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Pianificare i progetti


Elenco delle migliori vendite pianificare i progetti

PROGETTI - QUADERNO - GRIGLIA ISOMETRICA PUNTINATA - 50 SCHEDE: QUADERNO PER PIANIFICARE I PROGETTI - ROSA
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    KUMAN SUPER STARTER KIT PER ARDUINO PROGETTI PRINCIPIANTI CON KIT DI TUTORIAL ITALIANO COMPATIBILE CON I PROGETTI DI ARDUINOIDE
    • ?【L'ultimo Starter kit】 Fornisce la scheda di sviluppo Kuman R3 e il cavo UBS più recenti, inclusi tutti i componenti principali. Questo kit per super principianti è completamente compatibile con Arduino e R3, Mega2560 e NANO.
    • ?【Per Arduino Starter Kit】 Il kit è particolarmente orientati a principianti che intendono imparare ad utilizzare la scheda a microprocessore IDE.
    • ? 【Tutorial in Italiano】 Un CD contiene la descrizione in italiano dei dispositivi, gli schemi di collegamento ad per Arduino IDE, i sorgenti in linguaggio C. Link tutorial italiano: Suggerimenti: lo Starter Kit per Arduino Engineer è realizzato da kuman.
    • ? 【Difficoltà Crescente】 I progetti sono a difficoltà crescente: si parte dalle cose più semplici come collegare un interruttore ad IDE mediante un resistore di pull-down o accendere un led, per arrivare ad interfacciare una matrice di led 8x8, un display a cristalli liquidi a 2 righe, un telecomando IR ed il relativo ricevitore IR, un motore passo passo, un sensore ad ultrasuoni per rilevare ostacoli vicini, due diversi sensori di temperatura e molto altro.
    • ?【Accessori】 Nella confezione troviamo tutti gli accessori per implementare i progetti descritti nel CD (cavo USB, prototype board impilabile su IDE Board, breadboard 16x5 cm con generatore di tensioni 3.3 V ed 5 V, resistori, led cavetti di collegamento).
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    SPEED SQUARE, BLACK CARPENTER SQUARE, 7 POLLICI METRICO LEGA DI ALLUMINIO OSSIDAZIONE DEL TETTO TRIANGOLO ANGOLO GONIOMETRO, PER TUTTI I PROGETTI DI COSTRUZIONE E RISTRUTTURAZIONE(METRIC)
    • 【Alta qualità】 Il quadrato della velocità è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, con un robusto corpo in alluminio pressofuso, con scala chiara e precisa, conveniente per leggere il valore
    • 【Facile da usare】 La cornice quadrata è comoda da usare, da utilizzare come guida per seghe per misurazioni angolari e tagli, ideale per tutti i progetti di costruzione e ristrutturazione
    • 【Caratteristica】 La squadra da carpentiere ha un design compatto, facile da trasportare e riporre, presenta una scala del goniometro 0-90 °, ha buone prestazioni e lunga durata
    • 【Pratico】 Questo goniometro triangolare per tetti è prodotto sotto rigorosi controlli di qualità e requisiti standard, con eccellente maestria, molto pratico nella vita
    • 【Ampio utilizzo】 Il goniometro triangolare ha un ampio raggio di utilizzo, utile per hobbisti, costruttori di case, produttori, amanti del fai-da-te e artisti
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    Teramo (Abruzzo)
    Consulenza Certificazioni Bandi di Gara ed Appalti Pubblici Inizia il 2021 con il per-corso giusto! Il Gruppo SiTe è alla ricerca di giovani smart da coinvolgere a 360° nei Servizi di Consulenza, nella Progettazione e Sviluppo di Sistemi di Qualità, nella Gestione della Partecipazione a Bandi di Gara ed Appalti Pubblici. I prossimi progetti lancio: AMMINISTRO con manifestazione di interesse da parte della Pegaso srl, CERTIFICO secondo il fabbisogno della J Cert srl, e PROGETTARE all’attenzione della Company Management System srls, sono la prima finestra di visibilità su queste realtà all’avanguardia pronte ad investire per e sulle proprie risorse. Acquisire i tricks of the trade nell’amministrazione consulenziale e maturare le competenze di management di una rete di servizi aziendali, sono solo i primi passi verso il mondo del lavoro… il resto vien da TE. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): -          hai tra i 18 e i 29 anni; -          hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore; -          non sei impegnato in alcun corso di studi, pubblico o privato; -          non stai conseguendo un tirocinio o attività stagistiche di ogni sorta; -          sei disponibile a mettere in campo il tuo know how e a farti suggerire l’azienda che meglio metterebbe in risalto il tuo valore aggiunto… Saremo entusiasti di conoscerti!  . Inserzionista: Roberta Porta
