-
loading
Solo con l'immagine

Problem solving precisione


Elenco delle migliori vendite problem solving precisione

MEN PROBLEM SOLVING CHART - FLOW CHART GEEK NERD FUNNY NERD MAGLIETTA
  • You like nerdy topics? You are a tinkerer or love Men Problems, Men Problem and Gift things? Problem solution process diagram. Designer sayings shirt for engineers, physicists, mathematicians. It's a great gift for every man or boy.
  • You love video games? You know about technology and like Nerd, Geek & Tech Humor, Video Games or Expert topics? Then get this cool vintage Men Problem Solving Chart - Flow Chart Geek Nerd Funny Gift apparel. This is the perfect present for any occasion.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA COMPETENZE DELL'INGEGNERE BLOCKCHAIN INCLUSO PROBLEM SOLVING DESIGN MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Design di programmazione semplice ma alla moda ed elegante per tutti i programmatori là fuori. Ideale per tutti i programmatori e tossicodificatori informatici, e chiunque lavori con Html, CSS, PHP, sviluppo web e informatica
  • Blockchain Engineer, multi tasking, ama whisky, risorse caffè, problem solving divertente disegno citazione per quel Blockchain Engineer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEI PROGETTI: PDCA, A3 E VISUAL PLANNING
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Frosinone (Lazio)
    Azienda a Frosinone ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si selezionano figure da inserire nel dipartimento di assistenza clienti aziendale per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti e ai fornitori. Per essere selezionati, è necessario essere attualmente disoccupati, avere disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e essere residente a Taranto o paesi in provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo ricercato. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per la candidatura, inviare il CV completo di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda a BARI ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao probelm solvingRequisiti richiesti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità immediata al full time.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente.per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente. inviaci la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" sul sito gruppodicosimo.com/jobsearch la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda solida da circa 15 anni nel settore, sita a Brindisi ricerca impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative e organizzative. Tra le attività previste: - Gestione degli appuntamenti aziendali; - Gestione archivio; - Smistamento posta e posta elettronica; - Gestione sito aziendale; - Filtro e smistamento chiamate; - Mansioni amministrative di contabilità. Caratteristiche richieste: - Disponibilità ad un orario full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità immediata; - Attitudine al team work; - Attitudine alla gestione dello stress; - Buone conoscenze informatiche; - Buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - Ottime doti di problem solving, precisione. L'azienda offre primo inserimento con contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    La ricerca ha finalità di successiva assunzione diretta. Stagiste/l Tutor d'Aula per la formazione ed attività di auditing aziendale. La figura sarà incaricata di svolgere in particolare le seguenti mansioni: • Supporto al Program Manager per la gestione dei progetti didattici. • Attività di supporto d'aula al docente di zona. • Partecipazione alle attività di auditing delle aziende che erogano processi formativi. Requisiti: entusiasmo, versatilità, voglia di imparare e lavorare a progetti nuovi; creatività; capacità di lavorare in team; spiccato problem solving; precisione,ottimo utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà erogata in modalità part-time, con ampia flessibilità, per permettere al tirocinante di seguire corsi di studio o impieghi concomitanti. Tipologia contrattuale: stage retribuito sulle effettive ore conseguite, in base alle giornate formative svolte. Inviare obbligatoriamente Curriculum in formato europeo corredato da foto.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Stagiste/l Tutor d'Aula per la formazione ed attività di auditing aziendale. La figura sarà incaricata di svolgere in particolare le seguenti mansioni: Supporto al Program Manager per la gestione dei progetti didattici. Attività di supporto d'aula al docente di zona. Partecipazione alle attività di auditing delle aziende che erogano processi formativi. Requisiti: entusiasmo, versatilità, voglia di imparare e lavorare a progetti nuovi; creatività; capacità di lavorare in team; spiccato problem solving; precisione,ottimo utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà erogata in modalità part-time da ottobre a giugno. Tipologia contrattuale: stage retribuito sulle effettive ore conseguite, in base alle giornate formative svolte. Inviare obbligatoriamente Curriculum in formato europeo corredato da foto.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo 1 merchandiser per conto di una nota azienda fornitrice di videogames. L' attività sarà in un punto vendita a BUROLO (a partire dal giorno 26 ottobre) con 1 passaggio ogni settimana ciascuno. I candidati ideali, hanno età compresa tra i 25/59 anni e hanno esperienza nel campo, sono persone SOLARI, PROPOSITIVE e pro attive, ottime attitudini relazionali e commerciali. Capacità di PROBLEM SOLVING, precisione e puntualità completano il profilo. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato ed almeno 4 fotografie, di cui almeno una a figura intera e una in primo piano
