-
loading
Solo con l'immagine

Professionista sicurezza


Elenco delle migliori vendite professionista sicurezza

SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
  • ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
  • ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
  • ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
  • ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
  • ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
Lâ€(TM)Addetto alla Security Aeroportuale Allâ€(TM)interno di ogni aeroporto, gli addetti ai controlli di sicurezza si occupano di vigilare sui passeggeri, sui bagagli a mano e su quelli da stiva; a tal fine, lâ€(TM)addetto alla security aeroportuale è un professionista specializzato nel riconoscimento del falso documentale, nellâ€(TM)utilizzo dellâ€(TM)apparato radiogeno o metal detector e nellâ€(TM)utilizzo delle apparecchiature. Questo corso di formazione è mirato a fornire al candidato le dritte, le regole basilari, le norme giuridiche applicate al settore, le tecniche da seguire durante lo svolgimento dell'impiego. Durante la formazione, l'individuo sarà sottoposto a test pratici, il cui superamento sarà determinante per l'ottenimento della qualifica necessaria per svolgere questa professione. La necessità di incrementare i controlli allâ€(TM)interno degli aeroporti richiede un impiego sempre maggiore di queste figure attraverso appositi iter di selezione: Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati Il corso è unâ€(TM)ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale nonché allineata agli ultimi orientamenti legislativi in materia di security, che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY Sede: BARI Durata: 224 ore formula weekend Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001:2018, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista ISO 45001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
con 4 corsi Qualificati CEPAS e KHC: 9001:2015, 14001:2015, ISO 45001:2018, EGE Durata: 1500 ore (500 ore di ALTA FORMAZIONE + 1000 ore di STAGE in Azienda) Sede: BARI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001:2018, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI • laureati in discipline scientifiche e umanistiche che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all'interno di realtà aziendali • diplomati con esperienza nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae • dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori • consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: • Aziende • Multinazionali • Società di consulenza • Enti di certificazione • Pubblica Amministrazione e svolgere attività di: • Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti • Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia • Consulente Sistemi di Gestione Aziendale • Ispettore presso Enti di Certificazione • Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda • Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione • Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI • DIPLOMA DI MASTER con riconoscimento della qualifica di Consulente Direzionale con specializzazione in Progettista, Sistemista e Valutatore di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia e Responsabilità Sociale in Risk Management. • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS • ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (EGE) qualificato KHC • PROGETTISTA UNI EN ISO 9001:2015 • PROGETTISTA UNI EN ISO 14001:2015 • PROGETTISTA UNI ISO 45001:2018 • INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 • AUDITOR E PROGETTISTA SA 8000 • AUDITOR E PROGETTISTA SISTEMI DI GESTIONE DELLA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DELLE IMPRESE D.Lgs. 231/2001 • SPECIALISTA PRIVACY • PROGETTISTA MODELLI DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT UNI ISO 31000:2010 • RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" CON 4 CORSI QUALIFICATI: 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, EGE OBIETTIVI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management introdotte dalla UNI ISO 31000:2010 in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, energia, sicurezza; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in progettista, sistemista e valutatore di sistemi di gestione Qualità, Sicurezza/Safety, Ambiente, Etica e Responsabilità Sociale, Privacy - PROGETTISTA UNI EN ISO 9001 - PROGETTISTA UNI EN ISO 14001 - PROGETTISTA UNI ISO 45001 - PROGETTISTA SA 8000 - SISTEMISTA PRIVACY - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ ISO 9001 qualificato CEPAS n. 81 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001 qualificato CEPAS n. 82 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA/SAFETY UNI EN 45001:2018 qualificato CEPAS N. 85 - ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE della Responsabilità Amministrativa delle Imprese 231:2001 - ATTESTATO PROGETTISTA MODELLI DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT UNI ISO 31000:2010 - ATTESTATO INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 - ATTESTATO ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (EGE) - ATTESTATO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE - RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY Sede: BARI Durata: 240 ore anche in formula weekend Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" CON 4 CORSI QUALIFICATI: 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, EGE OBIETTIVI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management introdotte dalla UNI ISO 31000:2010 in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, energia, sicurezza; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in