-
loading
Solo con l'immagine

Poltrone pelle ufficio sala


Elenco delle migliori vendite poltrone pelle ufficio sala

MEETING SEDIA MAGLIA INDIETRO CONFORTEVOLE SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA UFFICIO SALA RIUNIONI AULA CLASSROOM ROOM STUDIO STUDIO DISEGNO SEDIA SEDIA VISITATORE SEDIA VISITATORE (COLORE: D, DIMENSIONE: 505
  • Dimensione del prodotto: Altezza totale: 101 cm, Profondità seduta: 50 cm, Colore: vedi immagine per i dettagli
  • Supporta fortemente la vita, alleviare la pressione, ridurre l'età della vita, rafforzare la vita e soddisfare le esigenze delle diverse posizioni sedute per la vita Supporto, addensare la parte posteriore della sedia, rafforzare la vita e riposare sulla sedia
  • Cuscino di seduta resistente, asta di sollevamento a prova di esplosione, ruote resistenti all'usura e resistente, schienale liscio e spesso, sedile sicuro, maglia di rimbalzo traspirante, Supporto lombare regolabile su e giù
  • Scopo dell'applicazione: camera da letto, soggiorno, sala studio, aula, dormitorio, ufficio, sala riunioni, sala riunioni, ecc.
  • Acquista con fiducia: quindi se avete domande, non esitate a contattarci. Saremo sempre con te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANMOU LAMPADA DA TERRA SOGGIORNO, LAMPADE DA TERRA A LED NERA IN METALLO LAMPADA A STELO MODERNA CON INTERRUTTORE A PEDALE SALA LETTURA UFFICIO SALA STUDIO LAMPADA PIANTANA,WARMLIGHT,160CM
  • LAMPADA DA TERRA MODERNA - La lampada da terra a LED colpisce per il suo design moderno e sottile, tutto in nero. Stile unico e semplice, pieno di texture alla moda. Perfetto come luce d'atmosfera in salotto e camera da letto
  • LAMPADE DA TERRA A RISPARMIO ENERGETICO - Questa Lampada a Stelo con sorgente luminosa a LED a risparmio energetico di alta qualità, risparmia oltre il 90% di energia rispetto alle lampadine convenzionali; Classe energetica A +++
  • STABILE E SICURO - La robusta base in metallo offre una buona stabilità per prevenire le cadute. La Lampada da Pavimento con corpo lampada laccato metallo-guancia e paralume in acrilico ad alta trasmissione luminosa. (incl. interruttore a pedale)
  • AREA APPLICABILE - Questa moderna Lampada Piantana è perfetta per soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, studio, ufficio, sala lettura, studio, camera per bambini, camera per bambini, camera villa, suite d'albergo, balcone, bar, club, sala per il tempo libero e altre aree interne
  • GARANZIA DI QUALITÀ - Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci, offriamo un servizio clienti professionale 24/7. se vuoi avere più scelta, fai clic sul nome del nostro negozio "LANMOU"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED GRANDE OROLOGIO DA PARETE DIGITALE A LED TIMER OROLOGIO MODERNO CON TEMPERATURA DEL CALENDARIO, ADATTO FOR SOGGIORNO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, GYM SCOLASTICO AULA DELLO STUDENTE PER LA PALESTRA
  • Grande digitale GUIDATO Timer orologio moderno in stile muro con temperatura del calendario, adatto per il soggiorno, ufficio, sala riunioni
  • Numeri chiari e facili da leggere, luminoso e ad alto contrasto
  • Eccellente pannello frontale (PC), telaio (lega di alluminio), può essere posizionata sul tavolo o appeso al muro
  • Protezione di interruzione di corrente; La batteria al litio include la memoria di backup
  • Molto adatto per la famiglia soggiorno, ufficio, sala riunioni o classe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato, luminoso e attrezzato, con climatizzatore autonomo, posti auto in condominio vigilato, incluso scrivanie, poltrone e arredamento ufficio, divano attesa, sala riunioni. Possibilità di domiciliazione legale, sede legale, domiciliazione societaria. Ufficio cablato, dotato di telefoni con linee flat e numeri diretti, centralino, fax, casella postale in portineria con ricezione corrieri e corrispondenza, parcheggi gratuiti. Contratto flessibile. Posizione facilmente raggiungibile in auto con Tangenziale uscita Casoria e autostrade (A1, A3, A16, Asse Mediano), con i treni della Vesuviana grazie alla stazione Salice e l'autobus. A pochi passi trovi parcheggi pubblici, supermercati, cartolerie, ristoranti, chiesa, poste, farmacia, tavole calde, banche, bar, hotels Tel. 339.604.3737
