-
loading
Solo con l'immagine

Personal branding marketing se


Elenco delle migliori vendite personal branding marketing se

PERSONAL BRANDING: IL MARKETING È IL MOTIVO PER CUI TI CONTATTANO, IL PERSONAL BRANDING È IL MOTIVO PER CUI TI SCELGONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONAL BRANDING PER IL MANAGER. 66 MODI PER DIVENTARE UNA PERSONA INFLUENTE, INDISPENSABILE E INCREDIBILMENTE CONTENTA DEL PROPRIO LAVORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PERSONAL BRANDING FORMULA. 30 CAPITOLI, 30 AZIONI, 30 GIORNI. EDIZ. INTEGRALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        - Luogo: Ravenna PERSONAL BRANDING OBIETTIVI: Scopo del corso sarà quello di rendere unica la propria identità professionale al fine di attrarre nuove opportunità lavorative, essere un valore aggiunto, una forza motrice per i propri clienti e collaboratori. Lezioni stimolanti e dinamiche, be smart. CONTENUTI -Creare il tuo brand -Creare opportunita? di carriera -Diventare influenti -Creare il tuo brand -Definire il tuo brand attuale -Creare il tuo brand desiderato -Identificare il tuo pubblico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Organizziamo un corso per sostenere giovani disoccupati nella ricerca di un lavoro attraverso la costruzione di un percorso professionale orientato al tema del PERSONAL BRANDING. OBIETTIVO: fornire strumenti concreti per costruire una propria identità riconoscibile e vincente, sia on line che off line, per meglio affrontare le sfide del mercato del lavoro, aumentando la consapevolezza di sé, lâ€(TM)autostima e la capacità di comunicare. TARGET: il percorso è rivolto a giovani in cerca di unâ€(TM)occupazione in ambito marketing, comunicazione, eventi e settori limitrofi. Corso GRATUITO sostenuto dal programma nazionale Garanzia Giovani. POSIZIONI APERTE: 3 FREQUENZA: gli incontri si svolgono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 PERIODO DEL CORSO: 26 febbraio 2019 - 14 marzo 2019 DETTAGLI DEL PERCORSO: - Tecniche di comunicazione strategica, public speaking e gestione del pubblico - Lo strumento Business Manager di Facebook e Instagram - Progettare e realizzare Video Tutorial - Definire brand identity e ideare format creativi - Linkedin per Professionisti TOTALE ORE: 24 SERVIZI AGGIUNTIVI - Bilancio di competenze - Career coaching REQUISITI PER Lâ€(TM)ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - avere unâ€(TM)età inferiore o uguale a 29 anni - essere disoccupati da più di 3 mesi - non avere in corso percorsi formativi - non percepire indennità di disoccupazione Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) PER PARTECIPARE: Invia il tuo CV e una breve presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso online mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cirillos Academy organizza Il corso Social Blogger e Influencer Marketing il cui principale obiettivo è formare giovani talenti per un impiego professionale nel settore della web communication 2.0 e social media marketing I docenti Cirillos sono professionisti del settore che aiuteranno il corsista a utilizzare i principali social network come piattaforme condivise di business online, imparando a progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione. Il vero obiettivo non è conoscere i social network, ma farli funzionare con profitto! Il corso ha come principali argomenti come il marketing strategico nella scrittura web e nella comunicazione visiva, personal Branding e User Experience Mobile, le tecniche di Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation, Web Reputation e Social Media Monitoring Il corso Social Blogger & Influencer Marketing è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai un'attività, ma non sai come promuoverla in modo efficace? Senti parlare di marketing, digital marketing e branding, ma non sai cosa siano? Parlane insieme a me! Lavoro nel mondo del marketing e della comunicazione da 5 anni dopo una laurea e un master su questi argomenti. In particolare sono specializzata nel marketing per le piccole e piccolissime imprese che può essere riassunto in una frase: basta paroloni, bisogna capire praticamente quali azioni mettere in atto in base all'obiettivo prefissato. Ti propongo 2 tipi di azioni: 1) lezioni online in cui ti faccio da tutor per presentarti il mondo del marketing praticamente, in modo che si adatti il più possibile alla tua specifica attività 2)Consulenza vera e propria in cui redigo e attuiamo insieme in base alle caratteristiche imprenditoriali e sociali una strategia di marketing mirata. Se interessati, contattatemi per maggiori informazioni
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Minicorso - Evento Gratuito della Scuola Italiana Formatori SIF (6 Aprile 2019, Roma), con rilascio di Attestato e Materiale Didattico Digitale! Vuoi diventare Formatore legalmente Certificato e Riconosciuto sia a livello Nazionale, sia a livello Internazionale? Ecco il percorso di Formazione Formatori step by step, attraverso questo minicorso - evento gratuito che ti farà scoprire come acquisire l'intera cassetta degli attrezzi del Formatore "Esperto Responsabile dei Processi Formativi". Metodologia, Tecniche, Strumenti, Competenze, Personal Branding, Lavoro: Il mini corso - evento gratuito è una panoramica a 360° su Metodologia, Tecniche, Strumenti del Formatore, sulle caratteristiche fondamentali del percorso didattico necessario per acquisirne lâ€(TM)intero bagaglio di competenze professionali e su come potersi quindi inserire, o reinserire, con successo nel mercato del lavoro, come Formatore “Esperto Responsabile dei Processi Formativi” Programma: 1. La Cassetta degli Attrezzi del Formatore: cosa deve contenere e in che modo si deve acquisire Quali sono le Metodologie, le Tecniche e gli Strumenti che il Formatore dovrà utilizzare nelle varie fasi del Processo di Formazione? Quali sono le necessarie competenze, abilità e conoscenze che dovrà quindi acquisire attraverso il percorso di Formazione Formatori? Quali sono le caratteristiche didattiche fondamentali della Formazione Formatori? Perché la pratica ha unâ€(TM)importanza fondamentale allâ€(TM)interno del percorso didattico per Formatori? La Figura Professionale e la Formazione del Formatore verranno affrontate e approfondite attraverso un percorso step by step. 2. Il Formatore e la Sfera Relazionale: lâ€(TM)importanza di stabilire un efficace contatto con i discenti Le competenze di counselling sono ormai richieste in ogni professione che implichi il contatto con “lâ€(TM)altro” che sia un discente, un cliente, un paziente, unâ€(TM)azienda: è fondamentale infatti acquisire le basi teoriche e pratiche per essere in grado di gestire con padronanza ogni situazione in cui è fondamentale facilitare la comunicazione o lâ€(TM)esplorazione emotiva del singolo o dei gruppi. Si affronteranno, inoltre, le importantissime questioni della gestione dei conflitti, della negoziazione e della capacità di diventare guida affidabile in un percorso di sviluppo di competenze del gruppo. 