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    Italia
    SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
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    Italia
    SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI RO, VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
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    Italia (Tutte le città)
    parliamo insieme di cio' che vorresto per la tua casa per realizzare un progetto su misura con disegni a colori per scoprire come potrai trasformare la tua casa secondo i tuoi desideriun professionista a tua disposizione on line senza muoverti da casavedi esmpi sul sito di Lisa Frigerio
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    Rovigo (Veneto)
    ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - esperienza come project manager su progetti di sviluppo ICT. -capacità relazionale e di coordinamento delle attività -esperienze precedenti in progetti di sviluppo complessi di applicazioni ad uso commerciale (sistemi crm, fatturazione datawarehouse). La risorsa dovrà gestire il fornitore che svilupperà i progetti ed interfacciarsi con le varie funzioni ICT e loro system integrator per lo sviluppo dei task di progetto di loro pertinenza. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Milano (Lombardia)
    Bandusia srl, casa editrice di Milano, parte del gruppo La Fabbrica, specializzata in progetti didattici e promozione del turismo scolastico, per i progetti Didatour e GeeTrips.com, intende inserire all’interno del giovane team di lavoro una figura che si occupi del contatto diretto con le scuole, della presentazione dei progetti e promozione di specifiche proposte culturali e turistiche. Sono richieste buone doti comunicative, interesse per il tema turistico, buon uso word/excel, massima serietà. E' prevista una retribuzione fissa mensile Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda, attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un Field Engineer per i nuovi progetti. Il candidato, inserito nel reparto tecnico, sarà di supporto operativo su tutti i progetti di investimento riguardanti gli stabilimenti del gruppo. Egli si occuperà di impianti, edifici, energia, sicurezza ed ambiente. Di sua responsabilità saranno il supporto progettuale, la gestione ed il controllo delle fasi operative delle installazioni in corso, la gestione dei rapporti tra le imprese ed i reparti degli stabilimenti presso i quali si svolgono i lavori. Si richiedono: laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico o meccatronico o elettrotecnico o elettronico automazione; esperienza di lavoro di due anni in contesti similari, anche eventualmente di natura manutentiva; conoscenza di Autocad e di elementi di automazione industriale; disponibilità a lavorare sabato e domenica quando necessario; Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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    Trento (Trentino Alto Adige)
    Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO PROJECT MANAGER PROGETTI CARPENTERIA CON SOLIDWORKS. Cerchiamo un PM con esperienza nella gestione di progetti di carpenteria customizzata e non solo. Verrà inserito in una realtà aziendale italiana consolidata ed in forte crescita, che gestisce molteplici progetti di carpenteria (con l'uso di vetro, metallo e legno) e facciate continue di vetro, che produce progetti unici per clienti in tutto il mondo. E' molto gradito l'utilizzo di SOLIDWORKS. MANSIONI Il suo compito è assicurare il rispetto dei costi stimati nel budget, dei tempi e della qualità delle opere fornite, come concordato con il cliente. Gestisce le commesse, collabora alla preparazione di preventivi Pianifica, fa la verifica tecnico-economica, lo sviluppo tecnico del progetto Fa i rilievi in sito Gestisce la progettazione (utilizzo CAD 2D e 3D), Controlla la produzione, l’installazione e tutti i documenti relativi (ordini, POS, certificazioni). Mantiene relazioni costanti con i clienti (anche all’estero), con i fornitori ed i terzisti che collaboreranno alla realizzazione del progetto. E’ soggetto a trasferte frequenti sia sul territorio nazionale che all`estero REQUISITI Preparazione tecnica coerente (Ingegnere Meccanico, Architetto, Perito Meccanico). Molto gradita esperienza SOLID WORKS Esperienza pratica di cantiere, di gestione risorse e maestranze per la posa Ha prodotto risultati concreti