progettista, sistemista e valutatore di sistemi di gestione Qualità, Sicurezza/Safety, Ambiente, Etica e Responsabilità Sociale, Privacy - Auditor QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor AMBIENTE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS N. 85 - Auditor Sistemi di Gestione della Responsabilità Amministrativa delle Imprese 231:2001 - Esperto in Gestione dell'Energia (EGE) qualificato KHC n. EGE/201 - Internal Auditor ENERGIA ISO 50001:2018 - Progettista UNI EN ISO 9001 - Progettista UNI EN ISO 14001 - Progettista UNI ISO 45001 - Progettista SA 8000 - Progettista Modelli di Gestione del Risk Management UNI ISO 31000:2010 - Sistemista Privacy - Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione - RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cittadino, pur avendo a disposizione le forze dell'ordine, avverte l'esigenza di poter cotare su professionisti che gli assicurino protezione e incolumità in determinate situazioni che potremmo definire "a rischio". Per questo motivo CAMPUS FORMAZIONE ha ideato e realizzato con successo la Divisione Sicurezza, che si occupa di creare delle figure professionali che si occupano di prevenzione, sicurezza, sorveglianza, e quant'altro indispensabile, in tutte quelle occasini in cui, per particolari eventi sia necessario garantire il controllo e la gestione dell'evento stesso. L'Operatore per la Sicurezza personale è un professionista nel suo settore. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile, oltre ad una forte passione, una preparazione tecnico-operativa specifica. Il corso teorico-pratico dell'Operatore per la Sicurezza, proposto da CAMPUS FORMAZIONE, è un corso che prevede lezioni teorico-pratiche, svolte sia in aula, sia in esterna presso la palestra. Ad un'ottima conscenza della legislazione vigente si aggiunge un'attenta capacità di valutazione dei rischi, finalizzata alla tutela e sicurezza delle persone; la pratica di guida operativa, la conoscenza delle tecniche di scorta appiedata; le più comuni nozioni di primo soccorso, e quant'altro indispensabile per questa figura professionale. Lo scopo è quello di formare dei professionisti in grado di fornire a chi ne ha l'esigenza, per motivi economici e sociali, un programma di sicurezza personalizzato. Per informazioni, senza impegno alcuno, telefonare a CAMPUSFORMAZIONE, telefono 345. 0791690 Oppure, inviare una richiesta via mail indicando nome cognome età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cittadino, pur avendo a disposizione le forze dell'ordine, avverte l'esigenza di poter cotare su professionisti che gli assicurino protezione e incolumità in determinate situazioni che potremmo definire "a rischio". Per questo motivo CAMPUS FORMAZIONE ha ideato e realizzato con successo la Divisione Sicurezza, che si occupa di creare delle figure professionali che si occupano di prevenzione, sicurezza, sorveglianza, e quant'altro indispensabile, in tutte quelle occasini in cui, per particolari eventi sia necessario garantire il controllo e la gestione dell'evento stesso. L'Operatore per la Sicurezza personale è un professionista nel suo settore. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile, oltre ad una forte passione, una preparazione tecnico-operativa specifica. Il corso teorico-pratico dell'Operatore per la Sicurezza, proposto da CAMPUS FORMAZIONE, è un corso che prevede lezioni teorico-pratiche, svolte sia in aula, sia in esterna presso la palestra. Ad un'ottima conscenza della legislazione vigente si aggiunge un'attenta capacità di valutazione dei rischi, finalizzata alla tutela e sicurezza delle persone; la pratica di guida operativa, la conoscenza delle tecniche di scorta appiedata; le più comuni nozioni di primo soccorso, e quant'altro indispensabile per questa figura professionale. Lo scopo è quello di formare dei professionisti in grado di fornire a chi ne ha l'esigenza, per motivi economici e sociali, un programma di sicurezza personalizzato. Per informazioni, senza impegno alcuno, telefonare a CAMPUSFORMAZIONE, telefono 349 60 50 240 Oppure, inviare una richiesta via mail indicando nome cognome età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Il cittadino, pur avendo a disposizione le forze dell'ordine, avverte l'esigenza di poter contare su professionisti che gli assicurino protezione e incolumità in determinate situazioni che potremmo definire "a rischio". Per questo motivo CAMPUS FORMAZIONE ha ideato e realizzato con successo la Divisione Sicurezza, che si occupa di creare delle figure professionali che si occupano di prevenzione, sicurezza, sorveglianza, e quant'altro indispensabile, in tutte quelle occasioni in cui, per particolari eventi sia necessario garantire il controllo e la gestione dell'evento stesso. L'Operatore per la Sicurezza personale è un professionista nel suo settore. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile, oltre ad una forte passione, una preparazione tecnico-operativa specifica. Il corso teorico-pratico dell'Operatore per la Sicurezza, proposto da ACADEMY, è un corso che prevede lezioni teorico-pratiche, svolte sia in aula, sia in esterna presso la palestra. Ad un'ottima conoscenza della legislazione vigente si aggiunge un'attenta capacità di valutazione dei rischi, finalizzata alla tutela e sicurezza delle persone; la pratica di guida operativa, la conoscenza delle tecniche di scorta appiedata; le più comuni nozioni di primo soccorso, e quant'altro indispensabile per questa figura professionale. Lo scopo è quello di formare dei professionisti in grado di presentarsi come eccellente personale nel comparto sicurezza. Per informazioni, senza impegno alcuno, telefonare a CAMPUSFORMAZIONE, telefono 349 6050240 Oppure, inviare