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Receptionist addetto segreteria


Elenco delle migliori vendite receptionist addetto segreteria

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per cliente operante nel settore turistico n. 1 receptionist addetto alle prenotazioni, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti, operazioni di check in e check out - Gestione del centralino e assistenza ai clienti - Monitoraggio della pulizia all’interno dei locali - Mansioni di segreteria generale - Gestione dell’agenda e delle prenotazioni Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza ed utilizzo del computer ed in particolare del pacchetto Microsoft Office - Programma di posta elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Prestigiosa azienda con nuova apertura con sede a Bari, ricerca un/a giovane e brillante   RECEPTIONIST – ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA La figura professionale si occuperà delle attività proprie della reception e dell'accoglienza dei clienti e degli ospiti in azienda, dell’accoglienza sia personale sia telefonica della clientela, della gestione del centralino, dell’organizzazione dell’agenda, di viaggi e trasferte per i responsabili, di reportistica, redazione di documenti in word, excel e powerpoint e varie attività collaterali di supporto. Siamo interessati ad incontrare candidature di potenziale, anche per la prima esperienza lavorativa, quindi anche neodiplomati o neolaureati.   Requisiti indispensabili sono: bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione, proattività, doti organizzative, flessibilità e buone doti relazionali.   Si offre iniziale contratto a tempo con fisso mensile con orario di lavoro full time.   Gli interessati sono pregati di inviare CV con foto.   Sede di lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo RECEPTIONIST/ADDETTO COLAZIONI a CERVINIA (AO) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza nel rispondere al telefono e accoglienza clienti - esperienza nella preparazione delle colazioni; - disponibilità immediata per lavoro full-time - conoscenza lingua inglese Si offre la lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. E' PREVISTO ALLOGGIO. Inviare CV a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2013&man=33
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO MEDICO La risorsa, riportando direttamente al responsabile di studio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione agenda appuntamenti; - Smistamento telefonate ed email; - Attività di marketing dei servizi sanitari; - Prima nota, fatturazione; - Commissioni e servizi generali. Si richiedono: - Ottime doti relazionali; - Nozioni di contabilità; - Conoscenza di programmi informatici (S.O. Windows, Office e Posta Elettronica) - Sarà requisito preferenziale l’utilizzo di social e la conoscenza di programmi video; - Gradita conoscenza in ambito sanitario. Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico/marketing/economico Sede di lavoro: Bari Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi con Garanzia Giovanifinalizzato all’assunzione Orario: Full time dal lunedì al sabato con orario spezzato Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Segreteria Studio Medico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
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Foggia (Puglia)
Azienda in via di espansione ricerca per nuova sede sita in Foggia un addetto alla segreteria amministrativa. COSA FA: si occupa della gestione del centralino e di attività di segreteria e back office. Svolge mansioni amministrative, in particolare bolle e fatture. Contribuisce alla gestione di ordini e acquisti. REQUISITI: Diploma di ragioneria (preferibile) Esperienza in ambito amministrativo ottimo utilizzo del pacchetto Office residenza in Foggia COSA GARANTIAMO: Ambiente stimolante, formazione, possibilità di crescita CONTRATTO: Full time finalizzato ad inserimento stabile in azienda
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Italia (Tutte le città)
Azienda wik ricerca per ampliamento organico un addetto alla segreteria Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Rapporti con i clienti Inserimento dati Gestione delle richieste di informazioni e materiali di lavorazione Caratteristiche del profilo ricercato: Diploma Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime competenze comunicative e relazionali Predisposizione a lavorare in gruppo Capacità di gestire le emergenze e le priorità. Tipo contratto: a tempo indeterminato Disponibilità: Immediata e full time Sede: Frosinone E' previsto fisso mensile
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Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Service, Agenzia per il Lavoro ricerca per prestigiosa azienda cliente: Addetto/a segreteria La risorsa, inserita nellâ€(TM)ufficio amministrativo, si occuperà di: gestione telefonate e mail, relazioni e appuntamenti con i clienti, gestione di fatture e preventivi, organizzazione agenda, prima cassa e nota. Requisiti: - Diploma - Buone capacità organizzative e relazionali - Proattività - Ottimo standing Contratto: si offre un contratto d'inserimento a norma di legge, full time Luogo di lavoro: Bitonto I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Eurotec Scarl ricerca per la sede di Savigliano una figura nell’ambito della segreteria tecnica, la risorsa si occuperà di inserimento di contabilità di cantiere, rilevamento presenze dei dipendenti nei vari cantieri, analisi economica della commessa, e supporto al lavoro dei tecnici. Requisiti: _ Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico-commerciale. _ Ottima conoscenza dei sistemi informatici, del pacchetto Office ed utilizzo avanzato di Excel. _ Massima precisione nell’esecuzione del lavoro. Costituiranno requisiti preferenziali la conoscenza del sistema gestionale Erp e la vicinanza al luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/200.
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Brindisi (Puglia)
Affermata azienda cerca apprendista impiegato/a addetta alla segreteria da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito allâ€(TM)interno del reparto amministrativo e dovrà occuparsi principalmente della gestione delle pratiche, inserimento e controllo ordini, fatturazione e accoglienza clienti. Verrà seguito anche un percorso di crescita professionale attraverso lâ€(TM)apprendimento e lo sviluppo di nuove competenze applicate alla realtà amministrativa dâ€(TM)azienda. Competenze richieste: Il candidato deve avere buone capacità relazionali e una forte attitudine al lavoro in team, inoltre deve essere in grado di dimostrare: Buona conoscenza del computer e di Office; Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento; Disponibilità immediata e full-time; Residenza a Brindisi o in provincia; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Bella presenza e ottima dialettica. Cosa offriamo: Il contratto e la remunerazione saranno definiti in sede di colloquio sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato, comunque in linea con quelli che sono gli standard del mercato. Sede: Brindisi (BR) Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nell’area amministrativa si occuperà della preparazione del materiale amministrativo, inoltre gestirà l’attività della segreteria generale. Il candidato ideale possiede un diploma in linea con le mansioni richieste, ed ha esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta iscrizione alle categorie protette.
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