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Conoscenza inglese


Elenco delle migliori vendite conoscenza inglese

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Mestrino (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Nuoro (Sardegna)
Descrizione del ruolo: Cerchiamo cameriera/ cameriere vsala conoscenza inglese Caratteristiche del candidato: Bella presenza con una buona esperienza conoscenza lingua
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Italia
cameriera giovane di buona presenza, gia' con esperienze minime lavorative in sala ristorante, essere di madre lingua italiana, buona conoscenza inglese ed abitante a milano, anche studentessa, cercasi per rinomato ristorante centrale milanese. inviare curriculum con foto recente. grazie.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Italia (Tutte le città)
ANIMATRICI ADDETTE AL MINI E BABY CLUB le ricerca People Of the World Animazione, per prestigiose strutture ricettive del turismo in Toscana, Emilia Romagna e Liguria. Skills richiesti: - Età compresa tra i 18 e i 36 anni, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi, - Aver eseguito e ballato playlist di baby dance, - Creatività e con capacità di organizzare attività e lab ludico-ricreative, - Gradita conoscenza dei balli di gruppo, - Discreta conoscenza della lingua inglese (specificare nel CV la conoscenza di eventuali altre lingue straniere), - Di partecipare alle attività serali, - Capacità di eventuale organizzazione del lavoro in autonomia Verranno anche valutate figure che hanno avuto esperienza passiva in villaggi e campeggi, avendo partecipato alle attività di animazione con la volontà di vivere questa esperienza in prima persona. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggi. Di aver percepito di proporsi ad un’azienda leader che occupa oltre 300 collaboratori l’anno, alcuni dei quali operano con la nostra azienda da molti anni. Il nostro obiettivo e ’quello di dare la possibilità alla figura “dell’animatore di professione” di lavorare con la nostra società tutto l’anno (stagione estiva e stagione invernale) grazie ad accordi esclusivi e consolidati con tipologie di realtà che vengono da noi da anni servite (Importanti strutture turistiche ricettive di Ministeri ed Enti istituzionali, resorts, campings****, villaggi e catene alberghiere in Estate), Consorzi turistici Trentino Alto-Adige e catene alberghiere per la stagione invernale. La nostra azienda opera da oltre 20 anni con Ministeri, Enti istituzionali, grandi catene alberghiere, queste referenze costituiscono la massima garanzia della nostra rinomata serietà. La nostra sede legale e' in Italia. La nostra società opera ottemperando rigorosamente al rispetto della vigente normativa del lavoro, applicando esclusivamente contratti di categoria espressamente certificati alla nostra azienda, direttamente dalle DIREZIONI PROVINCIALI DEL LAVORO. E' nostro preciso dovere sensibilizzarvi,consigliandovi di prestare max attenzione ad offerte che non siano allineate ai parametri sopra indicati. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà giovane e dinamica specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese; - Molto gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Italia
cercasi conoscenza lingue inglese e russo bella presenza e brava a vendere per pelletteria centro storico Roma orario full time stipendio fisso piu percentuale sulla vendita mandare curricum con foto a minafirenze@yahoo.it
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Italia
Randstad Italia ricerca per importante azienda di Castel Guelfo una addetta alla RECEPTION;si richiede ottima conoscenza dell' inglese, preferibile lingue aggiuntive ma non determinante, automunita, orario dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo. Scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Buongiorno sono la proprietaria di attivita' dedicate ai bambini e Al momento ricerchiamo con urgenza operatrici come baby sitting con conoscenza lingua inglese e o possibile inserimento presso la nostra scuola. Disponibilita' pomeridiana dalle 15 alle 18/19 su Milano Centro. La ricerca e' al momento una emergenza percio' chiedo ai potenziali interessati di darci sollecito riscontro e disponibilita' per un incontro da svolgersi entro giovedi' 19 c.m. Attendo vostri CV
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Arezzo (Toscana)
Noto ristorante di Arezzo cerca CAMERIERA con esperienza che sia disponibile a lavorare su turni. Inseriemento IMMEDIATO. Titolo preferenziale bella presenza, capacità di stare al pubblico e la conoscenza dell'inglese. Inviare curriculum con foto.
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Trapani (Sicilia)
Agenzia linguistica sita in Sicilia cerca LANGUAGE QUALITY ASSURANCE MANAGER nativo Tedesco da inserire come risorsa linguistica interna. Chi siamo: * un’agenzia linguistica che offre una vasta gamma di servizi linguistici di alta qualità per rispondere in modo accurato e rapido alle esigenze delle aziende Che Servizi Offriamo: * L’offerta spazia dalle traduzioni alle trascrizioni passando per il sottotitolaggio, tutto in diverse combinazioni linguistiche * Assistenza linguistica Che figure cerchiamo: * Nativo Tedesco residente in Alcamo (TP) o zone limitrofe che abbia voglia di imparare e conoscere il mondo della traduzione, con l’obbiettivo finale di garantire la qualità di tutto il lavoro in lingua tedesca sul quale lavora la nostra agenzia, in autonomia. Documentazione richiesta oltre al CV personale: * Eventuali certificazioni linguistiche. Caratteristiche candidato: *Nativo/Madrelingua Tedesco * Eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese * Conscenza della lingua Francese scritta e parlata è una caratteristica preferenziale *Ottima predispozione all’utilizzo e all‘apprendimento di abilità al computer, ed eventuali software linguistici Retribuzione Offerta: * Rapporto di lavoro stabile Benefit Offerti: * Formazione ed inserimento nel mondo della traduzione Perché Lavorare con noi: * Operiamo in un mercato in crescita * Siamo un’azienda in crescita SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CHE RIENTRERANNO NEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo cameriere con conoscenza lingua almeno inglese o tedesco per lavoro in ristorante Grill a Colombare di Sirmione a partire da fine febbraio purtroppo non abbiamo la possibilità di offrire l alloggio Tel al 3494129746 chiedere di Pier.
