-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist addetto


Elenco delle migliori vendite receptionist addetto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Prestigiosa azienda con nuova apertura con sede a Bari, ricerca un/a giovane e brillante   RECEPTIONIST – ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA La figura professionale si occuperà delle attività proprie della reception e dell'accoglienza dei clienti e degli ospiti in azienda, dell’accoglienza sia personale sia telefonica della clientela, della gestione del centralino, dell’organizzazione dell’agenda, di viaggi e trasferte per i responsabili, di reportistica, redazione di documenti in word, excel e powerpoint e varie attività collaterali di supporto. Siamo interessati ad incontrare candidature di potenziale, anche per la prima esperienza lavorativa, quindi anche neodiplomati o neolaureati.   Requisiti indispensabili sono: bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione, proattività, doti organizzative, flessibilità e buone doti relazionali.   Si offre iniziale contratto a tempo con fisso mensile con orario di lavoro full time.   Gli interessati sono pregati di inviare CV con foto.   Sede di lavoro: Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo RECEPTIONIST/ADDETTO COLAZIONI a CERVINIA (AO) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza nel rispondere al telefono e accoglienza clienti - esperienza nella preparazione delle colazioni; - disponibilità immediata per lavoro full-time - conoscenza lingua inglese Si offre la lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. E' PREVISTO ALLOGGIO. Inviare CV a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2013&man=33
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per cliente operante nel settore turistico n. 1 receptionist addetto alle prenotazioni, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti, operazioni di check in e check out - Gestione del centralino e assistenza ai clienti - Monitoraggio della pulizia all’interno dei locali - Mansioni di segreteria generale - Gestione dell’agenda e delle prenotazioni Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza ed utilizzo del computer ed in particolare del pacchetto Microsoft Office - Programma di posta elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico della nostra struttura alberghiera in Torino, zona San Salvario ricerchiamo "Addetta/o al Ricevimento" da inserire nel nostro team. Il profilo ideale ha un'ottima padronanza della lingua Inglese e francese, esperienza pregressa nel settore alberghiero, buona conoscenza del gestionale Protel e disponibilità a lavorare su turni 24/7. Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae con foto a selezionereceptionist2017@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    RECEPTIONIST Azienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per: • Accoglienza clienti; • Risoluzione esigenze clienti; • Gestione database. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza pacchetto Office; • Ottime capacità di comunicazione; • Disponibilità immediata e full-time; • Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
    80.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto/a alla Reception Part time a Milano La risorsa individuata svolgerà attività di accoglienza ospiti, registrazione, gestione parco auto aziendale, back office amministrativo, registrazione presenze, nota spese, organizzzione viaggi, lavoro di piccola cancelleria. Orario di servizio 9:00-13:00/14:00-18:00 (orario alternato settimanalmente). Si offre contratto in somministrazione. Il profilo ideale: Esperienza pregressa nella mansione Dispionibilità a iniziare già a partire dal 15 giugno Standing curato.
    Vista prodotto
    Italia
    Si ricerca urgentemente un/una receptionist portiere notturno/giornaliero da impiegare presso un nostro cliente nella zona di Castelletto sopra Ticino. Si richiede precedente esperienza in hotel come portiere notturno/giornaliero addetto ricevimento turnante, conoscenza principali gestionali per hotel, accoglienza cliente, e tutte le operazioni legate alla cassa. Ottima conoscenza lingua inglese e altra lingua straniera (Preferibilmente Tedesco, Francese, Spagnolo). Disponibilità immediata e precedente esperienza nella mansione sono un requisito essenziale, si pregano i candidati interessati di inviare dettagliato cv con riferimento Portiere/Receptionist.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Cercasi zona brescia nord 1 addetto a receptionist per accoglienza clientela e disbrigo pratiche in ufficio. full time da lunedi a venerdi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società commerciale di imballaggi ricerca receptionist â€" segretaria/o â€" addetto/a-assistente alle vendite La risorsa sarà di supporto alle varie aree aziendali attraverso le seguenti attività: accoglienza clienti; gestione/smistamento telefonate; vendita di prodotti base; elaborazione documenti di trasporto e fatture; gestione operativa dei lavori di segreteria e di ufficio assegnati. Nel caso la risorsa non abbia pregressa esperienza negli ambiti elencati, verrà affiancata al fine di ottenere la necessaria autonomia. Requisiti richiesti: diploma; buona dimestichezza nellâ€(TM) utilizzo del pc; buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Impegno dal lunedì a venerdì full time (09:00-18:00 con 1h pausa pranzo) Contratto: tempo determinato, stage con finalità di assunzione. