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Poltrone alte ufficio


Elenco delle migliori vendite poltrone alte ufficio

ECOPELLE SEDIA SCRIVANIA, SEDIE E POLTRONE DA UFFICIO, SEDIA DA UFFICIO ERGONOMICA, GIREVOLE SEDIA DELLA MARRONE, FUNZIONE DI INCLINAZIONE LIBERA, MAX PORTATA DI 180 KG
  • Spugna di alta qualità: la sedia da ufficio marrone è in pelle PU retrò di alta qualità, impermeabile e resistente all'usura. È riempito con una spugna ad alta densità e alta elasticità di circa 9 cm di spessore, difficile da deformare.
  • [Capacità di carico di 200 kg] Lo stelo pneumatico del seggiolino ha superato la certificazione di sicurezza internazionale SGS e ha una funzione antideflagrante. Utilizzando fusti in acciaio cromato spesso e rulli in nylon resistente all'usura di alta qualità, può sopportare un peso di 200 kg.
  • [Bilanciamento del sedile a 30°] La sedia da ufficio ha una funzione di regolazione del sedile a 30°, quindi potete godervi dopo il lavoro.
  • [Altezza regolabile 10 cm] L'altezza del sedile può essere regolata tra 47,5 cm e 57,5 cm. Puoi regolare l'altezza della sedia secondo le tue esigenze e l'altezza del tavolo.
  • [Spaziosa] Seduta: 49,5 cm x 48 cm, altezza schienale 54 cm. La sedia da ufficio con braccioli è progettata in modo ergonomico. L'altezza dello schienale, la profondità della seduta e l'altezza dei braccioli sono tutte testate per massimizzare il comfort di seduta.
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SGABELLI DA BAR SEDIA DA PRANZO SGABELLO DA BAR IN FERRO, SEDIA DA BAR CON SCHIENALE SEDIA FOR LA COLAZIONE E SGABELLI, POLTRONE DA UFFICIO, MOBILI INDUSTRIALI, FOR CUCINA, BAR, CAFFETTERIA, RISTORANT
  • [Attributo] Dimensioni: 85 * 44 * 44 cm / / Materiale: meta / / stile: stile nordico
  • [Stile] Sgabelli da pranzo in ferro, dallo stile minimalista e funzionale, puliti ed eleganti, questi sgabelli da bar hanno linee semplici e colori naturali, che possono facilmente essere complementari ad altri mobili e stili domestici
  • [Vantaggi] Realizzato su una struttura di ferro, che offre una base solida e stabile, la moda della personalità.
  • [Uso] Design comodo e alla moda multifunzionale, ampiamente usato in cucina, sala da pranzo, soggiorno, balcone, caffetteria, bancone, barbiere, bar, ecc.
  • [Craft] Immagina di cenare tutti i giorni con la tua famiglia su una di queste eleganti e comode sedie da bar. Questi sgabelli sono perfetti anche per una colazione veloce.
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CUSCINO SEDIA STELLA CUSCINO CORPO SCHIENALE SUPPORTO HOME PRESIDENZA IMBOTTITURA POLTRONE DA UFFICIO CUSCINO 45X45CM MORBIDO COTONE NORDIC BABY ROOM DECORATION VASO (COLOR : WHITE)
  • Imbottitura: Poliestere
  • Parte: Indietro
  • Grado: Qualificato
  • Tipo Motivo: Solido
  • Uso: Decorative
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato, luminoso e attrezzato, con climatizzatore autonomo, posti auto in condominio vigilato, incluso scrivanie, poltrone e arredamento ufficio, divano attesa, sala riunioni. Possibilità di domiciliazione legale, sede legale, domiciliazione societaria. Ufficio cablato, dotato di telefoni con linee flat e numeri diretti, centralino, fax, casella postale in portineria con ricezione corrieri e corrispondenza, parcheggi gratuiti. Contratto flessibile. Posizione facilmente raggiungibile in auto con Tangenziale uscita Casoria e autostrade (A1, A3, A16, Asse Mediano), con i treni della Vesuviana grazie alla stazione Salice e l'autobus. A pochi passi trovi parcheggi pubblici, supermercati, cartolerie, ristoranti, chiesa, poste, farmacia, tavole calde, banche, bar, hotels Tel. 339.604.3737
170 €
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Messina (Sicilia)
Ufficio / Studio di mq 115ca. è posto al piano rialzato di un palazzo nella centralissima via Risorgimento, in prossimità delle scuole medie e dellâ€(TM)Istituto Tecnico Industriale. Lâ€(TM)immobile è composto da un ingresso, un locale attesa o reception, un locale caffetteria o archivio, un disimpegno, 3 locali ufficio, 2 bagni e 2 vani, uno più grande ed uno più piccolo, adatti a locali di sgombero o archivio. In precedenza è stato utilizzato come studio dentistico e sono presenti tuttâ€(TM)oggi gli impianti per gli innesti delle poltrone (nel caso di usi diversi gli stessi verranno occultati) La richiesta è di € 650,00 al mese oltre le spese.