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Italia (Tutte le città)
Agriturismo in valle d'Intelvi (Schignano - Como - Lombardia), cerca un cameriere/a di sala, con esperienza in ruolo analogo e buona conoscenza della lingua inglese (o francese); automunito/a e preferibilmente, residente nell'area della valle d'Intelvi o limitrofi (max. 25/30 Km da Schignano - Provincia di Como). Contratto Stagionale di 6/8 mesi min./max, con concrete possibilità di rinnovo, anche per tutta la prossima stagione (2022). Si accettano candidature preferibilmente x E-Mail, inviandoci il C.V. in formato Word/PDF o come testo semplice. Grazie.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale estero per importante realtà specializzata nella produzione e ingrosso abbigliamento in Italia e all'estero. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà relazionarsi con eventuali distributori esteri, seguire i nuovi clienti su tutto il processo dal campionario alla vendita e occuparsi della ricerca di clienti prospect. Attività previste: - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese e francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. - Preferibilmente laurea in economia e commercio La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, sono una tata di comprovata esperienza, ho appena terminato un ciclo di lavoro con due meravigliose bimbe. Insegno da anni privatamente inglese, ed ho lavorato anche in famiglie bilingue. Ho lavorato come assistente pediatra, e sono terapista e naturopata. Amo i bambini e cerco, in concerto con la famiglia di trasmettere loro oltre alla buona educazione, il mio amore, la curiosità per la vita e la natura. I bimbi che accudisco cerco di crescerli nell'indipendenza e nella personale autostima, dote che va sostenuta e rinnovata nel tempo. Sono automunita, amo gli animali e nel mio lavoro sono precisa e puntuale. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo, al numero 338 9164844. Attendo un Vs gentile cenno di riscontro, grazie Barbara Nocera
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Italia (Tutte le città)
Signora cerca lavoro Alba o dintorni come cameriera con esperienza. Automunita.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Laureata presso Università Statale Bielorussa effetua traduzioni di tutti i tipi di testi.Conoscenza di inglese perfetta (11 anni di studio in scuola specializzata +2 anni di stage con il programma Work and Travel in Texas.Prezzo è 10 euro a cartella (1500 caratteri).
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Cerchiamo impiegato commerciale con ottima conoscenza di lingua inglese, spagnolo e francese per importante realtà della zona di Castelfranco Veneto. La risorsa dovrà occuparsi di attività back-office ed interfacciarsi quotidianamente con i clienti. Richiediamo conoscenza Inglese Francese e Spagnolo, precisione, capacità organizzative, ottimo utilizzo del computer,propensione al lavoro in squadra e l’atteggiamento proattivo. Si offre un iniziale contratto di stage, della durata di 6 mesi con finalità assuntiva.
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Italia
Segretaria di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata a livello madrelingua. Preferibile conoscenza inglese commerciale ed economico. Zona di lavoro: Roma Parioli Inquadramento: CCNL settore alberghiero Contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di prova (anche part-time) Inviare curriculum con foto recente e ricapito telefonico a: selezione.personale1979@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente multinazionale cerchiamo un/una addetto/a contabilità con buona conoscenza inglese La risorsa si occuperà di contabilità generale con particolare focus sulla parte fornitori. La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha già maturato esperienza in ambito contabile da almeno 2 anni. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante azienda settore multiservizi: 1 RECEPTIONIST PART-TIME 20H CONOSCENZA LINGUA INGLESE   La risorsa si occuperà di:  - accoglienza clientela, gestione centralino, attività di segretariato e back-office   - buona conoscenza inglese scritto/parlato - pregressa esperienza in analoga mansione - buon uso Pc - Disponibilità immediata ed automunito/a - Disponibilità alle trasferte nella città di Milano e dintorni presso aziende clienti   Si offre:  - somministrazione t. determinato - orario: da lunedì al venerdì, 20 ore settimanali con possibili ore supplementari   Luogo di lavoro: Milano (MI)
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Italia
Laureata in giurisprudenza con lode e in possesso di certificazione di conoscenza inglese livello B/2 - IELTS si rende disponibile ad effettuare brevi traduzioni inglese - italiano e viceversa anche giuridiche. Prezzi modici e certezza di rapidi tempi di evasione delle richieste. Massima professionalità. Se interessati, contattare. Cellulare su richiesta
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Monza (Lombardia)
Sono una studentessa di lingue e sono disponibile per aiutare a gestire i bambini qualche ora al giorno nel pomeriggio e a chiamata, anche la sera o nei weekend. Zona Saronno e comuni nel raggio di 10 km. Sono gentile, educata e paziente. Ottima conoscenza inglese per anno di studio negli Stati Uniti. Buona conoscenza spagnolo. Suono il pianoforte e canto.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB seleziona traduttrice-interprete. Requisiti: ottima conoscenza inglese, dattilografia e informatica, esperienze specifiche, disponibilità immediata. Emolumento adeguato. Svolgimento del lavoro: dal lunedì al sabato con orari da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: traduttrice - interprete o simili Lingua: inglese (Obbligatorio)
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per brevi trasferte estere un operaio con ottimo inglese per supporto squadra operaia tecnica, anche brevi esperienze se buona manualità e conoscenza inglese
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