-
loading
Solo con l'immagine

Pc problem


Elenco delle migliori vendite pc problem

PC DESKTOP HP 290 G4 MT, INTEL I5-10500 4.5GHZ, RAM 8GB DDR4, SSD 256GB NVME, HARD DISK 1TB, DVD, WINDOWS 10 PRO, COMPUTER PC FISSO
  • Processore: Intel Core i5 di decima generazione. Questo HP PC Desktop soddisfa le funzioni quotidiane richieste e può eseguire il multi-tasking integrando al meglio l'elaborazione delle applicazioni contemporaneamente
  • Memoria: RAM 8 GB; SSD pcie express 256 GB SSD che migliora la navigazione giornaliera con velocità di risposta ancora più eccezionale e HARD DISK 1TB per avere una grande capacità di archiviazione
  • Desktop PC Micro Tower: Grazie alla forma ridotta, occupa pochissimo spazio
  • Sistema pc nuovo pronto all'uso: Windows 10 Pro 64-bit, Office Trial, Acrobat Reader, Hardware premium con elegante finitura in alluminio con un aspetto professionale e di alta qualità
  • Ideale per pc ufficio nuovo pc casa, pc fisso nuovo pc i3 di qualità ottimale, perfetto per pc azienda, pc studio, pc scuola, bonus pc smart working, computer azienda, pc università per ricerca, garanzia 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DA GIOCO WINDOWS 10 PRO, MINI COMPUTER DESKTOP QUAD CORE I7-7820HK, DDR4 32 GB RAM / 1 TB SSD PC DESKTOP MINI PC, RJ45 GIGABIT ETHERNET, PORTE HDMI E DP, DOPPIO WIFI/BT 4.2, VENTOLA INTEGRATA
  • 【Sistema operativo e CPU e Rich I / O】 Prima di impacchettare Mini PC Windows 10 Pro preinstallato di nuova progettazione. Qualsiasi lavoro d'ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con mini PC desktop Intel Core i7-7820HK Processore, 8 MB di cache, 4 core 8 thread, frequenza di base 2,90 GHz Frequenza turbo 3,90 GHz). Progettato con 6 porte USB 3.0, 2 porte LAN Gigabit RJ45, 1 porta DP + 1 porta HDMI. Soddisfa la tua ricerca di velocità di lavoro.
  • 【RAM DDR4 e doppia capacità SSD M.2 doppia】 Questo nuovo mini PC desktop incorporato con ventola di design supporta la doppia RAM DDR4-2400 SO-DIMM max 64 GB. M per SSD bus SATA e PCIE4X (M.2 2280, NVME), un supporto SATA M.2. Archiviazione più veloce delle prestazioni. Supporta archivi SSD fai-da-te.
  • 【Forte connettività e M.2 AC3165 WIFI】 Con interno 433 Mbps M.2 AC3165 Dual Band WiFI e Bluetooth 4.2. La rete Ethernet a livello di gigabit, Internet, streaming media e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【Visualizzazione dell'uscita 4K DP / HDMI】 Visualizzazione simultanea su due schermi tramite porte DP + HDMI. Può essere utilizzato come PC o HTPC per l'home theater. Pertanto, è possibile utilizzarlo in ufficio, nel centro di formazione, in fabbrica, nella barra di Internet o ovunque sia possibile utilizzare un computer. La riproduzione di video 4K HD ti offre un'esperienza visiva eccellente.
