-
loading
Solo con l'immagine

Planning mensile


Elenco delle migliori vendite planning mensile

BI-OFFICE PLANNER MENSILE IN ITALIANO, LAVAGNA MAGNETICA PER PLANNING MENSILE CANCELLABILE A SECCO, 90 X 60 CM
  • Planning mensile in Italiano
  • Superficie magnetica cancellabile a secco di alta qualità, dimensioni 900 x 600 mm
  • Scrittura e pulizia facile
  • Cornice in alluminio anodizzato
  • In dotazione con vassoio portapenne e kit di montaggio a parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PLANNING MENSILE 2022 MEMORELLO F.TO 8.7X15.3 CM ART.176VQ PVC ALFA (VERDE)
  • AGENDA PLANNING MENSILE 2022 DI CANGINI FILIPPI MEMORELLO FORMATO 8.7 X 15.3 CM CON 4 LINGUE: ITALIANO ,FRANCESE, INGLESE E TEDESCO
  • CARTA BINCA DA 80 GR CON DUE FASCICOLI IL PRIMO 32 PAGINE DIARIO CON FUSTELLATURA MENSILE E IL SECONDO 16 PAGINE RUBRICA
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PLANNING MENSILE 2022 MEMORELLO F.TO 8.7X15.3 CM ART.176VQ PVC ALFA (BLU)
  • AGENDA PLANNING MENSILE 2022 DI CANGINI FILIPPI MEMORELLO FORMATO 8.7 X 15.3 CM CON 4 LINGUE: ITALIANO ,FRANCESE, INGLESE E TEDESCO
  • CARTA BINCA DA 80 GR CON DUE FASCICOLI IL PRIMO 32 PAGINE DIARIO CON FUSTELLATURA MENSILE E IL SECONDO 16 PAGINE RUBRICA
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Per azienda del settore del make up si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà dell'allestimento di banchi dedicati allâ€(TM)esposizione di occhiali presso i punti vendita della zona di CHIAVARI - RAPALLO Il candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, per la durata di circa 1 ora a passaggio. Periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. L'attività lavorativa sarà preceduta da una formazione specifica. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per azienda del settore accessori si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà dell'allestimento di espositori dedicati all'esposizione di occhiali presso i punti vendita di Chiavari. Il candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, per la durata di circa 1 ora a passaggio. Periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per azienda del settore accessori si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà dell'allestimento di espositori dedicati all'esposizione di occhiali presso i punti vendita di AREZZO. Il candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, per la durata di circa 1 ora a passaggio. Periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda del settore del make up si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà dell'allestimento di banchi dedicati all' esposizione di trucchi presso i punti vendita della zona di TREVISO E PROVINCIA Il candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. L'attività lavorativa sarà preceduta da una formazione specifica/affiancamento in data da definire. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di Sciacca. l candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. L'attività lavorativa sarà preceduta da una formazione specifica/affiancamento in data da definire. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di GELA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CHIUSI ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di ROMA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CECINA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di BIELLA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di VERONA E PROVINCIA (San Giovanni Lupatoto e San Bonifacio) ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di ROMA TRIONFALE CON GREEN PASS. ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Taranis.Capital parte del gruppo Civati Gioielli, in occasione dell’ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca: AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DI OGGETTI UNICI E DI ALTRO PREGIO Si offrono: - rimborso spese mensile - provvigioni più alte del settore - eventi e iniziative marketing di grande livello nazionale ed internazionale - planning giornalieri - programma di formazione e training commerciale - inserimento in una realtà dinamica con concrete opportunità di crescita Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che sappiano valorizzare le eccellenze degli oggetti di pregio, oltre a quelli provenienti dal settore assicurativo, finanziario ed immobiliare. ref. https://facebook.com/civatinet Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET GRANDI OPERE – FMR, gruppo Cose Belle d’Italia, in occasione dell’ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca: AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DI NUOVE INIZIATIVE LEGATE AL PREGIO E ALLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: - rimborso spese mensile - provvigioni più alte del settore - portafoglio clienti aziendale - eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale - planning giornaliero con appuntamenti prefissati - programma di formazione e training commerciale - inserimento in una realtà dinamica con ampi margini di crescita Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che sappiano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.utetgrandiopere.it http://www.fmrarte.it http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1 – Visioni Impossibili, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com http://www.utetgrandiopere.it Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile pianificazione e produzione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pistoia Date:06/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE Si ricerca per azienda cliente 1 Responsabile della produzione e pianificazione. Il ruolo prevede la necessità di allocare in un primo step gli ordini dei committenti all’interno della pianificazione mensile. Successivamente, in base agli operatori disponibili, allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche. Il Pianificatore avrà altresì il compito di verificare quotidianamen...