-
loading
Solo con l'immagine

Qos livello aziendale


Elenco delle migliori vendite qos livello aziendale

LIVELLO LASER AUTOLIVELLANTE 40M, 3X360° LINEA LASER VERDE A CROCE, MODALITÀ IMPULSO LIVELLI LASER LINEE, ORIZZONTALE E VERTICALE AUTOLIVELLANTE 12 LINEE, IP54 IMPERMEABILE CON 2 BATTERIE TELECOMANDO
  • ?3 Modalità ➤1. Modalità autolivellante-livellamento automatico entro 3 gradi, avviso acustico quando si superano i 3 gradi. 2. Modalità linea obliqua: posizionare lo strumento laser in qualsiasi angolo per inclinare la retta per facilitare l'uso di scale e altri aspetti. 3. La modalità a impulsi consente di utilizzare la livella a bolla d'aria con i rilevatori comuni in un ambiente più luminoso o con una distanza di lavoro maggiore. 4. Supportare il funzionamento remoto.
  • ?Parametri ➤Campo di autoregolazione: ± 2,5º; Campo di misura: 40 m; Precisione di livellamento: ± 0,2 mm / m; Campo di livellamento automatico: ± 4; Tempo di livellamento: <4 s; Tipo laser: 505 ~ 520nm; Livello laser: livello 2; Batteria al litio di grande capacità 2 * 2600MA, tempo di utilizzo fino a 300 minuti.
  • ?Accessori ➤1. Il telaio rotante a 360° consente di cambiare la direzione completa o livellare in modo flessibile qualsiasi angolo. 2. Staffa di sospensione: specifica l'altezza desiderata, lascia che la luce raggiunga la tua prospettiva. 3. L'altezza di sollevamento della piattaforma di sollevamento è di circa 10 cm. 4. Il telecomando controlla il livello, che può essere controllato a una distanza di 5-7m, liberando entrambe le mani. Gli accessori perfetti sono la vera professione.
  • ?Prestazioni robuste e un'ampia gamma di usi ➤Custodia robusta e resistente agli urti con livello di protezione IP54 (antipolvere e antipolvere), ideale per lavori in cantiere; perforazione, inchiodatura, verniciatura di pareti interne e applicazione di aree di rivestimento Usa l'allineamento rapidamente e facilmente.
  • ?Contenuti ➤1 x Livello Laser HANMATEK LV12D 3*360°(3D), 2 x Batteria da 2600MA, 1 x Caricatore, 1 x Telaio rotante 360°, 1 x Staffa di sospensione, 1 x Piattaforma elevatrice da 10cm, 1 x Righello bersaglio, 1 x Telecomando, 1 x Borsa di stoffa, 1 x Manuale di istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVELLO MANOMETRO LIVELLO OLIO PER PER AUDI A6 A5 A4 2.0L 3.2L 4.2L T40178
  • Specificamente per motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • OEM T40178.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
  • Questo indicatore di livello 'olio e l'astina di livello sono progettati per misurare i livelli 'olio su diversi motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVELLO LASER AUTOLIVELLANTE 40M, 3X360° LINEA LASER VERDE A CROCE, MODALITÀ IMPULSO LIVELLI LASER LINEE, ORIZZONTALE E VERTICALE AUTOLIVELLANTE 12 LINEE, IP54 IMPERMEABILE CON BATTERIA RICARICABILE
  • ?Modalità ➤1. Modalità autolivellante-livellamento automatico entro 3 gradi, avviso acustico quando si superano i 3 gradi. 2. Modalità linea obliqua: posizionare lo strumento laser in qualsiasi angolo per inclinare la retta per facilitare l'uso di scale e altri aspetti. 3. La modalità a impulsi consente di utilizzare la livella a bolla d'aria con i rilevatori comuni in un ambiente più luminoso o con una distanza di lavoro maggiore. 4. Supportare il funzionamento remoto.
  • ?Parametri ➤Campo di autoregolazione: ± 2,5º; Campo di misura: 40 m; Precisione di livellamento: ± 0,2 mm / m; Campo di livellamento automatico: ± 4; Tempo di livellamento: <4 s; Tipo laser: 505 ~ 520nm; Livello laser: livello 2; Batteria di grande capacità, supporta la rimozione dal laser livella per la ricarica, tempo di utilizzo fino a 400 minuti. Nota: si può regolare lo spessore e la luminosità della linea laser appropriati in base all'ambiente di utilizzo.
  • ?Accessori ➤1. Il telaio rotante a 360° consente di cambiare la direzione completa o livellare in modo flessibile qualsiasi angolo. 2. Staffa di sospensione: specifica l'altezza desiderata, lascia che la luce raggiunga la tua prospettiva. 3. L'altezza di sollevamento della piattaforma di sollevamento è di circa 10 cm. 4. Il telecomando controlla il livello, che può essere controllato a una distanza di 5-7m, liberando entrambe le mani. Gli accessori perfetti sono la vera professione.
  • ?Prestazioni robuste e un'ampia gamma di usi ➤Custodia robusta e resistente agli urti con livello di protezione IP54 (antipolvere e antipolvere), ideale per lavori in cantiere; perforazione, inchiodatura, verniciatura di pareti interne e applicazione di aree di rivestimento Usa l'allineamento rapidamente e facilmente.
  • ?Contenuti ➤1 x Livello Laser Kiprim LV3D 3*360°(3D), 1 x Batteria Ricaricabile, 1 x Caricatore, 1 x Telaio rotante 360°, 1 x Staffa di sospensione, 1 x Piattaforma elevatrice da 10cm, 1 x Righello bersaglio, 1 x Telecomando, 1 x Borsa di stoffa, 1 x Manuale di istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Siena (Toscana)