  • 【Design portatile e con ventola integrata】 Dimensioni del mini computer: 15,0*13,7*6,5 CM, Il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Mini PC di piccole dimensioni dotato di un buon sistema di raffreddamento e di una ventola a basso rumore. Il nostro mini PC è un computer ventilato a raffreddamento rapido con alloggiamento in materiale metallico e plastica spazzolato. Questo computer desktop grafico ha un'eccellente resistenza e capacità di dissipazione del calore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP PORTATILE MINI PC DDR4 CORE I9 11900, 64 GB RAM 1 TB SSD, 2 TB HDD, RJ45 LAN, HDMI, WIFI, BT 5.1, WINDOWS 10 PRO FULL METAL BODY, RS232 PC INDUSTRIALE PICCOLO, SUPPORTO WIN 11
  • 【CPU desktop di 11a generazione più forte】 Nuovo design Mini PC desktop preinstallato Windows 10 Pro 64 bit prima dell'imballaggio. Qualsiasi lavoro in ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con il mini processore Core i9 11900 desktop, 2,50 GHz (fino a 5,20 GHz), cache da 16 MB, 8 core, 16 thread, TDP 65 W, UHD Graphics 750. Il mini pc M7 porta prestazioni super buone quando lavori o navighi normalmente.
  • 【Segnale veloce WiFi e Bluetooth 5.1】 Con il potente modulo Wi-Fi M.2 dual band e Bluetooth 5.1, la rete Ethernet a livello gigabit, Internet, streaming multimediale e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【TPM 2.0 e supporto Windows 11】 La funzione TPM per memorizzare le chiavi di crittografia RSA specifiche del sistema host per l'autenticazione hardware. Puoi attivare TPM sul BIOS per Windows 11 in Windows 10. Questo mini PC desktop M7 può adattarsi al meglio a qualsiasi aggiornamento del sistema operativo come il prossimo Win11.
  • 【Corpo interamente in metallo e ventola incorporata】 Il bel materiale in lega metallica interamente in alluminio spazzolato per mini PC può essere efficacemente impermeabile e antiurto quotidiano, aumentando la durata del mini PC. Superficie bella e strutturata. Con lo speciale design del foro sul pannello e la ventola all'interno, il PC desktop può favorire la dissipazione del calore e il raffreddamento rapido crea anche una migliore stabilità.
  • 【Super Small Portable & Large Storage Capacity】Mini computer Dimensioni: 19,8x19,8x5,5 cm (7,8 * 7,8 * 2,16 pollici), il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Può supportare 2 x DDR4-2666 SO-DIMM max 64 GB di RAM e 1 x M.2 KEY M per SSD bus SATA e PCIE +2 x SATA3.0 per HDD/SSD da 2,5 pollici, capacità di archiviazione molto grande per te. Forniamo 3 anni di garanzia e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca una risorsa per completamento organico. La risorsa presterà assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi limitrofi, ottime capacità relazionali, problem solving e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati, inviare la candidatura con cv completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente specializzata in macchine automatiche dedicate alla lavorazione di serramenti in PVC un PROGETTISTA SOFTWARE PC. La figura ricercata dovrà: • Implementare i componenti software per macchine automatiche dedicate alla lavorazione di serramenti in PVC • Partecipare attivamente alla definizione delle specifiche di parti del progetto Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo informatico/elettronico • Possiede un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented (Delphi o C++ o QT) • Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche di progetto • Possiede una conoscenza delle principali architetture software e hardware • Ha una conoscenza almeno di base dell'automazione industriale • Possiede una buona conoscenza dell'inglese • E' disponibile a fare trasferte occasionali • Ha attitudine al problem solving ed è predisposto a lavorare in team Sede di Lavoro: Nonantola (MO) LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente specializzata in macchine automatiche dedicate alla lavorazione di serramenti in PVC un PROGETTISTA SOFTWARE PC. La figura ricercata dovrà: • Implementare i componenti software per macchine automatiche dedicate alla lavorazione di serramenti in PVC • Partecipare attivamente alla definizione delle specifiche di parti del progetto Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo informatico/elettronico • Possiede un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented (Delphi o C++ o QT) • Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche di progetto • Possiede una conoscenza delle principali architetture software e hardware • Ha una conoscenza almeno di base dell'automazione industriale • Possiede una buona conoscenza dell'inglese • E' disponibile a fare trasferte occasionali • Ha attitudine al problem solving ed è predisposto a lavorare in team Sede di Lavoro: Nonantola (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante azienda operante nell' information technology, con sede ad Avellino, per l'incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. E' richiesta: ola conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. o esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; o buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; o buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: MILANO Inviare il CV via email a: [*vedi modalità di candidatura*] sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica. Si garantisce un contratto di dipendenza con fisso mensile iniziale a tempo determinato e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'annuncio Cms Srl è una azienda nata nel 2005 nel settore dell’elettronica e telefonia, l’amore per il settore e le numerose capacità operative hanno fatto si che ad oggi sia una delle più importanti aziende licenziatarie Wind/3/Vodafone di Roma e Lazio. Stiamo ricercando per la sede di Fiumicino e Civitavecchia UN TECNICO RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC La persona selezionata dovrà occuparsi della riparazione di I-II-III Livello di dispositivi smartphone, tablet e PC e assemblaggio e riparazione PC. Dovrà, attraverso l’utilizzo dei principali software di lettura di schemi elettrici quali: ZXW, REFOX, o similari, effettuare diagnosi accurate ed intervenire su sistemi corrotti. Sarà in grado di effettuare ripristino o sostituzione di componenti su scheda madre tramite saldatori a stagno o ad aria. Ha conoscenza delle tecniche di saldatura Reballing e Reflow. Ha conoscenza di Box quali Octopus o similari. È in grado di effettuare il recupero dati tramite software o intervenendo sull’Hardware È in grado di assemblare in autonomia PC in tutte le configurazioni ed in grado di sviluppare preventivi creando configurazioni, conoscendone le compatibilità tra i componenti È in grado di configurare reti LAN aziendali La risorsa, facendo riferimento al responsabile del reparto assistenza, dovrà occuparsi della gestione e l’organizzazione del laboratorio in tutti i suoi aspetti. Si richiedono: Esperienza precedente nel settore di riferimento, diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, competenze tecniche, capacità di comunicazione forte orientamento al risultato ottime capacità di problem solving Cosa offriamo: Inquadramento a norma di legge e commisurato alle reali competenze evidenziate Percorso di crescita interno costante Ambiente motivante La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca RESPONSABILE DI SALA BAR a GOSSOLENGO (PC). Requisiti richiesti: esperienza nella gestione di sala, assistenza clienti, gestione di flusso ordini e fornitori. Esperienza maturata all’interno di caffetteria e pasticceria. Flessibilità oraria, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto a “selezione.web@meggroup.it” indicando nell’oggetto RESP_GOSS o, in alternativa, compilando il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=1546&man=44
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. I requisiti richiesti sono: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo del PC e buona dialettica. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Piacenza CC Gotico Librerie COOP, Piacenza COIN Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per Piacenza Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di pratiche auto ricerca risorsa ambosessi da inserire nel proprio organico con mansioni di impiegato amministrativo ed accoglienza clienti. La risorsa dovrà essere auto/moto munita, di età entro 29 anni e sarà considerato titolo preferenziale l'aver maturato una comprovata esperienza in posizione analoga. E' richiesta velocità di apprendimento e digitazione su tastiera, conoscenza approfondita del pacchetto microsoft office ed outlook, dimestichezza nell'uso del PC, problem solving e di gestione dello stress. La sede di lavoro è Roma, zona PRATI orario full-time o part time allungato. Contratto di apprendistato volto a futuro inserimento a tempo indeterminato. Inizio lavoro gennaio 2019 Inviare curriculum con foto e domicilio effettivo ESCLUSIVAMENTE via mail a delegazioneaciroma@gmail.com non verranno presi in considerazione curriculum pervenuti in con altre modalità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota azienda specializzato nel settore giocattoli, abbigliamento, dietetica, arredo e prodotti per la prima infanzia è alla ricerca di: ·Capo reparto abbigliamento con esperienza di almeno tre anni nel ruolo, con forti doti di leadership, conoscenza pacchetto office, dimestichezza nell'uso del pc, problem solving, analisi kpi. ·Addetta/o vendita con pregressa esperienza nei settori sopracitati ·Stagisti da inserire nel nuovo store di Napoli -Secondigliano Inviare curriculum con foto: Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'agenzia Tecnorete di Via Santa Lucia ricerca giovani diplomati che vogliono intraprendere un percorso lavorativo e di crescita personale. Si ricercando candidati o candidate, anche alla prima esperienza lavorativa di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Ai candidati verrà riconosciuto: - fisso mensile di 1000 € più provvigioni, corsi di formazione - affiancamento continuo - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum con foto tramite e-mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'agenzia Tecnocasa di Via Monteoliveto ricerca giovani diplomati che vogliono intraprendere un percorso lavorativo e di crescita personale. Si ricercano candidati o candidate, anche alla prima esperienza lavorativa di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Ai candidati verrà riconosciuto: - rimborso spese di 700 Euro più provvigioni, corsi di formazione - affiancamento continuo - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni allega o invia il tuo curriculum con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Merito Immobiliare di Via Sansepolcro, localita' Fidene, ricerca giovani diplomati che vogliono intraprendere un percorso lavorativo e di crescita personale. Si ricercano candidati o candidate, anche alla prima esperienza lavorativa, oppure esperti per la mansione di freelance. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Ai candidati verrà riconosciuto rimborso spese di 800 Euro più provvigioni, affiancamento continuo - possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Merito Immobiliare di Via Sansepolcro, localita' Fidene, ricerca personale affidabile e motivato in grado di sviluppare portafoglio clienti acquisiti e soprattutto potenziali per la vendita di immobili sia in zona che in tutta Roma. Massima serietà e comprovata esperienza. Si offre retribuzione con ottimo piano provvigionale ed eventualmente rimborso spese. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'agenzia Evoluzione Immobiliare 1 S.r.l. s, sita in Casoria (NA) alla via Gioacchino D'Anna n. 6 cerca: 1. Giovane donna di bella presenza di età compresa tra i 18 e i 35 anni da inserire nel proprio team con il ruolo interno di Coordinatrice D'Ufficio / Segretaria. Si richiede: diploma di Scuola Superiore o Laurea, serietà, ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione e determinazione, buon uso del pc, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi. Lavoro full time. Alla candidata verrà riconosciuto: - fisso mensile di 500€ più provvigioni per uno stipendio medio mensile di Euro 1.000,00. - corsi di formazione - affiancamento - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'agenzia Tecnocasa di Via Monteoliveto ricerca giovani diplomati che vogliono intraprendere un percorso lavorativo e di crescita personale. Si ricercano candidati o candidate, anche alla prima esperienza lavorativa di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Ai candidati verrà riconosciuto: - rimborso spese di 700 Euro più provvigioni, corsi di formazione - affiancamento continuo - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni allega o invia il tuo curriculum con foto tramite e-mail naceg@tecnocasa.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'agenzia Tecnocasa di Via Monteoliveto ricerca giovani diplomati che vogliono intraprendere un percorso lavorativo e di crescita personale. Si ricercano candidati o candidate, anche alla prima esperienza lavorativa di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Si richiede spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Ai candidati verrà riconosciuto: - rimborso spese di 700 Euro più provvigioni, corsi di formazione - affiancamento continuo - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni allega o invia il tuo curriculum con foto tramite e-mail
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per la sede di Napoli, l’agenzia Ro.An Group, ricerca nuove risorse intraprendenti e ambiziose, anche prima esperienza. Si richiede, quindi, spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Si offre: - rimborso spese mensili più provvigioni - corsi di formazione gratuiti - affiancamento continuo - contratto a norma di legge - back-office interno - possibilità di crescita professionale. NO CALL CENTER. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.l 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la sede di Napoli, l’agenzia Ro.An Group, ricerca nuovi profili commerciali intraprendenti e ambiziose, anche prima esperienza. Si richiede, quindi, spirito di squadra, uso del pc, problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi. Si offre: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo. Se interessati si prega di inviare email allegando il proprio cv NO CALL CENTER. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.l 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda seleziona personale per l'assistenza clienti. Il/la candidato/a si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti, telefonicamente e su PC prevalentemente Windows, in locale presso la sede, occasionalmente presso le sedi distaccate. Il/La candidato/a sarà avviato/a, in una logica di training on the job, alla conoscenza e alla gestione della mansione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, fornendo il servizio di informazione al cliente per dettagli riguardanti gli ordini e il loro stato di avanzamento, smistamento della corrispondenza commerciale, preparazione documenti e preventivi, gestire eventuali reclami o contenziosi, organizzazione logistica-cliente. Qualifiche richieste: Diploma; ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet; buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata. Le figure che vogliamo incontrare hanno eccellenti capacità relazioni e attitudine al rapporto telefonico, propensione al lavoro per il lavoro in team, uno spiccato orientamento al problem solving, autonomia e flessibilità. Tipo di contratto: determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time Retribuzione: 900 – 1200 euro/mese Allegare curriculum vitae completo in formato europeo e lettera di presentazione segnalando le proprie attitudini e motivazioni alla richiesta di impiego.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nellâ€(TM) information technology, per lâ€(TM)incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Eâ€(TM) richiesta: • la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. • esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; • buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; • buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Milano Eventuale disponibilità a lavorare anche su turni 6-14 14-22 Inviare il CV via email, sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nell' information technology, per l'incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. E' richiesta: -conoscenza lingua INGLESE - la conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze comprovata nella riparazione e configurazione di pc, stampanti e periferiche di supporto ai software aziendali; -Conoscenza approfondita delle configurazioni dei vari S.O. e degli applicativi Office in reti strutturate. - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving a al troubleshooting. Sede di lavoro: Milano Disponibilità immediata (entro 10gg max) Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore elettrotecnica/metalmeccanico:   1 HELP DESK ITC ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’: Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali; Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT; Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione; Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica; Mantiene l'inventario di hardware e software; Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete; Gestisce il materiale di consumo delle stampanti, provvede alla sua sostituzione, alla raccolta ai fini dello smaltimento e ad indicare al responsabile le necessità; Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire; Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus); Segnala al responsabile ogni anomalia relativa ai backup; Segnala al responsabile ogni anomalia relativa alla sala server; Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti; Elabora piccole applicazioni software per gli utenti. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente). Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza teorica dell'architettura dei PC e periferiche; Conoscenza dei principali sistemi operativi client Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di software e tools per la sicurezza; Conoscenza base di networking. Ottime capacità di diagnosi problem solving e comunicazione Organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo Attitudine al lavoro di gruppo Ottime doti comunicative e relazionali Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assunzione stabile in azienda Orario di lavoro: full-time giornata Luogo di lavoro:  Legnano (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
Vista prodotto
Italia
Comatex Textile Machinery srl in Ghisalba (Bergamo) Azienza di costruzione macchinari per il tessile Ricerchiamo montatore meccanico dei nostri macchinari e per piccole trasferte (se possibile elettrotecnico) I requisiti richiesti sono la conoscenza del disegno tecnico, buone capacità di problem solving e nell'aggiustaggio meccanico La buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Disponibilità ad effettuare trasferte per brevi montaggi (mediamente 3-7 giorni ogni 1-2 mesi, 15 giorni in casi eccezionali) Sono molto apprezzate conoscenze elettrotecniche, utilizzo del PC e capacità della navigazione del disegno in 3D Inviare curriculum Caratteristiche Residenza nelle vicinanze. Conoscenza elettronica, logica, Conoscenza disegno tenico. Buona conoscenza PC, capacità di navigazione del disegno 3D Per trasferte Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Durata trasferte prevista media 5-7 giorni, 15-18 giorni 1-2 volte all'anno (al momento facciamo massimo 1 trasferta al mese)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contenuto: Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO VENDITA RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC per il punto vendita di Lugo. La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a non oltre 20 km da Lugo, ottime competenze commerciali, ottima capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.