazione e prontezza nell’ uso orale della lingua straniera. Diventare Interpreti e Traduttori non è impresa facile, non è sufficiente conoscere bene una lingua, è necessaria anche l’ assoluta padronanza di tecniche di lavoro specifiche. Come acquisire queste tecniche? Addestrandosi sotto la guida di esperti professionisti che possono trasmettere la competenza e lo spirito di professioni come quelle dell’Interprete o del Traduttore. Non esiste vocabolario che possa sostituire la sensibilità e l’abilità di un Traduttore e non esiste macchina che possa capire intenzioni e tempi di un oratore. Le specializzazioni in Traduzione o Interpretariato costituiscono un momento importante nel cammino professionale e culturale legato all’ uso delle lingue come Professione. Il Corso di Alta Formazione in Tecnica e Pratica della Traduzione ha appunto l’ obiettivo di mettere a contatto Laureati già esperti nell’ uso della lingua con Traduttori professionisti, in grado di fornire un fondamentale valore aggiunto di esperienza e di tecnica professionale alle pur buone competenze di partenza. La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Varese, da oltre vent’ anni, collabora con i migliori professionisti del settore ed è in grado di offrire corsi pienamente rispondenti alle suddette esigenze. I CAF sono quindi rivolti a tutti i laureati in Mediazione Linguistica o in Lingue e Letterature Straniere e ai cultori della lingua studiata che vogliono completare le loro certificate competenze con il valore aggiunto di un Corso in Traduzione scientifica e Letteraria. Durata: 60 ore accademiche. Argomenti trattati Elementi introduttivi Argomenti: • Storia e teoria della traduzione • Il mestiere del traduttore: aspetti etici e giuridici • Analisi del testo • Metodologia: le fasi e le tecniche di lavoro • Analisi del mercato editoriale: il ruolo del traduttore • Le risorse del traduttore: dizionari, repertori, internet • Gli standard internazionali Traduzione letteraria Argomenti: • Il problema del significato • La traduzione come interpretazione e la traduzione come ri-creazione • Lingua e linguistica • Traduzione letteraria dall’inglese all’italiano • Tecniche di scrittura • Traduzione comparata Traduzione tecnico-scientifica Argomenti: • Linguaggi settoriali: economico, giuridico, medico • Traduzione audiovisiva • Traduzione tecnico-scientifica dall’italiano all’inglese • Metodologia della ricerca specialistica • Traduzione assistita (CAT – Es: Trados) Per ulteriori informazioni, programmi e iscrizioni cliccare su www.ssml.va.it, telefonare allo 0332/237304 o rivolgersi a info@ssml.va.it
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        L’assistente di studio odontoiatrico ASO (assistente alla poltrona del dentista) è colui che svolge attività finalizzate all’assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, alla predisposizione dell’ambiente e dello strumentario, all’accoglienza dei clienti e alla gestione della segreteria e dei rapporti con i fornitori. L’assistente alla poltrona odontoiatrica (ASO) è in grado inoltre di assumere comportamenti volti a trasmettere serenità, sicurezza e a sviluppare un rapporto di fiducia con le persone assistite fornendo loro informazioni utili per affrontare interventi e/o trattamenti, adottando comportamenti predefiniti dall’odontoiatra per creare un ambiente sicuro e accogliente utilizzando modalità comunicative verbali e non verbali adeguate alla condizione della persona assistita. Al termine del corso sarà possibile esercitare la professione di assistente di studio odontoiatrico come parte integrante di strutture odontoiatriche. L’Assistente di studio odontoiatrico ASO non può svolgere alcuna attività di competenza delle arti ausiliarie delle professioni sanitarie, delle professioni mediche e delle altre professioni sanitarie, per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea. L’Assistente di studio odontoiatrico ASO rientra nelle figure socio sanitarie art.1, comma 2 legge 43/2006. Attestato riconosciuto in tutta Italia e all’interno della Comunità Europea "Qualifica di Assistente Studio Odontoiatrico" Durata Il corso è strutturato in 700 ore, suddivise in 300 ore di teoria ed esercitazioni e 400 ore di tirocinio come assistente studio odontoiatrico presso strutture convenzionate Frequenza La frequenza è obbligatoria, almeno il 90% del percorso formativo. I percorsi sono organizzati con i seguenti orari: diurno pomeridiano serale sabato e una sera alla settimana (lunedi) A chi è rivolto Il corso è rivolto a formare figure in grado di svo
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Edizione Novembre 2018: Milano - Roma - Torino - Padova - Bologna - Napoli - Bari 100 ore di Formazione: Laboratorio Executive (12 Lezioni di Taglio Pratico) - Application Time - Verifica Finale Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÃff€ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dellâ€(TM)Area di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; Lâ€(TM)inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti lâ€(TM)uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Notevoli sono gli sbocchi occupazionali e professionali del Master in Management e Marketing dellâ€(TM)Industria Farmaceutica: la visione a 360° delle dinamiche aziendali ed il contesto tecnico/economico/gestionale in cui viene calato il Partecipante (che si coniuga al background formativo di ciascuno) conduce ad una ampia gamma di Professioni nel contesto Farmaceutico. Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI: Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all'attività d'impresa, con buoni risultati sul piano dell'efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dellâ€(TM)Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni; Lâ€(TM)offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in MANAGEMENT E MARKETING DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA di Alma Laboris si articola in: Lâ€(TM)Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELLâ€(TM)INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce allâ€(TM)integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro la data prevista, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris allâ€(TM)evento. CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dellâ€(TM)aula. Inizio: Novembre 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dellâ€(TM)area di Supporto Scientifico Gli Affari Regolatori Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica Il Market Access nellâ€(TM)Industria Farmaceutica Il Marketing Farmaceutico Business Development e Sales Management Il Project Management nel Settore Farmaceutico Vai al Programma Completo del Master PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". Di seguito, alcune tra le Aziende Partner: export Consulta il sito della Business School per conoscere nel dettaglio tutte le attività svolte dall'Ufficio Placement di Alma Laboris, sulla base del profilo di ogni singolo Partecipante. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI, BORSE DI STUDIO E VOUCHER: Come Partecipare alle Selezioni Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso uno dei Poli Didattici a scelta fra: Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. Agevolazioni entro LUGLIO 2018 Per coloro che partecipano alla Selezione entro LUGLIO 2018 (e formalizzano lâ€(TM)iscrizione nelle settimane successive) sono previste delle Agevolazioni sulla quota di Partecipazione. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica
        Vista prodotto
        Italia
        Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti. Il corso si propone di formare la figura del Patrocinatore Stragiudiziale, ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la compagnia assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per conto del cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi. Durata: 96 ore in aula (dal 10/11/2017 al 27/01/2018) Possibilità di Videoconferenza con Skype (account: formazione.quasam) collegandosi in diretta con il docente e con l’aula. Destinatari Il corso è rivolto a: - Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un’agenzia d’affari; - Consulenti nel settore dell’Infortunistica Stradale; - Tecnici che operano nel settore meccanico; - Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale. Requisiti di accesso Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore. Docenti Il corpo docente del corso è altamente qualificato ed è costituito da Avvocati, Periti Assicurativi e Consulenti Tecnici d’Ufficio, con esperienza ultradecennale nel settore specifico. Opportunità di Lavoro Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del Patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito danni e che intenda essere assistito e tutelato per conseguirne il giusto risarcimento. In generale, il corso può essere seguito anche da chi è alla ricerca di un lavoro dipendente e desidera migliorare e qualificare il proprio curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Roma, 16 Novembre - XVII Edizione, Formula weekend e stage garantito in aziende partner Il Master in Gestione delle Risorse Umane è rivolto a laureati in discipline umanistiche (psicologia, lettere, sociologia) ed anche giuridiche, economiche e giovani professionisti del settore specifico che: A CHI SI RIVOLGE - Desiderano acquisire ex novo competenze, tecniche e strategie specifiche del settore HR. - Desiderano avere un fondamentale e necessario plus per affermarsi nel mondo HR. - Desiderano crescere professionalmente e personalmente. - Desiderano essere riconosciuti professionisti del settore HR. COSA IMPARERAI Frequentando il Master in Gestione risorse umane i partecipanti acquisiranno le specifiche e necessarie abilità e competenze professionali per lavorare efficacemente in ambito delle risorse umane: comprenderai i processi di selezione e valutazione del personale. Allo stesso tempo il Master ti permetterà di sviluppare profondamente quelle skills professionali trasversali ad oggi necessarie e richieste per tutte le posizioni di management in azienda. Il Master è stato progettato tenendo conto anche delle competenze professionali nuove ed emergenti nel mercato del lavoro e quelle descritte per le professioni nel settore Human Resources dall’ISFOL – Istituto del Ministero del Lavoro per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori. PROGRAMMA - Organizzazione aziendale. - Employer branding e Talent Acquisition. - La valutazione in ingresso delle risorse. - Digital Recruiting. - Colloqui e prove di gruppo. - La contrattualistica per l’inserimento e l’amministrazione. - Le competenze e la valutazione delle performance. - Piani di carriera e sistemi meritocratici. - Valutazione del potenziale e Assessment center. - La formazione aziendale: Progettazione e tecniche d’aula. - Business English for HR. - Public speaking. - Il licenziamento. - La fuoriuscita dall’azienda e la ricollocazione del personale. - Orientamento professionale. METODOLOGIA Il Master ha un approccio metodologico pratico e concreto composto da: esercitazioni, simulazioni, role-playing e case-study, business game, utili per un approccio pratico e diretto nel mercato del lavoro. Durante le lezioni i partecipanti svilupperanno un project work esperienziale di gruppo, gli elaborati verranno consegnati e presentati alla fine del percorso formativo ad una commissione di docenti. I precedenti project work sono stati sviluppati in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Randstad, Idea Lavoro e Save the Children. Il Team di docenti è costituito da esperti Senior, provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali in azienda che trasmetteranno le loro conoscenze e competenze Stage retribuito Make it So garantisce il contatto con le aziende e l’attivazione di uno stage di minimo 500 ore garantito contrattualmente per tutti coloro che decidono di seguire il percorso in Gestione delle Risorse Umane.