RICERCA ATTIVA – IMPIEGATA con livello C1/C2 Inglese Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegata con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative e capacità di adeguarsi ai processi con efficacia ed efficienza produttiva. Inoltre, sono richieste capacità relazionali e propensione al lavoro per obiettivi. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Livello di conoscenza della lingua inglese richiesto un C1/C2, parlato e scritto - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, programmi per la realizzazione di slides di presentazione, SAP Si dovrà occupare di: - Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti; - Aggiornare e monitorare il database aziendale in relazione alle mansioni assegnate; - Garantire che i soggetti interessati ai processi a lei affidati siano correttamente codificati e rispondenti ai processi richiesti. Si offre: - Contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, livello di inquadramento 3^ del CCNL Commercio, orario di lavoro Full time; - Inserimento in un contesto di lavoro multinazionale, rapporti con mondo accademico e con figure apicali dell’organizzazione nella quale verrà inserita; La conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) è ritenuta competenza necessaria trattandosi di ambiente multiculturale e sarà la lingua utilizzata nella consueta giornata lavorativa così come nella documentazione predisposta a cura della risorsa. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista 1° febbraio 2020.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegato con esperienza in sicurezza aziendale e nella gestione di risorse umane per importante azienda operante nel settore trasporti. La risorsa si occuperò di tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale a livello amministrativo nel rispetto della normativa di legge vigente. Si occuperà inoltre di attività di supporto all'ufficio HR sia in ambito amministrativo che nella relazione con i dipendenti. Sono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza e capacitò di gestione della sicurezza aziendale e relativa normativa; - esperienza nella gestione di risorse umane; - capacità di problem solving ed al lavoro in team. Costituisce inoltre requisito essenziale la disponibilità immediata ed il domicilio in zona, oltre all'essere auto muniti. Si offre contratto full time a tempo determinato al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Siena (Si)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE. La risorsa si occuperà della gestione del marketing aziendale aziendale: sviluppo relazioni commerciali con i clienti gestione delle richieste dei clienti supporto al cliente risoluzione problematiche tecniche. Competenze richieste: MS office ad un buon livello riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cercasi addetto responsabile alla gestione del marketing aziendale e gestione clientela. Il candidato trova occuparsi di espandere la clientela aziendale sia a livello geografico che trovare nuovi mercati. Richiesta esperienza pregressa nel settore turismo..
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Italia
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 5 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Diplomata perito aziendale, lingue serbo-croato, inglese e spagnolo. Tedesco livello base. Uso della scrittura cirillica. Nazionalità italiana. Mansioni precedenti: Front office, traduttore e segretariato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco portineria condominiale o aziendale in Milano (con o senza alloggio). Non sono disoccupato (lavoro come portinaio), ho 62 anni, esperienza nel ruolo, Inglese a livello "Intermediate", uso PC, pensionamento previsto nel Dicembre 2024. Curriculum a richiesta.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sì ricerca un profilo per la posizione di magazziniere da inserire in un contesto aziendale giovane e dinamico,fortemente votato all'innovazione ed al lavoro in team. Non è richiesta esperienza. Livello di istruzione:Scuola dell'obbligo Località:Palermo (PA),Sicilia Responsabilità:-Ricevimento e controllo delle merci-Registrazione dei prodotti-Gestione del magazzino Allegare curriculum e recapito telefonico. No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi segretaria/collaboratrice aziendale, massimo anni 29 per tipologia di assunzione, conoscenza di lingua straniera Inglese o romeno, disposta a viaggi occasionali di lavoro all'estero, buona conoscenza dei programmi base per pc, serietà e garbatezza. Si propone contratto full time a tempo indeterminato, possibilità di alloggio, stipendio netto annuo variabile a secondo del livello di preparazione per le mansioni da svolgere da € 9.600,00 a € 14.400,00 Inviare curriculum vitae per candidatura al colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.