-
loading
Solo con l'immagine

Parco clienti


Elenco delle migliori vendite parco clienti

PARCO GIOCHI LOVER - DISTRESSED ON THE PLAYGROUND MAGLIETTA
  • Portate sempre il vostro bambino nel parco giochi? Stai prendendo cura dei tuoi studenti nel loro tempo libero giocando? Questa grafica ispirata colorata di bambini che giocano sul parco giochi è meglio indossare in quei giorni.
  • Questo fantastico abbigliamento è un'ottima idea regalo per Natale, giorno o durante l'apprezzamento degli insegnanti per papà, mamma, fratello, sorella, anche per insegnanti che amano trascorrere del tempo nel parco giochi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARCO NAZIONALE YANKARI NIGERIA MAGLIA A MANICA
  • Una delle migliori destinazioni safari dell'Africa, questo Parco Nazionale offre paesaggi e fauna selvatica africana. Ci sono molti tour da sperimentare, tra cui il Classic Safari Tour. Questa avventura ti vede saltare in un 4×4 e andare in un tour di avvistamento della fauna selvatica.
  • Ottimo design per ricordare il vostro viaggio in Africa per visitare i Parchi Nazionali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARCO NAZ. DEL GRAN SASSO +AKTIV GUIDE D/I/E: 4IN1 WANDERKARTE 1:50000 MIT AKTIV GUIDE UND DETAILKARTEN INKLUSIVE KARTE ZUR OFFLINE VERWENDUNG IN DER KOMPASS-APP. FAHRRADFAHREN.: 2476
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di storica azienda produttrice di caffè ricerca n° 1 agente di commercio da inserire nella propria rete commerciale.   La zona di interesse è: Bologna   Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti.   L'azienda offre: - Esclusiva di zona; - base di partenza 35.000,00€ fissi anno; - portafoglio clienti; - auto e telefono aziendale; - spese carburante ed autostrdali a carico dell'azienda; - consistente piano provvigionale; - alti premi al raggiungimento di obiettivi;     E' richiesta:   -  possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco o requisti per iscrizione; -  buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali; - pregressa esperienza nell'ambito ho.re.ca; - disponibilità a muoversi nella zona assegnata e residenza   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di storica azienda produttrice di caffè ricerca n° 1 agente di commercio da inserire nella propria rete commerciale.   La zona di interesse è: Ferrara   Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti.   L'azienda offre: - Esclusiva di zona; - base di partenza 35.000,00€ fissi anno; - portafoglio clienti; - auto e telefono aziendale; - spese carburante ed autostrdali a carico dell'azienda; - consistente piano provvigionale; - alti premi al raggiungimento di obiettivi;     E' richiesta:   -  possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco o requisti per iscrizione; -  buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali; - pregressa esperienza nell'ambito ho.re.ca; - disponibilità a muoversi nella zona assegnata e residenza   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Il Parco giochi Peppo Park si estende per 220 MQ su 3 ambienti + 2 bagni + un magazzino + area esterna coperta per il relax dei fumatori. Il parco è completo di 2 gonfiabili in ottime condizioni, 2 salterelli, play ground, casetta in legno per i piccoli, palestra fitness per bambini. Lâ€(TM)area di ristoro è arredata di tavoli, panche e sedie e dotato di connessione WiFi fibra e TV. Inoltre sono a disposizione 7 mascotte per gli animatori per il divertimento dei bambini. Il parco ha 3 posti macchina riservati interni, mentre per i clienti è a disposizione un parcheggio esterno pubblico. Per ulteriori dettagli: peppopark.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico di Aquafelix, a Civitavecchia in provincia di Roma. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Isola Verde Acquapark, a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico di Beach Village Riccione. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico di Odissea 2000, a Rossano in provincia di Cosenza. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Acquajoss, a Conselice in provincia di Ravenna. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico più verde d'Italia Villaggio della Salute Più, provincia di Bologna DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Ti stiamo aspettando! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Aquafollie, a Caorle in provincia di Venezia. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Acquatica Park, Milano. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico di Acqua Village Cecina, in provincia di Livorno. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Ti stiamo aspettando! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Valle dell'Orso, provincia di Napoli DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Ti stiamo aspettando! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco dei divertimenti e acquatico Zoomarine, a Torvaianica in provincia di Roma. DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Siamo alla ricerca di candidati da inserire presso parco divertimenti sito a Napoli, i candidati si occuperanno dell'accoglienza clienti, servizio informazioni, biglietteria. Orario di lavoro full time, è previsto contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Perchè scegliere la Castellese Group srl per la tua carriera? Siamo un'azienda proiettata verso la leadership nel mondo del retail e del fashion con 9 punti vendita su Roma e provincia con la voglia di espansione come fosse il primo giorno. Abbiamo numerosi clienti e centinaia di Brand di moda di fascia medio-alta di ultima tendenza, oltre 30 anni di esperienza e abbiamo un sogno da costruire ed una mission da raggiungere. Se anche tu hai un sogno, puoi unirlo al nostro. Castellese Group srl ricerca commessi per il punto vendita di Parco Leonardo (zona Fiumicino). Negozio specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori delle migliori marche. Si richiede buona presenza, serieta', dinamicita' oltre che un buon livello di esperienza e predisposizione al contatto con il pubblico. esclusivamente per disponibilita' full time e immediata. I canditati presi in esami riceveranno una chiamata o un email di risposta. E' gradita la foto. COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI Lavorare nella Castellese ti darà l'opportunità di operare in un contesto giovane e ricco di innovazione. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Il Pineto Parco Avventura, nella pineta di Marina di Pisa, sta per iniziare la sua ottava stagione e per ampliamento dell'organico ricerca: ADDETTO/A AI PERCORSI LA RISORSA È UNA PERSONA DINAMICA, SPORTIVA E AMANTE DELLA NATURA, MOTIVATA E DISPONIBILE, CHE NELLO SPECIFICO SI OCCUPERÀ DI ASSISTENZA CLIENTI Requisiti: esperienza, per lavoro o hobby, con attrezzatura e DPI da alpinismo capacità di adattamento e di teamworking buona conoscenza della lingua inglese attitudine a lavorare al pubblico e buone doti relazionali con adulti e bambini disponibilità a lavorare nel weekend e giorni festivi Si richiede disponibilità da marzo a novembre Orario di lavoro variabile Sede di lavoro: Marina di Pisa Si offre possibilità di lavorare in ambiente giovane e dinamico, immersi nella natura della pineta di Marina di Pisa
    Vista prodotto
    Italia
    La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona ACCOUNT per le zone di EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, e VENETO. La figura di ACCOUNT è per noi determinante: funge, infatti, da interfaccia, tra azienda e agenzia, avendo il compito di curare i rapporti con il parco clienti acquisito, interpretarne le esigenze e trasmetterle correttamente all’interno dell’agenzia affinché‚ il reparto produttivo realizzi quanto desiderato dall’azienda cliente. I candidati rendiconteranno periodicamente al proprio parco clienti assegnato il lavoro fatto e acquisiranno nuove esigenze di business. Si OFFRE fisso mensile e bonus commisurati agli obiettivi da raggiungere. L’annuncio è dedicato a figure professionali ambosessi (L.903/77). Sono RICHIESTI: - Conoscenza dei principali servizi di web marketing - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Predisposizione al contatto continuo con i clienti ed alla loro fidelizzazione; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Capacità di analisi portafoglio e pianificazione commerciale; - Flessibilità; - Automunito/a; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Invitiamo le persone interessate a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lumenergy - Agenzia di consulenza Energetica con mandati di primarie compagnie nazionali - ricerca commerciali SENIOR e/o Coordinatori Commerciali, per le seguenti aree: Macroarea "Alpi Marittime" - Imperia e provincia - Savona e provincia - Cuneo e provincia La risorsa dovrà occuparsi di crearsi, con il