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Process development engineer


Elenco delle migliori vendite process development engineer

ADVANCES AND CHALLENGES IN PHARMACEUTICAL TECHNOLOGY: MATERIALS, PROCESS DEVELOPMENT AND DRUG DELIVERY STRATEGIES (ENGLISH EDITION)
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    PROCESS OF BELIEF
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    PROCESS ENHANCEMENT THROUGH SPC/APC TECHNIQUES: PROCESS ENHANCEMENT THROUGH INTEGRATED STATISTICAL AND AUTOMATIC PROCESS CONTROL TECHNIQUES
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/ O via mail con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=14&jobType=process-digitalization-engineer-in-italy--lombardy-varese&companyName=future-manager-recruitment&source= O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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      Lucca (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un Test Development Engineer L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una storica realtà, operante nel mondo dell'elettronica, in forte crescita e sviluppo Responsabilità La risorsa sarà inserita nella B.U. di Test Development- Engineering e si occuperà di: · Analisi delle specifiche (datasheet) di dispositivi elettronici · Sviluppo di Specifiche di Test (Test List, Test Plan, etc.) · Sviluppo HW (realizzazione schemi elettrici) finalizzato al testing su ATE (Automatic Test Equipment) di dispositivi elettronici. · Sviluppo SW per il testing automatico (ATE), linguaggi di programmazione Visual Basic e/o C++.. Verifica dell'hardware dei sistemi prima della consegna al cliente;. Gestione del feedback e delle nuove richieste del cliente;. Training all'Engineering del cliente   Competenze · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica · Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte europee ed extraeuropee · Precedenti esperienze nel settore · Conoscenza dei Linguaggi di Programmazione richiesti (VB e C++) · Conoscenza di almeno un CAD (Orcad, Altium) per la progettazione di schematici elettrici (PCB). · Conoscenza base dei principali strumenti di Laboratorio (ad oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro) · Abilità ad effettuare piccole riparazioni elettroniche (saldature, rimpiazzo componenti su PCB)   Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ? Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria ? Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale. ? Inglese fluente ? Conoscenza di base IT/ processi industriali ? Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Lecce (Puglia)
      Per ampliamento organico Cercasi software development engineer. Sede Lavorativa LECCE. Caratteristiche e competenze principali richieste: Microsoft DotNet Microsoft Database SQL CMS Web B2C & B2B Applicazioni Web AspNet Per info inviare Cv. a direzione@puntoricarica.it
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GBIB1303 -BUSINESS DEVELOPMENT ENGINEER Per importante laboratorio di ricerca con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI Laurea in ingegneria industriale (meccanica, gestionale, energetica, aerospaziale) Almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione, specialmente nello sviluppo di progetti partendo dalle richieste tecniche del cliente con l’obiettivo di una loro fidelizzazione Attitudine commerciale e orientamento a lavorare per progetti/obiettivi Ottime doti relazionali e capacità di analisi Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Disponibilità a viaggiare per brevi periodi, principalmente in Italia e in Europa Residenza in zona Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita si rapporterà direttamente con il Direttore Operativo e avrà le seguenti mansioni: -Collaborare con un team di ricercatori e di specialisti tecnici per l’esecuzione delle strategie di sviluppo -Mantiene i contatti con i clienti principali sapendo cogliere le loro esigenze e adottando un approccio propositivo -Si occupa di allargare la base clienti esistente creando nuove occasioni di contatto e di comunicazione -Si rapporta con le altre funzioni aziendali (amministrazione, direttore operativo, responsabili delle linee di ricerca, qualità). -Garantisce che la qualità dei dati CRM sia accurata, adotta le azioni correttive in base alle esigenze. -Supporta il Direttore Operativo fornendo previsioni accurate, budget e obiettivi per la creazione di report sul controllo aziendale. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia
      Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
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      Verbania (Piemonte)
      La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - analisi di specifiche tecniche per la definizione della migliore soluzione progettuale - progettazione firmware - interazione con fornitori per specifici componenti o per lavorazioni - creazione e validazione di prototipi tramite collaudi e test di laboratorio - preparazione dei documenti a supporto della certificazione di prodotto Multinazionale leader nella progettazione - componentistica elettronica Strutturata esperienza nello sviluppo firmwareIl/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline tecniche, a indirizzo elettronico - esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi nella ricerca e sviluppo applicata alla progettazione di componenti elettronici a basso consumo - ottime capacità di lavorare in team e spirito proattivo - curiosità e passione per la tecnologia e lo sviluppo di nuovi prodotti - ottima conoscenza della lingua inglesePer azienda multinazionale, leader nella progettazione di dispositivi elettronici, ricerchiamo un/a Senior Firmware DevelopmentEngineerOttima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      PROCESS ENGINEER Ricerchiamo per importante azienda umbra un Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: •Rivedere il sistema di monitoraggio tramite KPI •Effettuare un analisi delle spese correnti al fine di ridurre i costi •Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione •Gestire i rapporti con fornitori esterni Competenze richieste: •Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione •Ottime competenze tecniche (PLC, automazione, meccanica, elettronica) •Competenze CAD •Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza •Ottimo inglese •Laurea in ingegneria preferibilmente elettronica Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Venezia (Veneto)
      PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-32 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato/a a lavorare per obiettivi ed orientato/a al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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      Venezia (Veneto)
      PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato a lavorare per obiettivi ed orientato al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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      Italia
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
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      Grosseto (Toscana)
      Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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