-
loading
Solo con l'immagine

Operatori reparto


Elenco delle migliori vendite operatori reparto

REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Selezioniamo operatori con precedente esperienza nell'ambito della produzione elettronica in reparti di montaggio schede con tecnologia SMD, richiesta esperienza nella conduzione e attrezzaggio di macchine Pick and Place, conoscenza di base della componentistica elettronica, conoscenza anche minimale del processo di produzione SMD. Indispensabile disponibilità al lavoro su turni, inquadramento e contratto saranno commisurati alle comprovate esperienze del candidato, sede di lavoro Ozzano dell'emilia, scrivere a job@selcoindustry.com.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo 1 Srl, Divisione Medical, ricerca per importante cliente del settore OPERATORI SOCIO SANITARI CON ESPERIENZA IN SALA OPERATORIA Le risorse verranno inserite presso il reparto indicato e si occuperanno di: • assistenza sanitaria agli ospiti/paziente • interfaccia con Medici e Specialisti per gestione e cura del paziente. Requisiti: • Diploma OSS • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione e nel reparto indicato • Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi • Ottima proprietà’ di linguaggio Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione Orario di lavoro: full time su turnazioni da Lunedi a Domenica, 36h settimanali, 3 turni Sede di lavoro: zona LECCO “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione   Randstad Italia, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda leader nella produzione di bevande, Operatori Packaging da inserire in produzione da Gennaio 2022. Responsabilità Gli operatori di produzione verranno coinvolti nelle seguenti attività lavorative:   condurre uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell’ambito di tempi e procedure definiti impostare e controllare l'andamento del ciclo produttivo segnalare anomalie o guasti durante l'esercizio degli impianti effettuare dove possibile una potenziale diagnosi eseguire interventi risolutivi sull'intera gamma delle macchine ed effettuare set up su tutte le macchine eseguire e documentare i controlli di processo Competenze E’ requisito indispensabile: precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche. è preferibile il possesso di Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico) E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).   Si offre un primo contratto in somministrazione di 6 mesi (inquadramento al 6°livello), con opportunità di inserimento futuro. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IG Infor Group Filiale di Reggio Emilia per importante azienda cliente del settore metalmeccancio di Luzzara ricerca: OPERATORI CNC JUNIOR LUZZARA La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produzione e dovrà occuparsi inizialmnete dell'attività di carico e scarico del pezzo e, successivamente previa formazione, della conduzione di macchine a controllo numerico e del controllo qualità con strumenti di misura. Requisiti Esperienza nel ruolo seppur breve Buona conoscenza degli strumenti di misura Buona lettura del disegno meccancio. Residenza in zona di lavoro o in zone limitrofe La ricerca ha carattere di urgenza Si offre contratto di lavoro a tempo determinato volto all'inserimento diretto in azienda.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Inviare le candidature a selezionionairfrance@gmail.com Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés Envoyez les candidatures à selectiononairfrance@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Scanzorosciate (BG) ricerca tre OPERATORI PER ISOLE CNC. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà del carico e scarico delle isole. Requisiti: •Esperienza anche minima nella lettura del disegno meccanico •Conoscenza dei normali strumenti di misura di un’officina meccanica (calibri, micrometri, ecc). •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Informazioni: L’inquadramento sarà al 3° livello del CCNL Metalmeccanico Industria a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe. Sono previsti tre turni giornalieri, previo periodo di inserimento su due turni. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato e Indeterminato Zona di lavoro: Scanzorosciate (BG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Call Center Saronno ricerca 10 telefoniste / telefonisti da inserire nel reparto TLM. La figura e' un part-time si occuperà di presa appuntamenti e gestione agenda per la rete commerciale operante nel settore dell'energia elettrica e telefonia. No da casa. Si offre: - Formazione aziendale; - Bonus ed incentivi; - CCNL dopo periodo di prova. Si richiede: -Buona predisposizione al lavoro in team; -Gestione agenda in completa autonomia; -Spiccate doti comunicative.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda umbra ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda sita a Civitavecchia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda sita a Ostia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Matera (Basilicata)
