-
loading
Solo con l'immagine

On line classes professionale


Elenco delle migliori vendite on line classes professionale

ADJ GRUPPO DI CONTINUITÀ SERIE RACK 2000VA ON LINE DOPPIA CONVERSIONE UPS 1800 WATT DISPLAY LCD ONDA SINUSOIDALE PURA 6 USCITE IEC 320 C13 RS-232 USB 6 BATTERIE 12V 7AH (WXHXD 440X88X600 MM)
  • UPS On Line 2000VA / 1800 Watt;
  • Doppia tecnologia di conversione on line; gli UPS on-line a a doppia conversione convertono l'alimentazione due volte;
  • Uscita sinusoidale pura: è la forma d'onda ottimale per le apparecchiature elettroniche poiché è identica alla linea AC in ingresso
  • 6 prese d'uscita IEC 320 C13 protette da Black-Out | USB | RS-232 | 6 Batterie incluse da 12V 7Ah
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICONA SACRA ANGELI ARGENTO LAMINATO CON RETRO IN LEGNO A FILO CM 5X11 | ARTICOLI RELIGIOSI, BOMBONIERE E REGALI RELIGIOSI, OGGETTI SACRI E IMMAGINI SACRE ON LINE SU ALBALU.IT
  • Icona Sacra Angeli Argento Laminato con Retro in Legno a filo cm 5x11 | Articoli religiosi, bomboniere e regali religiosi, oggetti sacri e immagini sacre on line su Albalu.it
  • Bomboniere Nascita Battesimo Comuniome Matrimonio Cresima Anniversari Originali Eleganti Economiche Regali Bambino Bambina
  • Prodotti Made in Italy di qualità a prezzi da Ingrosso. Occhio alle offerte o alle promozioni sulle spedizioni.
  • Scopri le altre bomboniere, confettate, accessori fai da te e regali per ogni occasione su Albalu.it | Contattaci dall'apposito Form nel sito, scrivici a info@albalu.it o alla pagina Facebook Albalù o chiama lo 0803517078. Siamo a tua disposizione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATLANTIS UPS OP2001-RC, POTENZA 2000VA, 1350W, ON LINE DOPPIA CONVERSIONE, RACK 2U, 8 IEC, A03-OP2001-RC
  • Ups on line doppia conversione
  • 2000va
  • 1350w
  • Tripla batteria (3x12v@9a/h per lunga durata)
  • Utilizzabile sia in formato rack-2u che tower; slot per scheda snmp aggiuntiva opzionale; prese 8 iec in uscita di cui 4 programmabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sono Esperta e qualificata Madrelingua inglese docente ed insegnante che impartisce lezioni personalizzate solo ON LINE ⤽An experienced online tutor who truly puts students' individual needs at the heart of his teaching.⤝ English (Foreign Language) | ESOL | IELTS I believe each student is unique and one size fits all is not appropriate. Therefore my lessons are bespoke for each student. I love teaching and having an opportunity to convey my enthusiasm for the English Language to others, irrespective of whether they have much education or very little. I believe we are all learning throughout our lives and knowledge should be accessible for all. I have been tutoring for more than 16 years.Teaching online is second nature to me. I understand the different dynamics involved in a virtual classroom, and techniques that are available to improve the online experience. My lessons have clear aims and structure, and will deliver on quality and usefulness. I think that if, you as a student, can see purpose and a way of utilising the skills taught, then your motivation remains high. Reading, speaking, listening, conversation and writing are all used, but in my opinion, one to one classes allows for conversation, which is pivotal to honing the other skills.
25 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il “qualificando”, pertanto, in qualità di addetto al punto vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande, è colui il quale sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e amministrazione e contabilità assume su di sé responsabilità civili e penali. Riferimenti Legislativi L. 287/91 - Aggiornamento della normativa sull'insediamento e sull'attività dei pubblici esercizi; • D.Lgs. 114/98 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio; • Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99; • L. n. 845/78 Legge - quadro in materia di formazione professionale; • L. R. 19/87 Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati; • DLgs 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro. Finalità L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Sede svolgimento corso Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica Legislazione sociale, Legislazione fiscale, Igiene e sicurezza, Amministrazione e contabilità, Legislazione commerciale, Tecniche di vendita, Legislazione penale Requisiti di accesso: Licenza media Attestazione: Al termine del corso, e previo superamento di un esame fina, le verrà rilasciato attestato di qualifica valido come titolo professionale che consente l’iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio e presso gli Enti Locali. Durata: Totale: 160 ore E-learning: 120 ore Aula: 40 ore (6 giorni)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Docente e Insegnante madrelingua inglese impartisce lezioni on line. ⤽An experienced online tutor who truly puts students' individual needs at the heart of his teaching.⤝ English (Foreign Language) | ESOL | IELTS I believe each student is unique and one size fits all is not appropriate. Therefore my lessons are bespoke for each student. I love teaching and having an opportunity to convey my enthusiasm for the English Language to others, irrespective of whether they have much education or very little. I believe we are all learning throughout our lives and knowledge should be accessible for all. I have been tutoring far more than twenty years.Teaching online is second nature to me. I understand the different dynamics involved in a virtual classroom, and techniques that are available to improve the online experience. My lessons have clear aims and structure, and will deliver on quality and usefulness. I think that if, you as a student, can see purpose and a way of utilising the skills taught, then your motivation remains high. Reading, speaking, listening, conversation and writing are all used, but in my opinion, one to one classes allows for conversation, which is pivotal to honing the other skills. Learning English is fun and worthwhile.