supporto dell'Agenzia, un parco clienti ed ampliarlo col tempo, oltre al mantenimento dello stesso. I profili ricercati rispondono alle seguenti caratteristiche: - Volontà di fare e mettersi in gioco - Capacità relazionali con gli eventuali clienti - Voglia di crescere e svilupparsi - Titolo di studio di scuola superiore - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Esperienza nel campo commerciale Sono gradite: - Esperienza nel settore energetico anche minima - Possesso di un parco clienti attivo Si possono valutare profili che non rispondono alle caratteristiche sopra elencate. Si offre possibilità di rapporto part o full time in base alle esigenze di zona e della persona. Trattamento provvigionale di sicuro interesse (sopra la media di mercato) e fisso ricorrente dopo 3 mesi dall'inizio della collaborazione. Per informazioni e/o candidature inviare una mail a info[at]lumenergy.it o visita il nostro sito www.lumenergy.it
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
    Vista prodotto
    Italia
    Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), società che opera nel campo della consulenza in Italia e all'Estero ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti: CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di Brescia La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Brescia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso di 1500€ nei primi quattro mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
    Vista prodotto
    Italia
    Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ENERCOM, azienda leader nel settore Luce e Gas appartenente al Gruppo ENERGEI, presente da 60 anni in circa 250 comuni del Centro-Nord Italia, con 15 negozi di proprietà e 140.000 clienti, RICERCA Partner sul territorio: • Requisiti: - Proprio CORE Business con preferibile Presidio Fisico (ufficio/negozio) su strada con vetrina - Esperienza Commerciale e di Vendita - Radicato e conosciuto sul proprio territorio • Offriamo: - Collaborazione congiunta con il proprio CORE, al fine di fidelizzare ulteriormente il parco clienti e incrementare i guadagni - Portale WEB per monitorare, controllare e gestire portafoglio clienti - Strumenti marketing operativo e strategico - Guadagno: gettoni + incentivi - Fee mese per mantenimento clienti - Ricorrente su clienti business
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cedo per trasferimento all'estero per raggiungere i miei familiari negozio/centro assistenza Informatica. Si trova a Rivoli (TO), in una zona di forte passaggio pedonale e inserita vicino a molte attività commerciale. Ottima visibilità grazie a comune, parrocchia, uffici CAF, vicini. Attività molto avviata, presente dal 2014, MAI stata in perdita e con crescita ed investimenti esponenziali (documenti legali a dimostrarlo). Conta una clientela affezionata, al 25/9 circa 270 clienti privati, 10 aziende e 3 associazioni, dove siamo centro assistenza principale. Fatturato medio 30.000 euro annuo, sempre in crescita di anno in anno. Nel 2016 è stato completamente ristrutturato, inserendo l'impianto elettrico NUOVO con certificazione ufficiale, sistema di illuminazione a LED a bassissimo consumo, telecamera di videosorveglianza esterna ed interna controllabile da remoto, pavimentazione e muri. Cediamo tutto il parco clienti, tutta l'attrezzatura all'interno del negozio che comprende: Ingresso con postazione completa in reception clienti (notebook + stampante + scrivania completa), postazione di lavoro dove far mostrare al cliente i lavori eseguiti o i problemi (bancone + monitor e tastiera mouse). Il retro ha 3 banconi con postazioni complete per gli interventi. Ogni postazione è cablata per il collegamento a internet. Il magazzino ha pezzi di ricambio per l'assistenza nuovi / usati, del valore complessivo di circa 1.000 euro. Ottima posizione dei sito web su google e principali motori di ricerca, abbiamo un voto di 4.9/5.0 con circa 100 recensioni veritiere dei nostri clienti. Cediamo tutto il negozio cosi come si trova, ovviamente saranno a carico del compratore le nuove forniture di gas/luce/internet, in quanto registrate a nome nostro. L'affitto è basso 300 euro mensili. Chiediamo la cifra spesa per la ristrutturazione e per materiale presente all'interno. Non vogliamo svendere il nostro operato, il prezzo è onesto clienti già presenti pronti per lavorare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.