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente, gruppo industriale del settore elettronica di potenza, ricerchiamo un INDUSTRIAL CONTROLLER. CONTROLLER INDUSTRIALE Il candidato si occuperà di: Analisi e controllo di distinte base e cicli di produzione, determinazione dei costi e produzione consuntivi; Monitoraggio e verifica dei costi di produzione e analisi degli scostamenti, chiusura mensile; Analisi dei livelli di stock delle scorte; Elaborazione della planning mensili e della reportistica; Collaborazione ai progetti di miglioramento, ottimizzazione e riduzione dei costi. Il candidato con cui vogliamo venire in contatto ha maturato una pregressa esperienza triennale in un ruolo analogo. Possiede qualità di leadershi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, filiale di Calusco D'Adda ricerca per importante azienda del settore chimico un IMPIEGATO COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente dell'implementazione di un progetto volto allo sviluppo di un canale di vendita telematico per il mercato nazionale. Inoltre sarà coinvolto/a nella gestione delle seguenti attività: - Effettuare attività di planning per le Commercial Operation - Verificare l'inserimento dei prezzi, l'andamento delle vendite per cliente/segmento nonché allocazione ai clienti dei prodotti su base mensile tenendo in considerazione le disponibilità - Controllare l'andamento dei bonus attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicati (SAP - CRM) - Implementare la reportistica specifica per le Divisioni Commercial Operation - Supportare la preparazione di eventi aziendali quali visite a clienti o meeting aziendali - Svolgere attività di Customer Service REQUISITI: - Laurea in ambito economico o scientifico. - Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Utilizzo degli applicativi Microsoft Office a livello avanzato. - Conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative, gestione dello stress, autonomia organizzativa e proattività nonché capacità analitiche e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Calusco D'Adda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1, ZERO DISTANCE MUSEUM, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA BELLEZZA ITALIANA, ATTRAVERSO L’INNOVATIVO PROGETTO ARTE 1:1 – ZERO DISTANCE MUSEUM Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell'oggetto della mail (esempio: Consulenti Lombardia - Milano). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail (esempio: Consulenti Lazio - Roma). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail (esempio: Consulenti Campania - Salerno). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Arte di abitare network vincente ed in forte espansione sul territorio veneto e lombardo, sta cercando una coordinatrice da inserire all’interno della Filiale di Mestre. La figura che stiamo selezionando andrà ad occuparsi di tutta la gestione della documentazione del settore immobiliare, in particolare delle locazioni e del marketing. Le mansioni sono: - attività di front office - gestione e conclusione dei contratti di locazione - planning e agenda degli agenti immobiliari Sono richieste: - spiccate doti nelle relazioni interpersonali e capacità di problem solving - capacità di gestione e coordinamento - automunito - disponibilità futura di apertura di P. IVA L’azienda intende offrire un percorso di crescita personale e professionale, assicurando una carriera redditizia grazie al costante fisso mensile e alle alte provvigioni derivanti dai contratti di locazione. Se pensi di essere il profilo giusto con voglia di imparare inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e- mail lavoro@artediabitare.it specificando "Coordinatrice di filiale”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le attività principali consistono nello svolgimento delle proprie mansioni all’interno della struttura alberghiera nella zona ovest di Milano, rassettare e sistemare le camere, conoscenza degli elettrodomestici e dei prodotti di pulizia utilizzati, Creare un planning di pulizie settimanali, Stirare Offriamo: Formazione iniziale e affiancamento da un senior per sviluppare le attitudini Fisso mensile full time Sviluppo di carriera all’interno dell’organico Richiediamo: Accogliere ed essere punto di riferimento per i clienti personalizzando la relazione con gli stessi Registrare gli arrivi e le partenze (check-in/check-out) Conoscenza della lingua italiana e di una Seconda lingua preferibilmente inglese Forte resistenza allo stress Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Residenza zona ovest di Milano
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.