-
loading
Solo con l'immagine

Pr communication intern


Elenco delle migliori vendite pr communication intern

COMMUNICATION (BOX)
  • Communication
  • Bartos, Karl
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMUNICATION MARKETING. GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA NEI MERCATI CONTEMPORANEI PER GIOVANI COMMUNICATION MARKETER E PER CHI PENSA CHE LO SCOPO DEL MARKETING SIA SOLO VENDERE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMUNICATION ET ORGANISATION: POUR UNE POLITIQUE GÉNÉRALE COHÉRENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Esperienza decennale nel mondo della comunicazione e della organizzazione di eventi valuta proposte di lavoro come Communication Specialist/Event Coordinator zona Bari. Ottime capacità relazionali e organizzative,responsabilità e precisione.Gestione dei principali tool di marketing e comunicazione,gestione a 360 degli aspetti organizzativi e operativi di eventi di ogni tipologia.Disponibilita immediata.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware e ottime competenze software). Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. L’assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti regioni: Lombardia (CO VA PV CR SO), Toscana (LU), Piemonte (CN), Liguria (SP), Umbria (PG), Calabria (CZ), Emilia (PR PC), Veneto (PD TV VE VR). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1117, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware e ottime competenze software). Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. L’assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti regioni: Lombardia, Toscana, Piemonte (CN), Liguria (SP), Umbria (PG), Calabria (CZ), Emilia (PR PC), Veneto, Sardegna. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1217, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware e ottime competenze software). Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. Lâ€(TM)assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti regioni: Lombardia, Toscana, Piemonte (CN), Liguria (SP), Umbria (PG), Calabria (CZ), Emilia (PR PC), Veneto, Sardegna. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0118, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware e ottime competenze software). Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. L’assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti regioni: Lombardia, Toscana, Piemonte (CN), Liguria (SP), Umbria (PG), Calabria (CZ), Emilia (PR PC), Veneto, Sardegna. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0118, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware e ottime competenze software). Competenze: buona conoscenza S.O. Microsoft. esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni (Ricoh, Konica), di stampanti (laser, inkject, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Automuniti. L’assistenza è onsite sul territorio; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti regioni: Lombardia, Toscana, Piemonte, Liguria (SP), Umbria (PG), Calabria (CZ), Emilia (PR PC), Veneto, Sardegna. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0118, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      The Events Team Leader leads the Events teams based in Naples and supervises the extra activities (such as Institutional, Mice, Marketing and Media event/activity) across the whole fleet providing operational assistance in compliance with the Brand Standards and Guest Experience Product. KEY RESPONSIBILITIES •Assists the Corporate Events Manager in managing all on board Events Coordinators, in order to maintain the highest standard of hospitality and supervising the Events team based in Naples; •Cooperates with Marketing/Communication/Commercial depts. worldwide for special projects /events/ commercial activities to be organized on-board (groups, incentives, charters, ceremonies, pr...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Veneto, Emilia, Lombardia, Piemonte (PD RO TV VR + TN; PC PR RA; CR MI; TO AT). Nuovo step del rollout: gennaio-marzo Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0119, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MD901F MD901F Advanced fetal monitor with large color screen Light dexterous appearance, tops horizontally and walls can be hoisted 12.1 "screen color LCD display, rotatable screen to 75° Display of the patient data and curve clearly FHR 120 BPM~160 BPM normal range label Manual records fetal movement Sound and color alarm for high and low fetal heart rate Continuous 24-hour real-time monitoring function Continuous 12-hour patient curve and data storage , playback and print With picture freeze function Single, Twins Monitoring optional 9 crystal board band pulsed wave transducer Extra-long life, high-resolution built-in thermal recorder Built-in communication port, can be connected with central monitoring system. Options: Multiparameter Patient Monitor Module (ECG, SpO2, RESP, PR, NIBP).
      Vista prodotto

      4 foto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.