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo 1 merchandiser per conto di una nota azienda fornitrice di videogames. L' attività sarà in un punto vendita a VERCELLI (a partire dal giorno 26 ottobre) con 1 passaggio ogni settimana ciascuno. I candidati ideali, hanno età compresa tra i 25/59 anni e hanno esperienza nel campo, sono persone SOLARI, PROPOSITIVE e pro attive, ottime attitudini relazionali e commerciali. Capacità di PROBLEM SOLVING, precisione e puntualità completano il profilo. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato ed almeno 4 fotografie, di cui almeno una a figura intera e una in primo piano
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo 1 merchandiser per conto di una nota azienda fornitrice di videogames. L' attività sarà in un punto vendita a CINISELLO BALSAMO-LIMBIATE E CARUGATE (a partire dal giorno 26 ottobre) con 1 passaggio ogni settimana ciascuno. I candidati ideali, hanno età compresa tra i 25/59 anni e hanno esperienza nel campo, sono persone SOLARI, PROPOSITIVE e pro attive, ottime attitudini relazionali e commerciali. Capacità di PROBLEM SOLVING, precisione e puntualità completano il profilo. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato ed almeno E fotografie, di cui almeno una a figura intera e una in primo piano
    Vista prodotto
    Italia
    Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico Adecco ricerca un manutentore elettromeccanico. La risorsa individuata dovrà occuparsi della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali, eseguendo lavori di sostituzione direttamente sui macchinari, supportato da sistemi automatizzati di controllo per monitorarne il corretto funzionamento. Sono richieste esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lettura degli schemi elettromeccanici dei macchinari, conoscenza del linguaggio di programmazione PLC e del funzionamento dei circuiti/dispositivi elettrici, utilizzo degli appositi strumenti di misurazione e di utensili meccanici. Completano il profilo buone competenze pratiche, operatività, problem solving, precisione e predisposizione al lavoro in team. Disponibilità a lavorare su tre turni, alla reperibilità notturna e al sabato. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Gordona (SO). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda cliente, sita a Sala Bolognese, leader in Italia nella commercializzazione di produzioni orticole e frutticole per la Grande Distribuzione, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO -CONTABILE La risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità generale, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione pratiche inerenti i dipendenti ecc. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Diploma di ragioneria o equivalente - Disponibilità immediata - Flessibilità e disponibilità oraria - Residenza in zona - Essere automuniti Completano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro: 39 ore settimanali, da lunedì a sabato. Luogo di lavoro: Sala Bolognese Si offre contratto in somministrazione rinnovabile
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Studio di interior e industrial design Cerca collaboratore da inserire nel team. Il candidato ideale dovrà conoscere bene software 3D (Maya e/o Blender) per la modellazione di prodotto e Creative Suite Adobe. Completano il profilo: creatività, ottime capacità di analisi, problem solving, precisione e capacità di lavoro in gruppo. Preferibilmente, si richiede residenza nel comune di Treviso o zone limitrofe. Non ricerchiamo collaborazioni esterne o occasionali. Gli interessati inviino CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda metalmeccanica di Collecchio, ricerca un impiegata/o per organizzazione trasferte Italia ed estero Requisiti: Eventuale esperienza pregressa nel ruolo Indispensabile conoscenza della lingua inglese e francese, scritto e parlato Residenti zona Collecchio o limitrofe Gradita buona padronanza del pacchetto Office Automunito Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, diligenza professionale, capacità di problem solving, precisione e capacità di lavoro in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione definitiva a tempo indeterminato La ricerca è urgente Inviare CV dettagliato a elettromeccanica.collecchio@gmail.com citando nell'oggetto il riferimento della selezione Non verranno prese in considerazione