-
loading
Solo con l'immagine

Project management corso gratuito


Elenco delle migliori vendite project management corso gratuito

CORSO PRATICO DI PROJECT MANAGEMENT CON OLTRE 40 ESERCITAZIONI: INTRODUZIONE PRATICA AL PROJECT MANAGEMENT E ALLA PROFESSIONE DEL PROJECT MANAGER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROJECT MANAGEMENT BOOT CAMP: UN INSIEME DI ESERCIZI PER COMPLETARE L’ADDESTRAMENTO E CONSOLIDARE LE CONOSCENZE IN AMBITO PROJECT MANAGEMENT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      A GUIDE TO THE PROJECT MANAGEMENT BODY OF KNOWLEDGE / AGILE PRACTICE GUIDE
      • Book - a guide to the project management body of knowledge (pmbok guide) & agile practice guide bundle
      • Language: english
      • Binding: paperback
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Gestione dei Progetti (Project Management) DURATA: 4 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Il corso, è riservato a laureati o diplomati con esperienza lavorativa. Finalità: Fornisce le basi metodologiche per gestire un progetto e consente di padroneggiare i concetti di Project Management necessari ad affrontare lâ€(TM)esame ISIPM-Base® (Istituto Italiano di Project Management). Il Project Manager è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro: le competenze necessarie a questo ruolo sono legate alla comprensione e gestione del contesto nel quale il progetto viene condotto, alle conoscenze tecniche e metodologiche proprie del Project Management, alle conoscenze manageriali di base e alle soft skill (conoscenze comportamentali). Programma Il corso è centrato sulle competenze necessarie al Project Manager e propone metodi e strumenti concreti direttamente applicabili a progetti di differenti tipologie. Il corso abbraccia tutti i gruppi di processo e le aree tematiche come identificate dalla norma UNI ISO 21500 e mira a trasferire i principali strumenti utili a gestire efficacemente ed in modo strutturato i progetti. Coerentemente con le competenze richieste per la certificazione ISIPM-base, il corso, anche avvalendosi di esempi ed esercitazioni mirati, affronta i seguenti argomenti: Competenze relative al contesto o Il progetto e la gestione progetti: • Concetti di base • Influenza delle strutture organizzative sul progetto • Strategie dellâ€(TM)organizzazione ed allineamento strategico dei progetti • Lâ€(TM)ambiente di progetto • Portafogli, programmi e progetti • La governance di progetto, gli stakeholder • I gruppi di processi di Project Management • Il ciclo di vita e le fasi di progetto • Contesto e stakeholder di progetto • I vincoli di progetto • Obiettivi, requisiti e successo del progetto Competenze tecniche • Pianificare un progetto • Gestire lâ€(TM)ambito di progetto: deliverable, WBS • Pianificare le attività e gestire la schedulazione • Determinazione del budget e gestione dei costi • Gestione della qualità • Gestione dei rischi di progetto • Monitoraggio e Controllo: riunioni di SAL, indici di performance e Earned Value, gestione delle modifiche • Chiusura del progetto e lessons learned Competenze comportamentali: • Le soft skill indispensabili del Project Manager • Comunicazione o Leadership • Team building • Negoziazione e gestione dei conflitti • Problem solving
      300 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il corso "Project Management: metodologie e best practice" è costituito da 12 lezioni settimanali di 8 ore l'una, tenute sempre di sabato, al fine di conciliarsi perfettamente con i tuoi impegni lavorativi. La materia del Project Management è descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PMBOK, la metodologia PRINCE2 e i principi Agile. Il corso è rivolto a tutticoloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Project Management, ponendo particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Quando? Il corso è composto da 12 lezioni, per un totale di 96 ore, che si terranno sempre di sabato: 7 e 21 settembre 2019; 5 e 19 ottobre 2019; 2, 16 e 30 novembre 2019; 14 dicembre 2019; 11 e 25 gennaio 2020; 8 e 22 febbraio 2020. Quanto costa? 1200€ iva inclusa per iscrizioni entro il 30 giugno 2019; 1400€ iva inclusa per iscrizioni entro il 31 luglio 2019. Contattaci per ricevere gratuitamente il programma dettagliato delle lezioni e tutte le informazioni/richieste che desideri.