Conoscenza Fluente dell’Inglese Gradita conoscenza terza lingua (Francese e/o Tedesco). Competente nel disegno, abile nella progettazione in 2D e 3D (Gradito uso ARCHICAD, SOLIDWORKS) Conosce e padroneggia IL DISEGNO COSTRUTTIVO E’ disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed all’estero. Residente entro una distanza ragionevole da Paderno Dugnano. Ha una buona presenza ed ordine personale Buona dialettica, sa relazionarsi con clienti In Italiano ed in Inglese Sa lavorare all’interno di un gruppo, gestire diversi tipi di utenti, clienti, fornitori, Enti etc. Preciso, sa lavorare con elevato standard qualitativi e rispettare procedure L’AZIENDA OFFRE Un ambiente aziendale giovane, dinamico, con elevati standard qualitativi Azienda molto dinamica, in crescita e con presenza internazionale Un percorso di crescita concreto Si valuta sia la possibilità di assunzione a tempo indeterminato che di collaborazione in regime di libera professione, valutando caso per caso Offerta economica meritocratica in base alle esperienze e alla preparazione del profilo valutato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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    Napoli (Campania)
    RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La persona sarà inserita all'interno di un team con differenti tipi di Seniority, con i quali avrà la possibilità di partecipare attivamente e creativamente a tutto il processo di sviluppo delle realizzazioni: dalla richiesta macroscopica del cliente/utente, alla progettazione/ricerca/realizzazione, e consentirà di poter vedere l'effettiva messa in opera al pubblico delle installazioni multimediali. L'attività, che prevede un inserimento progressivo nelle applicazioni aziendali esistenti, per l'iniziale acquisizione delle conoscenze circa l'ambiente e le soluzioni software già in essere, prevede un impiego di lungo termine. Società di consulenzaProgetti di AIStiamo cercando persone con le seguenti competenze:NodeJSMongoDBElectron Si cercano sopratutto persone curiose e con una forte passione nell'individuare soluzioni tecniche sempre nuove. Potranno essere prese in considerazione anche persone alla prima esperienza di lavoro, qualora avessero almeno la conoscenza tecnica di NodeJS e MongoDB. Società nata all'inizio degli anni '80 su progetti bancari, oggi risulta essere una delle realtà di maggiore nicchia sulla piazza di Milano, caratterizzata per la capacità di scelta di progetti di ampio respiro e fortemente attrattivi. Ottima opportunità di carriera con la possibilità di partecipare a progetti di lavoro stimolanti e con un team di lavoro preparato. Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Arezzo (Toscana)
    Offriamo finanziamenti diretti per imprese e progetti, strumenti bancari e molti altri come: 1. Finanziamento/finanziamento diretto di progetti/affari. 2. Prestito di credito. 3. Monetizzazione di strumenti bancari (SBLC/Garanzia bancaria) con LTV elevato. 4. Registrazione EuroClear. Possiamo anche registrare i tuoi strumenti in Euroclear. 5. Garanzie bancarie o lettera di credito in standby che è rapida tramite MT760 da una banca di prim'ordine, fresca di taglio, completamente in contanti. 6. Lettera di credito (MT700). 7. Eurobond. 8. Proof Of Funds (POF) MT799. 9. Impegno di pagamento bancario (BPU). 10. MT103 a senso unico o bidirezionale. Il nostro finanziamento diretto può aiutarti a ottenere il finanziamento del tuo progetto al 100%, finanziamento aziendale/prestito personale, fammi sapere se sei interessato a uno qualsiasi dei nostri servizi, fornendoti strumenti bancari in leasing rinnovabile annualmente a tariffe convenienti, questi strumenti possono essere monetizzato per tuo conto per un finanziamento del 100%. I programmi di collocamento privato (PPP) sono disponibili per i clienti con capitale protetto al 100% / rischio zero di perdita di capitale. I nostri servizi sono aperti a privati, broker e aziende in tutto il mondo, per ulteriori informazioni e dettagli, potete contattarmi via e-mail. Grazie, Mckee Wellivers. E-mail: welliversmckee@gmail.com
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    Novara (Piemonte)
    Si ricerca per la sede operativa di Novara di una Società Cliente un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via email citando NO â€" Addetta alla stesura di progetti di formazione continua
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