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Payroll hr cost


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COST
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    COST MANAGEMENT (VOL. 1)
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      Italia (Tutte le città)
      HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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      Italia (Tutte le città)
      L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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      Santa Maria di Sala (Veneto)
      Ricerchiamo un/a PAYROLL & HR COORDINATOR Italia. A riporto del HR Group Director, coordinerà il team Administration & HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe; • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro; •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali; •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro; •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane; •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale; •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane dei progetti payroll & HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche o giuridiche, sarà titolo preferenziale iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro; •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende produttive complesse, dinamiche ed innovative; •Autonomia operativa e rispetto delle scadenze; •Leadership e autorevolezza; •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team; •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR; •Massima riservatezza. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle filiali italiane del Gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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      Treviso (Veneto)
      Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
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      Treviso (Veneto)
      Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm
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      Italia (Tutte le città)
      La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000€ Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 €/anno a 34.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come HR Administration & Payroll Senior Expert da inserire all'interno degli Shared Services – Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE (MANSIONE) Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in un’ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali e le verrà affidato il coordinamento del processo di amministrazione e gestione del personale al fine di garantirne l’efficace governo su tutto il territorio nazionale, a riporto del Country Manager HR. Le principali attività nell’ambito della corretta applicazione dei principi di normativa giuslavoristica generale, fiscale e legale d’impresa, oltre che delle linee guida indicate, sono relative a: -Supervisione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale, contratti del personale, assistenza personale; -Responsabilità dell’archivio del personale (digitale e cartaceo); -Creazione HR budget e monitoraggio costante: gestione e controllo costi; -Rapporto con enti locali e nazionali di pertinenza; -Coordinamento costante con altre aree di gestione HR: formazione, valutazione, selezione e sviluppo. REQUISITI MINIMI -esperienza almeno di 4 anni nel ruolo specifico in grandi aziende -laurea in materie giuridiche/economiche/Consulenza del Lavoro o esperienza equipollente, -capacità di coordinamento di gruppi, -conoscenze approfondita contrattualistica CCNL Terziario e Commercio, Metalmeccanica, Trasporti -competenze comprovate relative alle responsabilità amministrative, normative e legali ed alla organizzazione aziendale, esperienza nella gestione di reportistica aziendale per la verifica costante delle variabili di costo dei vari istituti -Conoscenza sistemi informatici ERP (SAP, Zucchetti) -Disponibilità in tempi brevi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza lingua inglese -Master in Gestione ed Amministrazione del Personale SEDE Cinisello Balsamo (MI) COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso commisurato all’esperienza, -Ticket Restaurant, -KIT ICT: PC. CONTRATTO Contratto di lavoro subordinato
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