        Azienda pugliese ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda Vicentina ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda laziale ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Azienda sita a Viterbo ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        La risorsa selezionata dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gli ordini online e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Sei neodiplomato/a Alberghiero e sei in cerca di una prima esperienza di lavoro? Hai esperienza nel settore della Grande Distribuzione? Il contatto con i pubblico ti piace e sei interessato a lavori dinamici? Candidati! Per importanti supermercati di PIACENZA E PROVINCIA siamo alla ricerca di: - ADDETTI/E BANCO PESCHERIA - ADDETTI/E REPARTO GENERI VARI - ADDETTI/E CASSA - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA L'addetto/a effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di prodotti, piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. Il lavoro si sviluppa su TURNI PART-TIME distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: PIACENZA e COMUNI limitrofi. Contratto di lavoro: Somministrazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo lavo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Capi reparto e vice capi reparto – GDO Alimentare (Provincia di Bergamo) Per noti operatori del GDO, ricerchiamo Capi reparto e vice capi reparto per supermercati e ipermercati in provincia di Bergamo. In particolare, al momento abbiamo opportunità nei seguenti reparti: • freschi/surgelati; • grocery/non food; • ortofrutta; • macelleria/polleria/pescheria. Si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza, presso operatori della GDO alimentare (supermercati, Iper o Discount). Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore oleodinamico cerchiamo CAPO REPARTO MONTAGGI E COLLAUDI CON ESPERIENZA. La risorsa in reparto si occuperà di: - Realizzazione piano di produzione - Organizzazione Operatori (10-12 in base ai periodi), Materiali e Capacità produttiva per la realizzazione delle commesse programmate - Supporta operativamente gli operatori nella risoluzione delle problematiche in linea di montaggio e collaudo - Supervisione Manutenzioni macchinari - Attività dirette di montaggio e collaudo su banco con utilizzo degli strumenti di misura. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di perito meccanico - Buona conoscenza del funzionamento di componenti oleodinamici - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di simile responsabilità - Capacità di gestione del personale produttivo - Preferibile conoscenza delle tecniche produttive in ottica Lean Production. Orario: giornaliero Si offre inserimento a tempo indeterminato, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore stampaggio lamiere un RESPONSABILE DI REPARTO. La figura ricercata, inserito nel reparto di stampaggio, dovrà occuparsi di: • Supervisione delle attività svolte dagli operatori in produzione • Controllo qualità • Piazzamento delle macchine presenti nel reparto • Coordinamento del personale di reparto Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza nel coordinameno di team di lavoro • E' professionale e possiede capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE REPARTO FINITURA E COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -approvvigionamento materiale per completamento prodotti -supporto all’ufficio spedizioni -organizzazione delle priorità di completamento in collaborazione con il reparto commerciale -gestione e aggiornamento del database delle schede di collaudo -responsabile della qualità sulle linee di produzione -gestione distinte -training agli operatori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico come Responsabile Reparto Lugo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Realtà metalmeccanica di respiro internazionale, operante nel settore delle macchine agricole ci ha incaricato di cercare per potenzia Capo Reparto montaggio macchine agricole rif.39396 La risorsa inserita in riporto al Responsabile di Produzione avrà la responsabilità del reparto montaggio meccanico ed idraulico delle macchine. La risorsa dovrà coordinare circa 5-8 operatori. Il candidato ideale ha il diploma di scuola superiore, preferibilmente tecnica ed almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo. Si richiede conoscenza: - ottima del disegno meccanico; - approfondita dei processi di montaggio; degli impianti oleodinamici. - buona del pacchetto office; Completano il profilo: flessibilità, spirito pratico, capacità di organizzare il lavoro, disponibilità a lavorare a turni. Sede di Lavoro: Verona Ovest Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl -Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 - [*vedi modalità di candidatura*] - carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        • CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pavia sud
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Wall Street English, per gestione e utilizzo del proprio gestionale relativo al reparto TMK, ricerca per la sua segreteria una figura addetta all'inserimento dati oltre al coordinamento degli operatori tramite gestionale. La risorsa avrà il compito di inserire i nominativi e gestire le agende sul gestionale oltre a fare report su base quotidiana riguardo andamento del reparto, assicurando le performance richieste. Superato il periodo formativo di una settimana, la risorsa verrà inquadrata con contratto a tempo pieno per 8 ore giornaliere, fisso mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, valutiamo infatti anche il profilo di candidati che abbiano ottime conoscenze informatiche, in grado di gestire in maniera autonoma il tempo, portando a termine gli obiettivi prefissati. Se idonei e interessati, candidarsi inoltrando sulla mail il curriculum munito di domicilio e telefono. Inviare il proprio curriculum a receptionlivorno@wallstreet.it
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.