650 €
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Frattamaggiore (Campania)
Ufficio in Affitto in Via Massimo Stanzione Ufficio/Studio in Affitto a Frattamaggiore Ufficio in Affitto in Via Massimo Stanzione Nel centro di Frattamaggiore, in via Massimo Stanzione, locale commerciale fronte strada, in ottime condizioni, con serranda elettrica si affitta per uso ufficio/negozio. Le pareti alte c. 5m ed il pavimento vintage gli conferiscono un fascino particolare. Il locale è circa 45mq con possibilità di inserire un soppalco, è presente un bagno con antibagno. Chiama subito 3389067117. Maggiori Dettagli: Riscaldamento autonomo - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Homes Immobiliare
500 €
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Milano (Lombardia)
"(UFFICIO PIANO PRIMO 204 MQ) L'immobile si trova a Rho, a pochi passi dalla fermata del treno e nelle vicinanze della tangenziale ovest e all'autostrada MI - TO. L'immobile si trova in un contesto artigianale e terziario con bar e ristoranti nelle immediate vicinanze. Il luminoso ufficio si trova al primo ed ultimo piano ed è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento, impianto luce, rete dati e pavimento flottante. La palazzina è fornita di ascensore e fibra ottica. SCOPRI ALTE SOLUZIONI SUL SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
1.500 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in Affitto Roma Centro Storico: via di Monserrato Ufficio in affitto nel centro storico di Roma, nelle adiacenze di Piazza Farnese e Campo de' Fiori, in un palazzo nobiliare di via di Monserrato. Strada di grande passaggio pedonale, è famosa per le sue boutique, gli antiquari e gli artisti più trendy. Posto al piano terra, ha accesso dall'androne del palazzo. Internamente misura circa 40 mq divisi in due ambienti, con finestre alte sui cortili. Dispone di un bagno accessibile dal cortile condominiale. Ottimi i collegamenti, con moltissime linee di trasporto pubblico, la stazione Taxi e il comodo parcheggio sorvegliato che dista 300 metri. Contratto commerciale di anni 6+6, viene richiesto il deposito cauzionale a garanzia. Ape/G Rif. A000365 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
800 €
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Montecchio Maggiore (Veneto)
ALTE CECCATO - Rif. 45FUTURAM - Per info 0444/310220 - 392/9183796 - Su contesto commerciale/direzionale con ampio parcheggio, si vende negozio/ufficio al piano terra. L'unità si compone in corridoio d'ingresso, ampio open space vetrinato e servizio igienico con antibagno.L'unità è dotata di impianto luce, impianto elettrico, riscaldamento, rete dati e climatizzazione estiva. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
80 €
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Modena (Emilia Romagna)
UFFICIO AL SECONDO PIANO DI UN BEL EDIFICIO CON ASCENSORE COMPOSTO DA 2 AMPIE STANZE, BAGNO, INGRESSO. LE SPESE CONDOMINIALI SONO UN PO ALTE PERCHE E' INCLUSO RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, ACQUA LUCE, E PULIZIE.
400 €
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Modena (Emilia Romagna)
UFFICIO AL TERZO PIANO DI UN BEL EDIFICIO CON ASCENSORE COMPOSTO DA TRE AMPIO STANZE, DUE BAGNI E INGRESSO. LE SPESE CONDOMINIALI SONO UN PO' ALTE PERCHE' INCLUDONO RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, ACQUA, LUCE E PULIZIE.
