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Procurement


Elenco delle migliori vendite procurement

PROCUREMENT 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE. COME SODDISFARE I CLIENTI INTERNI ED ESTERNI CON UN PROCUREMENT AGILE E INTEGRATO CON L'APPROCCIO DEL PENSIERO SNELLO
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    WOOD TELEVISION, RADIO, VIDEO & SEWING MACHINE CABINETS (B2B PROCUREMENT) IN THE NETHERLANDS: B2B PURCHASING + PROCUREMENT VALUES (ENGLISH EDITION)
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      WOOD TELEVISION, RADIO, VIDEO & SEWING MACHINE CABINETS (B2B PROCUREMENT) IN BELGIUM: B2B PURCHASING + PROCUREMENT VALUES (ENGLISH EDITION)
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        Italia
        PROCUREMENT (COD. 0152) JobGate S.r.l. ricerca, per conto di azienda campana operante nel settore FOOD, una figura di PROCUREMENT. La risorsa si occuperà di: • Gestire i costi indiretti; • Gestire i rapporti e i contratti con i fornitori; • Condurre ricerche di mercato per individuare partner alternativi e soluzioni innovative; • Suggerire nuovi fornitori / materiali per migliorare il business; • Gestire gli ordini in base alla pianificazione della produzione ed all’ottimizzazione tempi. Requisiti: • Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1); • Ottima conoscenza di Excel. Completano il profilo proattività, capacità di lavorare in team, capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Napoli.
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        Italia
        We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
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        Roma (Lazio)
        Randstad Talent Selection ricerca per multinazionale operante nel settore farmaceutico una figura di Procurement Support da inserire a diretto riporto del Group Procurement Director. Il cliente è un'azienda multinazionale di matrice tedesca con più sedi in Italia, a Roma viene centralizzata tutta la divisione commerciale, tra cui il procurement department e il team di buyer che rispondono unilateralmente al Group Procurement Director. E' un ambiente giovane e dinamico con forte orientamento al risultato e attenzione al team working. La persona supporterà il Group Procurement Director in tutte le funzioni di gestione della struttura acquisti occupandosi di: · Garantire supporto nell'esecuzione operativa di tutte le attività di coordinamento e controllo, con lo sviluppo di analisi ad hoc; · Supportare nella preparazione degli incontri di allineamento interni alla struttura organizzativa attraverso la predisposizione di presentazioni e reportistica; · Predisporre, verificare e correggere relazioni e report in modo accurato e nel rispetto dei tempi. Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di procurement anche di solo 1 anno, preferibilmente che abbia visto processi e report sia in ambito servizi che prodotti. Indispensabile per l'inserimento in un environment e in processi internazionali, la conoscenza fluente della lingua inglese e l'approfondita conoscenza di excel (tabelle pivot), oltre che la dimestichezza con i sistemi di gestione ERP e ERM. Cerchiamo una persona con importanti doti analitiche e organizzative, che riesce bene ad interfacciarsi con i vari dipartimenti via via coinvolti nei processi di procurement. Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione o direttamente a tempo indeterminato con una RAL intorno ai 30.000€ + benefits.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Cerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio di Procurement per una sostituzione di maternità nella nostra sede di Torino. Ruolo relativamente junior, quindi un’ opportunità per qualcuno che ha già un minimo di esperienza e desidera apprendere in un’azienda internazionale in crescita come www.planetsmartcity.com o un profilo in transito di carriera che potrebbe comunque aggiungere valore al CV. Contratto a tempo determinato di ~8 mesi da marzo 2022. Responsibilities: • Purchase goods, materials, components, or services in line with specified cost, quality, and delivery targets • Act as an interface between suppliers and other relevant departments on Procurement processes and new projects and activities • Monitor and advise on any issues which present risk or opportunity to the organisation • Monitor market trends, competitor strategies and market suppliers. • Provide analysis on costs, new and existing, and review cost reduction activities • Prepare reports and updates as and when required • Work closely with others in the procurement function and review opportunities for continuous improvement and business improvements • Adhere to any health, safety and environmental policies and procedures to ensure the safety and wellbeing of self, staff, and visitors • Negotiate contracts, improve prices and terms of business with suppliers and review opportunities to make business savings utilising negotiation and procurement best practice tools and methods • Prepare and raise purchase orders and order schedules • Build, maintain and manage supplier relationships and keep up good communications • Ensure that a professional and consistent approach is taken in relation to all supplier relationships • Ensure compliance to company guidelines, procurement policies and procedures and guidance during supplier negotiations and contracts award process • Conduct research for new components, services and suppliers • Compile data relating to supplier performance to enable