-
loading
Solo con l'immagine

Operatore ufficio


Elenco delle migliori vendite operatore ufficio

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verbania (Piemonte)
Società Cooperativa ricerca sul territorio di Baveno un addetto a front e back office, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-didattico-promozionale per la stagione estiva. Requisiti: Laurea triennale attinente, conoscenza delle caratteristiche storiche, artistiche e museali dei principali beni monumentali, religiosi e archeologici della provincia di Verbania e del Lago Maggiore; avere buone capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (scritta e orale), cv attestante comprovata capacità professionale pregressa (almeno biennale) in analoga mansione. Ottima conoscenza di strumenti operativi informatici e telematici, saper effettuare operazioni di ricerca e di navigazione Internet attraverso l'uso di un browser web e dei motori di ricerca in Internet, saper gestire i principali social network e strumenti di comunicazione online, capacità e affidabilità per operazioni di maneggio valori. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Operatore turistico presso Serravalle P. Se Pirene Srl è alla ricerca di una figura da inserire come operatore presso l'ufficio turistico di Serravalle P. Se a partire da aprile. La figura individuata, con laurea in Scienze turistiche o Lettere ambito storico, artistico, archeologico e conoscenza di due lingue straniere, si occuperà di front office, accoglienza e visite guidate. Contratto di lavoro: 6h settimanali. Inserzionista: Pirene Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per l'ufficio di Umbertide un operatore politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà principalmente del progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) e sarà impegnato nell'erogazione di servizi di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ufficio direzionale per importante partner luce/gas e telefonia sito a Pescara, seleziona ed assume personale da inserire come operatori telefonici con FISSO MENSILE, per attività di chiusura contratti e/o presa appuntamenti. Sono richieste: -diploma di maturità. -buona conoscenza informatica -disponibilità immediata Inviare Cv corredato di foto e recapito telefonico o chiamare per info lo 800 70 10 01 (numero verde) - 3209585381 (Whatsapp SOLO SMS PER CONTATTO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda consolidata nel settore marketing e comunicazione ricerca per completamento organico interno un operatore logistico da inserire nel nuovo ufficio di Bari. La figura ideale, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo analogo (gestione spedizioni, gestione ufficio acquisti, gestione merci). Profilo richiesto: Si ricerca una figura in possesso di diploma che abbia una buona conoscenza di Microsoft e delle ottime competenze con i principali applicativi Office. Si richiedono inoltre ottima doti manuali, ottime capacità relazionali e diplomatiche. Completano il profilo riservatezza, precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. L'azienda garantisce un ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. Si propone un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono partecipare alla selezione inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la salute, ricerca un operatore per l'ufficio assistenza, possibilmente con esperienza pregressa, che dovrà occuparsi di gestire le telefonate in entrata, verificare e programmare appuntamenti di assistenza tecnica, recuperare i contratti in disdetta. Si richiede una persona dotata di ottime capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, ottima dialettica, pazienza, determinazione ed attitudine al problem solving,. L'offerta: -impiego full-time, remunerato con cadenza mensile; -inquadramento a norma di legge, da definire i dettagli. La selezione è rivolta ad ambosessi, residenti in Ba e liberi da contratti di lavoro. Per info dettagliate inviare CV e recepito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società interinale, collaborante con diverse aziende italiane nella provincia di Bari, richiede l'inserimento di una figura per l'ufficio acquisti. L'operatore logistico richiesto dovrà utilizzare le proprie abilità informatiche ed organizzative per rielaborare gli ordini, gestire e controllare le spedizioni ed i trasporti ed occuparsi di verificare che l'invio degli ordini sia stato correttamente ricevuto dai fornitori. Sono richieste: -attitudine al lavoro d'ufficio; -buone capacità di gestione delle situazioni lavorative; -professionalità e riservatezza. La società offre inquadramento a tempo e remunerazione fissa, i cui dettagli saranno discussi in sede. Orario di lavoro: full-time. SI offre la possibilità di assunzione a candidati privi di vincoli contrattuali, residenti in zona BA e/o BAT ed in possesso delle caratteristiche richieste. Inviare CV se interessati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato seleziona operatore per verifica, inserimento e gestione dati da modulistica non strutturata. Richieste: utilizzo PC, suite da ufficio, soprattutto fogli di calcolo; capacità reportistica di base; massima attenzione e precisione. Si alleghi lettera di presentazione, con oggetto: "Operatore inserimento dati". Si indichino le esperienze pregresse, eventualmente puntualizzando sulle richieste espresse. Sede di lavoro: Milano, zona Parco Solari. Contratto a tempo determinato, tre mesi, part-time, possibile prosecuzione rapporto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato seleziona operatore per verifica, input e gestione dati da modulistica non strutturata. Richieste: utilizzo PC, suite da ufficio, soprattutto fogli di calcolo; capacità reportistica di base; massima attenzione e precisione. Si alleghi lettera di presentazione, con oggetto: "Operatore inserimento dati". Si indichino le esperienze pregresse, eventualmente puntualizzando sulle richieste espresse. Sede di lavoro: Milano, zona Parco Solari. Contratto a tempo determinato, part-time, possibile prosecuzione rapporto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di PADOVA un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a PADOVA o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purchè in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@belinked.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di PALERMO un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a PALERMO o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purchè in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@belinked.