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hotel stile novecentesco, all'interno del palazzo potrete assaporare un'atmosfera romantica e di bon-ton cerca addetto/a al ricevimento/receptionist con le mansioni: accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza, trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti, gestione del centralino, gestione della cassa. Requisiti: massima serietà e professionalità, orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working,diploma/laurea. Contratto a tempo indeterminato a norma di legge.Disponibilità su turni (7-15.30/ 15-23.30/ 23-7.30). Inviare curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un/una receptionist e addetto/a alla segreteria generale da inserire in tirocinio extracurriculare presso azienda metalmeccanica piemontese. La figura si occuperà di front office, centralino, accoglienza clienti e fornitori, attività di segreteria. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità full time. Se interessati, inviare curriculum vitae a: staff-management.2@it.mecaprom.com.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Selezioniamo per esclusivo Bed and Breakfast in Centro a Bologna, una figura di Addetto/a alle colazioni e Receptionist. Inviare via e-mail CV con foto. Mansioni: - Preparazione colazioni - check-in, check-out - Gestione pagamenti e ricevute - Varie Requisiti: - esperienza nelle mansioni e grande disponibilità e cortesia - Inglese Eccellente e buon uso del PC - part-time solo Sabato e Domenica per le colazioni - Disponibilità pomeridiana per i check-in Disponibilità immediata Inserimento da valutarsi in sede di colloquio. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per struttura aziendale cerchiamo una figura come addetto/a alla receptionist.La figura svolgerà le seguenti mansioni:- check in è check out,- assistenza clienti,- rispondere alle chiamate,- controllare posta elettronica,- gestire portali su internet.Per candidarsi inviare CV alla email.Disponibilità immediata e auto muniti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    The Hotel Oasis seek to employe a motivated person with or without experience in the hotel industry.As a receptionist it is your role to offer a warm and efficient welcome to our guests. The receptionist is the first point of contact for guests when they book rooms, for dinner and check in and their last point of contact when they leave; We want you to leave happy and satisfied, looking forward to your next visit. This role also involves the administration of each day to the hotel, which is ordering, emails, writing menus. Qualified persons should send their CV/Resume for Application.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Prestigiosa azienda con sede a Bari ricerca un/una receptionist che dovrà garantire lâ€(TM)immagine aziendale in linea con i valori aziendali attraverso una efficace comunicazione e la supervisione dellâ€(TM) ambiente e dei dettagli. La risorsa dovrà occuparsi di: • Assicurare la corretta gestione del centralino; • Svolgere le piccole spedizioni; • Supporto ai servizi generali. Requisiti: Buona conoscenza del Microsoft Office, ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Lâ€(TM) azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. I candidati in possesso dei requisiti sopra richiesti sono pregati di inviare copia del CV. Sede di lavoro: Bari.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi addetto/a alla reception part-time per guest house in Roma centro. Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e utilizzo del computer. Cercasi persona dinamica e flessibile.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Hotel Mioni Pezzato cerca 1 addetto/a al ricevimento.- receptionist (front office o back office). Richiediamo: - Esperienza in hotel preferibile - Motivazione - Passione per il mestiere - Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Offriamo: - Ambiente dinamico e giovane - Percorso di formazione professionale Albergo aperto tutto lâ€(TM)anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 per email
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Struttura ricettiva in Salerno Centro Storico cerca ambosessi per inserimento in Azienda come Addetto/a alla Reception requisito essenziale conoscenza dell' inglese e utilizzo software di base
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Struttura ricettiva di pregio ricerca addetto al ricevimento di bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese. Uso del software alberghiero Hotel2000. Residenza nelle vicinanze. Curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RECEPTIONISTPrestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca un addetto da inserire alla reception.E' richiesto:Titolo di studio SCUOLA DELL'OBBLIGO.Possibilità d'impiego IMMEDIATADisponibilità Full TimeSi offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna.Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.