evaluation • Assess and evaluate suppliers and contribute to performance reviews to ensure contract compliance • Claims management skills • Improvement of green, ethic and impact friendly procurement strategies Skills/competencies: • Able to build and maintain effective and productive relationships with staff, stakeholders, and suppliers • Good communication, negotiation, interpersonal and influencing skills • Analytical, numerically astute with strong demonstrated problem-solving abilities • Able to manage time effectively, prioritise tasks and achieve set targets • Commercial and financial awareness with a full understanding of how failure impacts the production, manufacture, and customer order fulfilment • Able to work well under pressure and handle emergency and stressful situations • Keen attention to detail and accuracy • Demonstrated abilities in ERP based systems such as ORACLE, SAP etc. • Demonstrated abilities in e-procurement tool
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        Latina (Lazio)
        Sei interessato a valutare un percorso di carriera all'interno di un contesto multinazionale ed hai maturato esperienza in qualità di procurement specialist con prevalenza nel settore farmaceutico' Candidati all'offerta, abbiamo un'interessante proposta per te Sede di lavoro: Aprilia La risorsa avrà la responsabilità di agire in accordo con le Procedure aziendali e le Good Manufacturing Practices per garantire un supporto appropriato al Business. Rispetto le attività sarà richiesto nello specifico di: *Supportare il proprio Supervisore nelle iniziative di procurement per le diverse categorie di spesa, nella negoziazione e gestione dei Supply Agreement, in accordo alle procedure aziendali in vigore. *Supportare il proprio Supervisore nelle attività di gara e benchmark (anche tramite l'utilizzo di ARIBA esourcing) per la selezione dei fornitori. Collaborare con i referenti dei vari dipartimenti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla finalizzazione del processo di acquisto. *Rispettare le procedure di inserimento e qualifica di nuovi fornitori/materiali/servizi con impatto GMP. *Gestire i contatti con i fornitori e monitorare le loro performances per controllare e garantire il rispetto dei livelli di servizio richiesti. *Contribuire all'aggiornamento ed al mantenimento dei dati in SAP e negli altri sistemi utilizzati per tutte le attività collegate al Procurement. *Supportare i Financial Services per risolvere problematiche legate al processo Procurement to Pay. *Agire in conformità ai requisiti EH&S e CGMP.   Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese ed a titolo preferenziale una conoscenza del sistema SAP/ARIBA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        Lâ€(TM)azienda cliente è una realtà italiana di successo che opera da oltre 20 anni nel settore alimentare producendo e commercializzando prodotti da forno di alta qualità per clienti di tutto il mondo. Performance, passione, professionalità e innovazione hanno consentito lo sviluppo di un know-how di settore tipicamente italiano. Presente sul territorio nazionale con uno stabilimento appositamente progettato con impianti di alta tecnologia, lâ€(TM)azienda garantisce unâ€(TM)elevata capacità produttiva attraverso un prodotto artigianale e mantenendo allo stesso tempo un alto livello di servizio al cliente. Il progetto aziendale prevede il rafforzamento dellâ€(TM)ufficio con lâ€(TM)inserimento di un Procurement Specialist che si occuperà di definizione dei programmi di acquisto, ricerca fornitori esteri, negoziazioni, gestione di tutti gli approvvigionamenti/stock, monitoraggio dei prezzi di vendita, gestione delle relazioni con i fornitori, collaborazione con area commerciale e magazzino. La posizione è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità internazionale. Il candidato è performante, ha 1/2 anni di esperienza maturata nel ruolo di Procurement Specialist/Buyer in aziende del settore alimentare. Sede di lavoro: provincia di Pavia Contratto, inquadramento e retribuzione: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato, Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dallâ€(TM)esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea magistrale in Economia o affini - Inglese fluente - Esperienza maturata in uffici acquisti - settore alimentare La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Kairos Mestieri is seeking a procurement support specialist for a service company, in Torino Summary role: - Carry out all the activities necessary to purchase services, in compliance with given cost/time/quality requirements (data entry, report, supplier relations, negotiation) Position Requirements: - High flexibility and teamwork attitude - Good communication skills and ability to build and maintain relationships both internally and externally - Excellent negotiation and financial analysis - Analytical mindset - Organizational skills and interest in learning - Problem solving - Desire to work in an international context - Fluent in speaking, writing, and reading English - Previous purchasing or procurement experience - Education: Degree in Economics/Foreign languages/Political Science or, in alternative, any degree linked to a previous school for accounting • full time • starting with fixed-term contract Candidates of both sexes (L.903/77), are advised to read the privacy policy and eu regulation
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        Italia (Tutte le città)
