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Operations specialist azienda telco


Elenco delle migliori vendite operations specialist azienda telco

OPERATIONS MANAGEMENT
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    OPERATIONS MANAGEMENT NELLA PRODUZIONE E NEI SERVIZI. CON CONNECT
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      OPERATIONS MANAGEMENT FOR DUMMIES [LINGUA INGLESE]
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      Milano (Lombardia)
      The Best Rent, azienda che gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, ricerca: 1 – Guest operations specialist - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo con le seguenti mansioni: - Check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Gestione comunicazione Clienti - Supporto attività logistiche Sono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); La remunerazione sarà definita in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
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      Italia
      Selezioniamo un Driver/Operations Specialist per azienda cliente che opera nel settore della mobilità urbana e che offre servizi di Car Sharing, richiesta patente B ed esperienza di guida con i furgoni
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia
      JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
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      Livorno (Toscana)
      Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
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      Italia (Tutte le città)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una nota azienda cliente, attiva nel settore bancario, siamo alla ricerca di un DevOps Specialist su Milano. Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata di gestire e ottimizzare elementi di storage e computing, posti in un ambiente Google Cloud. Si occuperà inoltre di disegnare soluzioni CI/CD, per garantire il corretto rilascio delle nuove feature di sistema prodotte. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; - Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux e di Bash scripting; - Capacità di gestione di Linux Container e di Infrastructure as a Code (es. Terraform); - Buona conoscenza di strumenti di automazione e testing CI/CD (ad esempio Jenkins, GitLab etc.); - Conoscenza concetti di networking (load balancing, VPN etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, capacità di lavorare in team, buone capacità di problem solving, flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione. Sede di
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      Italia
      Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando una risorsa nel ruolo di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che si occuperà di programmazione della produzione, bilanciamento del carico tra i vari centri di lavoro, gestione ordini di produzione, elaborazione consegne per offerte a clienti e reportistica e analisi di dati, riportando direttamente al Responsabile Operations.La figura si occuperà di pianificare la consegna dei prodotti finiti MTS e MTO, monitorare il livello delle scorte, monitorare lo stato degli ordini e il piano di produzione, coordinamento con l'ufficio acquisti per la programmazione degli approvvigionamenti, ottimizzazione dei processi a kanban, gestione fabbisogno prodotti finiti e semilavorati in outsourcing, ottimizzazione Wip, attività di budget per pianificazione, monitoraggio e gestione KPI di dipartimento, supporto alle attività Lean, analisi dei costi e tempi per ottimizzare la supply chain. Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale oppure Diploma ad indirizzo tecnico e almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga. Conoscenza dell'inglese a livello almeno B1. Conoscenze SAP ERP, capacità di programmare in Excel, Access e/o SQL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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      Italia (Tutte le città)
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca ingegneri di reti a cui affidare la responsabilità di progettare e gestire la reti di dati. Si richiede una Comprensione approfondita delle tecnologie di rete Datacenter con esperienza in delivery and transformation/consolidation projects. Technical Skills: Required - TCP/IP stack in general, Ethernet VLANs, STP, HSRP and other LAN based network protocol - Advance knowledge of switches and routers top vendors (Cisco, Juniper, Huawei) - Advance knowledge of dynamic routing protocols like OSPF, ISIS - Ability to design end-to-end network solutions - Technical understanding and experience with network security technologies including Firewall, IDS/IPS, Load Balancing - Proven ability to deliver architectures that incorporate high availability, operations supportability and scalability through automation and programing. - Excellent problem solving skills. Nice to have: - Network Cloud Architecture knowledge (AWS, Azure) - OpenStack Neutron or network virtualization knowledge - Cisco certifications. CCNP or CCIE - Previous experience in Telco IT domain - Knowledge of current technological trends and developments Sede di Lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NE-0318-MI”.
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      Milano (Lombardia)
      Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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