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana(fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pr
2.069 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E'; vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80
1.569 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
Vista prodotto
Italia
Nella Principale e comoda Piazza della Vittoria, Affittiamo esclusivo Studio Dentistico arredato e completo di poltrone ubicato al quarto piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria. Composto da: Ingresso con Reception e sala d'attesa, 3 studi dentistici con poltrone in ottimo stato, uno studio medico, due bagni uno con box doccia, uno studio per lavorazioni ondontoiatriche ed un ampio ripostiglio. Lo studio è completamente in ordine con impiantistica in buono stato. Contratto 6+6. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci al seguente numero 010 5705478
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Affitto a Conegliano immobile con locali attrezzati per eventuale studio dentistico/ambulatorio odontoiatrico, commercialistico, attività professionali associate. Con una metratura lorda superiore a 400 mq. al piano primo di un centro affari servito da ascensore e comodo ai servizi, ampio parcheggio scoperto e coperto. I locali sono stati rifiniti per accogliere uno studio dentistico/odontoiatrico, ma possono essere trasformati a seconda delle esigenze richieste. La composizione attuale è di 5 postazioni per poltrone attrezzate, una reception con ampia sala di attesa, sala RX, 2 servizi al pubblico, corridoio con 2 servizi e spogliatoio con locale tecnico per personale, 2 uffici, sala sterilizzazione, sala ritocchi, magazzino, libero da subito, nuovo mai stato occupato. Riscaldamento, raffrescamento e ricircolo aria autonomi, illuminazione a led. Nell'interrato 3 parcheggi numerati di proprietà. Per informazioni specifiche e visite a questo studio dentistico/ambulatorio odontoiatrico, commercialistico, attività professionali associate, passare in agenzia o chiamate al numero 0438 23921 con Rif. I/AP093.
3.500 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
VERTEMATE (CO) Strada Provinciale, 26, adiacente alla Statale dei Giovi. Affittasi fino a tre uffici indipendenti + terzo direzionale, di diverse superficie, in base alle proprie esigenze. Contesto di pregio, ottime finiture, luminosissimi, siti al 1° piano. Già arredati con scrivanie, poltrone, armadi, telefoni. Ottima posizione strategica, pochi km dall'ingresso autostradale COMO-CHIASSO. L'immobile è in stile architettonico moderno, disegnato dal famoso studio architettura milanese Arcuini/Bianchi. Composto da: ingresso molto stiloso, sala di attesa comune, 3 uffici autonomi + 1 ufficio direzionale adiacente ad un ufficio, 1 bagno+antibagno, 1 ripostiglio, 1 vano IT/dati ed una grandissima terrazza. Tutti completamente finestrati. Completamente connessi in rete, linea dati veloce, WI-FI, tutte le utenze elettricità, gas, acqua già attive. Impianto di riscaldamento e condizionamento in ogni ufficio. Parecchi posti auto esterni disponibili gratuitamente. Per chi cerca uno studio o uno spazio di rappresentanza. Ideale per professionisti, imprenditori digitali, consulenti IT, blogger, copywriter, grafici, webdesigner, web marketing manager, programmatori, sistemisti. In questo modo si RIDUCONO NETTAMENTE I COSTI ED I TEMPI DELLA PROPRIA ATTIVITA', essendo già tutte le utenze attive, pronte per l'uso. Costi a partire da 300€/mese. Spese condominiali a partire da 20€/mese. Costi utenze bassissimi. Possibilità di assegnazione linee telefonia fissa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1049 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 55