        Experis TECH [www.experistech.it], nell'ambito dello sviluppo di progetti relativi alla propria Divisione Automotive, sta ricercando una figura di PROCUREMENT PROCESS AND SYSTEMS SUPPORT Sede di lavoro: area bolognese La risorsa, inserita all’interno del team acquisti, darà il proprio contributo nello svolgimento dei seguenti task: - miglioramento continuo dei processi acquisti di serie così come degli acquisti indiretti - confronto con differenti interlocutori aziendali quali IT, Qualità e Finanza - gestione dei processi di Global Sourcing - redazione di documentazione QMS e partecipazione a riunioni o audit interni Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea (idealmente discipline economiche/tecniche) - almeno un anno di esperienza in ruolo analogo in contesti industriali modernamente organizzati, strutturati e di respiro internazionale; - ottima dimestichezza con MS Excel e capacità di utilizzo di SAP - ottima padronanza dell’inglese, preferibile la conoscenza della lingua tedesca Spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero e di azione completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. L’aver maturato eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerato requisito preferenziale. Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.experis.it/annuncio-lavoro/procurement-process-and-systems-support/500227930 oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
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        Italia (Tutte le città)
        Riportando al Managing Director: - Gestione dell'intero ciclo di acquisto (anche operativa), sia per progetti nuovi che per quanto concerne le parti di ricambio - Scouting e qualifica di nuovi fornitori - Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione dei rapporti con i fornitori in portafoglio - Definizione, in sinergia con il Manging Director, della strategia di approvvigionamento - Creazione ed aggiornamento di un database relativo al listino prezzi in supporto alla rete commerciale.Filiale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & GasRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea Tecnica - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in contesti produttivi con logiche a commessa (preferibile provenienza settore impiantistica/oil & gas) - Buona capacità di acquisto a disegno - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone competenze negoziali ed organizzativeFiliale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & Gas (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Procurement Coordinator. La sede di lavoro è in zona Milano Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per azienda multinazionale del settore logistico un/una PROCUREMENT SPECIALIST La risorsa si occuperà di seguire i progetti di acquisto, gare d'appalto, contratti e negoziaioni. Si richiede: laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; esperienza di 2/3 anni nel ruolo; conoscenza del codice dei contratti (Dlgs 163/06); buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Trieste Scopo assuntivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di: -Gestione iter di acquisto -Supporto alla logistica nelle consegne -Negoziazioni e gestione rapporti con i fornitoriRealtà operante nel settore automotive è alla ricerca di un Junior BuyerOpportunità di crescita professionale- Precedente esperienza in ambito acquisti in realtà del settore automotive o ricambistica auto - Diploma - Buona conoscenza dei principali ERP ed Excel - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazioneRealtà operante nel settore automotive (ricambistica) sita a Milano Nord Ovest è alla ricerca di un Junior Buyer da inserire in organicoRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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        Italia (Tutte le città)
        La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a PROJECT BUYER – MECHANICAL PROCUREMENT La risorsa gestirà le attività di procurement legate all’area Power Unit: il processo di reperimento, la negoziazione con i fornitori, i tempi di consegna, la pianificazione dei fabbisogni di materiali e in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte si occuperà dello sviluppo delle azioni di riduzione costi. Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea Magistrale in ambito Ingegneristico, ha maturato 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo idealmente nel settore Automotive, ingegneristico o di produzione meccanica ed ha acquisito solide conoscenze di prodotto in ambito meccanico. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese. Spiccate capacità di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di orientamento al risultato, determinazione, proattività, flessibilità e ottime doti relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per consolidata realtà aziendale di Modena operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato area procurement. La persona si interfaccerà esternamente con i fornitori ed internamente con la produzione, il magazzino e l'area commerciale e si occuperà di: * approvvigionamento materiale * gestione contatto con i fornitori * gestione documentazione di riferimento * attività di scouting e trattative acquisti Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica, esperienza di almeno 3 anni in area procurement, conoscenza di MRP, buona conoscenza della lingua inglese e di Excel. Gradita provenienza dal settore metalmeccanico. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Ambiente dinamico e in forte crescita.
