-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione generale eventi


Elenco delle migliori vendite organizzazione generale eventi

SEPIKEY 25PCS CARTE NUMERICHE CARTE DA TAVOLO SEGNAPOSTI SEGNAPOSTO NUMERI DA TAVOLO PER L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PER FESTE E RISTORANTI O FUNZIONI DI DECORAZIONE
  • ★ Dimensioni: circa 10 x 9,5 x 0,01 cm.
  • ★ Realizzato in materiale PVC di alta qualità, è molto resistente e può essere utilizzato a lungo. Adatto a feste, feste, balli, matrimoni, ristoranti e case da tè.
  • ★ Sono perfetti per matrimoni, banchetti, sale di ricevimento e altri eventi speciali.
  • ★ Questo è il modo ideale per gli ospiti di identificare in quale tavolo sono seduti quando partecipano a un grande evento. Un modo semplice per segnare un tavolo alla reception.
  • ★ Ampia gamma di usi. Quando un host o un'organizzazione utilizza le carte dei numeri dei tavoli Alpine, semplifica notevolmente il compito di aiutare le persone a trovare il loro posto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ATTIVITÀ RICETTIVA NEGLI AGRITURISMI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Servizio di organizzazione artistica per eventi, cene aziendali, convention e spettacoli. Ampia scelta personalizzata per rendere il tuo evento unico e speciale. Per maggiori informazioni contattaci!
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La scatola delle feste apre i battenti! Siamo un gruppo vincente composto da grafiche, animatrici organizzatrici di eventi, fotografi, catering, visual designer e molto altro ancora... ci simo uniti per rendere il vostro evento qualcosa di unico! Tu dacci un tema e insieme tramite un preventivo gratuito e un progetto seguito passo passo sulle vostre esigenze creeremo l'evento perfetto. Ci occupiamo principalmente di: - allestimenti (sweet table, decorazioni, archi di palloncini, grafiche a tema) - baby shower - compleanni - cerimonie. - animazione Non esitare a contattarci: 3206207443 (eleonora, event organiser) lascatoladellefeste@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Organizzazione feste ed eventi a Brescia, Milano,Bergamo,Trento,Como,Piacenza,Fidenza,Parma,Cremona,Mantova,Reggio Emilia,Modena,Bologna,Verona,Padova,Venezia,Rimini,Firenze,Lugano,Bellinzona,Zurigo... Animazione per feste di compleanno bambini, laboratorio creativo,musica Natalizia,trucca bimbi, sculture palloncini, spettacolo di magia, trampoliere e giocoliere, animazione con gonfiabili zucchero filato e popcorn, baby dance, giochi di gruppo, bolle di sapone gigante. balli di gruppo, Karaoke, Gara di ballo a premi, tombola, cantante, ballerine, cabarettisti,quiz. Agenzia di animazione e spettacoli, organizzazione di eventi, animazione per feste di compleanno bambini, battesimi, inaugurazione, intrattenimento per matrimonio con musica e animazione, feste ed eventi a tema per bambini ed adulti, servizio di animazione turistica, allestimento di sala e addobbi con palloncini, noleggio di piccoli e grandi gonfiabili con operatori, artisti giocolieri, trampolieri, magi per feste di piazza, parchi, centri commerciale, servizio di baby sitter per matrimonio, voi organizzare una festa o un evento chiamaci animazione Med per una festa indimenticabile .