Vista prodotto
Italia
IL CORSO SAB ON LINE ex REC ON LINE GENOVA OGGI E’ INDISPENSABILE per tutti coloro i quali vogliono aprire UN BAR O UN RISTORANTE o qualsiasi altra attività nel settore Alimentare!!! E’ OBBLIGATORIO abilitarsi e svolgere il CORSO REC ONLINE GENOVA come disciplinato dal D.leg n.49 del 2010. COME MI ISCRIVO? CHIAMA ORA IL Cefip Form Al numero TEL 0965-55077 – CELL 331-721.9355 – FAX 0965-999939 dalle ore 09:00 alle 18:00 oppure invia un’e-mail a cefipform@hotmail.it CORSO REC ONLINE GENOVA interamente IN FAD (Formazione a Distanza) Ha una durata di 130 ore con lezioni on demand DISPONIBILI H24! A Disposizione dei nostri corsisti un TUTOR per l’intera durata del corso EX REC da supporto per eventuali dubbi o perplessità; Inoltre la fruizione dei singoli moduli del corso REC REGIONE LIGURIA può avvenire anche tramite SMARTPHONE O TABLET! L’ESAME FINALE È PRESENZIALE E CONSISTE IN UNA PROVA SCRITTA DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA. L’ESAME ex REC GENOVA SI TERRÀ NEL PRIMO POMERIGGIO, ORE 14:00 E TERMINA 15:30 SUPERATA LA PROVA FINALE, IL CORSISTA E’ IDONEO ED OTTIENE L’ATTESTATO SAB EX REC ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il programma didattico PER IL CORSO SAB ON LINE GENOVA è articolato in 10 moduli tematici, Saranno trattati Dettagliatamente i seguenti temi: IL CORSO REC ON LINE GENOVA prevede Legislazione fiscale – Nozioni generali di marketing e mercato – Diritto costituzionale civile e commerciale – L’amministrazione aziendale – La normativa per la vendita di bevande alcoliche; la normativa sull’etichettatura – la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi; Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande; la salute e sicurezza sul lavoro – la normativa sull’igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentari COME OTTENERE IL CORSO REC ONLINE GENOVA PER APRIRE UN BAR..UN RISTORANTE….!??! IL CORSO REC ONLINE GENOVA SECONDO Il D.Lgs 59/2010 prevede per l’apertura di un’attività commerciale del settore alimentare per la vendita e la somministrazione di alimenti, bevande ed il commercio; inoltre è previsto tra gli altri requisiti la frequenza di un corso di formazione professionale come il CORSO REC ONLINE O anche detto ex REC online SAB online VALIDO E RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 QUINDI HA VALIDITA’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ivi comprese le Regioni o Province Autonome Come TRENTO E BOLZANO. IL CORSO REC ONLINE GENOVA ti da la possibilità di APRIRE UN’ATTIVITA’ NEL SETTORE ALIMENTARE NELLO SPECIFICO BAR, PIZZERIA, RISTORANTE, PIADINERIA, YOGURTERIA, FRIGGITORIA, BRACERIA, MARKET, ALIMENTARI, FAST-FOOD, CAFFETTERIE, VINERIE, TAVOLE CALDE, VINERIE, WINE-BAR, LOUNGE BAR, ROSTICCERIE, GELATERIE, ORTOFRUTTA E MOLTO ALTRO….. Il programma del CORSO SAB GENOVA prevede la trattazione della legislazione igienico-sanitaria, come il d.lgs. 157/1997 e il sistema HACCP, elementi di sicurezza sul lavoro e norme di tutela dei consumatori. I partecipanti studieranno anche merceologia degli alimenti e delle bevande e la legislazione del lavoro; Insieme a nozioni di marketing e tecniche di vendita. Inoltre, il programma toccherà argomenti dell’area della gestione aziendale, come amministrazione e controllo dell’attività commerciale. L’obiettivo è abilitare coloro i quali desiderano avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pasticcerie, gelaterie, creperie, paninoteche, ecc. COSA ASPETTI OTTIENI LA TUA LICENZA REC GENOVA! L’attestato è regolamentato dalla legge 25 agosto 1991 n. 287 decreto 59/2010 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 Quindi requisito essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d’Italia ed è VALIDO e RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 INFATTI la durata di 130 ore permette che l’attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle Regoni (Lombardia,Veneto ecc) che hanno legiferato in materia. CORSO SAB on line REC on line Riconosciuto REGIONE LIGURIA 130 ORE ONLINE anche in provincia di: Genova, Imperia, La Spezia, Savona
