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Payroll amministrazione


Elenco delle migliori vendite payroll amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Varese (Lombardia)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader di mercato nella distribuzione di prodotti farmaceutici: PAYROLL / AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dellâ€(TM)ufficio amministrazione e si occuperà di procedure di elaborazione cedolini, gestione amministrativa dei dipendenti, contrattualistica e gestione comunicazioni obbligatorie. Fornirà inoltre supporto in attività di controllo di dati di tipo amministrativo/contabile e verifica di pagamenti. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali o realtà aziendali modernamente strutturate, conosce in modo approfondito il CCNL Commercio. Si offre inserimento in contesto stimolante, in forte e progressiva crescita. Si valuta sia un contratto a tempo determinato iniziale, sia un inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: limitrofi Gallarate (VA) Orario di lavoro: full-time
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      Perugia (Umbria)
      PAYROLL SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda cliente in ambito industriale sita in provincia di Perugia un Payroll Specialist; La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile Payroll si occuperà di: -Elaborazione di paghe, contributi e vari adempimenti di legge;gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens);pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;supporto del team nelle attività di contabilità nel rispetto delle scadenze periodiche;attività di chiusura del consuntivo di fine mese;analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea ad indirizzo economico/diploma di ragioneria o equipollente; -Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate settore metalmeccanico; -Comprovata esperienza nell’amministrazione del personale -Conoscenza e padronanza dell’uso del software teamsystem; -Ottima conoscenza e padronanza degli applicativi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Payroll Specialist Descrizione Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca un candidato con almeno 3 anni di esperienza da inserire all’interno dell’unità organizzativa "Amministrazione del personale-Payroll" della funzione Human Capital presso la sede di Milano. La persona si occuperà delle seguenti attività: rilevazione e gestione presenze; elaborazione stipendi; conteggio dei versamenti mensili per contributi e imposte; redazione e conseguente invio delle dichiarazioni mensili e di fine anno (UniEmens, CU, mod.77O); contabilizzazione del costo d...
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      Italia
      PAYROLL SPECIALIST. Si ricerca per studio professionale di Pistoia 1 impiegato addetto paghe e contributi esperto. Il candidato ideale ha lavorato presso studi professionali e/o associazioni di categoria gestendo in autonomia l'amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro. Richiesta conoscenza del programma paghe TeamSystem. Si offre iniziale contratto tramite agenzia finalizzato ad assunzione. Sede di lavoro: Pistoia.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Amministrazione e contabilità per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi, diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 35-45 anni, e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario. Una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando un Payroll Specialist che sarà inserito a tempo indeterminato nell’area Amministrazione del Personale per la nostra funzione Human Resources, nella sede di Milano. La persona inserita dovrà garantire la corretta elaborazione dell’intero processo di payroll e post-payroll in un contesto internazionale complesso. Quali saranno le mie responsabilità? La persona si occuperà dello svolgimento di: • Attività di pre-payroll: attività di precalcolo, controlli, simulazioni e correzione errori • Attività di payroll run: calcolo e verifica del risultato, produzione e verifica del bank file • Attività di post payroll: elaborazione e controllo della contabilità mensile del personale...
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per azienda multinazionale, un Addetto Payroll. Il candidato, inserito nell'ufficio risorse umane, e con: competenze contabili importanti, esperienza in amministrazione e payroll, svolgerà le seguenti mansioni: gestione e rilevazione delle presenze di dipendenti; gestione dello scadenziario e della documentazione relativa alle variazioni sui cedolini; gestione dei rapporti con il consulente del lavoro; help desk per i dipendenti; statistiche Istat; preparazione della documentazione per proroghe o trasformazioni; invio comunicazioni SARE; elaborazione della reportistica: assenteismo, ore, straordinari, permessi, malattie infortuni; gestione ed invio delle denunce infortunio INAIL comunicazioni interne: trasferimenti, proroghe, trasformazioni, cessazioni; gestione archivio documentazione dipendenti; inserimento anagrafiche; inserimento variazioni mensili note mese; controllo cedolini elaborati dal consulente del lavoro; gestione pratiche cessione del quinto e pignoramenti; preparazione dichiarazioni di stipendio; registrazione formazioni obbligatorie e professionali; gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione. Si richiedono: laurea in ambito amministrativo; esperienza in ambito contabile e payroll in ambito aziendale (condizioni sine qua non); buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto, inizialmente sostituzione maternità, sarà finalizzato all'assunzione Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Roma (Lazio)
      IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) specializzata in PMI con sede a Roma ricerca Per conto di una primaria società di consulenza tra professionisti con sedi in diverse regioni d’Italia operante nelle aree di consulenza fiscale, del lavoro, legale e tecnica, per ampliamento dell’organico selezioniamo: PAYROLL SPECIALIST Il/la candidato/a, riporta al Responsabile Area PayRoll e svolge le seguenti attività: elaborazione cedolini paga di ogni tipologia contrattuale e settore; gestione degli adempimenti periodici ed annuali e di ogni operazione connessa all’amministrazione del personale; contatto diretto con le aziende assistite per fornire consulenza nei cicli di lavoro gestiti; RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea in discipline economiche/giuridiche, domicilio a ROMA, esperienza in posizione analoga maturata preferibilmente all’interno di uffici del personale di studi professionali di medio grandi dimensioni, ottima padronanza nell’uso degli strumenti informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema ZUCCHETTI paghe WEB o Paghe Project OFFRIAMO: Assunzione con CCNL STUDI PROFESSIONALI ad un livello corrispondente alle effettive capacità ed esperienza del candidato. A corredo della posizione economica prevista dal CCNL è previsto un sistema di retribuzione incentivante di risultato, un piano di welfare aziendale e possibilità di accedere a percorsi formativi interni. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo selezioneimprovia@improvia.it
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      Firenze (Toscana)
      Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h.  Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili. Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti. La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda. Competenze La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere. Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.  
