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Immagine professionale personal branding


Elenco delle migliori vendite immagine professionale personal branding

PERSONAL BRANDING: IL MARKETING È IL MOTIVO PER CUI TI CONTATTANO, IL PERSONAL BRANDING È IL MOTIVO PER CUI TI SCELGONO
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    PERSONAL BRANDING PER IL MANAGER. 66 MODI PER DIVENTARE UNA PERSONA INFLUENTE, INDISPENSABILE E INCREDIBILMENTE CONTENTA DEL PROPRIO LAVORO
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      PERSONAL BRANDING FORMULA. 30 CAPITOLI, 30 AZIONI, 30 GIORNI. EDIZ. INTEGRALE
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Il corso “Immagine Professionale & Personal Branding” è pensato per un pubblico femminile con l’intento di fornire gli strumenti e le tecniche più adatte a veicolare la propria immagine professionale e definire una strategia di personal branding. Fare una buona prima impressione è importantissimo nella vita privata, ma ancora di più a livello professionale. Non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione Veicolare il giusto messaggio è, infatti, indispensabile per far sì che le persone si facciano un’opinione corretta del nostro valore e della nostra professionalità. Il corso si pone l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti per perfezionare la propria immagine professionale e comunicare al meglio il proprio “ brand”. Durante il percorso saranno affrontati i seguenti temi: personal branding, valorizzazione dell’immagine professionale, della comunicazione verbale e non verbale e la comunicazione professionale online. MODULO 1: Introduzione al Personal Branding MODULO 2: L’Immagine Professionale MODULO 3: La Comunicazione Professionale SERVIZI COMPRESI NEL CORSO - 1 ora di consulenza di immagine - 1 ora di consulenza e trattamento estetico Per info e iscrizioni: sviluppo@sinergie-italia.com
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        Italia
        - Luogo: Ravenna PERSONAL BRANDING OBIETTIVI: Scopo del corso sarà quello di rendere unica la propria identità professionale al fine di attrarre nuove opportunità lavorative, essere un valore aggiunto, una forza motrice per i propri clienti e collaboratori. Lezioni stimolanti e dinamiche, be smart. CONTENUTI -Creare il tuo brand -Creare opportunita? di carriera -Diventare influenti -Creare il tuo brand -Definire il tuo brand attuale -Creare il tuo brand desiderato -Identificare il tuo pubblico
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        Milano (Lombardia)
        Organizziamo un corso per sostenere giovani disoccupati nella ricerca di un lavoro attraverso la costruzione di un percorso professionale orientato al tema del PERSONAL BRANDING. OBIETTIVO: fornire strumenti concreti per costruire una propria identità riconoscibile e vincente, sia on line che off line, per meglio affrontare le sfide del mercato del lavoro, aumentando la consapevolezza di sé, lâ€(TM)autostima e la capacità di comunicare. TARGET: il percorso è rivolto a giovani in cerca di unâ€(TM)occupazione in ambito marketing, comunicazione, eventi e settori limitrofi. Corso GRATUITO sostenuto dal programma nazionale Garanzia Giovani. POSIZIONI APERTE: 3 FREQUENZA: gli incontri si svolgono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 PERIODO DEL CORSO: 26 febbraio 2019 - 14 marzo 2019 DETTAGLI DEL PERCORSO: - Tecniche di comunicazione strategica, public speaking e gestione del pubblico - Lo strumento Business Manager di Facebook e Instagram - Progettare e realizzare Video Tutorial - Definire brand identity e ideare format creativi - Linkedin per Professionisti TOTALE ORE: 24 SERVIZI AGGIUNTIVI - Bilancio di competenze - Career coaching REQUISITI PER Lâ€(TM)ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - avere unâ€(TM)età inferiore o uguale a 29 anni - essere disoccupati da più di 3 mesi - non avere in corso percorsi formativi - non percepire indennità di disoccupazione Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) PER PARTECIPARE: Invia il tuo CV e una breve presentazione.
