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Operatore back


Elenco delle migliori vendite operatore back

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Napoli (Campania)
Mega group srl con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business, per ampliamento del proprio organico SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE E' richiesta esperienza regressa (come Team Leader, Back Office, Operatore Telefonico) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. Il candidato selezionato svolgerà un periodo di prova / formazione di almeno 15 - 30 giorni, dopodiché verrà inserito all'interno del nostro TEAM con formazione e affiancamento. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service. Si richiede: -operatore back office/servizio clienti. La sede propone: -formazione professionale in sede; -inserimento a a norma di legge; -impiego full-time. La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving. La selezione è rivolta a: -disoccupati con disponibilità immediata; -residenti in Bari o limitrofi. Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
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Savona (Liguria)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Napoli (Campania)
Agenzia leader nel settore delle utility per importante commessa di energia, ricerca personale per Back Office (settore telecomunicazioni) nella sede di Fuorigrotta (Na). Il candidato deve AVER GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ENERGIA. CANDIDARSI SOLO SE SI POSSIEDE TALE REQUISITO. Orario lavorativo 10.30 / 19.30 FULL TIME Contratto di lavoro a norma di legge. Per candidarsi inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori Back Office da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store nella città di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Ragusa (Sicilia)
Società operante nel settore utilities, in forte espansione, ricerca figure come operatore backoffice Recruiter da impiegare nella nostra azienda con la possibilità di intraprendere una carriera dirigenziale. E’ richiesta una buona dialettica, buone capacità all’utilizzo del pacchetto Office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti. No call center, no vendita diretta. Il personale selezionato verrà contattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
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Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Savona (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office presso la sede di Savona MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzazione, di problem solving e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
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Torino (Piemonte)
CONSULENTE DA REMOTO Formazione & Lavoro Offerta di lavoro in Smart Working, settore Servizi Energia. Selezioniamo 6 ambosessi per incarico da svolgere al proprio domicilio in orari flessibili. No call center, No porta a porta. Candidatura, colloquio e formazione aziendale attraverso strumenti on line. Inizialmente: collaborazione occasionale. Richieste serietà e interesse a sviluppare un rapporto di collaborazione duraturo. Necessaria: buona dialettica, competenza uso PC, programmi e strumenti digitali. Mansioni: informazione, ricerca, consulenza, back-office. Formazione interna gratuita. Retribuzione: iniziale a gettone, successivo fisso mensile e bonus come da piano compensi. Passaggi: invio CV, colloquio telefonico, accesso a webinar informativo, successivo inserimento alla formazione e lavoro. Contatto via e-mail
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Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Salerno (Campania)
La Phenix SRL, nuovo contact center nel salernitano, è alla ricerca di 3 figure Back Office, da inserire all'interno del team vendite di prodotti energetici. La Phenix srl offre: - lavoro part - time con possibilità di scelta tra i turni - formazione interna - periodo di prova retribuito - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 550€ netti + bonus + incentivi per la crescita professionale. L’operatore Back Office si occuperà di: - controllare ed inserire le pratiche - inserimento nei vari gestionali - controllo qualità - relazioni tra team vendite e partner. Valutiamo anche prima esperienza, dopo periodo di formazione in cuffia, a contatto diretto con il cliente. Colloqui e lavoro sono in presenza, in pieno rispetto delle normative anti - Covid Stiamo aspettando te! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/a operatore/trice back office da inserire nel proprio organico, presso la sua sede di Aversa, in Via della repubblica 15 SI RICHIEDE: - Pregressa esperienza nel settore - Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - Capacità di gestire in autonomia processi, attività e sistemi di lavoro - Problem solving e gestione dello stress - Ottime capacità relazionali e di comunicazione - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (MS office, posta elettronica. internet) Per partecipare alle selezioni inviare il CV inserendo in oggetto OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Napoli (Campania)