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      Caserta (Campania)
      Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per cliente leader nel proprio segmento di mercato una risorsa da inserire in qualità di Payroll Manager La risorsa prescelta, rispondendo all'hr Director, si occuperà di: _gestione dell'intero processo di elaborazione dei cedolini, monitoraggio ed elaborazione presenze del personale e dell'intero sistema di remunerazione dei dipendenti. Monitoraggio dei costi del lavoro, amministrazione del personale e gestione di assunzioni e cessazione di rapporti di lavoro. Reporting Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _laurea, preferibilmente in disciplime economiche e/o giuridiche _esperienza pregressa nel ruolo, min. 5 anni _ottima conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti _conoscenza della lingua inglese Si offre: _inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica e Industria. Il livello di inquadramento sarà discusso in sede id iter selettivo Sede di Lavoro: _Caserta I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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      Lodi (Lombardia)
      Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente  proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita.  L'ambiente di lavoro:  Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.   Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti,  di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale.  Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo:  Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali,  così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti  con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.  Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti  affidati.  Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti  Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni  in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza  Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms  Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città  zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa.   Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita  in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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      Milano (Lombardia)
      Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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      Italia (Tutte le città)
      DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come HR Administration & Payroll Senior Expert da inserire all'interno degli Shared Services – Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE (MANSIONE) Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in un’ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali e le verrà affidato il coordinamento del processo di amministrazione e gestione del personale al fine di garantirne l’efficace governo su tutto il territorio nazionale, a riporto del Country Manager HR. Le principali attività nell’ambito della corretta applicazione dei principi di normativa giuslavoristica generale, fiscale e legale d’impresa, oltre che delle linee guida indicate, sono relative a: -Supervisione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale, contratti del personale, assistenza personale; -Responsabilità dell’archivio del personale (digitale e cartaceo); -Creazione HR budget e monitoraggio costante: gestione e controllo costi; -Rapporto con enti locali e nazionali di pertinenza; -Coordinamento costante con altre aree di gestione HR: formazione, valutazione, selezione e sviluppo. REQUISITI MINIMI -esperienza almeno di 4 anni nel ruolo specifico in grandi aziende -laurea in materie giuridiche/economiche/Consulenza del Lavoro o esperienza equipollente, -capacità di coordinamento di gruppi, -conoscenze approfondita contrattualistica CCNL Terziario e Commercio, Metalmeccanica, Trasporti -competenze comprovate relative alle responsabilità amministrative, normative e legali ed alla organizzazione aziendale, esperienza nella gestione di reportistica aziendale per la verifica costante delle variabili di costo dei vari istituti -Conoscenza sistemi informatici ERP (SAP, Zucchetti) -Disponibilità in tempi brevi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza lingua inglese -Master in Gestione ed Amministrazione del Personale SEDE Cinisello Balsamo (MI) COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso commisurato all’esperienza, -Ticket Restaurant, -KIT ICT: PC. CONTRATTO Contratto di lavoro subordinato
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      Italia (Tutte le città)
      Se desideri entrare in una realt importante e consolidata, questo lannuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalit sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Responsabile Amministrativo e svolger attivit trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuper di: Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e larea tesoreria; Supportare le colleghe nelle attivit di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale darchiviazione; Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attivit relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per linvio al consulente esterno. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Buone qualit analitiche; Precisione; Affidabilit, discrezione e spirito collaborativo; Proattivit e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; Buone doti relazionali e comunicative Lazienda offre: Ambiente giovane e dinamico; Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); Prevista possibilit di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia (BS) Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-69856-504037/it/
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      Mantova (Lombardia)
      CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
