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Operatore ice customer service


Elenco delle migliori vendite operatore ice customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia
        Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
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        Italia (Tutte le città)
        CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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        Italia (Tutte le città)
        Beta Elettronica, importante azienda nel settore della sicurezza cerca operatore/operatrice call center La risorsa prescelta dovrà occuparsi di assistenza clienti. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza come addetto al call center in contesti dinamici e strutturati ed essere in possesso dei seguenti requisiti: - ottime doti comunicative - flessibilità - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Luogo di lavoro: Treviglio (Bg)
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        Italia
        Importante azienda appartenente ad una nota Web Company italiana, ricerca per il suo team di Customer Service un/una Customer Service Operator. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile del dipartimento si occuperà, con crescente responsabilità in termini di servizi da gestire, di fornire assistenza telefonica ai clienti attraverso i maggiori canali di comunicazione (mail, chat e telefono), talvolta anche simultaneamente. E’ gradita una pregressa esperienza in analoga attività e i requisiti fondamentali per il ruolo sono: - Orientamento al cliente - Spiccate doti comunicative - Problem solving - Team oriented - Gestione dello stress - Gestione del tempo - Conoscenza base della lingua inglese L’orario di lavoro è su tre turni a rotazione dal lunedì al venerdì (8-20). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento del 5° livello CCNL Commercio.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda in grande crescita ricerca operatori Customer Service.Requisiti del candidato:- diploma o laurea- conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni:- Gestione delle attività di Customer Care- Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti- Cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica- Costruire relazioni funzionali con i clienti- Attività di reportisticaL'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione.Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato.La sede di lavoro sarà Foggia. " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca operatore customer service. Il candidato si occuperà di attività telefonica per assistenza clienti in fase pre e post vendita. Requisiti: -Diploma -automuniti -problem solving -dinamismo e buone capacità relazionali e comunicative. Preferibile ma non indispensabile conoscenza lingua inglese. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Inviare CV L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        GGF Group, azienda specializzata nella customer service, ricerca personale Madrelingua Greca per un servizio con importante cliente Internazionale. Contratto offerto: tempo determinato
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        Perugia (Umbria)
        Azienda per la filiale di Perugia, ricerca operatore Customer Service. La figura si occuperà di: • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • pratiche di ufficio Requisiti • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel • Diploma/laurea • Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo • Capacità di operare in modo organizzato • Doti comunicative e relazionali Contratto a tempo determinato e orario full time. Se interessati, inviare Cv.
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        Italia
        OpportunityJob cerca per azienda attiva nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica ad utenti nel settore sanitario. Le persone selezionate dovranno seguire il paziente nella sua problematica, gestendo: - le chiamate in ingresso; - i post chiamata con compilazione di files o eseguibili; - le chiamate in uscita per qualificare le anagrafiche; - le chiamate in uscita per intervistare i pazienti che stanno utilizzando il nuovo strumento e fornire feedback particolareggiati alla sede. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - preferibilmente un’esperienza precedente in settore farmaceutico/sanitario; - capacità di dialogo; - attitudine all’utilizzo di nuove tecnologie. - pazienza, sicurezza e precisione. L’inglese scritto ottimo è requisito indispensabile per la redazione del feedback alla casa madre. È richiesta disponibilità immediata. Orari diurni, tra le 7 e le 21, da lunedì a venerdì. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        OpportunityJob cerca per azienda attiva nel settore servizi, un Operatore Call Center, che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo livello. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - capacità di ascolto; - buona attitudine al problem solving; - doti comunicative; - utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 – 10; - utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 – 2013; - utilizzo e diagnostica Google Mail. La gestione dell’attività può richiedere di installare e/o configurare periferiche esterne, driver, software e di collegarsi da remoto. È richiesta disponibilità immediata. Orari diurni, tra le 7 e le 21, da lunedì a domenica con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob cerca per azienda attiva nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo livello. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - indispensabile conoscenza dell'Inglese tecnico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; - utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 – 10; - utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 – 2013; - utilizzo e diagnostica Google Mail; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. È richiesta disponibilità immediata. Orari diurni, nella fascia tra le 7 e le 21, da lunedì a domenica con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob cerca per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center, che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per clienti. Luogo di lavoro: Milano, zona Certosa Il candidato ideale: Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; Ha buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; È automunito; È disponibile ad eventuali turni notturni. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob cerca per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center, che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per clienti. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; - È disponibile a turni notturni; - Ha buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - È automunito. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        OpportunityJob cerca per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center, che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento, facility management, farmacoviglianza. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Al candidato si richiede: - Lingua Italiana livello C2 e Lingua inglese C1; - Disponibilità effettiva di turnazione H24; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - Automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica, su turnazione H24. È richiesta disponibilità immediata ed è un requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel tipo di commessa. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Pisa (Toscana)
        PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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        Italia
        B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Le risorse si occuperanno di dare assistenza telefonica rispetto all'apertura sinistri, assistenza stradale e/o richiesta di informazioni, inoltre svolgeranno' anche attività di back office quali recupero e inserimento documentazione. Requisiti: • conoscenza buona della lingua italiana; • ottime doti relazionali; • capacita' di analisi; • capacita' di ascolto; • precisione; • capacita' di lavorare per obiettivi e per scadenze Durata contratto: contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe Disponibilità richiesta: full time Luogo di lavoro: Foligno Per candidarsi inviare il cv aggiornato in formato pdf con consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679
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        Napoli (Campania)
        Azienda con esperienza decennale nel settore teleselling, ricerca operatrici/operatori da inserire nel proprio organico, anche prima esperienza, per la sede di MARIGLIANO(NA) SI OFFRE: - Fisso mensile fino a 450 euro #garantito; - Bonus di benvenuto di 200 #garantito anche a zero contratti; - Provvigioni di vendita dai 15 a 40 euro; - Continuo e costante affiancamento per il raggiungimento degli obbiettivi; - Corso di strategie e tecniche di vendita in sede gratuito; part-time dal lunedì al venerdì + due sabati mattina al mese; orari: mattina dalle 9.30 alle 13.30 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 Sede operativa: Corso Umberto I,683 - Marigliano (NA) Contratto di lavoro: Part-time CONTATTI: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Operatori/ice InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business. Requisiti richiesti: o Forte predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team o Spiccato orientamento al cliente o Ottime doti comunicative, cortesia e serietà o Buone capacità organizzative e di problem solving o Competenza nell'uso del PC (pacchetto office) Gradita residenza zone limitrofe, patente B e disponibilità nell’immediato. E’ richiesto un impegno full-time per tutti giorni settimanali (esclusi domenica e festivi) Inquadramento a norma di legge (contratto a tempo indeterminato superato il periodo di prova) Sebbene non sia richiesta un' esperienza specifica e pregressa,tutti i candidati verranno valutati sulla base di competenze,attitudini e interesse dimostrato nei confronti del settore. Ulteriori informazioni verranno comunicate in sede di colloquio,astenersi perditempo. Per candidarsi inviare CV e recapito telefonico.
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        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE NOLEGGIO A BREVE TERMINE   Responsabilità Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office   Competenze Laurea; -Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria H24. Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria. Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Salerno (Campania)
        Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto customer service. Selezioni rivolta a: -residenti in Salerno o limitrofi; -disoccupati con disponibilità immediata e full-time; -diplomati e/o laureati. L'operatore customer service si occuperà di supporto clienti e gestione pagamenti/resi. La sede offre: -contratto a tempo; -pagamento fisso; -training formativo in sede. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Fontenova, azienda leader nel settore della depurazione dell'acqua ad uso alimentare, ricerca un segretario, con età inferiore ai 29 anni, per l'attività di customer service. La risorsa si occuperà di dare supporto telefonico ai clienti e di programmare l'agenda ai tecnici. Si richiedono ottima conoscenza della lingua italiana ed ottimo uso del pc.
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        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketing /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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        Forlì-Molise (Molise)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. In fase di potenziamento del proprio organico, per la sede di Forlì, Phonetica è alla ricerca Operatori per Gestione Servizi Telefonici OUTBOUND – Telemarketing e Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali B2B Cosa si offre: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. - Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. - Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. - Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine - Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo - Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77).
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
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        Pistoia (Toscana)
        Qualifica Professionale operatore commerciale estero Descrizione Estesa della Qualifica APPRENDISTA (ETà 18 - 29 anni) commerciale estero per assistenza clienti tedeschi (ordini - spedizioni - customer service) con ottima conoscenza lingua tedesca e buona conoscenza lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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