una richiesta via mail indicando nome cognome età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. Obiettivi L'obiettivo del corso di formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Programma Il corso di formazione, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione Definizione e individuazione dei fattori di rischio Incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione Docenti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Informazioni Costo in presenza: € 160,00 + IVA Penta Formazione Tel: 0444520660 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione Ci riserviamo il diritto di posticipare la partenza del corso se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. Obiettivi L'obiettivo del corso di formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Programma Il corso di formazione, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione Definizione e individuazione dei fattori di rischio Incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione Docenti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo.
190 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. L'obiettivo del corso di formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Il corso, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione - Definizione e individuazione dei fattori di rischio - Incidenti e infortuni mancati - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006 Skype: penta.formazione
160 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. L'obiettivo della formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Programma Il corso di formazione, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità. - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione. - Definizione e individuazione dei fattori di rischio. - Incidenti e infortuni mancati. - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri. - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera. - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione. - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione. Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Informazioni Costo in presenza: € 160,00 + IVA Tel: 0444 520660 Fax: 0452109239 Ci riserviamo il diritto di posticipare la partenza del corso se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Destinatari Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. Obiettivi L'obiettivo del corso di formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Programma Il corso di formazione, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione Definizione e individuazione dei fattori di rischio Incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione Docenti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Prezzo: 160 + IVA. Informazioni Penta Formazione Tel: 045.8969006 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. L'obiettivo del corso di formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo di preposto, i propri obblighi e responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Il corso, della durata complessiva di 8 ore, tratterà i seguenti argomenti come specificato da normativa: - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione - Definizione e individuazione dei fattori di rischio - Incidenti e infortuni mancati - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e di uso dei mezzi di protezione collettivi e individuali messi a loro disposizione Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Prezzo: 160 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006 Skype: penta.formazione
160 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corso cuoco professionista â€" ii edizione denominazione: tecnico di cucina il tuo sogno Ã^ diventare uno chef? questo Ã^ il corso giusto per te! durata di 600 ore (lezioni teorico-pratiche presso il laboratorio della scuola di cucina ulisse a lecce; stage in ristoranti convenzionati) partecipanti: max 12 requisiti dâ€(TM)accesso: possesso del titolo dâ€(TM)istruzione secondaria superiore ad indirizzo alberghiero o esperienza pregressa nel settore. finalità del corso: il corso, rivolto a coloro che vogliono fare della propria passione un lavoro, si propone di fornire le basi professionali del lavoro di cuoco, insegnare e/o approfondire le tecniche di cucina dalla scelta delle materie prime, alla preparazione e allâ€(TM)impiattamento imparando a operare nel rispetto di alcuni principi fondamentali quali tutela della biodiversità, salvaguardia dei prodotti e valorizzazione delle tecniche di trasformazione tradizionali e di qualità. argomenti: marketing e comunicazione per la ristorazione; inglese per la ristorazione; contabilità e food cost; cenni di storia della cucina; la figura del cuoco; costruzione del menu; antipasti â€" primi â€" secondi: tecniche di base, scelta delle materie prime, estetica dellâ€(TM)impiattamento, indicazioni su conservazione, mantenimento e rigenerazione; legumi, verdure e ortaggi; erbe aromatiche e spezie; le uova; formaggi e latticini; panificazione; pasticceria per la colazione e per la ristorazione; la cucina della tradizione; fusion e etnico; innovazione in cucina; cucina e salute; catering e banqueting. previsto esame finale con commissione esterna per rilascio attestazione certificati accessori: haccp â€" sicurezza sul lavoro â€" primo soccorso -antincendio materiale didattico: dispense â€" giacca chef data inizio: da definire (novembre-dicembre 2017). le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, ore 8.00-14.00. per tutti gli allievi sono previste azioni di accompagnamento al lavoro mirate allâ€(TM)incontro tra domanda e offerta. costi e pagamento: €3000.00 esente iva â€" acconto alla conferma €800.00; saldo con rate mensili.