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        Italia (Tutte le città)
        Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/una Part Procurement. La risorsa dovrà: – interagire con vari reparti tra progettazione, tecnici, produzione e fornitori per definire le esigenze tecniche di articoli da acquistare; – monitorare e gestire gli approvvigionamenti del magazzino, ricevimenti, consegne, gestione bolle, giacenze, inventari; – gestire i fornitori in termini di acquisti e tempi di consegna; – organizzazione spedizioni. Sono richiesti: – Diploma di Perito meccanico / laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria Gestionale; – gradita la conoscenza della lingua inglese; – gradita esperienza pregressa in aziende del settore Automotive. Sede di lavoro: Modena (MO). Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un ADDETTO/A PROCUREMENT con esperienza almeno biennale maturata in acquisti. La risorsa collabora attivamente con l’Ufficio Pianificazione della Produzione e l’Ufficio Acquisti. L'attività prevede le seguenti mansioni: - gestione del piano di consegna atteso dei materiali diretti alla produzione, sia interna che in outsourcing - controllo e gestione scorte di materiali, componenti e materie prime a magazzino - costante aggiornamento con ufficio tecnico per ricerca soluzioni alternative in caso di problematiche fornitura - monitoraggio piani di fornitura - sostenere i rapporti con il parco fornitori e analisi piani di approvvigionamento. Requisiti Figura Ricercata Requisiti: - Diploma tecnico o laurea di indirizzo tecnico/gestionale - Lingua inglese (parlata e scritta) - Conoscenza sistemi gestionali integrati preferenziale SAP WM e SAP R3. - Conoscenza di sistemi di gestione del flusso di supply Chain preferenziale IUNGO. - Conoscenza ambiente MS Office, in particolare Excel - Gradita la conoscenza del disegno tecnico. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato. Orario full time. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia
        per importante azienda operante nel settore automotive cerchiamo una figura da inserire in stage presso ufficio acquisti. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e interpersonali, conoscenza della lingua inglese forndamentale interesse per il settore automotive.laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico impegno full time, dal lun al ven - previsto rimborso spese
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        Modena (Emilia Romagna)
        "Si ricerca per azienda operante nel settore oleodinamico un impiegato ufficio acquisti Esperienza minima di 2/3 anno in analoga mansione (in alternativa si valutano neo laureati con potenziale) - Diploma o Laurea - Conoscenza di MRP - Conoscenza lingua inglese (livello medio, è sufficiente scritto) - Provenienza settore metalmeccanico - RAL massimo 35000 - Non gestirà collaboratori essendo l’unica risorsa dell’ufficio Acquisti - Risponderà al Resp.Supply Chain Zona di lavoro Modena"
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        Vicenza (Veneto)
        Realtà con prodotto tecnologicamente avanzato sia a livello meccanico che elettronico. Forte orientamento alla ricerca e sviluppo. Il candidato ricercato (M/F) sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti per gestire il procurement e il parco fornitori di competenza (soprattutto italiani). Risponderà al Responsabile Acquisti. Le mansioni saranno: - Gestione del procurement per le materie prime seguendo lâ€(TM)intera parte operativa (invio dellâ€(TM)ordine, inserimento conferme ordine, gestione solleciti e consegne) - Analisi degli stock di magazzino e controllo delle scorte in base alle direttive aziendali - Gestione e richieste di documentazione tecnica e certificazioni ai fornitori (schede tecniche, certificati di materiale, dichiarazioni di origine, dichiarazioni Reach e Rohs) - Gestione delle modifiche tecniche con il parco fornitori (invio disegni e verifica giacenze) - Richiesta offerte e market test per le classi merceologiche di competenza - Supporto allâ€(TM)ente Qualità in caso di resi o problematiche da risolvere con i fornitori di competenza. Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico, con esperienza di 3-5 anni in ambito acquisti/procurement. Fondamentale una buona conoscenza della lingua Inglese e dimestichezza con pacchetto Office e programmi gestionali. Sono richieste: capacità di lavorare in team, doti decisionali, comunicazione efficace, flessibilità/adattabilità e capacità di lavorare sotto stress. Preferenziale la provenienza da aziende in ambito automazione o comunque azienda manifatturiera. In prospettiva sono previste delle trasferte, ma non frequenti e di lieve durata.