        Vista prodotto
        Santa Maria Vico (Campania)
        Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti. Il corso si propone di formare la figura del Patrocinatore Stragiudiziale, ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la compagnia assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per conto del cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi. Durata: 96 ore in aula con possibilità di Videoconferenza (in diretta) su nostra piattaforma Skymeeting, collegandosi in diretta con il docente e con l’aula. Destinatari: Il corso è rivolto a: - Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un’agenzia d’affari; - Consulenti nel settore dell’Infortunistica Stradale; - Tecnici che operano nel settore meccanico; - Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale. Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore. Docenti: Il corpo docente del corso è altamente qualificato ed è costituito da Avvocati, Periti Assicurativi e Consulenti Tecnici d’Ufficio, con esperienza ultradecennale nel settore specifico. Opportunità di Lavoro: Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del Patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito un danno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TEST Medicina e Chirurgia 2018/2019 ! NON aspettare la fine dell'anno, inizia SUBITO. SOLO preparazione INDIVIDUALE. Tutti i Ns. Corsi prevedono lezioni INDIVIDUALI, Logica Verbale e Matematica, Biologia, Chimica, Fisica e Matematica secondo il programma Ministeriale vigente. Normalmente, per una preparazione adeguata alla difficoltà dei Test di ammissione, si svolgono 2/3 incontri settimanali di 3 ore a lezione. Ogni materia viene preparata da professionisti nel settore, laureati e specializzati nelle singole discipline. Preparazione ai Test di ammissione a numero programmato 2018, Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria, professioni SANITARIE, Cattolica, Psicologia, Campus BioMedico, LUISS ed Ingegneria. Medicina Test dal 1991 ad OGGI ! Via Mascagni 2, RENDE CS tel. 0984 839696, WhatsApp 347 7074620 info@medicinatest.it - Preparazione Test Medicina e Chirurgia; - Preparazione Test professioni SANITARIE; - ECDL IT Security Specialised; - Bonus Carta Docente; - NUOVA ECDL Full Standard; - Preparazione Esami Universitari; - Corsi di Inglese e Francese; - Guida allo studio con SosDoposcuola. © riproduzione riservata https://m.facebook.com/madicinatest.it/.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TTEST Medicina e Chirurgia 2018/2019 ! - NON aspettare la fine dell'anno, inizia SUBITO. - SOLO preparazione INDIVIDUALE. Tutti i Ns. Corsi prevedono lezioni INDIVIDUALI, Logica Verbale e Matematica, Biologia, Chimica, Fisica e Matematica secondo il programma Ministeriale vigente. Normalmente, per una preparazione adeguata alla difficoltà dei Test di ammissione, si svolgono 2/3 incontri settimanali di 3 ore a lezione. Ogni materia viene preparata da professionisti nel settore, laureati e specializzati nelle singole discipline. Preparazione ai Test di ammissione a numero programmato 2018, Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria, professioni SANITARIE, Cattolica, Psicologia, Campus BioMedico, LUISS ed Ingegneria. Medicina Test Sos Università dal 1991 ad OGGI ! Via Mascagni 2, RENDE CS tel. 0984 839696, WhatsApp 347 7074620 info@medicinatest.it - Preparazione Test Medicina e Chirurgia; - Preparazione Test professioni SANITARIE; - ECDL IT Security Specialised; - Bonus Carta Docente; - NUOVA ECDL Full Standard; - Preparazione Esami Universitari; - Corsi di Inglese e Francese; - Guida allo studio con SosDoposcuola. © riproduzione riservata https://m.facebook.com/madicinatest.it/.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.