      1.200 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il corso in Project Management Professional di Begear è rivolto a tutti coloro i quali, possedendone i prerequisiti, desiderino sostenere a breve l’esame PMI ® PMP ®. Il corso ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione PMI® PMP® nel modo più efficace ottimizzando il rapporto studio/profitto. Il corso prevede esercizi e tecniche progettati specificatamente per facilitare l’apprendimento e la memorizzazione, e fornisce agli studenti non solo la conoscenza necessaria per superare l’esame, ma anche le informazioni necessarie per diventare dei Project Manager migliori. Per partecipare al corso Project Management Professional è consigliabile avere già ricevuto dal PMI l’approvazione (eligibility) in modo da riuscire a sostenere l’esame e avere già pianificato la vostra data dello stesso.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il corso "Project Management: metodologie e best practices" tratta la materia del Project Management descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PmBok, la metodologia Prince2 e la filosofia Agile. Il corso è rivolto a tutti coloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Projet Management, con un particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Nel catalogo di YourImprovement è presente inoltre il corso "Agile & Scrum: guida alla certificazione PSM I" focalizzato sulla preparazione alla sfidante certificazione PSM I. Contattaci per avere tutte le informazioni che desideri.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il corso avrà inizio il giorno 10-10-2018 e prevede la frequanza di una lezione settimanale dalle 18:30 alle 22:30 per un totale di 28 ore. Obiettivi: L'obiettivo del corso è quello di fornire una competenza base uniforme e standardizzata di gestione delle iniziative di sviluppo aziendale. Il corso è allineato alle metodologie e standard del PMI® (Project Management Institute) ma orientato a comprenderne l'applicazione pratica nei vari contesti aziendali. Vengono alternati momenti di teoria a momenti di discussione sulla realtà dei partecipanti e a momenti di lavoro su casi studio. Programma del corso: Modulo 1 1.Concetti generali l'importanza della gestione strutturata dei progetti 2.Approccio al Delivery: Predittivo/iterativo/Agile 3.Rapporto tra struttura organizzativa dell'Azienda e modalità di gestione dei Progetti e delle funzioni del Project Manager Modulo 2 4.PM Consapevolezza di ruolo 5.I ruoli nel progetto e la gestione degli stakeholder Gestione degli stakeholders 6.Soft skill e competenze trasversali Case study1: Esercitazione di analisi degli stakeholder in un progetto Modulo 3 7.Gruppi di processo e aree di conoscenza 8.Inizio del progetto 1.Business case e Project Charter 9.Pianificazione ambito 2.Gestione dei requisiti e del business value 3.Project scope e WBS Case study 2: sviluppo della WBS Modulo 4 10.Dalla definizione delle attività allo sviluppo della scheduazione oDefinizione del Network Diagram oStima della durata delle attività oSviluppo della schedulazione 11.Calcolo del cammino critico e Total float Case study 3: Definizione del percorso critico Modulo 5 12.Stima dei costi e determinazione del budget 13.Analisi e gestione del Rischio di progetto 14.Esecuzione 15.Monitoraggio e Controllo oAspetti generali oAssicurazione e controllo oCenni a tecniche di controllo dei costi e dei tempi (Earned Value) oLa reportistica di progetto e i SAL Esercizio di calcolo EV Modulo 6 16.Chiusura del progetto o della fase 17.Altri aspetti di pianificazione 18.Metodologie e standards più diffusi 19.Gestione dei change 20.Chiudere correttamente il progetto e capitalizzazione dell'esperienza prerequisiti: Non richiede particolari prerequisiti Titolo rilasciato: Attestato di frequenza superando la soglia del 75% di presenze
      420 €
      Vista prodotto
      Italia
      Valorizzando e qualificando le competenze tecniche già possedute dai partecipanti, si intende formare una figura che possieda le competenze gestionali, manageriali e digitali necessarie ad avviare e favorire i processi di innovazione e digitalizzazione delle imprese della filiera della meccatronica. Contenuti Macro: - Analisi di contesto - Progettazione di massima e analisi di fattibilità - Tecniche di Project management - Piano dell’intervento e ipotesi di efficacia - Piano operativo di sviluppo del progetto - Comunicazione, team building e Piano della comunicazione - Costi e contabilità del progetto - Strumenti per la digitalizzazione - Gestione del progetto - Sicurezza e Ambiente CORSO GRATUITO Operazione Rif. PA 2017-7852/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1195 del 02/08/2017 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. DESTINATARI Il corso si rivolge a 12 persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. ISCRIZIONI Il termine per l’iscrizione è il 28/02/2018. ll corso inizierà a marzo e si concluderà a settembre 2018. Per iscriversi è necessario far pervenire la scheda di pre-iscrizione via mail o fax alla coordinatrice del corso completa di Curriculum Vitae e documento di identità. Raccolte le domande di iscrizione si procederà alla verifica dei requisiti effettuando l’analisi dei curricula. Nel caso di candidati superiori ai posti disponibili è prevista la realizzazione di una prova di selezione che consterà di una prova scritta e di un colloquio orale. Corso Gratuito cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. Scegli corsi di qualità, scegli Ecipar Bologna. Dal 1973 la formazione per privati e aziende. www.eciparbologna.