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto e che abbiano già sostenuto la formazione completa precedentemente. L'obbligo di aggiornamento della formazione è previsto da normativa e ha una scadenza quinquennale Obiettivo del corso di aggiornamento preposti è quello di intervenire sugli stili di vita salutari, ottenere una adeguata percezione e prevenzione del rischio lavorativo, sviluppare comportamenti sicuri all’interno del gruppo di lavoro. Programma Il corso di Aggiornamento, che ha una durata complessiva di 6 ore, tratterà i seguenti argomenti, come prevista da normativa vigente: - l ruolo dei dirigenti e preposti - Richiami normativi - Rischio stress lavoro-correlato - Rischio utilizzo videoterminali, movimentazione manuale dei carichi - Rischio elettrico - Rischio Chimico - Gestione delle emergenze - Incidenti in itinere - Incidenti mancati - Rischio gestanti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Informazioni Costo del corso in presenza: € 120,00 + IVA Tel: 0444520660 Email: info@pentaformazione.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per la pasticceria in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERROâ€(TM) DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come pasticcere. Acquisirai una ben precisa abilità professionale ed una predisposizione creativa su soggetti fondamentali come la Lievitazione, la Panificazione oltre alle tecniche e allâ€(TM)organizzazione necessarie a produrre qualsiasi tipologia di pasticceria in modo professionale. Ti eserciterai anche a lavorare in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è “saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 4 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per lâ€(TM)arte della pizza in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERROâ€(TM) DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come pizzaiolo. Acquisirai una ben precisa abilità professionale su soggetti fondamentali come la lievitazione, la panificazione, vari tipi di impasti come la pizza verace, pizza in teglia, al taglio, fritta e svariate tipologie di schiacciate. Ti eserciterai anche a lavorare “a tempo” ed in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è “saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 3 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per la cucina in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERRÃ' DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come cuoco. Imparerai le tecniche di cucina dalla panificazione fino al dessert, esercitandoti anche a lavorare in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è “saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 4 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un libero professionista, laureato in tecniche della prevenzione. Da anni mi occupo di sicurezza sul lavoro ed HACCP, svolgendo in prima persona tutte le seguenti attività: - sopralluoghi - consulenze - valutazione dei rischi - rilevazioni ambientali (rumore, vibrazioni, Campi elettromagnetici, polveri...) - stesura DVR, DUVRI, manuali HACCP. e piani di emergenza - realizzazione dei piani di emergenza in formato CAD - corsi di formazione, ANCHE IN MODALITA' ONLINE (RSPP, RLS, Antincendio, Dirigenti, Preposti, Lavoratori, Primo Soccorso, HACCP...) - Fornitura di estintori, cassette di primo soccorso e segnaletica - Sorveglianza Sanitaria Sono a completa disposizione anche per eventuali e gradite collaborazioni. Per maggiori info vi invito a visitare il seguente sito: serangeli8108.altervista.org/
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto e che abbiano già sostenuto la formazione completa precedentemente. L'obbligo di aggiornamento della formazione è previsto da normativa e ha una scadenza quinquennale Obiettivo del corso di aggiornamento preposti è quello di intervenire sugli stili di vita salutari, ottenere una adeguata percezione e prevenzione del rischio lavorativo, sviluppare comportamenti sicuri allâ€(TM)interno del gruppo di lavoro. Programma Il corso di Aggiornamento, che ha una durata complessiva di 6 ore, tratterà i seguenti argomenti, come prevista da normativa vigente: - l ruolo dei dirigenti e preposti - Richiami normativi - Rischio stress lavoro-correlato - Rischio utilizzo videoterminali, movimentazione manuale dei carichi - Rischio elettrico - Rischio Chimico - Gestione delle emergenze - Incidenti in itinere - Incidenti mancati - Rischio gestanti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Informazioni Costo del corso in presenza: € 120,00 + IVA Tel: 0458969006