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      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese – ARTSER è un’organizzazione di rappresentanza e servizi per le imprese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Siamo alla ricerca di un ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAYROLL SPECIALIST - SOSTITUZIONE MATERNITA’ La posizione, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende del Gruppo. Principali Responsabilità: • Garantisce la chiusura dei cartellini presenze attraverso il sw dedicato; • Garantisce l’elaborazione dei cedolini paga; • Assicura supporto ai dipendenti per richieste relative alla gestione rapporto di lavoro; • Si occupa della gestione delle comunicazioni mensili quali UNIEMENS, etc; • Si occupa della gestione delle dichiarazioni annuali: CU, autoliquidazione Inail, 770; Requisiti richiesti: • Autonomia in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa l’elaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga – CCNL commercio • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Preferibile conoscenza di Zucchetti per le attività di inserimento presenze e elaborazione cedolini; • Capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti Si offre un contratto di sostituzione maternità con decorrenza prevista per marzo 2020. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un PAYROLL SPECIALIST Il profilo si occuperà di: - Supportare HR Business partner ed il team di Amministrazione e Finanza nell’accurata gestione del sistema paghe e nei processi che ne derivano; - Aggiornare e manutenere il sistema payroll e le anagrafiche dei dipendenti, oltre ad altre informazioni relative ai dipendenti (RAL, benefit, orari di lavoro ecc.); - Elaborare i dati per la produzione mensile del cedolino paga gestendo i conseguenti adempimenti economici, assicurativi, previdenziali e fiscali; - Verifica dei cedolini paga e dei contributi; - Provvedere all’esecuzione degli ordini di pagamento di stipendi, benefit, ecc.; - Supportare i dipendenti nella lettura del cedolino paga e nella compilazione dei documenti di amministrazione del personale; - Svolgere il controllo dei costi del personale e dei relativi scostamenti; - Predisporre reporting contabile e finanziario mensile. Si richiede: - Background Economico - Esperienza consolidata nel ruolo - Conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro metalmeccanica industria - Conoscenza del costo del lavoro - Conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale. Target RAL: 45.000€ Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Bergamo (Lombardia)
      Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Senior Payroll Accountant Descrizione Pwc Sevices Srl, società del network PwCspecializzataneiservizicontabili, amministrativi e di compliance fiscalealleimprese ricerca per la nostra sedediMilano un Senior Payroll Accountant, professionista che abbia maturato dai 2 ai 4 anni d'esperienza in ambito Payroll all'interno di Studi nazionali o internazionali strutturati. .Tale figuraprofessionalesioccuperàdi: amministrazione del personale; elaborazione cedolini; redazione e conseguente invio delle dichiarazioni mensili e di fine anno (UniEmens, CU, mod.77O); contabilizzazione del costo del personale; Organizzazione e gestione dei collaboratori; Rapporti con la client...
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      Posizione precedente - Posizione successiva (4 / 32)06/06/2018Riferimento: E541 Sede di lavoro: Treviso Senior Payroll Per importante struttura specializzata nella consulenza rivolta in particolare alle piccole e medie imprese (consulenza legale, gestione dell'amministrazione del personale, consulenza amministrativa, fiscale e commercialistica) ricerchiamo un/una Senior Payroll. La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza in aziende o Studi Professionali strutturati e conosce il software Seac per la gestione delle paghe. Saranno di sua competenza l'elaborazione e la gestione dei cedolini per i dipendenti delle aziende clienti, controllando presenze mensili e calcolando c...
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      EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Accounting Compliance Reporting (ACR) – Payroll ricerca per la sede di Milano un Consultant in ambito di analisi tecnica e funzionale, customizzazione e sviluppo su sistemi informativi dedicati alla gestione e amministrazione del personale. In particolare, cerchiamo una persona che abbia esperienza di almeno uno dei seguenti moduli: Paghe e Contributi Rilevazione Presenze e Work flow autorizzativo Budget e Contabilità del personale Il dipartimento ACR - Payroll supporta i clienti nell'elaborazione delle paghe e nei...
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      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad MONZA FINANCE è alla ricerca di un/a payroll, per azienda cliente in zona Pioltello. Responsabilità La risorsa, inserita in stage all'interno dell'ufficio payroll, si occuperà di amministrazione del personale, ed inserimento presenze dipendenti. Competenze Requisiti indispensabili: - Diploma - minima esperienza nella mansione (6 mesi/1 anno) - disponibilità immediata   Inserimento in stage. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per studio di consulenza n. 1 addetto payroll e contabilità, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire gli adempimenti amministrativi legati al personale delle aziende clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (contratti, remunerazione, assunzione, cessazione, ecc) e di tutti gli adempimenti legati all’elaborazione delle buste paghe, curando gli aspetti contributivi, di inquadramento e di retribuzione. Sono gradite candidature con esperienza pregressa presso studi professionali. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno biennale nelle seguenti aree: - Elaborazione buste paga, pensioni e liquidazioni - Registrazione note spese - Gestione dei rapporti previdenziali e integrativi - Pratiche assunzione/cessazione - Rilevamento presenze - Attività amministrazione - Adempimenti fiscali- tributari - Fatturazione elettronica Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pollena Trocchia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Vicenza (Veneto)
      Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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