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        Vicenza (Veneto)
        CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
        65 €
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Fashion Journalism / Blogger Riviste, blog e social media sono strumenti fondamentali per la comunicazione e la condivisione di idee inerenti al mondo della Moda. L'universo del Fashion è in continua evoluzione, e acquista un valore speciale quando viene condivisa tra clienti e potenziali clienti. Tradurre la creatività della moda in un linguaggio condiviso è la continua sfida del giornalista. Il modulo Fashion Journalism consentirà agli studenti gli strumenti adatti per unire l'amore per la scrittura con l'interesse per la moda, acquisendo le competenze per diventare giornalista di moda, attraverso diversi formati moultimediali. Styling & Trends Per "Styling" si intende quel processo che ha come obiettivo il miglioramento di un qualsiasi oggetto/soggetto. Tale processo è strutturato in base a molteplici variabili e dipende da altrettanti contesti di applicazione (Shooting editoriale o video-fotografico, Brand Consulting, Image Consulting, Personal Advisor, Visual Merchandising). Il denominatore comune è la ricerca della bellezza, del "bel gesto" dell'armonia estetica che si riflette nella presenza e nell'ambiente. Il programma si propone di sollecitare l'immaginario del partecipante e fornire gli strumenti per comporre un personalissimo "cahier" di ispirazioni, una sorta di archivio di visioni originali in costante aggiornamento e contestuale al proprio ambito di interesse (personale, aziendale, professionale o aspirazionale). Personal Shopper Il Personal Shopper è un consulente d'immagine, che accompagna il cliente nelle scelte di acquisto affiancandolo nella definizione dello stile più appropriato, ottimizzando i consumi in termini di tempo e denaro. Si tratta di una professione complessa, che richiede una costante attività di aggiornamento e consente di confrontarsi con una grande varietà di interlocutori e committenti, provenienti da tutto il mondo. Il modulo fornirà specifiche nozioni di styling e una conoscenza a 360 gradi nell'ambito delle tendenze e della moda contemporanea. Si approfondiranno le diverse tecniche di valorizzazione dell'immagine e della personalità, per esaltare al meglio le qualità estetiche e caratteriali del cliente. Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Manager (a completamento e perfezionamento di un proprio "Self-Design" e/o per comprendere e approfondire tutti i livelli aziendali influenzati dall'estetica - dal merchandise, al prodotto, al marketing alle human resource) Aziende (per formare e aggiornare le figure professionali coinvolte nella struttura - anche qui a diversi livelli gerarchici: dal visual, al personal advisor in store, all'ufficio stile, al buyer, al reparto marketing e manageriale) Freelancer (aspirazionali o già avviati: verranno quindi informati dei concetti e delle metodologie per perfezionare, applicare e innovare il proprio approccio professionale sia personale che nei riguardi di un potenziale cliente) Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Italia (Tutte le città)
        Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
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        Torino (Piemonte)
        Un personal shopper, è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d'immagine per la sua clientela. Questo lavoro sta diventando sempre più ambito ultimamente e non è raro trovare professionalità di questo tipo soprattutto nelle principali città e soprattutto nell'ambito della moda. Negli ultimi anni sono molte le aziende multinazionali che hanno scelto questa figura anche per affidare ad essa l'arduo compito di scegliere fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e nel contempo a prezzi competitivi. Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d'immagine. Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell'ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative. Il corso è suddiviso in 20 lezioni PDF e 20 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
        31 €
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        Roma (Lazio)
        Minicorso - Evento Gratuito della Scuola Italiana Formatori SIF (6 Aprile 2019, Roma), con rilascio di Attestato e Materiale Didattico Digitale! Vuoi diventare Formatore legalmente Certificato e Riconosciuto sia a livello Nazionale, sia a livello Internazionale? Ecco il percorso di Formazione Formatori step by step, attraverso questo minicorso - evento gratuito che ti farà scoprire come acquisire l'intera cassetta degli attrezzi del Formatore "Esperto Responsabile dei Processi Formativi". Metodologia, Tecniche, Strumenti, Competenze, Personal Branding, Lavoro: Il mini corso - evento gratuito è una panoramica a 360° su Metodologia, Tecniche, Strumenti del Formatore, sulle caratteristiche fondamentali del percorso didattico necessario per acquisirne lâ€(TM)intero bagaglio di competenze professionali e su come potersi quindi inserire, o reinserire, con successo nel mercato del lavoro, come Formatore “Esperto Responsabile dei Processi Formativi” Programma: 1. La Cassetta degli Attrezzi del Formatore: cosa deve contenere e in che modo si deve acquisire Quali sono le Metodologie, le Tecniche e gli Strumenti che il Formatore dovrà utilizzare nelle varie fasi del Processo di Formazione? Quali sono le necessarie competenze, abilità e conoscenze che dovrà quindi acquisire attraverso il percorso di Formazione Formatori? Quali sono le caratteristiche didattiche fondamentali della Formazione Formatori? Perché la pratica ha unâ€(TM)importanza fondamentale allâ€(TM)interno del percorso didattico per Formatori? La Figura Professionale e la Formazione del Formatore verranno affrontate e approfondite attraverso un percorso step by step. 2. Il Formatore e la Sfera Relazionale: lâ€(TM)importanza di stabilire un efficace contatto con i discenti Le competenze di counselling sono ormai richieste in ogni professione che implichi il contatto con “lâ€(TM)altro” che sia un discente, un cliente, un paziente, unâ€(TM)azienda: è fondamentale infatti acquisire le basi teoriche e pratiche per essere in grado di gestire con padronanza ogni situazione in cui è fondamentale facilitare la comunicazione o lâ€(TM)esplorazione emotiva del singolo o dei gruppi. Si affronteranno, inoltre, le importantissime questioni della gestione dei conflitti, della negoziazione e della capacità di diventare guida affidabile in un percorso di sviluppo di competenze del gruppo. 3. Digital Marketing, Personal Branding e Lavoro per il Formatore: lâ€(TM)importanza di sapersi promuovere online in modo efficace Sapersi promuovere online in modo efficace è ormai assolutamente essenziale: quali sono le metodologie, le tecniche e gli strumenti di Digital Marketing che il Formatore deve utilizzare per il proprio Personal Branding online? Quali sono le tappe del percorso didattico per acquisire le competenze e le conoscenze necessarie in questo campo? Dalla Strategia SEO al Web Writing, passando per Social Media Marketing e Content Marketing, verranno presentati tutti gli elementi fondamentali da utilizzare. 4. Il Formatore e la Ricerca del lavoro: lâ€(TM)importanza di conoscerne le Tecniche di Ricerca Attiva Per poter raggiungere il proprio obiettivo professionale è necessario che il Formatore acquisisca regole, tecniche e modalità per giocare lâ€(TM)importante partita della così detta “ricerca attiva” del lavoro in cui nulla può essere lasciato al caso: scopriamo insieme di che si tratta e come ci si orienta in un mercato in continua evoluzione e in una società che corre veloce.
