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Elenco delle migliori vendite on stage

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    BIGLIETTO 3D "CONCERTO, LIVE ON STAGE", BIGLIETTO DI AUGURI PER IL COMPLEANNO E BIGLIETTO D'INVITO PER JAZZ, BLUES & ROCK CONCERT, PICCOLO REGALO, BUONO E BUONO REGALO
    • LIN - Biglietto tridimensionale "Live on Stage"
    • Biglietto pop-up 3D di Cologne Cards
    • Biglietto di concerto, biglietto di compleanno, biglietto di auguri, biglietto pieghevole 3D, buono
    • Biglietto pop-up in filigrana e realizzato a mano, che si apre un oggetto di carta tridimensionale. Per un augurio con effetto sorpresa
    • Formato: 15 x 15 cm | Contenuto della confezione: biglietto pop-up con busta abbinata in confezione di celluloide
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    Firenze (Toscana)
    Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
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    Italia (Tutte le città)
    The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
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    Giussano (Lombardia)
    Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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    Italia
    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: STAGE AREA EVENTI La risorsa sarà inserita all’interno dell’unità di staff della Eventi e svolgerà attività quali: • Supporto nell’archiviazione e nell’aggiornamento di database • Supporto nella formulazione delle offerte • Supporto on site in caso di eventi • Supporto nella creazione degli ordini di servizio • Supporto parte grafica legata a eventi in house • Supporto eventi esterni e interni • Preparazione materiale da distribuire • Gestione iscrizioni • Allestimento sale • Check attrezzatura tecnica • Iscrizioni colleghi ad eventi esterni • Ricerca location per eventi • Creazione survey online • Gestione pratiche amministrative interne • Gestione rapporto con piccoli fornitori • Redazione video mensile denominato “tg eventi”” Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o Laureato in discipline economiche o umanistiche, ha una buona conoscenza del pacchetto office e buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza di outlook, o altri strumenti di gestione di posta elettronica. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensili di 600€. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta a uomini e donne Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento St.Events autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo un/una giovane diplomato/a da inserire all'interno del nostro Team di lavoro. Cerchiamo una persona responsabile e determinata con età compresa tra i 20 e i 30 anni anche senza esperienza nel settore immobiliare. Il percorso formativo da noi offerto, superato lo stage iniziale, ha come obiettivo sia la crescita professionale, migliorandosi e diventando un agente immobiliare sia economica ottenendo incentivi base oltre provvigioni e bonus. Lo stage ha la durata di 3 mesi, prevede l'accesso ai seminari TLab in aula e l'affiancamento quotidiano on the job con un sales manager su cui la persona potrà fare affidamento per l'insegnamento di tutte le microattività e la cura dei dettagli che rendono un agente immobiliare un professionista del settore. I CV privi del consenso al trattamento dati in merito alla legge sulla privacy e privi di foto non verranno presi in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo un/una giovane diplomato/a da inserire all'interno del nostro Team di lavoro. Cerchiamo una persona responsabile e determinata con età compresa tra i 20 e i 30 anni anche senza esperienza nel settore immobiliare. Il percorso formativo da noi offerto, superato lo stage iniziale, ha come obiettivo sia la crescita professionale, migliorandosi e diventando un agente immobiliare sia economica ottenendo incentivi base oltre provvigioni e bonus. Lo stage ha la durata di 3 mesi, prevede l'accesso ai seminari TLab in aula e l'affiancamento quotidiano on the job con un sales manager su cui la persona potrà fare affidamento per l'insegnamento di tutte le microattività e la cura dei dettagli che rendono un agente immobiliare un professionista del settore. I CV privi del consenso al trattamento dati in merito alla legge sulla privacy e privi di foto non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Stage ambito sviluppo Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: • Progettazione e sviluppo Java; • Progettazione e sviluppo.Net; • DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle Il profilo ideale del candidato presenta le seguenti caratteristiche: • Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali; • Nozioni Informatiche e di programmazione di base; • Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie; • Esperienza di sviluppo software anche tramite progetti - -universitari o attività autonoma; • Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; • Laurea in Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Matematica Sede di lavoro: NAPOLI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage Cosa Offriamo: Offriamo a neolaureati/e la possibilità di maturare un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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    Milano (Lombardia)
    INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
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    Roma (Lazio)
    Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Stagisti Reti e Sistemi Competenze Richieste: - Diploma di maturità e Master in ambito sistemistico e reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO e Linux -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di Stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV Rif. Stage Reti e Sistemi RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Lo stage in Audit in BDO è un'esperienza a 360°!Nuove sfide ogni giorno: in BDO avrai l'opportunità di lavorare su differenti aree di business, clienti pubblici e privati, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un'esperienza unica per la tua crescita professionale.Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università.Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale.Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale. Attraverso lo stage in Audit avrai la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi universitari svolgendo attività di revisione presso i nostri Clienti sotto la supervisione di personale esperto che sarà disponibile per un percorso di crescita on the job. Verranno approfondite le tematiche tecniche e normative relative principalmente all'analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale, circolarizzazioni, analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili. Ricerchiamo giovani di talento che abbiano voglia e motivazione ad iniziare un'esperienza in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso da inserire nella sede di Verona. Requisiti: - brillanti laureandi/neolaureati magistrali (3+2) in economia - età non superiore a 26 anni - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Capacità organizzative, forte motivazione al lavoro di gruppo, buona predisposizione alle relazioni interpersonali - disponibilità alle trasferte.
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    Bergamo (Lombardia)
    Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.  Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di:  Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche;  Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti;  Condurre test drive;  Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze;  Consegnare le vetture;  Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre  Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM  Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo  Supporta le attività di marketing;  Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti:  Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale:  Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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    Roma (Lazio)
    NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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    Italia
    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, per il potenziamento della propria struttura ricerca: STAGE TRAVEL OFFICE Il candidato sarà inserito all’interno del team che si occupa di gestire l’organizzazione delle trasferte per i dipendenti Italia/Estero. In particolare la figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - Raccolta della richiesta di viaggio da parte del cliente interno e verifica del rispetto della travel policy. - Gestione interna di tutte le fasi di organizzazione del viaggio utilizzando gli strumenti disponibili e/o facendo da tramite con fornitori esterni (agenzia viaggi, compagnie aeree o ferroviarie, hotels, autonoleggio) ed in particolare: - Acquisto biglietteria ferroviaria on line e gestione dei cambi di prenotazione. -Prenotazione hotel attraverso i diversi canali (canali preferenziali delle catene convenzionate, online, agenzia viaggi) e gestione delle disdette e/o variazioni; -Prenotazione auto a noleggio. -Prenotazione voli online o tramite agenzia viaggi. -Verifica con il cliente interno per la conferma della prenotazione o la gestione di eventuali cambiamenti. - Conferma della prenotazione ed invio di tutta la documentazione necessaria. - Supporto durante il viaggio per cambi di programma, variazioni, annullamenti, rientri anticipati o prolungamenti della trasferta. REQUISITI NECESSARI: - Capacità di analisi - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Attitudine al problem solving - Team working e collaborazione interfunzionale - Auto-organizzazione e capacità di definire le priorità - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Buone capacità relazionali, di ascolto, di orientamento al cliente e di mediazione - Flessibilità e gestione dello stress La durata del tirocinio è di 6 mesi Full-Time, ed è previsto un rimborso spese di € 600 su base mensile. La sede di lavoro è Bologna. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed indicando il riferimento TRAVEL-OFFICE a: selezione@crif.com.
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    Milano (Lombardia)
    Cresci con noi, diventa Agente Immobiliare. Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Sono aperte le selezioni di giovani diplomati o laureati auto e/o moto muniti, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare, con uno stage retribuito di 12 settimane. L'obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. A tal fine l'azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l'assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione E' per questo motivo che vogliamo incontrare: - persone dinamiche - con buone doti relazionali - capaci di lavorare in team - dotate di spirito d'iniziativa - che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77).
