-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist controllo


Elenco delle migliori vendite receptionist controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RECEPTIONIST Requisiti • Solarità, disponibilità, pazienza, spiccate doti relazionali, propensione alla collaborazione e al team building • Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Attività proprie del ruolo • Accoglienza dei clienti, assicurandosi che lâ€â„¢area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali • Controllo degli accessi della clientela al Centro secondo le linee guida aziendali • Controllo degli accessi al Centro di fornitori, ditte esterne e partner, garantendo una corretta registrazione degli ingressi • Registrazione dei Guest Pass (ingressi omaggio ai non soci) in accordo con il Direttore Marketing • Gestione e vendita dei servizi esclusivi dedicati ai soci • Presenza agli eventi, interni ed esterni al Centro, di fidelizzazione dei soci Ulteriori informazioni • Lâ€â„¢offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità CONSULENTE il consulente lavorerà sempre a stretto contatto con la clientela lavorando sopratutto nel fidelizzarla al Club. Esso contribuirà alla creazione di un ambiente vivace e divertente! Si occuperà prevalentemente delle iscrizioni quindi dovrà avere una ottima predisposizione alla vendita e buone capacità persuasive. Principali Mansioni: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, gestione dei clienti proponendo i servizi del club ed i rinnovi Caratteristiche necessarie per il ruolo di consulente: predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita capacità di lavorare per obiettivo e sotto stress predisposizione all’ascolto Bella presenza Automotivazione Personalità dinamica Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di problem solving Grandi capacità comunicative E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00 Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Receptionist aziendaleLa risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria.Requisiti richiesti sono:Conoscenza base del pacchetto officePatente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoroda lunedì a venerdì, fascia oraria 7,00 - 18,00si offre un contratto part time 20 ore settimanali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YouFit Palestre cerca nuove figure: Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi immergerti in un ambiente lavorativo dinamico, sempre in crescita ed evoluzione candidati subito! RECEPTIONIST E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. La Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni - accoglienza - archiviazione - gestione cassa - gestione reportistica e controllo mail - gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamentiâ€| - gestione centralino - Customer Care - Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: - Bella presenza - Predisposizione allâ€(TM)ascolto - Buone capacità comunicative e organizzative - Precisione - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team - Capacità di Problem Solving - Dinamicità (Prenderemo visione solo dei CV con foto)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di nuovi addetti massimo 32 anni da inserire nel nostro organico. Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di reception e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con proroga a tempo indeterminato. Requisiti richiesti sono: disponibilità immediata e lavorare su turni. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida B e mezzo proprio. Capacità di problem solving e gestione dello stress. Età massima 32 anni. Mandare CV con foto firmato autorizzando il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per lâ€(TM)impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART-TIME BERGAMO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Buon standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto di un anno part time 20 ore settimanali con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, 4h la mattina o 4h il pomeriggio. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l’impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART-TIME CENATE SOTTO La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una fluente conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time 27.50 ore settimanali della durata di un anno, con possibilità di proroghe o di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni alterni (o 07.30 - 13.00 o 13.00 - 18.30). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca per azienda di servizi di nuovissima apertura:IMPIEGATA/O - RECEPTIONIST che si occuperà di accoglienza clienti, controllo dati, smistamento chiamate, gestione centralino, archivio pratiche e attività di cancelleria.Requisiti:o Diploma di maturità o Laureao Disponibilità immediata e full-time (lun-ven)o Conoscenza del computer e di Office. Stato di disoccupazione/inoccupazione. Residenza a Bari o provincia/BAT o zone limitrofeOrario di lavoro: full timeDurata contratto: da definireI candidati ambosessi possono allegare il proprio Curriculum Vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura a Catania in zona Acireale, ricerca numero 2 receptionist da inserire nell'immediato in azienda.I candidati dovranno eseguire le seguenti mansioni:-gestione e controllo email-inserimento dati nel database-conoscenza pc e internet-accoglienza clienti-smistamento pratiche-organizzazione riunioni e appuntamentiRicerchiamo coloro che sono davvero interessati all'offerta.NO PERDITEMPONO VINCOLI CONTRATTUALI IN ATTOPer sottoporre la propria candidatura prego inviare curriculum vitae e numero telefonico.ORARIO DI LAVORO: FULL TIMESEDE LAVORATIVA: ACIREALE (CATANIA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo receptionist per smistamento telefonate, controllo accessi e attività connesse.Si richiede minima conoscenza lingua inglese e disponibilità full time. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo. Sede di lavoro: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuova sede in zona Taranto sud stiamo selezionando una risorsa ambosessi da inserire alla reception. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia mansioni di check in, assistenza del cliente e organizzazione eventi, convegni e incontri giornalieri:- Presa appuntamenti giornalieri, controllo registro e agenda aziendale- Assistenza del personale interno aziendale e del responsabile- Gestione e organizzazione impegni giornalieri del responsabile di settore- Organizzazione corsi formativi interni- Stesura testi e fotocopiatura- Gestione database aziendale- Archivio schede e protocolli aziendaliSi richiedono doti professionali alte e ottima presenza al pubblico, saper parlare e sostenere un dialogo in maniera del tutto empatica e elegante, piena autonomia di sé stessa e del proprio lavoro. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di nuovi addetti massimo 32 anni da inserire nel nostro organico. Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di reception e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, registrazione e fornitura badge. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con proroga a tempo indeterminato. Requisiti richiesti sono: disponibilità immediata. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Capacità di problem solving e gestione dello stress. Età massima 32 anni. Mandare CV con foto firmato autorizzando il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