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dalla partnership tra AGENZIA D’INFORMAZIONE MEDITERRANEA E CITTÀ DELL’ESSERE s.c.ar.l., Ente di Formazione e Consulenza professionale, nasce un POLO DIDATTICO PER LA FORMAZIONE all’avanguardia e di straordinaria qualità, sia per l’avviamento professionale, sia per il consolidamento delle skills manageriali. Durante l’anno, diversi sono i corsi, i master e i seminari di empowerment personale e relazionale da noi proposti per fornire una guida a coloro che, a conclusione di un percorso scolastico o al termine di un impiego lavorativo, hanno voglia di crescere dal punto di vista delle competenze professionali e personali, ma si ritrovano disorientati perché non sanno che direzione prendere. È con l’obiettivo di fornire un orientamento chiaro, circa la strada da seguire, che il Polo didattico per la formazione Adim-Città dell’Essere organizza il WORKSHOP GRATUITO SUL MASTER “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” Concediti l’opportunità di un pomeriggio di orientamento e informazione sugli sbocchi formativi e professionali di oggi, da trascorrere presso Città dell’Essere. Il workshop sarà dedicato alla presentazione del Master “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” strutturato per formare una figura che, preposta alla creazione di un evento, una manifestazione che coinvolga più attori, riesca a seguirne la gestione dall’inizio, coordinando le risorse coinvolte, fino allo svolgimento dello stesso e curandone anche il post. Essa, quindi, svolgerà funzioni di collegamento tra il sistema artistico e culturale, tra le aziende le, eventuali, istituzioni coinvolte e strutturando un prodotto adatto al tipo di pubblico che dovrà fruire dello stesso. Questa figura oggi è dai più identificata, tra le altre, anche dal wedding planner, essendo il matrimonio “l’evento” personale per eccellenza. Ti aspettiamo dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la sede di Napoli di Città dell’Essere, in Via S. Maria Avvocata, 2 (Nei pressi di via Foria – Orto Botanico). Potrai scegliere di partecipare, gratuitamente, a uno o più workshop tra le seguenti date: • 29 Novembre 2012 • 18 Dicembre 2012 Ti ricordiamo che per partecipare gratuitamente ai nostri workshop è necessario compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte ed inviarla tramite e-mail all’indirizzo: segreteriacorsi@cittadellessere.it o a mezzo fax al numero 081.0093387 Per info e contatti: Città dell’Essere s.c.a.r.l. Via S. Maria Avvocata a Foria, 2 - 80139 Napoli Dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00 e 15:00 – 19:00 Tel: 0818531417 e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento del Master. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per le ultime 2 posizioni disponibili, i colloqui di selezione sono il 20 e 22 Settembre. Opportunità di agevolazioni economiche. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento, grazie soprattutto al coinvolgimento operativo in aula. Il Master è articolato in • 80 ore d’aula (10 giorni d’aula consecutivi, ogni sabato) - Hotel Atlantico in Via Cavour 23- Roma • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Stage/Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Mostre d’arte Teatri Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante il numero sia delle ore d’aula sia delle ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html IL COLLOQUIO NON E’ VINCOLANTE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Organizzazione Spettacoli M.P prezzo EUR.1,00 I Professionisti al servizio del sorriso e Della Comunicazione Organizzazione di: - Spettacoli - Animazioni - Meeting - Convention Organizzazione, Spettacoli, Eventi Feste E Tutto Cio' Che Serve Per Rendere La Festa Unica Con: Spettacoli, Prestigiatori, Giocolieri, Sputafuoco, Illusionisti, Fakiri, Burattinai, Truccabimbi, Animazioni E Spettacoli Chiavi In Mano, noleggiamo Gonfiabili Sportivi Come: Calcio Balilla. Calcio Saponato, Beach Volley In Acqua, Calcetto In Acqua, Water Ball, I Gonfiabili Salta Salta E Scivoli Piu' Alti E Grandi D'europa Centinaia di Comuni, Aziende, Associazioni e Privati. una sola parola: GRAZIE Non possiamo elencarli tutti ma solo ringraziare chi ci è stato, chi ci sarà e chi continua a seglierci. Maiolo (RN)
      Vista prodotto
      Italia
      T&F comunicazioni è una società fiorentina specializzata nell'organizzazione di eventi e in tutto ciò che gli ruota attorno. Organizzazione, marketing, management, ufficio stampa: tutto questo e molto di più è T&F. Cerchiamo giovani laureati (laurea triennale e/o di secondo livello) e di età non superiore ai 38 anni, da impiegare presso la nostra sede fiorentina. Si offre contratto a tempo determinato. Invio cv a tfcomunicazioni@gmail.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.