3. Digital Marketing, Personal Branding e Lavoro per il Formatore: lâ€(TM)importanza di sapersi promuovere online in modo efficace Sapersi promuovere online in modo efficace è ormai assolutamente essenziale: quali sono le metodologie, le tecniche e gli strumenti di Digital Marketing che il Formatore deve utilizzare per il proprio Personal Branding online? Quali sono le tappe del percorso didattico per acquisire le competenze e le conoscenze necessarie in questo campo? Dalla Strategia SEO al Web Writing, passando per Social Media Marketing e Content Marketing, verranno presentati tutti gli elementi fondamentali da utilizzare. 4. Il Formatore e la Ricerca del lavoro: lâ€(TM)importanza di conoscerne le Tecniche di Ricerca Attiva Per poter raggiungere il proprio obiettivo professionale è necessario che il Formatore acquisisca regole, tecniche e modalità per giocare lâ€(TM)importante partita della così detta “ricerca attiva” del lavoro in cui nulla può essere lasciato al caso: scopriamo insieme di che si tratta e come ci si orienta in un mercato in continua evoluzione e in una società che corre veloce.
        Vista prodotto
        Italia
        Future Manager Business School organizza la Master Class in Digital Transformation Base & Avanzato http://fmbs.it/competenze-digitali-formati-futuro/ Digital Transformation: Base & Avanzato Target: Laureandi e neolaureati o marketing Junior con esperienza da 0 a 6 mesi. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. Conoscere e far conoscere le professioni digitali, le competenze e le prospettive future. Durata: 2 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 edizione 1: 5 - 6 Febbraio 2018 edizione 2: 19 - 20 Febbraio 2018 Costo: 300,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni L’evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media I professionisti della rete Dalle competenze alle attitudini gestione della crisi e creazione dei contenuti Focus sulle professioni più attuali Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni Digital Skills nelle organizzazioni Quali skills nella social organization Brand awareness & web reputation L’importanza del Brand ed i luoghi Proteggere la Web Reputation Media Monitoring & social media analysis E ANALISI metriche per analizzare i dati della social reputation Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social: la Web Reputation Qual è la relazione tra personal branding e web reputation o reputazione digitale? Personal Branding Il concetto di Brand applicato alla propria persona. Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458 Digital Transformation - Avanzato Target: marketing Junior con esperienza da 6 mesi a 2 anni. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. In modalità più avanzata si affronteranno le tematiche legate alla rivoluzione digitale e all’introduzione di BIG DATA IoT e Cloud. Durata: 3 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Edizione 1: 7 - 9 Febbraio 2018 Edizione 2: 21 - 23 Febbraio 2018 Costo: 650,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Digital Revolution Panoramica scenari attuali: quale rivoluzione industriale ICT & Processi: cambiamento totale Presente & Futuro: pensare e attuare il passaggio dall’industria tradizionale all’Industry 4.0 Brand awareness & web reputation Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Logistics, Big Data, IoT, Cloud etc Personal Branding Digital Experience Customer Experience Brand promise, value proposition, customer satisfaction, customer retention L’importanza delle customer experience Customer experience management Workshop: dalla value proposition alla customer journey User Experience User interface, human-machine interaction, information architecture, usability User Experience design (UXD) Ricerca esplorativa per lo UXD I trend della UX Progettazione per lo UXD Una visione allargata della user experience Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Perché mando decine di cv non vengo contattato? C'è un modo per essere maggiormente notato dai recruiters? Come posso affrontare al meglio un colloquio di lavoro? Da VENERDI' 20 SETTEMBRE 2019, HRForm presenta il nuovo corso pratico per la redazione assistita del curriculum vitae e per la prova del colloquio di lavoro. Il corso è dedicato a chi vuole migliorare l'efficacia del proprio curriculum vitae, ai disoccupati, agli inoccupati, agli studenti e a tutte le persone interessate ad inserirsi nel mondo del lavoro. Recruiters professionisti insegnano ai partecipanti a promuovere se stessi in modo da non passare inosservati nel mercato del lavoro. Si affronta la tematica del personal branding. Vengono insegnati gli strumenti adatti a farsi conoscere nel modo del lavoro, in particolare: - il corretto utilizzo dei social network; - la redazione ottimale di un CV; - la migliore metodologia per affrontare un colloquio di lavoro. Il docente, dopo una introduzione teorica agli argomenti trattati, assiste e guida i partecipanti nella redazione pratica del Curriculum Vitae. OGNI PARTECIPANTE USCIRA' DAL CORSO CON IL PROPRIO CURRICULUM VITAE REDATTO INSIEME AL DOCENTE. Per ogni informazione, costi e prenotazioni contattare: info@hrform.it Tel. 06/51963093
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.