B&B al centro storico di Napoli ricerca receptionist e responsabile di struttura che sia disposto/a a lavorare in gruppo e a turni lavorativi alternati di 15 giorni in 15 giorni. Orario lavorativo: dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,00 alle ore 20,00 con una giornata infrasettimanale di orario lungo ed una giornata di riposo. Requisiti richiesti: ottima conoscenza di una o più lingua straniera Età compresa tra i 18 anni e 24 Buona presenza Residenza nel centro storico di Napoli Conoscenza ottima del pacchetto Office. Anche prima esperienza purché presenti i predetti requisiti. Inviare curriculum vitae con indicazione del numero di telefono a cui poter essere contattato. Astenersi se non si posseggono i predetti requisiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura situata ad Ostia ricerca una receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate; controllo pratiche aziendale; inserimento dati e documenti; registrazione bolle e fatture. Inviare il proprio curriculum allegando il numero di telefono.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi receptionist di hotel con esperienza nello svolgimento delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, check-in e check-out, operazioni di front e back office relativa al soggiorno del cliente con gestione prenotazioni, gestioni e controllo voci di spese per pernottamenti, consumazioni e servizi, operazioni di cassa. gradito cv con foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Palestra ENJOY FITNESS CLUB di Padova assume receptionist commerciale addetta alla vendita di abbonamenti con funzioni di segreteria. La risorsa inserita si occuperà di: • Raccolta nominativi potenziali clienti • Presa appuntamenti tramite telefono • Vendita pacchetti tramite consulenza personale • Accoglienza clienti • Gestione reportistica • Gestione rinnovi • Controllo visite mediche Si richiede: • Forte predisposizione alla vendita • Buona organizzazione • Buon uso del PC (Excel) Assunzione con contratto di collaborazione coordinata continuativa, orario full-time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Poli Sport Frascati cerca una giovane figura da inserire nella reception e segreteria della palestra. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e burocratica della palestra, consulenza con i clienti per i nuovi pacchetti in promozione, accoglienza e controllo dei pagamenti. Le competenze che dovrà avere la candidata sono: • Capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali • Spirito di collaborazione • Capacità di lavorare in autonomia • Spigliatezza • Puntualità e serietà Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì con contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuovi addetti massimo 32 anni da inserire nel nostro organico. Le risorse prescelte verranno adibite ad attività di reception e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con proroga a tempo indeterminato. Requisiti richiesti sono: disponibilità immediata e lavorare su turni. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida B e mezzo proprio. Capacità di problem solving e gestione dello stress. Mandare CV con foto firmato autorizzando il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003".al indirizzo mail: danielegiammarino@baranigroup.it
Vista prodotto
Italia
Manpower, srl, agenzia per il lavoro, ricerca perr Azienda operante nel settore accessori moda sita a Gallarate, n. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION ORARIO: DA LUNEDì A VENERDì, 6 ORE AL GIORNO SU TURNI DALLE 7.30 ALLE 20.00, ALTRERNATI DI SETTIMANA IN SETTIMANA Offriamo contratto di somministrazione, ATTIVITA': registrazione ospiti, accoglienza, inserimento dati, gestione del piccolo parco auto aziendale, gestione del coordinamento delle manutenzioni, cancelleria, controllo generale apertura/chiusura della struttura. E' richiesta pregressa esperienza in ambito impiegatizio, è necessaria l'ottima conoscenza dell'inglese sia scritto che orale per la gestione di mail e conversazioni sia telefoniche che di front-office buona conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e una basilare conoscenza della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Competenze richieste: grande senso di responsabilità e fedeltà nei confronti dell’azienda alta capacità e propensione al lavoro di squadra ottime capacità comunicative e relazionali grande autonomia e precisione nell’organizzarsi e svolgere il proprio lavoro dinamicità, grande determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblico grande volontà e capacità di apprendimento buona capacità di adattamento e flessibilità buona dimestichezza con il computer, in particolare con la navigazione in internet e l’utilizzo del pacchetto Office Requisiti necessari: bella presenza atteggiamento solare, aperto e propositivo disponibilità full time possibilmente con esperienza contabile e amministrativa se interessati alla proposta inoltrare il cv a: responsabile.ufficioselezione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e con sede in zona Felino cerchiamo un/una risorsa da inserire in qualità di addetto/a alle reception. La risorsa oltre ad occuparsi del centralino e dell'accoglienza si occuperà di bollettazione di magazzino, controllo terzisti, data entry ed analisi dati. Mensilmente prenderà parte alle operazioni inventariali. E' richiesta avanzata conoscenza di Word e di Excel che verranno usati per la gestione della reportistica settimanale e mensile. Si propone contratto di somministrazione per sostituzione maternità con orario full time dal lunedì al venerdì (08.30-17.30), si richiede disponibilità a lavorare con straordinario al sabato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.