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Organizzazione generale


Elenco delle migliori vendite organizzazione generale

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
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    ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ATTIVITÀ RICETTIVA NEGLI AGRITURISMI
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      ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Parma (Emilia Romagna)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Bari (Puglia)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Milano (Lombardia)
        Corso online - formazione generale sicurezza per tutti i lavoratori - 4 ore questo percorso formativo risponde alla formazione generale per lavoratori, come descritta all'interno dell'accordo stato-regioni emanato in data 21.12.2011 i contenuti presenti all'interno delle 4 ore di di formazione generale sono i seguenti: - concetti di rischio - danno - prevenzione - protezione - organizzazione della prevenzione aziendale - diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali - organi di vigilanza, controllo e assistenza al termine del percorso formativo è presente un test di verifica dei contenuti acquisiti durante l'apprendimento. a chi si rivolge ogni lavoratore presente in azienda, indipendentemente dal settore di rischio, deve effettuare la formazione generica sui temi riportati in sede di conferenza stato-regioni. obiettivi fornire un'informazione adeguata in merito in merito ai concetti generali in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, come da art. 37 del d. lgs. 81/08, rafforzato dall’accordo stato-regioni del 21.12.2012 contenuti - introduzione al dlgs 81/08 sicurezza - concetti di rischio - il rischio e il danno - la prevenzione - i dpi e i sistemdi di protezione - organizzazione della prevenzione aziendale - diritti,doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali - organi di vigilanza,controllo e assistenza test intermedi all'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. superamento al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. certificazione il corso prevede una certificazione in base alle disposizioni espresse nel testo unico d. lgs. 81/2008 e rafforzate in sede di conferenza stato-regioni. a fine corso verrà inoltrato tramite email attestato di formazione a norma di legge durata corso 4 ore *il corso è usufruibile on line in modalità e-learning. una volta effettuato l'acquisto verrà spedita tramite email la password per accedere alla piattaforma targetelearning *sono previsti sconti per numero di partecipanti
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        Italia (Tutte le città)
        A CAUSA DI TRASFERIMENTO DI SEDE, SI VENDE: UNA ENCICLOPEDIA DI DIREZIONE ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE EDITA DA FRANCO ANGELI EDITORE E CURATA DAI MIGLIORI ESPERTI INTERNAZIONALI DELLE SPECIFICHE DISCIPLINE, ANCHE CON ESEMPI APPLICATIVI PRATICI; -NR. 24 VOLUMI DI GRANDE INTERESSE CHE TRATTANO TUTTE LE AREE TEMATICHE PER LA GESTIONE E L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE A 360° (PRODUZIONE –CONTABILITA’ GENERALE -ECONOMIA –FINANZA-LOGISTICA-GESTIONE DELLE RISORSE UMANE –MARKETING E PROMOZIONE DELLE VENDITE–STRATEGIE D’IMPRESA- PROGETTAZIONE E LAYOUT- APPROVVIGIONAMENTI- INFORMATICA E CONTROLLO DI GESTIONE- E TANTO ALTRO ANCORA) UN’OPERA DI GRANDE VALORE E DI GRANDE IMPORTANZA PER LA GESTIONE GENERALE DI UNA IMPRESA.
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        Torino (Piemonte)
        FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! Destinatari - Intervento formativo rivolto ai lavoratori come definiti dall art.2, comma 1, lettera a) del D.Lgs 81/08 rientranti nel rischio basso, medio, alto del nuovo accordo Stato Regioni del 21/12/2011. Macrosettori Ateco di riferimento: tutti Obiettivi - Fornire elementi sulla sicurezza di carattere generale a tutti i lavoratori, con particolare riguardo agli aspetti relativi ai concetti di rischio e organizzazione della prevenzione in azienda, in conformità alle richieste dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni sulla Sicurezza dei Lavoratori. Ente Formatore - Gruppo Torinoprogetti Srl Durata - 4 ore - La frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto. Sede del corso - Via Gaspare Saccarelli n. 3 - 10144 Torino Prerequisiti dei partecipanti - Non previsti Requisiti dei Docenti - Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata - Rilascio materiale didattico online Verifica finale - Verifica finale finalizzata all'accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze - Al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. PROGRAMMA DEL CORSO: Concetti di rischio - Danno - Prevenzione - Protezione - Organizzazione della prevenzione aziendale - Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali - Organi di vigilanza controllo, assistenza e regime sanzionatorio SESSIONE Modulo 01 - 4 ore | 7 giugno 2019 | ore 09.00 - 13.00 Il corso può essere svolto anche in modalità E-learning. Con la piattaforma e-learning di formazione a distanza è infatti possibile svolgere online i corsi ed i moduli indicati dalla Conferenza Stato Regioni 21.12.2011 in merito alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro per RSPP, Dirigenti, Preposti e Lavoratori. Piattaforma E-learning Sicurezza Lavoro 1. formazione tempestiva, continua ed efficace in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 2. flessibile e facile da usare. Visita il nostro sito web o chiedici informazioni in merito alla formazione normata sicurezza luoghi di lavoro.