800 €
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Parma (Emilia Romagna)
Ufficio/Studio/Negozio/Showroom, Laboratorio via dei Farnese (Ponte di mezzo, Giardino Pubblico), Ristrutturato Adatto Anche come Bilocale P Terra, (Ascensore), Riscaldamento Autonomo (Basse Spese Condominiali) Ristrutturato anche nelle parti comuni Composto da: Ingresso (Sala di Attesa), 2 Stanze, Altra Stanza magazzeno, Bagno Come Residenziale: Sala, Angolo Cottura, Pranzo, Camera, Bagno Righe Blu per Residenti, Box in Affitto in Zona 85Mt, Classe Energetica “F” DuplexImmobiliare (Valutazione Gratuita e Senza Impegno del Vostro Appartamento con Possibilità Aiuto Vendita) Alte Proposte su: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
135.000 €
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Vicenza (Veneto)
ALTE CECCATO - Rif. 45FUTURAM - Per info 0444/310220 - 392/9183796 - Su contesto commerciale/direzionale con ampio parcheggio, si vende negozio/ufficio al piano terra. L'unità si compone in corridoio d'ingresso, ampio open space vetrinato e servizio igienico con antibagno. L'unità è dotata di impianto luce, impianto elettrico, riscaldamento, rete dati e climatizzazione estiva.
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana(fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pr
2.069 €
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Bari (Puglia)
Nel cuore dello storico centro murattiano, proponiamo in locazione ad uso ufficio prestigioso palazzo di inizio '900, disposto su 4 livelli (2 dei quali soppalcati) collegati da scala interna e ascensore. L'immobile è così composto: al piano terra, triplo ingresso su open space di mq 80 con volte alte mt 4.90. disimpegno e bagno; al primo piano, open space di mq 80 con volte alte mt 5.10 e soppalco di mq 25 con affaccio esterno su balcone di mq 5; al secondo piano, open space di mq 80 con volte alte mt 4.95 con affaccio esterno su balcone di mq 5 e soppalco di mq 40 dal quale si accede a 3 bagni; al piano seminterrato, un ampio deposito di mq 80 con caveau. Le tre vetrine di accesso al piano terra hanno telaio in acciaIo corten e vetri anti- sfondamento. L'ascensore ha una capienza massima di 9 nove persone. Se sei alla ricerca di una sede prestigiosa per un ufficio di rappresentanza, uno studio professionale o uno spazio di coworking, questa è la soluzione ideale. Se hai sempre sognato ampi spazi e altezze funzionali per il tuo atelier, non perdere l'occasione di visionare questo esclusivo palazzo d'epoca dalle grandi potenzialità. Un ulteriore valore dell'immobile è dato dalla possibilità di cambio di destinazione d'uso, da ufficio a commerciale. Per fissare un appuntamento contattare la Castelletti RE allo 0805238979.
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E'; vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80
1.569 €
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Milano (Lombardia)
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Milano (Lombardia)
Via Manzoni - Zona Scala / Montenapoleone / Quadrilatero, elegante palazzo storico, proponiamo in affitto, due ampi luminosi e silenziosi uffici di 160mq e 162mq, recentemente ristrutturati e così composti: • ufficio terzo piano (sub. 715, 160mq): ingresso, corridoio, 5 stanze di varie misure (tre delle quali unite in open space) e 6 finestre, cucinotto, doppi servizi (con doccia), veranda finestrata ad effetto sulla corte privata, alte porte finestre con bella vista dei classici palazzi della via e dei loro terrazzi. • ufficio secondo piano (sub. 25, 162mq): ingresso, 5 stanze di varie misure (due delle quali unite in open space) e 5 finestre, due ulteriori vani di servizio, doppi servizi, veranda finestrata ad effetto sulla corte privata, alte porte finestre con bella vista dei classici palazzi della via e dei loro terrazzi. Un gran balcone a tre finestre sulla via adorna l’ufficio al secondo piano. Gli uffici si trovano al terzo piano e al secondo piano in stabile di grande eleganza e signorilità con portineria tutto il giorno. Vi si accede tramite pittoresca scala in pietra serena, con ascensore. Il doppio affaccio sulla via e sulla corte privata li rende molto luminosi. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e condizionamento autonomo. Portineria dal Lunedì al Sabato, orario 9-13 e 14-19. L’ufficio si trova a quattro passi dal metro Montenapoleone, dal Quadrilatero e dalla Scala / Palazzo Marino/Duomo, a comoda distanza da Brera, il Tribunale, la stazione Centrale e i Giardini Pubblici. Siamo nel Centro Storico di Milano, ricco di qualsiasi servizio, scuole e asili, vicino alle vie dello shopping, musei e teatri. Richiesta: terzo piano - Canone d’affitto €87.000 annui + €8.000 annui spese condominiali (comprensive di riscaldamento, portineria, salvo conguaglio) no IVA. secondo piano - Canone d’affitto €89.000 annui + €7.000 annui spese condominiali (comprensive di riscaldamento, portineria, salvo conguaglio) no IVA. Libero subito l’ufficio al terzo piano. Disponibile a Maggio 2021 l’ufficio al secondo piano (lavori in fase di ultimazione
7.306 €
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