1.049 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ubicato all'interno del Centro Piero della Francesca, noto complesso architettonico di ???Business Center??? torinese, realizzato a fine anni 70 ed oggi in continua evoluzione e sviluppo per adattarsi alle nuove tecnologie ed esigenze del mercato, vendesi al 3° ed ultimo piano, spazioso e luminoso ufficio A REDDITO completamente ristrutturato di 350 mq, con doppi ingressi, cosi composto: ingresso principale su vano uso reception, 3 spaziosi uffici direzionali comunicanti di cui uno con bagno privato, vari uffici operativi in open space, locale tecnico, sala server, vano blindato, tripli servizi. L'ufficio si presenta interamente ristrutturato e cablato con un'ottima distribuzione degli spazi interni e gode di luce naturale in ogni ambiente principale anche grazie alla presenza di un ampio cavedio interno. Dotato di arredi quali scrivanie, poltrone ed armadi, come nelle foto. Completano la proprietà 8 posti auto coperti siti nel sottostante piano parcheggio comodamente raggiungibili con ascensore al piano. Il riscaldamento è centralizzato, mentre il condizionamento è autonomo. Gli uffici sono OCCUPATI in quanto ATTUALMENTE LOCATI da nota società radiotelevisiva con contratto 6+6, iniziato in dato 1/3/2018. Trattasi quindi di una soluzione da reddito immediato. Volendo c'è la possibilità di subentro nel leasing immobiliare attualmente in essere. La razionalità della distribuzione degli spazi interni, l'efficienza dei servizi, la continua ed ininterrotta sorveglianza, la presenza di vaste aree verdi e di due chiostri-giardino e l'ampia hall di accesso, presidiata ininterrottamente contribuiscono a rendere questo complesso di uffici una valida soluzione per aziende e società di ogni genere. Il 'Centro Piero della Francesca' è un complesso destinato al terziario con caratteristiche ed articolazioni ben definite quali ad esempio: Le rampe di accesso dotate di sistema di riscaldamento antighiaccio, inseriti al di sotto della pavimentazione; due reti di viabilità (una per mezzi leggeri, l'altra per mezzi pesanti) per i collegamenti agevoli con i diversi edifici del 'Centro' e con l'esterno; una grande vasca per immagazzinare l'acqua industriale, prelevata da pozzi, e collegata con il sistema antincendio; una grande centrale termica, diverse centrali frigorigene e molte sottocentrali tecnologiche per soddisfare le esigenze di climatizzazione dell'intero complesso; I montacarichi da cinque tonnellate per consentire una comoda movimentazione di merci, materiali e cose; Il completo e capillare cablaggio con fibre ottiche, eseguito dai più importanti operatori telefonici e la presenza di numerosissimi cavedi e canalizzazioni per consentire il collegamento dei più moderni sistemi informatici e di comunicazione a tutti gli utenti del 'Centro'; i locali ad open space e/o già parzialmente suddivisi ed arredati, con i pavimenti sopraelevati e con le ampie campate (spazi tra i vari pilastri in c.a.) di circa 10 metri, per consentire massima flessibilità nell'utilizzazione degli spazi e nei lay-out;
315.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Viale Beatrice d'Este adiacenze Bocconi, zona ben servita nelle vicinanze della MM3 (Porta Romana), proponiamo IN LOCAZIONE, ufficio luminoso di rappresentanza mq.160 c.a. al piano secondo, completamente ristrutturato. L'ufficio ben rifinito è interamente cablato oltre ad essere climatizzato in tutti gli ambienti: cinque stanze di cui una adatta come sala riunioni arredata con complementi di design (poltrone Cassina), spazio break, doppi servizi e ampia cantina attrezzata per eventuale archivio. Pavimentazione in parquet e marmo, riscaldamento centralizzato, servizio di portineria giornaliera, mobile/archivio nuovo su misura. Annessa cantina di Mq. 9. Eventuale possibilità di un Box a €220,00 al mese. DISPONIBILE SUBITO.