candidature non corrispondenti ai requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che progetta e sviluppa macchine fresatrici nr 1 DISEGNATORE MECCANICO CAD 2D Al candidato si richiede: diploma di Perito Meccanico con conoscenza del disegno; conoscenza Autocad 2D e 3D; personalità dinamica e flessibile con voglia di imparare; propensione al lavoro in team; attitudine al problem solving; precisione ed attenzione al dettaglio; abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Luogo di lavoro: Cuggiono (Mi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LOMBARDO SRL seleziona UN MAGAZZINIERE/CONTROLLO QUALITA' Caratteristiche della funzione: La persona inserita vivrà a stretto contatto con il comparto produzione e la sua attività oscillerà tra il magazzino e il laboratorio interno certificato IMQ. Avrà un ruolo determinante nel comunicare con i fornitori e nella stesura delle procedure di controllo della qualità. La risorsa scelta risponderà direttamente al Quality Manager e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di programmare le attività di controllo e verifica delle caratteristiche dimensionali, meccaniche ed elettroniche dei prodotti, nonché dell’intervento sulle non conformità segnalate. L'obiettivo formativo di base prevede la conoscenza e, in seguito, il monitoraggio delle attività produttive dall'arrivo della materia alla consegna del prodotto finito attraverso report mensili sulle attività svolte. Requisiti: Età massima 28 anni. Diploma tecnico con approfondimenti sulla parte meccanica e/o elettronica. Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. Buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo, problem solving, precisione ed orientamento al risultato. Residenza zona lago d’Iseo. Sede di lavoro: Villongo (Bg)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    LOMBARDO SRL azienda bergamasca specializzata nella produzione di corpi illuminanti e progetti di illuminazione ricerca una figura per MAGAZZINO E CONTROLLO QUALITÀ La persona inserita vivrà a stretto contatto con il comparto produzione e la sua attività oscillerà tra il magazzino e il laboratorio interno certificato IMQ. Avrà un ruolo determinante nel comunicare con i fornitori e nella stesura delle procedure di controllo della qualità. La risorsa scelta risponderà direttamente al Quality Manager e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di programmare le attività di controllo e verifica delle caratteristiche dimensionali, meccaniche ed elettroniche dei prodotti, nonché dellâ€(TM)intervento sulle non conformità segnalate. L'obiettivo formativo di base prevede la conoscenza e, in seguito, il monitoraggio delle attività produttive dall'arrivo della materia alla consegna del prodotto finito attraverso report mensili sulle attività svolte. Requisiti: Età massima 28 anni. Diploma tecnico con approfondimenti sulla parte meccanica e/o elettronica. Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese. Completano il profilo, problem solving, precisione ed orientamento al risultato. Residenza zona lago dâ€(TM)Iseo. Sede di lavoro: Villongo (Bg)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Selezioniamo diverse PROMOTER per attività di captazione contatti per conto di un noto network odontoiatrico con disponibilità per QUESTO WEEKEND: VENERDIâ€(TM) 25 E SABATO 26 Le candidate ideali hanno età compresa tra i 18 e i 55 anni e hanno esperienza nel campo, sono persone SOLARI e di BELLA PRESENZA, PROPOSITIVE e pro attive, con ottime attitudini relazionali e commerciali. Capacità di PROBLEM SOLVING, precisione e puntualità completano il profilo. Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato ed almeno 4 fotografie, di cui una a figura intera e una in primo piano con un bel sorriso. Le candidate potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione via mail.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Descrizione Offerta Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di respiro internazionale, stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A ELETTROMECCANICO La risorsa sarà inserita in un team composto da 7 persone e rispondendo alla direzione tecnica, sarà chiamata a sviluppare nuovi prodotti, seguendo attività di ricerca e sviluppo e progettazione, elaborando i relativi grafici, distinte base e manualistica. Di sua responsabilità il supporto all'area sales per la comprensione dell'esigenza del cliente e l'individuazione della soluzione più idonea in attività pre-sales, collaborando con il service post-vendita per la revisione del prodotto progettato qualora si presentino eventuali criticità. Il/la candidato/a ideale possiede conoscenze di progettazione elettrica e meccanica, nozionistiche di elettronica. La conoscenza del pacchetto Office e di programmi CAD (SolidWorks o SolidEdge, CadElet) è un prerequisito fondamentale. Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Completano il profilo serietà e flessibilità, buone doti organizzative e di problem solving, precisione. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.