Mega group srl SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE per ampliamento URGENTE del proprio organico con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business E' RICHIESTA ESPERIENZA REGRESSA (come Team Leader minimo 1 anno, Back Office minimo 6 mesi, Operatore Telefonico minimo 3 anni) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time SOLO pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale specializzata nella costruzione dei canali di vendita indiretta per società del settore energy e nella realizzazione di processi di controllo della stessa, ricerca su Roma 2 figure di operatore telefonico ed operatore di back office. Le risorse dovranno in prevalenza effettuare telefonate di controllo per verificare la correttezza dei dati e dei contratti inseriti dagli agenti dei ns clienti sul territorio. è richiesta esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. Si offre, dopo un periodo di prova di 1 mese, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
La persona selezionata verrà inserita presso gli uffici di Cinisello Balsamo e dovrà ricoprire il ruolo di operatore di Front e Back Office relativamente ai tributi IMU-TASI-TARI. La risorsa dovrà gestire, esaminare e verificare le posizioni IMU-TASI-TARI, ed in generale avere una buona conoscenza della normativa tributaria inerente le tasse gestite. Le attività principali riguarderanno la gestione delle pratiche IMU-TASI-TARI ed il ricevimento dei contribuenti per fornire informazioni ed emettere la modulistica richiesta. E’ richiesta pregressa esperienza nel settore dei tributi locali. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio, con possibilità di passaggio successivo a tempo indeterminato – part time 16/20 ore settimanali. E’ richiesto diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente in materie economiche/giuridiche e conoscenza dei principali sistemi informatici quali sistema operativo Windows nonché conoscenza pacchetto Office con riferimento particolare di Excel, navigazione Internet e Posta Elettronica. In generale è richiesta precisione, affidabilità, autonomia organizzativa e propensione al lavoro in team. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla mail: risorseumane@dogresrl.it
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
My Phone Srl, Azienda operante da 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca per ampliamento 2 figure professionali per ricoprire il ruolo di Back office Tim, con esperienza minima di 6 mesi nella stessa mansione e per lo stesso operatore. Descrizione della posizione: Il candidato avrà la funzione di perfezionamento, check call, completamento, controllo, inserimento e monitoraggio post inserimento fino all'attivazione dei contratti generati dalla rete di vendita. Per candidarsi al ruolo, i candidati devono soddisfare i requisiti indicati di seguito: - Almeno Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore; - Conoscenza della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona conoscenza del pacchetto Office e in generale degli strumenti informatici; - Capacità di lavorare in condizioni di stress; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedure; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time; -Disponibilità a lavorare su turni (pomeridiano fino alle 20:00) Si offre: - Regolare inquadramento contrattuale - Fisso - Incentivi - Premi Completano il profilo determinazione, motivazione e forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con formazione continua e supporto. Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae con foto, al nostro indirizzo e-mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! COSTRUISCI IL TUO FUTURO, IMPARA Lâ€(TM)ARTE DELLA VENDITA ! BTM ITALIA ricerca per ampliamento staff interno operatori telefonici. Nella nostra azienda troverai un ambiente giovane e sereno. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo interno ed esterno. Avrai una forte e reale possibilità di crescita e di forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiedono: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Gradita, ma non è indispensabile, pregressa esperienza nel settore dei call center. Ogni operatore verrà infatti formato attraverso training d'aula e on the job fino alla completa autonomia. Si offrono: Retribuzione di partenza Da 300 a 500.00 euro Incentivi ulteriori legati alle performance Retribuzione a regime superiore ad 800,00 POSSIBILITA' SCELTA TURNI Sono previsti percorsi di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office, Project Leader. Inviare la candidatura corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Ci trovi su facebook sulla pagina: btm italia Sede di lavoro: ACERRA VIA SAN GIOVANNI 3 Per informazioni ulteriori e per fissare un colloquio: 08119169798 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e alla legge 125/91 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Free Voice, azienda leader nel settore del tele-marketing, cerca nuovi operatori da aggiungere al suo team. Per chiunque fosse interessato l'offerta lavorativa si compone di: -Lavoro part-time con turni di mattina 9.00/14.00 e con turni di pomeriggio 14.30/19.30 -Fisso mensile garantito di 400 euro, senza obbligo di produzione per i primi due mesi -Eventuali incentivi extra che si sommeranno al fisso, dipendenti dalla produzione dell'operatore -Formazione interna di tutti gli operatori -Massima professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale Back Office e di tutta la dirigenza -Possibilità di crescita personale e professionale di tutti gli operatori Per accedere alla selezione non si necessita di alcun titolo di studio in particolare e di nessuna esperienza nel settore. Ci troviamo ad Aversa in Via Nobel snc, nei pressi della zona ospedaliera e della Metropolitana (Aversa Ippodromo). Per maggiori informazioni basterà chiamarci al numero 08119348757 o inviarci la tua candidatura alla mail fabiana.freevoice@libero.it Non aspettare ancora, contattaci subito!