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    Firenze (Toscana)
    Cresci con noi, diventa Agente Immobiliare a Firenze Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Sono aperte le selezioni di giovani diplomati o laureati auto e/o moto muniti, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare, con uno stage retribuito di 12 settimane. L'obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. A tal fine l'azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l'assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione E' per questo motivo che vogliamo incontrare: - persone dinamiche - con buone doti relazionali - capaci di lavorare in team - dotate di spirito d'iniziativa - che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77).
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    Italia
    Web tour operator seleziona una risorsa da inserire nel reparto comunicazione in qualità di stagiaire. La risorsa, in affiancamento al responsabile, si occuperà della promozione e pubblicazione on line dei pacchetti vacanza. Si richiede: conoscenza del pacchetto office, dei principali programmi di grafica (Photoshop e Indesign) e dei più noti browser di ricerca. Completano il profilo uno spiccato interesse per i viaggi, una naturale curiosità, entusiasmo, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra. A conclusione dello stage, valutazione del percorso per un possibile inserimento nell’organico.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante società di consulenza operante nel settore odontoiatrico ricerca per ampliamento del proprio organico interno una risorsa, con forte orientamento al risultato, da inserire in un percorso formativo volto ad una crescita interna della figura in qualità di consulente odontoiatrico. REQUISITI RICHIESTI: -possesso di diploma di laurea; -attitudine commerciale; -buone capacità organizzative e propensione a lavorare per obiettivi; -flessibilità oraria; -disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano; -domicilio nel Sud Italia. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La risorsa verrà formata su tutti gli aspetti che riguardano la professione con l’obiettivo di ottenere le conoscenze e competenze adeguate allo svolgimento della stessa in autonomia, in particolare: -gestione, in qualità di consulente esterno, di cliniche e studi dentistici clienti (dall'accoglienza e fidelizzazione del paziente, alla pianificazione dell’agenda settimanale, al coordinamento del team di lavoro, alle attività di reportistica); -ricerca di nuovi clienti e gestione del processo di vendita del servizio di consulenza. La formazione, totalmente on the job, avverrà tramite l’affiancamento a una figura senior di riferimento. La risorsa verrà inserita inizialmente in stage retribuito della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
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    Viterbo (Lazio)
    Do you speak English ' Quante volte hai risposto si, ma poi non sapevi come continuare ' Soldi spesi inutilmente per libri, cd, mini corsi on line. È tempo di cambiamenti! Stanno ricominciando le selezioni per il bando TORNO SUBITO 2019, promosso dalla Regione Lazio. La Wall Street English, leader nel'insegnamento della lingua inglese,promuove il corso GRATUITO di alta formazione in BUSINESS ENGLISH. Cosa offriamo oltre al corso gratuito ' - Assistenza e servizio gratuito alla presentazione della domanda - Rilascio della certificazione IELTS alla fine del corso - Stage in azienda - percorso personalizzato in base al tuo percorso di studi I requisiti per accedere ' - avere un età tra i 18 e i 35 anni - Residenza nella regione Lazio - Stato di disoccupazione Contattaci subito via mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure tramite whatsapp *vedi modalità di candidatura* o telefonicamente al numero *vedi modalità di candidatura* per maggiori informazioni su come ottenere la borsa di studio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Viterbo (Lazio)
    Do you speak English ' Quante volte hai risposto si, ma poi non sapevi come continuare ' Soldi spesi inutilmente per libri, cd, mini corsi on line. È tempo di cambiamenti! Stanno ricominciando le selezioni per il bando TORNO SUBITO 2019, promosso dalla regione Lazio. La Wall Street english, leader nel'insegnamento della lingua inglese,promuove il corso GRATUITO di alta formazione in BUSINESS ENGLISH. Cosa offriamo oltre al corso gratuito ' - Assistenza e servizio gratuito alla presentazione della domanda - Borsa di studio per vitto e alloggio (non è corretto perché non lo offriamo noi) - Rilascio della certificazione IELTS alla fine del corso - Stage in azienda - percorso personalizzato in base al tuo percorso di studi I requisiti per accedere ' - avere un età tra i 18 e i 35 anni - Residenza nella regione Lazio - Stato di disoccupazione Contattaci subito via mail(scrivere la mail) o telefonicamente al numero *vedi modalità di candidatura* per maggiori informazioni su come ottenere la borsa di studio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Monza (Lombardia)