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dallâ€(TM)esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di unâ€(TM)ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio allâ€(TM)insegna dellâ€(TM)esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler dâ€(TM)albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso unâ€(TM)assistenza costante al cliente lungo lâ€(TM)arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. Eâ€(TM) di fatto un manager dellâ€(TM)ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dellâ€(TM)ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se vuoi veramente prendere il Diploma devi poter contare su una struttura professionale e su insegnanti esperti nell'attività di recupero on line. Grazie al metodo on line, Euro In consente di studiare e seguire le lezioni da casa, ovunque si disponga di un computer ed internet, senza frequenza. Sono Aperte le Iscrizioni per l'Anno 2010-11 iscrivetevi subito, Potrete disporre di maggior tempo per la vostra preparazione (13 mesi!); Potrete effettuare delle pause, in base ai vostri impegni professionali o familiari, ad esempio, riducendo la preparazione nel mese in cui sarete in ferie (EURO IN non chiude MAI) o aumentandola in un periodo in cui potrete studiare di più; Le rate, sempre senza interessi, saranno più ' leggere'; Se deciderete di iniziare la vostra preparazione entro il 25 MAGGIO, usufruirete anche di un sensibile sconto sulle nostre tariffe, già molto convenienti! Recupero Anni scolastici Diploma on Line
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Conosci la contabilita' o operi in amministrazione? vorresti nel 2021 uno sviluppo professionale? ti piacerebbe imparare la professione del controller da chi la svolge veramente in azienda e fare carriera in ambito amministrativo, puntando a posizioni di controller o di responsabile contabile finanza e controllo? in questo corso on line che teniamo da dieci anni con notevoli risultati per i partecipanti, forniremo le tecniche per impostare il controllo di gestione e il budget, insegnando praticamente cosa cercano le aziende. docente: consulente di direzione iscritto a albo professionale commercialisti, revisore legale con vent'anni di esperienza e revisore durata e tipologia del corso: cinque incontri serali on line, uno alla settimana, dalle 20,00 alle 22,00. la prima lezione di prova totalmente gratuita. destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di gestione per svolgere la professione del controller o di direttore amministrazione finanza e controllo, sia come libero professionista che come manager in azienda non sono richieste competenze di base specifiche la funzione controller e' molto ricercata. in questo corso imparerai come svolgerla passo per passo, in modo pratico ed efficace. avrai la possibilita' di proporti come controller o direttore amministrazione finanza e controllo. per importanti miglioramenti' di carriera applicando il metodo che ti insegneremo. ti rilasceremo anche un attestato di partecipazione da allegare al curriculum e molto utile materiale didattico. il 90% degli iscritti dopo questo incontro si e' ricollocata in posizioni manageriali. chiedi informazioni saremo felici di risponderti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
EFFETTUO CORSI ON LINE METODI ANTICHI INTROVABILI SUI LIBRI SU SIBILLE LENORMAND € 50, SIBILLE LE CORTI D' AMORE € 50, LA SIBILLA DELLA FORTUNA € 50, LE VERE SIBILLE € 50, L' ORACOLO DELLA SIBILLA € 50, TAROCCHI RIDER WAITE € 90, TAROCCHINO BOLOGNESE € 90, TAROCCHI LA CARTOMANZIA 184 € 90, CORSO ON LINE TAROCCHI DI MARSIGLIA € 90 RILASCIO ATTESTATO AD USO LAVORATIVO E PROFESSIONALE SE ACQUISTATE TUTTI PREZZO DIMEZZATO AL 50% SCRIVETEMI A amaliabella128@gmail.com CHE DIO VI BENEDICA AMALIA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni on line di Street fotografia e di viaggio dall’ esperienza di un esperto viaggiatore e fotografo. -Taglio pratico -Analisi critica delle foto -Post produzione -Studio dei grandi autori Programma completo: dal livello base all’avanzato. Il primo corso di fotografia di viaggio Lezioni interattive su piattaforma on line professionale
20 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AL VIA LE ISCRIZIONI per il corso ON LINE di contabilità Un percorso professionale che permette di acquisire competenze nella gestione amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso interamente ON LINE permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base dalle registrazioni contabili al controllo dei costi. DURATA 20 ORE METODOLOGIA DIDATTICA Formazione on-line tramite piattaforma Google incontri live con il docente, durante le lezioni ci sarà la possibilità di approfondire ogni singolo tema direttamente con il formatore STRUMENTI DIDATTICI Dispense didattiche sulla contabilità Docenti: esperti di settore Attestazione rilasciata: attestato di frequenza rilasciato da Sustenia Agenzia Formativa Accreditata CLICCA SUL LINK e richiedi maggiori informazioni su questo corso https://www.sustenia.com/corso-on-line-di-contabilita/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.