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        Treviglio (Lombardia)
        Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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        Treviglio (Lombardia)
        Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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        Italia
        Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto della crescita e ampliamento dell’Azienda siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa per l'Ufficio Acquisti / Area Procurement, con ottima conoscenza della lingua inglese per la posizione di JUNIOR BUYER Gestione Acquisti Fornitori Internazionali e Italiani Prodotti e Componentistica Meccanica/Elettronica Il Profilo Operando nel Team Procurement sarà sua responsabilità curare il processo di approvvigionamento materiali diretti e indiretti. Inserito in un ambiente giovane e contraddistinto da buon affiatamento e alto coinvolgimento professionale, lavora in stretta collaborazione con le funzioni Programmazione Produzione, Logistica e Rep. Controllo Qualità e gestisce le seguenti attività: • Promuove una corretta gestione dei fornitori e la competitività del sistema di fornitura, preservando le caratteristiche di qualità, affidabilità e servizio, • Gestisce gli approvvigionamenti dei materiali diretti e indiretti di produzione, gestendo quindi, il flusso di emissione degli ordini d’acquisto e della relativa documentazione a corredo degli stessi, • Collabora all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione, • Svolge gli adempimenti delle pratiche doganali del materiale in entrata, Il candidato ideale possiede • Diploma Tecnico e Laurea, preferibilmente in discipline Tecniche, Gestionali o Economiche, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in aziende strutturate, anche in area qualità o sviluppo prodotto, • Ottima conoscenza della lingua inglese, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel, tabelle Pivot) • La posizione prevede la possibilità di alcuni viaggi all’estero. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva, dimostra curiosità, apertura mentale e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Con buona capacità nella gestione delle relazioni, è particolarmente coscienzioso nel proprio lavoro con attenzione ai dettagli e alla logica dei processi e passaggi, sa gestire un ruolo multidisciplinare con accuratezza, metodo e buon livello di autonomia. L’Azienda offre: • Un ambiente stimolante in cui trovano spazio la crescita e lo sviluppo personale, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale dinamica e con profilo fortemente orientato all’innovazione, alla qualità e riporto con tutti i principali mercati esteri. • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze. • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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        Italia
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader mondiale nel settore Elettrico/Elettromeccanico, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura acquisti, ci ha incaricato della ricerca di un BUYER da inserire nell’Ufficio Procurement. Il candidato prescelto dovrà apprendere le modalità di Planning dei materiali necessari al flusso produttivo e di gestione delle attività correlate. Sarà responsabile: Preparazione e aggiornamento del Planning dei materiali principali per la realizzazione dei trasformatori di potenza nell’ottica della ottimizzazione dell’approvvigionamento in termini economici e logistici Controllo e analisi delle richieste di acquisto inevase e loro minimizzazione Gestione del processo invio ordini ai fornitori e supporto nella gestione della lista contratti e listini in essere Supporto per le attività dell’ufficio Procurement (Gare d’Appalto ecc.) Requisiti: Laurea triennale o specialistica in: Economia, Ingegneria Gestionale o Elettrica Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e preferibilmente di una seconda lingua europea. Buona capacità di analisi, di lavoro in Team e ottima conoscenza del pacchetto Office unitamente a iniziativa, autonomia e proattività. La conoscenza tecnica del settore costituirà titolo preferenziale ?Sede di Lavoro: Triveneto Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. Rif. BYR Tutte le ricerche si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e di persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03 Rif. BYR Inviare cv
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        Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale Descrizione Posizione Lavorativa INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR che sarà di supporto all’ufficio pianificazione della produzione e l’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto Conosce i principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •ha buone capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •sa interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •ha buone capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale selezioniamo Un INGEGNERE GESTIONALE BUYER inserito all’interno dell’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Si richiede: conoscenza dei principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •capacità di interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro: Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
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        Italia (Tutte le città)
        Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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        Space Work seleziona PROJECT MANAGER per Multinazionale operante nel settore Oil&Gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 40% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        APPROVVIGIONATORE MATERIALI/MATERIAL PROCUREMENT Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un material procurement. La figura si occuperà: dell'approvvigionamento dei materiali allo stabilimento produttivo nel rispetto delle quantità, delle tempistiche e dei livelli di magazzino definiti. Mantenere i rapporti con i fornitori. Avrà la responsabilità di garantire l'approvvigionamento dei materiali sulla base degli indicatori forniti gestendo, in una logica di collaborazione con il fornitore selezionato, gli anticipi ed i posticipi di consegna, le variazioni di quantità, il completamento e l'invio degli ordini non gestiti automaticamente dal sistema. Potrà inoltre collaborare con l'ufficio acquisti per la definizione delle richieste di offerta. Si interfaccerà con i colleghi della pianificazione della produzione, del magazzino componenti, della produzione, della qualità e degli acquisti per individuare le soluzioni migliori al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi dati, oltre a collaborare con i fornitori. Si richiede laurea in Ingegneria, preferibilmente gestionale o in discipline economiche (o corso di studi equivalente) e buona conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale è esperienza, anche molto breve, in ruoli analoghi (ideale all'interno di realtà operanti nell'ambito della produzione in logica make to order) e conoscenza dei sistemi di MRP (meglio se all'interno del gestionale SAP) e un buon uso di Excel costituiscono titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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