2.650 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si affitta stanza singola all'interno di ampio ufficio. La stanza è arredata con scrivania, mobile archivio documenti, poltrone e sedie, tavolino, stampante e macchina caffè. Tutte le parti d'arredamento sono di uso esclusivo e privato per una totale indipendenza. Gli spazi comuni comprendono la sala d'attesa e i servizi. L'ufficio è stato ristrutturato e tinteggiato. Il canone è comprensivo di tutte le spese accessorie: wi-fi, spese condominiali, pulizie settimanali spazi comuni, luce, acqua e tari. Tutte le stanze hanno la finestra doppia privata, rendendo molto luminosi gli spazi. Zona comoda alla metro Principi d'Acaja, tribunale, ospedale Maria Vittoria e vasta scelta di locali commerciali. Le figure ideali sono professionisti: architetti, geometri, avvocati, agenti immobiliari, mediatori creditizi ecc. Non sono presenti foto perchè è in fase di ultimazione, ma è possibile visionare gli spazi.
300 €
Vista prodotto
Italia
Rif: brera80 - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; accesso alle nostri stampanti multifunzione; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo allinterno del quale é situato il nostro studio, é stato costruito alla fine del diciannovesimo secolo, con balconi in ferro battuto e unampia terrazza che si affaccia sullArena Civica. Il quartiere di Brera rappresenta il cuore artistico della metropoli lombarda: la Pinacoteca di Brera raccoglie alcune delle piú importanti opere darte contemporanea. Brera é ben collegata dai mezzi pubblici (a pochi metri dalla metropolitana, fermata MOSCOVA), ma é raggiungibile anche in auto, grazie ad unampia disponibilitá di parcheggi. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a 200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-brera?utm_source=getrix&utm_medium=portal Codice di Riferimento Agenzia: brera80 (783073)
Vista prodotto
Italia
Rif: brera55 - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq, di cui 40 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1-2 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; accesso alle nostri stampanti multifunzione; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo allinterno del quale é situato il nostro studio, é stato costruito alla fine del diciannovesimo secolo, con balconi in ferro battuto e unampia terrazza che si affaccia sullArena Civica. Il quartiere di Brera rappresenta il cuore artistico della metropoli lombarda: la Pinacoteca di Brera raccoglie alcune delle piú importanti opere darte contemporanea. Brera é ben collegata dai mezzi pubblici (a pochi metri dalla metropolitana, fermata MOSCOVA), ma é raggiungibile anche in auto, grazie ad unampia disponibilitá di parcheggi. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a 200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-brera?utm_source=getrix&utm_medium=portal Codice di Riferimento Agenzia: brera55 (783074)
Vista prodotto
Italia
Rif: brera150 - Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 150 mq, di cui 100 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 10 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; accesso alle nostri stampanti multifunzione; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo allinterno del quale é situato il nostro studio, é stato costruito alla fine del diciannovesimo secolo, con balconi in ferro battuto e unampia terrazza che si affaccia sullArena Civica. Il quartiere di Brera rappresenta il cuore artistico della metropoli lombarda: la Pinacoteca di Brera raccoglie alcune delle piú importanti opere darte contemporanea. Brera é ben collegata dai mezzi pubblici (a pochi metri dalla metropolitana, fermata MOSCOVA), ma é raggiungibile anche in auto, grazie ad unampia disponibilitá di parcheggi. Spese condominiali, non incluse, pari a 500. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-brera?utm_source=getrix&utm_medium=portal Codice di Riferimento Agenzia: brera150 (937755)
Vista prodotto
Italia
Rif: brera20 - Offriamo una soluzione ufficio in coworking per 1 persona, equivalente a 20 mq, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! La postazione è in condivisione con altri professionisti come te, ma proponiamo anche uffici singoli per una persona, e molto altro! I servizi inclusi: reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; accesso alle nostri stampanti multifunzione; videosorveglianza 24h su 24. I noltre tutte le spese sono già comprese nel prezzo: servizio di pulizia, elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo allinterno del quale è situato il nostro studio, è stato costruito alla fine del diciannovesimo secolo, con balconi in ferro battuto e unampia terrazza che si affaccia sullArena Civica. Il quartiere di Brera rappresenta il cuore artistico della metropoli lombarda: la Pinacoteca di Brera raccoglie alcune delle più importanti opere darte contemporanea. Brera è ben collegata dai mezzi pubblici (a pochi metri dalla metropolitana, fermata MOSCOVA), ma è raggiungibile anche in auto, grazie ad unampia disponibilità di parcheggi. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/coworking-space?utm_source=getrix&utm_medium=portal Codice di Riferimento Agenzia: brera20 (783070)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.