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE SINTETICA L'Operatore amministrativo-segretariale è in grado di organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse. AREA PROFESSIONALE Amministrazione e controllo d'impresa CAPACITÀ RICHIESTE.Utilizzare i mezzi per il ricevimento e la trasmissione di comunicazioni interne ed esterne all'ufficio: telefono, fax, e-mail, ecc..Utilizzare gli applicativi informatici per la redazione di tabelle, presentazioni, statistiche e report per interlocutori interni ed esterni.Applicare tecniche di archiviazione e registrazione di prima nota di documenti contabili anche con l'ausilio di software applicativi specifici CONOSCENZE RICHIESTE.Lingua inglese parlata e scritta.Informatica di base e servizi internet (navigazione, ricerca informazioni sui principali motori di ricerca, posta elettronica).Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Napoli Per candidarsi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o un’entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato seleziona operatore per verifica, inserimento e gestione dati da modulistica non strutturata; reperimento mistery e coordinamento reperitori; attività di ricerca desk. Richieste: utilizzo PC non superficiale, suite da ufficio, soprattutto fogli di calcolo; capacità ricerca documentale e reportistica; massima attenzione e precisione. Necessaria proattività e capacità di agire in autonomia. Si alleghi lettera di presentazione, con oggetto: "Operatore inserimento dati". Si indichino le esperienze pregresse, eventualmente puntualizzando sulle richieste espresse. Sede di lavoro: Milano, zona Parco Solari. Possibilità part-time 30 ore.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cerco lavoro come operatore d’ufficio, o operaio generico part time, (categoria protetta), zona Lecco Libero subito, con urgenza. Esperienza. Tel. 366.1712808
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Lippyweb Societa' operante nel mondo del web ricerca urgentemente una figura di operatore back-office, di età compresa preferibilmente tra i 20 e i 30 anni, da inserire nel proprio staff. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, si occuperà principalmente di: gestione pratiche e assistenza telefonica; collaborare, con un approccio integrato, all'ideazione, allo sviluppo e alla gestione di strumenti informatici; produzione di reportistica ad hoc. Si richiedono i seguenti requisiti: ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Il candidato ideale ha familiarità con l'uso del computer e interesse per l'utilizzo e l'evoluzione delle nuove tecnologie, con spiccate capacità di risoluzione dei problemi. Completa il profilo un approccio razionale, concettuale e analitico, orientato al raggiungimento dell'obiettivo, in contesti di lavoro caratterizzati prevalentemente da una gestione in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un OPERATORE COMMERCIALE DI FRONT OFFICE da inserire nella sede del Punto Enel di Mirandola, ma che potrà operare anche presso altri sedi. La ricerca è volta a individuare un candidato (ambo i sessi) auto munito di eta’ compresa tra 18 e i 24 anni. La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio commerciale con le seguenti mansioni: – acquisizione di contratti per il mercato dell’energia elettrica e per il gas; – gestione dei clienti al fine di offrire servizi di post-vendita (variazione contrattuali, analisi fatture, consulenza in generale sui servizi offerti); – attività di back-office commerciale (inserimento ed invio pratiche alla sede, raccolta e gestione della documentazione contrattuale). Forma contrattuale: contratto di apprendistato.
Vista prodotto
Italia
Pro group azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca personale, preferibilmente per part-time pomeridiano, ambizioso e motivato da inserire nel proprio organico per svolgere mansione di operatore telefonico per presa appuntamenti per ufficio in Cinisello Balsamo -MI-. Per candidarsi inviare e-mail con curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi su Campobasso e provincia, due figure in possesso di diploma e con esperienza nel settore customer care da inserire in ufficio per assistenza tecnica ed amministrativa. Nello specifico, si ricerca un operatore inbound con i seguenti requisiti: - spiccate doti comunicative e relazionali - predisposizione ai rapporti interpersonali - buone capacità organizzative - capacità di problem solving - capacità di gestione dello stress Si valutano figure in stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Offersi regolare contratto a norma di legge previo iniziale corso di formazione retribuito e certificato. Ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. I candidati interessati all'offerta lavorativa, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO un Operatore IT Luogo di lavoro: Castellammare (NA) Contratto: a tempo determinato con prospettive DESCRIZIONE La risorsa ha maturato un?esperienza almeno triennale nella mansione ricercata e preferibilmente in contesti GDO. Il candidato ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio Information & Technology occupandosi di: gestione e sviluppo di procedure per database SQL SERVER (stored procedure); conoscenza approfondita di applicativi come Excel e Power Pivot conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft come Visual basic.net, Visual c#. REQUISITI - Diploma e/o Laureato in materie informatiche; - ottima gestione e sviluppo di procedure per database SQL SERVER - esperienza lavorativa in contesti della GDO; - ottima dimistichezza e conoscenza sia Hardware che Software. Siamo alla ricerca di risorse dinamiche, flessibili e con disponibilità immediata. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L?informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BREADY AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, SITUATA A MARIGLIANO, CON MANDATI DIRETTI PER ENERGIA GAS E TELEFONIA RICERCA: -10 OPERATORI TELEFONICI PER PRESA APPUNTAMENTO SI RICHIEDE: -DEDIZIONE AL LAVORO -IMPEGNO -DISPONIBILITA' PART-TIME SI OFFRE: -FORMAZIONE INIZIALE GRATUITA - FISSO 350€ + PROVVIGIONI -ORARI FLESSIBILE A SCELTA DELL'OPERATORE -AMBIENTE CONFORTEVOLE -SUPPORTO PER RAGGIUNGIMENTO DELL'OBIETTIVO COSTANTE RICHIEDI L'INCONTRO DA VICINO CON IL NOSTRO UFFICIO RISORSE UMANE AL NUMERO: 3511916480
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.