    Randstad Finance Monza, per importante gruppo internazionale del settore chimico, in continua crescita e rinnovamento, cerca un neolaureato in materie economiche da inserire come Junior controller in stage Luogo di lavoro: Monza La risorsa inserita avrà modo di lavorare in un contesto di respiro internazionale e meritocratico; avrà concrete possibilità di crescita e di inserimento a tempo indeterminato La persona entrerà a far parte del giovane e informale team di business intelligence, dove sarà coinvolta in attività di analisi del business e ottimizzazione di processi in ambito commerciale. Grazie ad una formazione specifica su tematiche automotive e tecniche di negoziazione, sia in aula che "on the job ", svilupperà e migliorerà le competenze relative all'analisi e ottimizzazione del processo operativo ed esecutivo, redazione reportistica e documenti di analisi, supporto al manager di funzione nel controllo e verifica dell'attuazione delle procedure aziendali. Le skills richieste sono: Laurea magistrale in materie economiche Utilizzo avanzato di Excel (funzioni e Pivot) Buona conoscenza della lingua inglese Capacità logiche e di analisi completano il profilo
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    Italia (Tutte le città)
    Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un/una: STAGISTA IN AMBITO SUPPLY CHAIN MANAGEMENT Di seguito sono elencate alcune delle attività su cui lo/la stagista supporterà il Supply Chain Manager: - Creazione di tools per monitoraggio di taget (Stock-out and DOI) - Analisi giornaliera della produttività dei Delivery Center - Analisi giornaliera dei livelli di servizio dei corrieri - Monitoraggio giornaliero del portafoglio fornitori al fine di verificare il carico in entrata in termini di linee - Report su date e quantità di consegna richieste, date e quantità di consegna confermate, vendite, scorte e valore di esse, flusso in entrata Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con specializzazione in Supply Chain Management - Ottimo livello di Excel - Forte interesse per le tematiche relative alla gestione della Supply Chain in aziende multinazionali - Spiccate doti organizzative e di comunicazione su diversi livelli - Ottima conoscenza della lingua Inglese - In possesso della patente B e automunito Proattività e voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo. Si offre: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e ticket. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli/le interessati/e possono inviare il CV in formato PDF o Word all'indirizzo risorseumane@rexel.it La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
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    Bergamo (Lombardia)
    Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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    Italia
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
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    Italia
    Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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    Treviso (Veneto)
    Articolo 1 ricerca, per azienda cliente con sede a Villlorba, 1 TIROCINANTE che verrà formato per il ruolo di TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEI CARRELLI ELEVATORI INTERNO/ESTERNO. Durante il primo periodo di tirocinio la formazione on the job si svolgerà all'interno dell'officina e, successivamente, affiancamento e formazione per il ruolo di tecnico esterno. Requisiti richiesti: - Diploma recente conseguito presso istituti tecnici/professionali a indirizzo meccanica, elettromeccanica, automazione e manutenzione e assistenza tecnica. - Residenza o domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro - Affidabilità - Volontà di imparare Si offre: tirocinio 6 mesi a scopo inserimento con rimborso spese 900 euro. Sede di lavoro: Villorba (TV) Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Sono aperte le selezioni di giovani da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Offriamo €. 1.000 mensili oltre provvigioni. L'obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. Toscano Punto Affiliato Politecnico Contattaci allo 02/89785225 Invia il tuo cv con foto a mi.politecnico@gruppotoscano.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
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