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      DESCRIZIONE AZIENDE R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. R&S Management (accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner) è specializzata nello sviluppo di Custom Solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Power Platform. E React Consulting, una giovane azienda IT (Gold Partner Microsoft) che è parte di un importate e consolidato gruppo di aziende (Gruppo Activa) specializzate nella relazione con il cliente e nella customer experience. React Consulting è una azienda specializzata nel disegno, sviluppo e nella gestione di progetti di varia complessità con focus sulle aree di Customer Engagement, Enterprise Collaboration, Data Science & AI e Software Development. Selezionano discenti per un corso di formativo gratuito della durata di 5 settimane, per un totale di 200 ore, con successiva opportunità di inserimento in Azienda e possibilità di ottenere certificazioni Microsoft Dynamics 365. POSIZIONE La finalità del percorso formativo è quella di contribuire a creare due tipologie di figure professionali molto richieste per inserirle, con competenze specifiche, nel mondo del lavoro: • Programmatore Software: che si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni CRM basate su Dynamics 365; • Analista funzionale: che si occupa di analisi dei requisiti, di sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche di attività di testing REQUISITI Le risorse selezionate per la partecipazione al corso dovranno avere le seguenti caratteristiche: • Esperienza/forte passione per lo sviluppo software • Conoscenza dei database relazionali • Conoscenza del linguaggio Microsoft.net C# • Conoscenza JavaScript e HTML • Predisposizione all’autonomia organizzativa e reali doti di problem solving • Doti relazionali ed attitudine al team working • Capacità di ascolto e interazione • Affidabilità e precisione • Approccio analitico e metodicità ALTRE INFORMAZIONI Data di inizio: 20 settembre 2021 Data di fine: 22 ottobre 2021 Orari corso: full time 8h Partecipanti: 15 pp Costo: totalmente gratuito, finanziato Formatemp Sede corso: Formula blended Web e in presenza (Roma e provincia) Si prega di inviare le candidature, entro il giorno 5 Settembre 2021. Le due Aziende si riservano la possibilità di offrire una concreta opportunità professionale in contesti dinamici e stimolanti solo ai discenti che, alla fine del percorso formativo, si saranno distinti per il livello di apprendimento degli argomenti trattati, per l’attitudine personale e professionale, nonché per la motivazione dimostrata nel ricoprire i ruoli descritti. Per ulteriori dettagli candidati a questa offerta, ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Verranno prese in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente la selezione si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Consulenza Social Media, agenzia di Web Marketing di Genova, propone un Corso di Formazione professionale in Social Media Marketing. Il corso si terrà a Genova il 30 Novembre dalle ore 14.30 alle 18.00, presso Xelon Sinergetica Srl - Piazza Colombo, 3/1b. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE GRATUITA Sono disponili posti Gratuiti limitati, per fare richiesta inviare una mail all'indirizzo: info@consulenzasocialmedia.it Il Corso consentirà di apprendere come sviluppare strategie efficaci di marketing sui social media. Programma del corso 1) Panoramica Social Media Marketing Definizione Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing 2) Creare una Strategia di Social Media Marketing Definizione degli obiettivi Analisi dei competitor Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 3) Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti 4) Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Targetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 5) Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate 6) Strumenti e esercitazione Tools di Social Media Management Esercitazione
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “OPERATORE CONTABILE” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 29/01/2018 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di permettere lâ€(TM)acquisizione, da parte dello studente, delle competenze in materia di basi delle rilevazioni contabili, rilevazioni di fatture di acquisto e vendita, metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio, assolvere gli adempimenti fiscali, al fine di maturare autonomia lavorativa e affiancare il management nelle scelte da affrontare. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “OPERATORE CONTABILE” della durata di 45 ore. Il servizio sarà in partenza il 29/01/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di permettere lâ€(TM)acquisizione, da parte dello studente, delle competenze in materia di basi delle rilevazioni contabili, rilevazioni di fatture di acquisto e vendita, metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio, assolvere gli adempimenti fiscali, al fine di maturare autonomia lavorativa e affiancare il management nelle scelte da affrontare. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro. Per info contattare il numero 0315001245
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “OPERATORE CONTABILE” della durata di 24 ore. Il servizio sarà in partenza il 11/06/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di permettere lâ€(TM)acquisizione, da parte dello studente, delle competenze in materia di basi delle rilevazioni contabili, rilevazioni di fatture di acquisto e vendita, metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio, assolvere gli adempimenti fiscali, al fine di maturare autonomia lavorativa e affiancare il management nelle scelte da affrontare. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro. Per info contattare il numero 0315001245
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Il corso intende fornire una panoramica sulle modalità di funzionamento di un magazzino aziendale e, più in generale, sugli elementi di fondo che connotano lo svolgimento delle attività logistiche. 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨: - la logistica nelle imprese mercantili e industriali; - la logistica integrata ed il servizio alla clientela; - il supply chain management; la terziarizzazione dei servizi logistici; - la struttura e le funzioni del magazzino; - classificazione dei sistemi di Handling; - ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei tempi di percorrenza; - i documenti di magazzino; - il ciclo degli acquisti e degli ordini di vendita; - la codificazione delle merci e elementi di sicurezza dei prodotti.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Questo percorso fornirà gli elementi di base relativi all'amministrazione allo scopo di far acquisire la capacità di leggere, classificare e redigere i documenti di contabilità aziendale. 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨: - la logistica nelle imprese mercantili e industriali; - la logistica integrata ed il servizio alla clientela; - il supply chain management; - la terziarizzazione dei servizi logistici; - la struttura e le funzioni del magazzino; - classificazione dei sistemi di Handling; - ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei tempi di percorrenza; - i documenti di magazzino; - il ciclo degli acquisti e degli ordini di vendita; - la codificazione delle merci e elementi di sicurezza dei prodotti.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.