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto e che abbiano già sostenuto la formazione completa precedentemente. L'obbligo di aggiornamento della formazione è previsto da normativa e ha una scadenza quinquennale Obiettivo del corso di aggiornamento preposti è quello di intervenire sugli stili di vita salutari, ottenere una adeguata percezione e prevenzione del rischio lavorativo, sviluppare comportamenti sicuri all’interno del gruppo di lavoro. Programma Il corso di Aggiornamento, che ha una durata complessiva di 6 ore, tratterà i seguenti argomenti, come prevista da normativa vigente: - l ruolo dei dirigenti e preposti - Richiami normativi - Rischio stress lavoro-correlato - Rischio utilizzo videoterminali, movimentazione manuale dei carichi - Rischio elettrico - Rischio Chimico - Gestione delle emergenze - Incidenti in itinere - Incidenti mancati - Rischio gestanti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. Informazioni Costo del corso in presenza: € 120,00 + IVA Tel: 0458969006
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso è rivolto ai responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto e che abbiano già sostenuto la formazione completa precedentemente. L'obbligo di aggiornamento della formazione è previsto da normativa e ha una scadenza quinquennale. L'obiettivo è quello di intervenire sugli stili di vita salutari, ottenere una adeguata percezione e prevenzione del rischio lavorativo, sviluppare comportamenti sicuri allâ€(TM)interno del gruppo di lavoro. Il corso di aggiornamento per preposti, con una durata complessiva di 6 ore, tratterà i suguenti argomenti, come previsto da normativa vigente: - ll ruolo di dirigenti e preposti - Richiami normativi - Rischio stress lavoro-correlato - Rischio utilizzo videoterminali, movimentazione manuale dei carichi - Rischio elettrico - Rischio Chimico - Gestione delle emergenze - Incidenti in itinere - Incidenti mancati - Rischio gestanti Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente da svariati anni, arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo. PER INFORMAZIONI Penta Formazione Tel: 045.8969006 Skype: penta.formazione
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per lâ€(TM)arte della pizza in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERROâ€(TM) DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come pizzaiolo. Acquisirai una ben precisa abilità professionale su soggetti fondamentali come la lievitazione, la panificazione, vari tipi di impasti come la pizza verace, pizza in teglia, al taglio, fritta e svariate tipologie di schiacciate. Ti eserciterai anche a lavorare â€Å“a tempo” ed in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è â€Å“saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 3 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
1.050 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per la cucina in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERRÃ' DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come cuoco. Imparerai le tecniche di cucina dalla panificazione fino al dessert, esercitandoti anche a lavorare in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è â€Å“saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 4 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
2.190 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
â-  A CHI SI RIVOLGE? Il corso è progettato per tutti coloro che vogliono trasformare la passione per la pasticceria in un vero lavoro. Il percorso è aperto anche a tutti gli autodidatti che non hanno mai ricevuto una formazione culinaria. Requisiti richiesti: aver assolto la scuola dellâ€(TM)obbligo. â-  COSA OTTERROâ€(TM) DA QUESTO CORSO? Tutte le basi professionali del lavoro come pasticcere. Acquisirai una ben precisa abilità professionale ed una predisposizione creativa su soggetti fondamentali come la Lievitazione, la Panificazione oltre alle tecniche e allâ€(TM)organizzazione necessarie a produrre qualsiasi tipologia di pasticceria in modo professionale. Ti eserciterai anche a lavorare in team, comprendendo lâ€(TM)importanza di lavorare in sicurezza e con lâ€(TM)utilizzo di macchinari professionali: lâ€(TM)obiettivo è â€Å“saper fare” ed entrare velocemente nel mondo del lavoro da professionista. â-  QUANTO DURA? Lâ€(TM)intero percorso, A) Lezioni Accademiche + B) Corso HACCP a Norma + C) Tirocinio Curriculare + D) Esame, durano in media 4 mesi. La durata complessiva può variare in base alla frequenza e orario del tirocinio concordati con lâ€(TM)allievo.
2.290 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.