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Orla stage studio digital


Elenco delle migliori vendite orla stage studio digital

ORLA 438PIA0703 STAGE STUDIO TASTIERA, NERO
  • 88 Tasti pesati tipo pianoforte - 16 suoni - Split/Layer - Volume generale, Controllo Brillantezza
  • 3 tipi di Riverbero - Effetto Coro - Sequencer a 2 tracce – Pedali: Sostegno/Sostenuto/Sordina - Connessione per Bluetooth - 4 tipi di dinamica - 2 prese cuffia
  • Connessione Bluetooth, Uscite L/R, Ingressi L/R, USB verso il computer, Midi, Connessioni per 2 pedali, Alimentazione DC12V – Pedale Sostegno (INCLUSO)
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ORLA 438PIA0704 STAGE STUDIO TASTIERA, BIANCO
  • 88 Tasti pesati tipo pianoforte - 16 suoni - Split/Layer - Volume generale, Controllo Brillantezza
  • 3 tipi di Riverbero - Effetto Coro - Sequencer a 2 tracce – Pedali: Sostegno/Sostenuto/Sordina - Connessione per Bluetooth - 4 tipi di dinamica - 2 prese cuffia
  • Connessione Bluetooth, Uscite L/R, Ingressi L/R, USB verso il computer, Midi, Connessioni per 2 pedali, Alimentazione DC12V – Pedale Sostegno (INCLUSO)
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IMG STAGE LINE DIGITAL STEREO CON EQUALIZZATORE GRAFICO
  • Compressore RMS e filtri passa-alto o passa-basso
  • Interfaccia utente grafica e software di editing PC
  • 2 ingressi e 2 uscite (XLR, bilanciato)
  • Stereo di ingresso digitale S/PDIF
  • Instradamento gratuito degli ingressi alle uscite
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Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le comptenze e le modalità di lavoro Lo studio è a roma ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
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Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito (ma se il lavoro chiude contratti allora si paga in percentuale) PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le competenze e le modalità di lavoro Lo studio è diviso fra Roma e SAbaudia, ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche poi contattate direttamente e sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
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Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Italia (Tutte le città)
Publicis Groupe è alla ricerca di uno stagista curriculare da inserire presso la sede di Milano. Il tirocinante parteciperà alla ricezione del brief e alle riunioni con i clienti; verrà coinvolto nello studio e nelle analisi delle strategie di comunicazione relative a campagne ATL, BTL e Digital; affiancherà principalmente il gruppo degli Account nelle attività operative e si confronterà costantemente con i Creativi, i Planner e i Producer. Lo stage avrà una durata di sei mesi. SKILLS RICHIESTE: - Regolare iscrizione presso un corso di Laurea o un Master in Comunicazione/Marketing; -conoscenza fluente della lingua inglese; -disponibilità full time dal lunedì al venerdì; -gestione dello stress; -propensione al lavoro in team.
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Roma (Lazio)
BTO, configurandosi come HUB di ricercatori eccellenti italiani e internazionali, opera nel settore della Business Technology e della Digital Organization ed è volto allo studio ed al supporto dei processi d'innovazione e alla creazione di un network relazionale tra Università, Ricerca ed Impresa: BTO aiuta le aziende con cui collabora nel trasformare la ricerca scientifica in output, utili per il business e per la creazione di valore. La qualità della ricerca è confermata dal continuo crescere di docenti, ricercatori ed esperti del campo IT, che intraprendono percorsi di collaborazione con noi. Stage in consulenza: BTO, società di consulenza che offre servizi di Project Management nell'ambito dell'Information Technology, è alla ricerca di giovani talentuosi laureati o laureandi in Economia o Ingegneria, da coinvolgere in progetti sfidanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, all'interno di contesti giovani e in crescita. I candidati ideali hanno capacità comunicative, spiccate dote relazionali, goal orientation e problem solving. Saranno requisiti preferenziali: Forte interesse per l'ambito IT; Conoscenza o esperienza nell'ambito del Project Management; Ottima conoscenza dell'intero pacchetto MS Office; Livello fluente della lingua inglese; Disponibilità al trasferimento è un requisito fondamentale.
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Milano (Lombardia)
Per ampliamento organico di PLASTURGICA cerchiamo AGENTE esperto in DIGITAL MARKETING, per vendita di nuovi ns prodotti e servizi presso clienti (nuovi e già acquisiti) Il candidato dovrà: - programmarsi le attività di vendita con appuntamento - eseguire la promozione dei prodotti e servizi - organizzare la presentazione dei prodotti - assistere alle inaugurazioni, eventi e fiere - avere praticità all' uso di sistemi online con device multipli e diversi per mostrare funzioni APP - avere patente B con praticità di uso di furgone grandi (tipo Iveco Daily Maxi L2H2) - ottima salute e forza fisica - vestire divise aziendali con geolocalizzatore - capacità autonoma di raggiungimento clienti, nell' area di Milano e hinterland - meglio se con esperienza commerciale-marketing, e buona dialettica - preferibilmente conoscenza multilingua Vi è obbligo di frequentare un corso di formazione impegnativo per ricoprire il ruolo richiesto, del periodo di circa 60 giorni, tra studio, formazione, affiancamento e stage. Il corso è interno all' azienda, gratuito, ma impegnativo Si offre contratto a tempo indeterminato, con stipendio fisso + incentivi. Inserimento immediato dopo corso formazione e test attitudinali interni Tutti i candidati verranno valutati, giovani, senior, uomini e donne di ogni età Rispondiamo solo ed esclusivamente alle candidature che arrivano complete di documenti e test, che arrivano dalla pagina di "lavora con noi" del sito di PLASTURGICA Primo contatto solo via mail
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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