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Linkedin, Social Network professionale, offre moltissime opportunità. Dall'interazione con i potenziali datori di lavoro allo scambio di informazioni tra compagnie, dalla presentazione del brand aziendale alla creazione di reti collaborative. E' una piattaforma essenziale per la produttività del professionista ed è una vetrina fondamentale per unâ€(TM)azienda che vuole attirare nuovi clienti o risorse. Il corso Linkedin For Business offre una formazione completa, che permetterà al partecipante di utilizzare al meglio LinkedIn come un valido strumento di sviluppo sia del business aziendale,sia del personal branding. Alla fine del corso saprai • Creare e gestire in modo corretto ed efficace il proprio profilo professionale; • Fare uso corretto dei gruppi, per comunicare con persone dello stesso settore lavorativo; • Promuovere il proprio business utilizzando la pagina aziendale; • Creare contenuti che possano creare interazione con gli utenti; • Creare campagne pubblicitarie per aumentare la visibilità online. Programma • Introduzione a Linkedin: Caratteristiche peculiari e differenze con gli altri Social Network; • Creazione del proprio profilo Linkedin; • Costruzione di una rete di contatti; • Aggiornamento del profilo, come scrivere e tenere aggiornato il proprio profilo su Linkedin; • Creazione di una pagina Linkedin aziendale; • Segnalazioni: come ottenerle per il proprio profilo; • Aggiornamenti: cosa scrivere e come scriverlo; • Utilizzo dei gruppi di Linkedin; • Interazione tra Linkedin e gli altri Social Network; • Interazione tra Linkedin e Sito Web aziendale; • la costruzione del piano di azione; • Monitoraggio e analisi dei risultati; • Esempi Pratici e analisi di casi reali: Il corretto utilizzo di Linkedin Destinatari Professionisti in cerca di visibilità online, che vogliono sapere come utilizzare un validissimo strumento di Business; Titolari di aziende che vogliono aumentare il proprio parco clienti, generare interazione o creare una rete di contatti; Venditori o agenti che vogliono usare LinkedIn in senso commerciale; Chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione della propria professionalità, utilizzando il Social Linkedin. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Italia (Tutte le città)
        L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
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        Italia (Tutte le città)
        LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking
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        Roma (Lazio)
        Cirillos Academy organizza Il corso Social Blogger e Influencer Marketing il cui principale obiettivo è formare giovani talenti per un impiego professionale nel settore della web communication 2.0 e social media marketing I docenti Cirillos sono professionisti del settore che aiuteranno il corsista a utilizzare i principali social network come piattaforme condivise di business online, imparando a progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione. Il vero obiettivo non è conoscere i social network, ma farli funzionare con profitto! Il corso ha come principali argomenti come il marketing strategico nella scrittura web e nella comunicazione visiva, personal Branding e User Experience Mobile, le tecniche di Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation, Web Reputation e Social Media Monitoring Il corso Social Blogger & Influencer Marketing è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
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        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Guadagnare con il tuo Blog - Come ricevere inviti alle Sfilate - Fashion Trends - Collaborazione con Marchi di Moda e Giornali - Styling - The Best Outfit - Seo e Social Strategy - Tecniche di Scrittura - Personal Branding - Digital PR - Viral Marketing - Tecniche di Fotografia - Posa Fotografica - Videomaking - Dizione & Public Speaking Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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        Torino (Piemonte)
        Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
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        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
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