        50 €
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        Brescia (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore -Partenza ottobre 2018 - Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
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        Brescia (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 - Partenza ad ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
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        Italia
        A Milano Corso Contabilità Generale e Iva in Azienda Edizione Febbraio 2018 Edizione Febbraio 2018: dal 05/02/2018 al 09/02/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2018 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Gestione Chiusura dei Conti in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società. RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
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        Mantova (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario. Corso di 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
        450 €
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        Italia (Tutte le città)
        A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Luglio 2018 Edizione Luglio 2018: dal 16/07/2018 al 20/07/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2018 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telematico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni contattare la Società.
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        Italia (Tutte le città)
        A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Novembre 2018 Edizione Novembre 2018: dal 12/11/2018 al 16/11/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI, TRIBUTARIE E FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società.
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        Brescia (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Orario 20,00/23,00 â€" Disponibilità 20 posti â€" Euro 450,00
        450 €
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        Mantova (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario
        450 €
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        Brescia (Lombardia)
        Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario
        450 €
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        Italia (Tutte le città)
        A Milano Corso Contabilità Generale e Bilancio in Azienda Edizione Luglio 2019 Edizione Luglio 2019: dal 15/07/2019 al 19/07/2019 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI, TRIBUTARIE E FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società.
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        Italia
        Il corso “Tecnico specializzato in organizzazione e sviluppo delle risorse umane” nasce con l’obiettivo di fornire a coloro che aspirano ad inserirsi nell’ufficio personale di moderne aziende, di società di consulenza, o agenzie per il lavoro interinale, gli strumenti idonei per rispondere alle esigenze del moderno business. Il corso ha l’obiettivo di accompagnare i partecipanti lungo un percorso mirato ad acquisire le competenze per gestire l'intero processo di selezione, dalla definizione del fabbisogno alla valutazione finale dei candidati; apprendere tecniche e strumenti per configurare correttamente un sistema di valutazione del personale; sviluppare le competenze per realizzare, monitorare e valutare i processi formativi; fornire gli strumenti per affrontare l’eventuale processo di riorganizzazione interna aziendale, dettato dalle nuove esigenze del mondo del lavoro e dal diverso contesto in cui operano le imprese. Il corso rilascia: - attestato di specializzazione per “Tecnico specializzato in organizzazione e sviluppo delle risorse umane". - attestato di frequenza formazione generale e specifica salute e sicurezza dei lavoratori rischio medio. Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi. Durata: 800 ore (di cui 320 di stage aziendale) Data di avvio prevista: novembre 2017 Orario: diurno Stato del corso: approvato
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Napoli (Campania)
        Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia
        Il corso di formazione sulla sicurezza dei lavoratori e dei preposti parte generale è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitarne l'interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Ciò permette di adattare i contenuti del corso alle esigenze degli stessi partecipanti. Il corso è destinato a tutti i lavoratori e i preposti di tutti i settori e intende fornire loro gli elementi formativi sulla sicurezza di carattere generale, con particolare riguardo agli aspetti relativi ai concetti di rischio e organizzazione della prevenzione in azienda, in conformità alle richieste dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni sulla Sicurezza dei Lavoratori. Il corso si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 e avrà una durata di 4 ore, dalle 9.00 alle 13.00
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        Italia (Tutte le città)
        Ricercatore offre ripetizioni di: Chimica Generale Chimica Organica Cell: 327 40 53 600 CV: Docente di chimica, Ricercatore e Dottore di Ricerca. Buone attitudini al confronto e alla discussione di progetti e idee all’interno di un gruppo di lavoro. Capacità di pianificare lo svolgimento del programma scolastico e piani di lezioni efficaci per differenti gradi scolastici. Flessibilità e adattabilità a nuove tecnologie e metodi di insegnamento. Sono in grado di fornire ogni tipo di supporto agli studenti, motivandoli al raggiungimento di risultati migliori. Svolgo attività di supporto alla didattica per lo svolgimento di esercitazioni, teoriche in aula e pratiche nei laboratori, proposte da diversi corsi di insegnamento. Attualmente risulta membro effettivo in qualità di “Cultore della Materia” della commissione d’esame di “Chimica Generale ed Inorganica”, “Fondamenti di Chimica”, “Chimica Organica” e “Chimica dei Materiali per l'Elettronica Molecolare” presso l’Università di Roma “Tor Vergata” conoscendo alla perfezione il sistema educativo. Le qualità acquisite: Autenticità, Adattabilità, Capacità di relazionarsi, Entusiasmo, Apertura, Comunicazione, Organizzazione, e Creatività.
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        Italia (Tutte le città)
        DESTINATARI: Tutti i lavoratori definiti secondo L'art. 2 del Dlgs 81/08. OBIETTIVI: Formare i lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro come prescritto all'art 37 del D.Lgs.81/08 (Testo unico di salute e sicurezza sul lavoro) nel rispetto delle modalità dettate dalla legislazione vigente, in particolare secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. Il corso di formazione generale deve essere completato da uno dei moduli di formazione specifica. PROGRAMMA: Il corso di formazione generale sarà fatto secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. I contenuti sono: - concetti di rischio; - danno; - prevenzione; - protezione; - organizzazione della prevenzione aziendale; - diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali; - organi di vigilanza, controllo e assistenza. DOCENTI: Il docente del corso è un ingegnere esperto in materia di Sicurezza sul lavoro e docente con esperienza nel settore. Prezzo: 80 + IVA. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006 e-mail: verona@pentaformazione.it
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