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Napoli (Campania)
Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! COSTRUISCI IL TUO FUTURO, IMPARA Lâ€(TM)ARTE DELLA VENDITA ! BTM ITALIA ricerca per ampliamento staff interno operatori telefonici. Nella nostra azienda troverai un ambiente giovane e sereno. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo interno ed esterno. Avrai una forte e reale possibilità di crescita e di forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiedono: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Gradita, ma non è indispensabile, pregressa esperienza nel settore dei call center. Ogni operatore verrà infatti formato attraverso training d'aula e on the job fino alla completa autonomia. Si offrono: Retribuzione di partenza Da 400 a 500.00 euro Incentivi ulteriori legati alle performance Retribuzione a regime superiore ad 1000,00 POSSIBILITA' SCELTA TURNI Sono previsti percorsi di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office, Project Leader. Inviare la candidatura corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Ci trovi su facebook sulla pagina: btm italia Sede di lavoro: ACERRA VIA SAN GIOVANNI 3 Per informazioni ulteriori e per fissare un colloquio: 08119169798 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e alla legge 125/91 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti. La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction. Attitudini richieste: -capacità di ascolto; -buone capacità comunicative; -propensione al problem solving. Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione. Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Solo per residenti in Bari. Inviare candidature qualora interessati.
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Bari (Puglia)
Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'inserimento a tempo pieno di una figura che si occupi di supporto clienti e customer satisfaction. La risorsa richiesta dovrà occuparsi: -recupero clienti; -gestione attività di back office; -controllo customer satisfaction. E' previsto un breve training formativo in sede, per l'operatore alla prima esperienza. Si richiedono: abilità con il pc, buona dialettica, pazienza e determinazione. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in provincia di Bari e completamente liberi da vincoli contrattuali. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.
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Italia (Tutte le città)
MCS Srl agenzia di pubblicità e comunicazione, ricerca per la sede di Genova un/una candidato/a per ampliamento organico. Mansione: operatore telemarketing/teleselling per attività vendita spazi pubblicitari per importanti mezzi Out of Home • sviluppo portafoglio clienti italiani ed esteri. • gestione back office (inserimento ed evasione ordini) • sviluppo offerte commerciali La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: • esperienza nel settore commerciale nell'ambito della vendita di servizi “B2B” preferibilmente nel settore pubblicitario o finanziario. • Laurea/diploma, conoscenze informatiche: pacchetto office, internet, posta elettronica. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il candidato deve avere spiccate capacità comunicative, interesse e passione per le vendite, capacità di negoziazione. Contratto a tempo determinato, retribuzione CCNL Commercio più incentivi ad obiettivi raggiunti. L'orario di lavoro sarà di 6 ore (9.30/12.30 - 14.30/17.30), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Genova centro. Inviare curriculum dettagliato con fotografia via mail.
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Italia (Tutte le città)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 4 OPERATORI DATA ENTRY La risorsa si occuperà dell’inserimento delle schede dei prodotti sul portale e-commerce. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Padronanza di photoshop capacità di gestione dei pannelli di controllo di back office. Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Data entry I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: OPERATORE DATA ENTRY
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Frosinone (Lazio)
Per apertura ufficio in zona FR, società commerciale, dispensatrice di servizi per imprese, ricerca un operatore per la gestione del centralino interno. La risorsa avrà la responsabilità smistare le telefonate ai vari dipartimenti e gestire le attività di back office. Si offre: -contratto a tempo; -fisso mensile; -periodo di prove retribuito. La sede predilige candidati diplomati, in stato di disoccupazione ed in possesso di residenza in provincia di Frosinone. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. Qualora interessati, inviare dati anagrafici, riferimento telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati secondo la legge.
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